BUFFONfan1897 Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 (modificato) 2 minuti fa, Gambit ha scritto: della famiglia del tipo che si sacrifica ti occupi tu bruno?? della moglie soprattutto A me del lato umano non interessa Interessa vincere la guerra E cmq se il tizio avrà 50 anni vada x la moglie Modificato April 10, 2018 da br1BUFFONcin1
BUFFONfan1897 Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 Vabbe questa è l unica conferenza dove non gli si puo imputare nulla visto che è pressoché impossibile passare oggettivamente
marcotardelli Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 15 minuti fa, chee_6_burger ha scritto: "come hai stimolato la squadra a crederci?" "gli ho detto che se usciamo continuo a giocare"
BUFFONfan1897 Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 Adesso, Gambit ha scritto: avevamo in testa un ritorno diverso allegri Non l avrei mai detto...
chees_9àin Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 2 minuti fa, Audemars ha scritto: Cosa dice capitan coraggio? eeehm, oooh, aaah, coff coff, eeehm, aaahh, oooh perlopiù poi anche che dobbiamo onorare la partita 1
marcotardelli Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 2 minuti fa, Audemars ha scritto: Cosa dice capitan coraggio? Che siamo fottuti ma che cercheremo di salvare la faccia
Lemon11 Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 cmq a me questa psicanalisi che facciamo qui dentro ogni volta delle conferenze pre champions fa un po' sorridere come se le parole in conferenza poi contassero qualcosa quando si scende in campo il giorno dopo 1
TurinGoeba1897 Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 Se ho interpretato bene le parole di Allegri domani andiamo a fare catenaccio per limitare i danni
Ale29 Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 1 minuto fa, Lemon11 ha scritto: cmq a me questa psicanalisi che facciamo qui dentro ogni volta delle conferenze pre champions fa un po' sorridere come se le parole in conferenza poi contassero qualcosa quando si scende in campo il giorno dopo Infatti. Dani Alves era super gasato a Cardiff, "non abbiamo paura di u caxx...", si è vista com'è andata 1
Ospite Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 1 minuto fa, chee_6_burger ha scritto: eeehm, oooh, aaah, coff coff, eeehm, aaahh, oooh perlopiù poi anche che dobbiamo onorare la partita
troppogobbo1897 Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 13 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: La mia proposta è valida Qualcuno vada a,Madrid e si imbuchi nel tunnel del.parcheggio della Juve e con la maglia del Real tiri una testata a Pinsoglio e gridi "Giuve mierda" Io la mossa x passare l ho proposta Poi fate voi E Pinsoglio muto
Audemars Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Se ho interpretato bene le parole di Allegri domani andiamo a fare catenaccio per limitare i danni Sicuramente
Gambit Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 mi è parso di cogliere grande delusione..quasi rabbia repressa
Lemon11 Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 Adesso, TorinoGobba_1897 ha scritto: Se ho interpretato bene le parole di Allegri domani andiamo a fare catenaccio per limitare i danni no perchè fare la partita con il baricentro più alto di tutta la stagione come abbiamo fatto all'andata è stato utile...
chees_9àin Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 1 minuto fa, Lemon11 ha scritto: cmq a me questa psicanalisi che facciamo qui dentro ogni volta delle conferenze pre champions fa un po' sorridere come se le parole in conferenza poi contassero qualcosa quando si scende in campo il giorno dopo mah, l'atteggiamento secondo me indica qualcosa quelli del Real li vedi sempre fare dichiarazioni di spocchiosa superiorità antipatici quanto vuoi ma credono fermamente nei loro mezzi noi spesso diamo l'impressione netta di non farlo e questo altroché se poi lo vedi in campo
hiros Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 24 minutes ago, Re Alex 10 said: Partita che va onorata al meglio buffon cit. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk se cominciavano dall'andata era un pelino meglio... 1
TurinGoeba1897 Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 Adesso, Lemon11 ha scritto: no perchè fare la partita con il baricentro più alto di tutta la stagione come abbiamo fatto all'andata è stato utile... All’andata l’avevamo pure preparata per attenderli, poi quel gol a brucio (dopo 3 minuti in cui non avevamo toccato un pallone) ha cambiato i programmi
Lemon11 Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 Adesso, chee_6_burger ha scritto: mah, l'atteggiamento secondo me indica qualcosa quelli del Real li vedi sempre fare dichiarazioni di spocchiosa superiorità antipatici quanto vuoi ma credono fermamente nei loro mezzi noi spesso diamo l'impressione netta di non farlo e questo altroché se poi lo vedi in campo e secondo te vincono per quello che dicono e per come si atteggiano in conferenza? non sarà che hanno un 11 titolare di una forza e di una superiorità tecnica che raramente si è visto nella storia del calcio ? chiedo eh... 1
BUFFONfan1897 Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 8 minuti fa, Ale29 ha scritto: Dai questa è carina C'è Szczesny che preme per esser messo nel tridente offensivo Cesbi è un bastardo c**** va di bicicletta su Desciglio... Proprio con Desciglio ci va ... Da notare Lichsteiner che ride c**** t ridi 1
Gambit Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 Adesso, Lemon11 ha scritto: e secondo te vincono per quello che dicono e per come si atteggiano in conferenza? non sarà che hanno un 11 titolare di una forza e di una superiorità tecnica che raramente si è visto nella storia del calcio ? chiedo eh... ronaldo è quello che è perchè vuole esserlo...nn sono dettagli
pie Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 2 minuti fa, Lemon11 ha scritto: no perchè fare la partita con il baricentro più alto di tutta la stagione come abbiamo fatto all'andata è stato utile... Il primo gol lo abbiamo con difesa e centrocampo schierati 1
troppogobbo1897 Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 2 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: Cesbi è un bastardo c**** va di bicicletta su Desciglio... Proprio con Desciglio ci va ... Da notare Lichsteiner che ride c**** t ridi Howedes si sarebbe già spaccato l'anca con quella mezza rovesciata
Recommended Posts