Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

la strategia è abbastanza semplice direi: tenere botta, se possibile segnare. se non segniamo far entrare costa e sandro quando loro saranno belli cotti dopo coppa italia e 50-60 minuti di oggi

• Like 1
Inviato
1 minute ago, Zebrone 91 said:

la strategia è abbastanza semplice direi: tenere botta, se possibile segnare. se non segniamo far entrare costa e sandro quando loro saranno belli cotti dopo coppa italia e 50-60 minuti di oggi

roba cervellotica oserei dire...

Inviato
2 minuti fa, hiros ha scritto:

poi va cianciando di tecnica e qualità...

ma chi cazz lo capisce...

Ma trolla sempre il mister nelle interviste...non gliene frega niente del palleggio, delle sovrapposizioni in fascia e tutto il resto. Per lui esiste prima di tutto la solidita' difensiva con adeguata copertura dei centrocampisti. Poi il colpo del campione e si porta a casa la partita con il minimo sforzo. Tutto il resto e' fumo dato in pasto ai giornalai.

Inviato
2 minuti fa, hiros ha scritto:

roba cervellotica oserei dire...

il calcio è quanto di piu basilare possa esserci. tutto sta nel fare bene quel che uno decide di fare.

Inviato (modificato)
8 minuti fa, maupassant ha scritto:

Ma perché non la formazione più ovvia : Manzo centravanti, Dybala seconda punta e Costa ala?

Manzo centravanti non puo' arare la fascia come fa da 2 anni a questa parte. Squadra troppo offensiva, la penso come te ma Allegri non vuole rischiare niente....

Modificato da gra70
Inviato

Se non vince e schiera sta formazione mi inca**o

Inviato
Adesso, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Intanto mentre a stento schiereremo due attaccanti, Pjaca in gol 

Così imparano, io glielo avevo detto 

Inviato

Quindi ci mettiamo a specchio. Con quell’11 sarà una partita di attesa e sofferenza, stasera più che mai bisognerà concretizzare le poche palle goal che si presenteranno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato
Se non vince e schiera sta formazione mi inca**o
Già state buttando M***A [emoji23][emoji23][emoji23] quindi che cambia? Se vince non fa niente è bianca giusto

Bravo max finalmente una cosa sensata

Dybala manzo nel 352 sono sempre andati bene

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Inviato
7 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Intanto mentre a stento schiereremo due attaccanti, Pjaca in gol 

Se allegri rimane pjaca starà ancora in germania...

Quel tipo di giocatore lui non li vede...

Inviato
5 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Dai che a giugno finisce l’era della halma...

Si sì..ha detto che rimane anche ieri. Lui e il suo staff di macellari

Inviato
17 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

Eh si bisogna sempre tenere botta ci mancherebbe pure che la partita la debba fare chi ha vinto 6 campionati di fila e con la squadra piu forte :sisi:

• Like 3
  • Thanks 1
Inviato
23 minuti fa, maupassant ha scritto:

Ma perché non la formazione più ovvia : Manzo centravanti, Dybala seconda punta e Costa ala?

.asd

Come fai a tenere fuori uno come Costa, in queste partite, anzi in QUESTA partita (che è decisiva), resta un mistero terrificante.

Boh.

Vediamo.

Inviato (modificato)
9 minuti fa, The Ram ha scritto:

Eh si bisogna sempre tenere botta ci mancherebbe pure che la partita la debba fare chi ha vinto 6 campionati di fila e con la squadra piu forte :sisi:

a me sinceramente frega il giusto di dover per forza dominare le partite. mi basta vincerle. se poi la strategia non è il dominare l'avversario mi frega il giusto. ormai mi son pure abituato a soffrirle le partite, quindi non mi faccio chissà che problema nel giocare in modo equilibrato con la terza in classifica.

Modificato da Zebrone 91
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...