KM 91 Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 la strategia è abbastanza semplice direi: tenere botta, se possibile segnare. se non segniamo far entrare costa e sandro quando loro saranno belli cotti dopo coppa italia e 50-60 minuti di oggi 1
maupassant Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Ma perché non la formazione più ovvia : Manzo centravanti, Dybala seconda punta e Costa ala?
hiros Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 1 minute ago, Zebrone 91 said: la strategia è abbastanza semplice direi: tenere botta, se possibile segnare. se non segniamo far entrare costa e sandro quando loro saranno belli cotti dopo coppa italia e 50-60 minuti di oggi roba cervellotica oserei dire...
FeroceSaladino Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Buffon Barzagli - Benatia - Rugani Lichtsteiner - Khedira - Pjanic - Matuidi - Asamoah Dybala - Mandzukic
gra70 Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 2 minuti fa, hiros ha scritto: poi va cianciando di tecnica e qualità... ma chi cazz lo capisce... Ma trolla sempre il mister nelle interviste...non gliene frega niente del palleggio, delle sovrapposizioni in fascia e tutto il resto. Per lui esiste prima di tutto la solidita' difensiva con adeguata copertura dei centrocampisti. Poi il colpo del campione e si porta a casa la partita con il minimo sforzo. Tutto il resto e' fumo dato in pasto ai giornalai.
KM 91 Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 2 minuti fa, hiros ha scritto: roba cervellotica oserei dire... il calcio è quanto di piu basilare possa esserci. tutto sta nel fare bene quel che uno decide di fare.
gra70 Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 (modificato) 8 minuti fa, maupassant ha scritto: Ma perché non la formazione più ovvia : Manzo centravanti, Dybala seconda punta e Costa ala? Manzo centravanti non puo' arare la fascia come fa da 2 anni a questa parte. Squadra troppo offensiva, la penso come te ma Allegri non vuole rischiare niente.... Modificato March 3, 2018 da gra70
TurinGoeba1897 Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 (modificato) Intanto mentre a stento schiereremo due attaccanti, Pjaca in gol Modificato March 3, 2018 da TorinoGobba_1897
Ospite Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Adesso, TorinoGobba_1897 ha scritto: Intanto mentre a stento schiereremo due attaccanti, Pjaca in gol Così imparano, io glielo avevo detto
TurinGoeba1897 Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Dai che a giugno finisce l’era della halma...
erboss88 Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Quindi ci mettiamo a specchio. Con quell’11 sarà una partita di attesa e sofferenza, stasera più che mai bisognerà concretizzare le poche palle goal che si presenteranno.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Michel_Yildiz.10 Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Se non vince e schiera sta formazione mi inca**oGià state buttando M***A [emoji23][emoji23][emoji23] quindi che cambia? Se vince non fa niente è bianca giustoBravo max finalmente una cosa sensataDybala manzo nel 352 sono sempre andati beneInviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Gurdjieff Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 7 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Intanto mentre a stento schiereremo due attaccanti, Pjaca in gol Se allegri rimane pjaca starà ancora in germania... Quel tipo di giocatore lui non li vede...
Ospite Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 5 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Dai che a giugno finisce l’era della halma... Si sì..ha detto che rimane anche ieri. Lui e il suo staff di macellari
The Ram Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 17 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto: la strategia è abbastanza semplice direi: tenere botta, se possibile segnare. se non segniamo far entrare costa e sandro quando loro saranno belli cotti dopo coppa italia e 50-60 minuti di oggi Eh si bisogna sempre tenere botta ci mancherebbe pure che la partita la debba fare chi ha vinto 6 campionati di fila e con la squadra piu forte 3 1
erboss88 Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 2 minuti fa, filippo83 ha scritto: @Pinobianconero ha già formaziato? JuventusFCAccount verificato @juventusfc 6 min6 minuti fa Juventus XI: Buffon; Barzagli, Benatia, Rugani; Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Matuidi, Asamoah; Dybala, Mandzukic Subs: Szczesny, Del Favero, Chiellini, Howedes, Alex Sandro, Marchisio, Sturaro, Bentancur, D. Costa
- Massimiliano - Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Eh si bisogna sempre tenere botta ci mancherebbe pure che la partita la debba fare chi ha vinto 6 campionati di fila e con la squadra piu forte Ma infatti
chrimmers Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 23 minuti fa, maupassant ha scritto: Ma perché non la formazione più ovvia : Manzo centravanti, Dybala seconda punta e Costa ala? Come fai a tenere fuori uno come Costa, in queste partite, anzi in QUESTA partita (che è decisiva), resta un mistero terrificante. Boh. Vediamo.
KunAguero10 Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Ottima formazione, andiamo a prenderci sti tre punti!
KM 91 Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 (modificato) 9 minuti fa, The Ram ha scritto: Eh si bisogna sempre tenere botta ci mancherebbe pure che la partita la debba fare chi ha vinto 6 campionati di fila e con la squadra piu forte a me sinceramente frega il giusto di dover per forza dominare le partite. mi basta vincerle. se poi la strategia non è il dominare l'avversario mi frega il giusto. ormai mi son pure abituato a soffrirle le partite, quindi non mi faccio chissà che problema nel giocare in modo equilibrato con la terza in classifica. Modificato March 3, 2018 da Zebrone 91
filippo83 Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 1 minuto fa, erboss88 ha scritto: JuventusFCAccount verificato @juventusfc 6 min6 minuti fa Juventus XI: Buffon; Barzagli, Benatia, Rugani; Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Matuidi, Asamoah; Dybala, Mandzukic Subs: Szczesny, Del Favero, Chiellini, Howedes, Alex Sandro, Marchisio, Sturaro, Bentancur, D. Costa Grazie
Meglio Calvo che Pelato Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 La Lazio salvo squalifiche schiera il meglio e gioca pure giovedì. Noi decimati facciamo difesa e turnover.
Recommended Posts