Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Ottavi di F. And. ] Juventus F.C. - Tottenham Hotspur F.C. 2-2

Recommended Posts

Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Giusto
Infatti giusto uscire
 
 
Si il Tottenham è piu forte perche ripeto conta come sfrutti il.potenziale offensivo...
 
 
Imho oggi solo la Roma e altre 2 o 3 ci sono inferiori del novero delle qualificate agli ottavi...
 
 
Secondo me pochettino sta facendo rendere quarta squadra anche oltre il suo potenziale.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

dopo Allegri pare abbia sbroccato pure Higuain 

insomma,se chiedi di alzare l'asticella si sbrocca

andiamo bene

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

 

Dai. Lo sai benissimo che quella era una provocazione con cui ho stigmatizzato il clima percepito.

Ho usato la prima persona plurale, non la seconda persona plurale quindi la tua risposta, a mio modo di vedere, non trova pertinenza.

E mi dispiace che parli di "minimizzare il piccolo passo falso" perché significa che non hai veramente voluto cogliere quello che stavo cercando di spiegare e perché in questo modo mistifichi il mio reale pensiero. Mi dispiace che ogni volta scegli questa strada nei miei confronti, ma pazienza. Ne ero consapevole e ho intrapreso la discussione avendone piena coscienza quindi la responsabilità è mia.

 

Stavo spiegando in generale l'atteggiamento molto diffuso qui in base al quale al minimo errore, al primo passo falso si urla il proprio disprezzo, quasi con soddisfazione da parte di qualcuno. E sarò scema ma questa cosa mi dà fastidio. Tu chi insulta non lo consideri? Ok. Faccio mea culpa: io non ci riesco. Non sopporto che la mia squadra venga insultata dai suoi stessi tifosi: già è un massacro da tutte la parti, tra tifoserie avversarie e media privi di obiettività, vedere il livore, il disprezzo, l'ironia becera da parte di quelli che dovrebbero essere compagni di tifo lo trovo insopportabile.

E trovo ancor più insopportabile che si giustifichi tutto in nome del diritto di critica: osservare, analizzare ed esaminare gli errori è sacrosanto (e io l'ho fatto) però ad un certo punto bisogna fermarsi e sostenere la propria squadra, con forza e fiducia.

 

Quello di ieri è un piccolo passo falso nella misura in cui stiamo parlando di un pareggio, stiamo parlando di una partita dove abbiamo commesso degli errori ma abbiamo anche dei rimpianti, stiamo parlando di un qualcosa che non si è ancora concluso visto che dobbiamo giocarci altri 90 minuti: forse sono io che uso un approccio troppo ottimistico o forse sono io che da tifoso talebano (cit.) e che non capisce nulla di questo sport (cit.) faccio valutazioni che non incontrano il consenso, ma questo è quel che penso.

Non ho mai minimizzato il risultato di ieri, sto tentando di valutarlo in quella che per me è la sua giusta dimensione: un ottavo di Champions dove abbiamo commesso precisi errori contro una squadra che siamo potenzialmente in grado di battere, un ottavo ancora completamente aperto dove possiamo e dobbiamo giocarci tutto.

Sai, mi fa strano vedere gente che magari ieri pensava di massacrare gli Spurs con un 6 a 0 e che ora pensa che a Londra verremo asfaltati. Io non pensavo li avremmo distrutti ma non mi aspettavo neppure certi errori: me ne dispiace moltissimo, ma voglio avere fiducia e ho fiducia perché so che gli errori si possono correggere.

Quindi chiedo scusa se non riesco a fare un dramma per ieri. 

 

Sai cosa ci fa inca**are?

Che basta andare a leggere i topic del sorteggio quando è uscito il Tottenham io dissi che se non avremo Dybala al top saranno c***i amari e come me la pensavano in tanti

 

 

Fa inca**are che è stato un film dove sapevi già trama e finale e il regista non è stato in grado di cambiarne la trama

 

C e da distinguere fra disfattismo e pessimismo LEGITTIMATO

 

Se a dicembre prevedavamo c***i amari o siamo dei maghi noi...o il.problema è la gestione e come è strutturata sta squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

 

Dai. Lo sai benissimo che quella era una provocazione con cui ho stigmatizzato il clima percepito.

Ho usato la prima persona plurale, non la seconda persona plurale quindi la tua risposta, a mio modo di vedere, non trova pertinenza.

E mi dispiace che parli di "minimizzare il piccolo passo falso" perché significa che non hai veramente voluto cogliere quello che stavo cercando di spiegare e perché in questo modo mistifichi il mio reale pensiero. Mi dispiace che ogni volta scegli questa strada nei miei confronti, ma pazienza. Ne ero consapevole e ho intrapreso la discussione avendone piena coscienza quindi la responsabilità è mia.

 

Stavo spiegando in generale l'atteggiamento molto diffuso qui in base al quale al minimo errore, al primo passo falso si urla il proprio disprezzo, quasi con soddisfazione da parte di qualcuno. E sarò scema ma questa cosa mi dà fastidio. Tu chi insulta non lo consideri? Ok. Faccio mea culpa: io non ci riesco. Non sopporto che la mia squadra venga insultata dai suoi stessi tifosi: già è un massacro da tutte la parti, tra tifoserie avversarie e media privi di obiettività, vedere il livore, il disprezzo, l'ironia becera da parte di quelli che dovrebbero essere compagni di tifo lo trovo insopportabile.

E trovo ancor più insopportabile che si giustifichi tutto in nome del diritto di critica: osservare, analizzare ed esaminare gli errori è sacrosanto (e io l'ho fatto) però ad un certo punto bisogna fermarsi e sostenere la propria squadra, con forza e fiducia.

 

Quello di ieri è un piccolo passo falso nella misura in cui stiamo parlando di un pareggio, stiamo parlando di una partita dove abbiamo commesso degli errori ma abbiamo anche dei rimpianti, stiamo parlando di un qualcosa che non si è ancora concluso visto che dobbiamo giocarci altri 90 minuti: forse sono io che uso un approccio troppo ottimistico o forse sono io che da tifoso talebano (cit.) e che non capisce nulla di questo sport (cit.) faccio valutazioni che non incontrano il consenso, ma questo è quel che penso.

Non ho mai minimizzato il risultato di ieri, sto tentando di valutarlo in quella che per me è la sua giusta dimensione: un ottavo di Champions dove abbiamo commesso precisi errori contro una squadra che siamo potenzialmente in grado di battere, un ottavo ancora completamente aperto dove possiamo e dobbiamo giocarci tutto.

Sai, mi fa strano vedere gente che magari ieri pensava di massacrare gli Spurs con un 6 a 0 e che ora pensa che a Londra verremo asfaltati. Io non pensavo li avremmo distrutti ma non mi aspettavo neppure certi errori: me ne dispiace moltissimo, ma voglio avere fiducia e ho fiducia perché so che gli errori si possono correggere.

Quindi chiedo scusa se non riesco a fare un dramma per ieri. 

 

 

Guarda, ho sbagliato io a quotarti con una battuta

non minimizzo il tuo pensiero che rimane tale ma non uguale al mio

tu pensi sia piccolo, io no

perdere nettamente sarebbe stata una catastrofe

stare in vantaggio e farsi rimontare, essendone complice, è un passo falso

vincere 2-1 è un piccolo passo falso, perché il gol è sempre meglio non prenderlo in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
8 minuti fa, Gambit ha scritto:

Chiaro si alza il livello e improvvisamente ti serve quella cosa chiamata organizzazione

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

 

Il punto è che prima avevamo due registi, uno a centrocampo e uno in difesa, ora ne abbiamo uno solo a centrocampo e quando pressano, ogni tanto, va in tilt. Secondo me potrebbe fare bene il regista difensivo Caldara. Benatia e Chiellini sono bravi insieme ma qualcuno col piede buono, da dietro, serve.

Modificato da The King of Hell

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
3 minuti fa, Gambit ha scritto:

Secondo me pochettino sta facendo rendere quarta squadra anche oltre il suo potenziale.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Appunto

 

Ci sono componenti aggiunte oltre al livello tecnico dei singoli

 

La Juve l anno scorso ha dimostrato d essere piu forte del Barcellona... Non certo x l 11 contro 11

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
773 messaggi

In Europa vince chi segna un gol in più, in Italia chi prende un gol in meno. Ecco la mentalità da cambiare.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
dopo Allegri pare abbia sbroccato pure Higuain 
insomma,se chiedi di alzare l'asticella si sbrocca
andiamo bene
Infatti allegri fa tanto il gentlemen ma nn ce una volta che si metta in discussione...ha ragione condo quando dice che sta patendo le accuse sul gioco

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
6 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

La verità è che quando troviamo una squadra che pressa non sappiamo gestire il pallone, andiamo in panico e lo buttiamo via a caso, specialmente quando pressano Chiellini e lo mettono in condizione di usare il suo piede più debole. Ci serve un "Pirlo" che non gli levi la palla neppure se piangi.

 

Il problema nasce dal modulo.. Pjanic e Khedira non possono supportare il centrocampo a 2, e no il "Pirlo" sarebbe Pjanic, che si abbassa per far partire l'azione..

 

Ma questo lo puoi fare con Matuidi, perché oltre ad essere un pressatore meraviglioso, è anche uno con i controcoglioni mica da ridere, il che lo porta spesso a smarcarsi e cercare palla, ed anche se non gli viene passata, porta via un marcatore e permette a Pjanic di impostare.. Cosa che Khedira non fa, avendo tutt'altre caratteristiche..

 

Poi mi fa ridere chi dice che ha i piedi storti.. Non avrà i piedi di Pjanic ma non è così disastroso come lo volete far apparire..

 

Matuidi è l'ago della bilancia di questa squadra, esattamente come lo fu Arturo nel primo anno di Gonde..

 

Messo lui in campo, abbiamo smesso di prendere gol.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2017
1168 messaggi

Nella sbroccata di Allegri si ritorna al concetto della "500 contro i carriarmati"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Appunto
 
Ci sono componenti aggiunte oltre al livello tecnico dei singoli
 
La Juve l anno scorso ha dimostrato d essere piu forte del Barcellona... Non certo x l 11 contro 11
Si ma l'anno scorso per dire avevi dybala Alves che hanno vinto da soli la partita...e mi sta bene che al camp nou fai le barricate....ma col Tottenham in casa nn puoi speculare c**** sei più forte devi finirli...e se vedi che soffri in mezzo metti un cc in più ma nn lasci higuain da solo ad intercettare i lanci del chiello...questa improvvisazione da uno che prende 7 mln nn é accettabile

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
7 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Il problema nasce dal modulo.. Pjanic e Khedira non possono supportare il centrocampo a 2, e no il "Pirlo" sarebbe Pjanic, che si abbassa per far partire l'azione..

 

Ma questo lo puoi fare con Matuidi, perché oltre ad essere un pressatore meraviglioso, è anche uno con i controcoglioni mica da ridere, il che lo porta spesso a smarcarsi e cercare palla, ed anche se non gli viene passata, porta via un marcatore e permette a Pjanic di impostare.. Cosa che Khedira non fa, avendo tutt'altre caratteristiche..

 

Poi mi fa ridere chi dice che ha i piedi storti.. Non avrà i piedi di Pjanic ma non è così disastroso come lo volete far apparire..

 

Matuidi è l'ago della bilancia di questa squadra, esattamente come lo fu Arturo nel primo anno di Gonde..

 

Messo lui in campo, abbiamo smesso di prendere gol.. 

 

Sisi su questo concordo, l'ho già scritto in altri topic che Matuidi è imprescindibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

L'impresa a londra :haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
Adesso, Mario picchia per noi ha scritto:

L'impresa a londra :haha::haha::haha:

Firm mh 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.meme1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Se usciamo agli ottavi economicamente è una botta... sportivamente alla società frega poco

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Feb-2015
128 messaggi

tutti dicono che abbiamo una grande difesa,ma ormai é una leggenda che viene tramandata di anno in anno,mi spiace ma chiellini per quanto gli voglia bene,sono anni che é inadeguato i suoi interventi scellerati e scarpate varie ci costano sempre dei goal a monaco causò due rigori clamorosi 3 anni fa e pure benatia  non mi sembra all'altezza in europa,poi se ci mettiamo pure che il centrocampo non protegge perché non abbiamo incontristi.la nostra difesa non é meglio della loro,rimanere imbattuto contro fiorentina Cagliari e altre squadrette non fa testo.Buffon e chiellini sul forum degli spurs vengono paragonati a tartarughe gigante che fanno sesso

Modificato da Carpi_in_A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
Adesso, Carpi_in_A ha scritto:

tutti dicono che abbiamo una grande difesa,ma ormai é una leggenda che viene tramandata di anno in anno,mi spiace ma chiellini per quanto gli voglia bene,sono anni che é inadeguato i suoi interventi scellerati e scarpate varie ci costano sempre dei goal a monaco causò due rigori clamorosi 3 anni fa e pure benatia  non mi sembra all'altezza in europa,poi se ci mettiamo pure che il centrocampo non protegge perché non abbiamo incontristi.la nostra difesa non é meglio della loro,rimanere imbattuto contro fiorentina Cagliari e altre squadrette non fa testo.Buffon e chiellini sul forum degli spurs vengono paragonati a tartarughe gigante che fanno sesso

 

Ne riparliamo al ritorno.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20171 messaggi
40 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

 

Punto uno: non ho sparato un numero a caso. Ho scritto 20 minuti perché ci sta che dopo un vantaggio (doppio) la squadra si metta a bloccare le linee di passaggio mettendosi dietro la linea della palla, soprattutto in considerazione della formazione che avevamo e dell'assetto del cc). Il problema viene dopo quando non riesci più ad uscire e trasformi lo stare dietro la linea della palla in uno schiacciamento troppo basso.

 

Punto due: quali sono le loro 4 occasioni da gol? Io conto la parata di Buffon, il gol realizzato, un tiro dalla distanza.

Perché diminuisci le nostre? Noi abbiamo segnato due volte, abbiamo avuto un'occasione limpida con il contropiede di Higuain che non ha centrato la porta e infine il rigore fallito (potrei aggiungere poi due tiri di Bernardeschi, un colpo di testa parato ma queste le considero occasioni di minore entità).

 

Punto tre: continuo a trovarlo un discorso che lascia il tempo che trova. Sono una squadra forte dal punto di vista offensivo ma con carenze a livello difensivo. Non possiamo metterci a fare il discorso "siccome loro sono quinti nel loro campionato è scritto che dobbiamo vincere 4 a 0" perché il calcio non è una scienza esatta, perché giocarsi la Champions non è giocare alla playstation (posto che siamo stati noi a commettere l'errore di dargli troppo spazio e libertà di manovra e gli abbiamo regalato due gol).

 

Punto quattro: mi scuso ma quest'argomentazione mi pare fallace. Le occasioni sono oggettive e questo implica che il rimpianto può assumere tale connotazione. Capisco che però non ti convinca visto che tu ritieni che loro abbiano avuto più occasioni nitide delle nostre, cosa che non trovo vera.

 

1. Secondo me "non ci sta" che lo si faccia dopo 10 minuti soprattutto perchè non è stato un semplice "mettersi" dietro le linee ma sin da subito uno "schiacciamento troppo basso".

2. E' il caso per entrambi di riguardare i molteplici highlights rinvenibili su youtube magari rivaluteremo le nostre posizioni.

3. Forse quanto dici si riferisce a considerazioni di altri. Io avevo scritto  "penso che il significato del riferimento alla quinta posizione del Totteham sia da leggersi nel senso che il loro potenziale assoluto è discretamente inferiore al nostro potenziale assuluto e quindi non ci stiamo raffrontando ai primi della classe della Premier". 

4. Oggettiva può essere l'esistenza o meno del rimpianto non la sua natura. Possiamo argomentare quanto vogliamo ma il significato di oggettivo e soggettivo non cambia.

 

PS

Memore di passate discussioni che si sono trasformate, per chi legge, in noiosi ping pong, e appurato che le nostre visioni del mondo sono quasi sempre irriducibili tra loro, se sei d'accordo, proporrei di chiudere qui. Se, invece, preferisci replicare per me finisce comunque qui senza la pretesa dell'ultima parola.

 

PPS

Forza Juve e che a Londra sia un grande successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi
2 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

 

Lungi da me convincerti di qualcosa però mi domando come hai cambiato idea.

E non mi riferisco all'arrivo di Allegri nel 2014 (che pure non era conosciuto per chissà quale gioco frizzante) ma ad un tuo semplice messaggio del 2 novembre 2017, quindi nemmeno legato all'eventuale entusiasmo per l'1-0 a Napoli.

 

 

O eri ironico ?  

 

 

Che il gioco di Allegri non piaccia granchè neanche a noi tifosi, neanche dopo le vittorie lo sappiamo da tempo, ma appunto alla fine contano le vittorie.

Ovvio quindi che se poi queste non arrivano esplodano tutte le critiche a stento sopite dai risultati.

Ma dio bonino almeno aspettiamo il ritorno....

 E chiedi se ero ironico  !?!?!  Cito due perdenti ed antijuventini nati come Ulivieri e Galeone e tu chiedi se era ironia !?!

 

Non credo troverai mai un mio commento positivo su Allegri in tutto il forum o ovunque...

Ancora non ci credo che uno del genere possa avere avuto il sedere di arrivare alla Juve. 

Dovrebbe allenare il Carpi...

Modificato da Foxtrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
1 hour ago, TheOriginalPortugal said:

Cmq De Sciglio è un limitato e con questo tipo di giocatori si cantano pochissime messe.. 

de sciglio era stato pensato come riserva di alves (e ci stava pure) poi quello a giugno ha sclerato e giustamente l han dato via. penso pero che se davvero decidiamo di partecipare per vincere una volta sta coppa il titolare a destra debba avere qualche kg di co*****i in piu. ok che alves e unico, ma gia un trapianto di palle su mattia me lo farebbe apprezzar di piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
8 minuti fa, Carpi_in_A ha scritto:

tutti dicono che abbiamo una grande difesa,ma ormai é una leggenda che viene tramandata di anno in anno,mi spiace ma chiellini per quanto gli voglia bene,sono anni che é inadeguato i suoi interventi scellerati e scarpate varie ci costano sempre dei goal a monaco causò due rigori clamorosi 3 anni fa e pure benatia  non mi sembra all'altezza in europa,poi se ci mettiamo pure che il centrocampo non protegge perché non abbiamo incontristi.la nostra difesa non é meglio della loro,rimanere imbattuto contro fiorentina Cagliari e altre squadrette non fa testo.Buffon e chiellini sul forum degli spurs vengono paragonati a tartarughe gigante che fanno sesso

Inutile, non si riesce ad essere un minimo razionali, si deve sempre esagerare in un senso o nell'altro e io continuo a chiedermi se veramente uno crede a quello che scrive o lo fa solo per buttarla in caciara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
4 hours ago, joyce said:

 

io però non capisco

finora il problema è sempre stato atletico

la preparazione mirata alla chiampions

ora la champions è arrivata e il problema  non è più atletico, anche se siamo fermi per 80 minuti davanti l'area, ma è di testa

 

ottavo di champion in casa con il tottenham e la juve non c'è con la testa

 

i primi 8 minuti c'eravamo, poi non ci siamo stati più

 

ma che discorsi sono?

cos'è la testa?

che significa?

 

le spiegazioni sono molto più semplici

 

oggi le grandi squadre giocano a calcio

attaccano, cercando di fare la partita, si muovono negli spazi

 

la juve non fa questo

fa un altro calcio

 

in italia va anche bene, in europa no

 

questo è il punto

Ma no il calcio di allegri e' fantastico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi
34 minuti fa, beastwars ha scritto:

Nella sbroccata di Allegri si ritorna al concetto della "500 contro i carriarmati"...

Tra noi ed il tottenam i carri armati siamo noi. Ma a secco. Mentre la 500 ha il pieno di benzina ed un abile pilota al posto di guida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
1 hour ago, TheOriginalPortugal said:

 

Il problema del centrocampo nasce da un equivoco tattico, e cioè il 4-2-3-1..

 

Abbandonato quel modulo la coperta si è accorciata, complice anche il recupero di Marchisio che si è attardato in maniera esponenziale.. 

 

Se fossimo andati di 4-3-3 fin dall'inizio, forse avremmo preso un altro mediano..

 

Infatti abbiamo 5 esterni per 2 posti ( E pjaca lo abbiamo prestato) e 6 centrocampisti per 3 posti (di cui uno scarsino, uno giovincello e l'altro in declino).

 

 

Il posto sugli esterni e solo uno, mandzukic se cammina gioca titolare ovunque e per 100 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
39 minuti fa, tate58 ha scritto:

In Europa vince chi segna un gol in più, in Italia chi prende un gol in meno. Ecco la mentalità da cambiare.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

In Europa come in Italia a meno di suicidi vince chi paga gli ingaggi migliori. Solo che in Italia siamo noi (a parte il tentativo di suicidio di quest’anno), in Europa no. It’s that simple.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...