Gambit Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto: Partita che va onorata al meglio buffon cit. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk wow
chees_9àin Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 (modificato) 2 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto: Partita che va onorata al meglio buffon cit. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk dichiarazioni di mezza resa (ovviamente) onorare la partita maglia gloriosa miracolo sogno etc etc girano le balle un po' ma obiettivamente la situazione è questa. pragmaticamente bisogna pensare al campionato Modificato April 10, 2018 da chee_6_burger
Gurdjieff Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 (modificato) 2 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto: Partita che va onorata al meglio buffon cit. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk che carica che mette gigi! Ora un pò ci credo. Forza. Modificato April 10, 2018 da Gurdjieff
Re Alex 10 Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 dichiarazioni di mezza resa (ovviamente) onorare la partita maglia gloriosa miracolo sogno etc etc girano le balle un po' ma obiettivamente la situazione è questa. pragmaticamente bisogna pensare al campionatoA me girano solo le palleInviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk 1
chees_9àin Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 "come hai stimolato la squadra a crederci?" "gli ho detto che se usciamo continuo a giocare" 1
chees_9àin Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto: A me girano solo le palle Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk si ma non è che nascondendo la testa nella sabbia la situazione cambia. sono 2 o 3 spanne sopra noi e ci hanno aperto il cu.lo in casa amen
Milo74 Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 Gigi, pare che stia parlando il portiere del Benevento. Fossi io mi inczzerei come una bestia a tutti i riferimenti a “è la tua ultima partita di champions, come ti senti?”. Porca miseria, rispondi “è l’ultima partita vedremo, domani matar o morir”. Bah. 1
Ivo10 Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 Adesso, Gambit ha scritto: con l'assenza di berna cuadrado difficilmente partirà dall'inizio, almeno penso Si di solito si tiene un cambio in panchina per aver scelte nel corso della gara, ma questa è una partita in cui non c'è da far troppi calcoli, non abbiamo niente da perdere, quindi partirei con costa, higuain, mandzukic e cuadrado tutti insieme o almeno costa e cuadrado più uno tra higuain e mario, anche per l'assenza pesante di ramos e la loro situazione in difesa. Non sono un ottimista ma un realista, se la difesa è quella che leggo in giro (vallejo a dx, carvajal e varane centrali, marcelo sx), non è utopia fare 1-2 gol subito e metterli in difficoltà, il problema (e non da poco) è stare allerta dietro e non fare regali, visto che hanno già qualità per fare gol in qualsiasi modo e momento. Dovremmo fare come il psg nel secondo tempo a madrid, dove ha messo in difficoltà il real attaccando con molti uomini in area, creando densità, mettendo davvero in difficoltà la difesa del madrid, salvo poi prendere gol nel momento migliore in cui meritavano loro di farlo. In questo caso dietro non hanno la difesa titolare e noi abbiamo tutt'altra fase difensiva rispetto al psg (si spera di vederla al contrario dell'andata). Il problema è che anche facendo la partita perfetta hanno fenomeni in grado di trovare il gol in qualsiasi modo, il miracolo infatti sta in questo, subire al massimo un gol, perchè per fare qualche gol a questa difesa ne abbiamo le qualità e non sarebbe un miracolo. 1
Re Alex 10 Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 si ma non è che nascondendo la testa nella sabbia la situazione cambia. sono 2 o 3 spanne sopra noi e ci hanno aperto il cu.lo in casa amenLo so lo soMa girano lo stesso Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Ospite Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 Scusate eh Ma se hanno mollato dopo sessantacinque minuti speravate che ci credessero per il ritorno?
Gambit Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 Adesso, chee_6_burger ha scritto: si ma non è che nascondendo la testa nella sabbia la situazione cambia. sono 2 o 3 spanne sopra noi e ci hanno aperto il cu.lo in casa amen mah nn direi che ci hanno aperto il c**o...sono più forti e hanno un marziano
chees_9àin Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 2 minuti fa, Milo74 ha scritto: Gigi, pare che stia parlando il portiere del Benevento. Fossi io mi inczzerei come una bestia a tutti i riferimenti a “è la tua ultima partita di champions, come ti senti?”. Porca miseria, rispondi “è l’ultima partita vedremo, domani matar o morir”. Bah. le conferenze di Gigi degli ultimi 2 o 3 anni in champions sono davvero da latte alle ginocchia come deprime lui nessuno, forse solo Chiellini 3
BUFFONfan1897 Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 (modificato) La mia proposta è valida Qualcuno vada a,Madrid e si imbuchi nel tunnel del.parcheggio della Juve e con la maglia del Real tiri una testata a Pinsoglio e gridi "Giuve mierda" Io la mossa x passare l ho proposta Poi fate voi Modificato April 10, 2018 da br1BUFFONcin1 3
chees_9àin Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 ma poi tutti sti "eeehm, oooh, coff coff, aaaah, eeeh, eeeehm.." a ogni domanda
Ospite Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 1 minuto fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: La mia proposta è valida Qualcuno vada a,Madrid e si imbuchi nel tunnel del.parcheggio della Juve e con la maglia del Real tiri una testata a Pinsoglio e gridi "Giuve mierda" Io la mossa x passare l ho proposta Poi fate voi ma perchè
Ospite Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 Adesso, chee_6_burger ha scritto: ma poi tutti sti "eeehm, oooh, coff coff, aaaah, eeeh, eeeehm.." a ogni domanda
Gambit Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 che schifo...ad una esecuzione trovi più spirito 1
BUFFONfan1897 Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 1 minuto fa, Aut ha scritto: ma perchè A uno che non gioca è meglio Abbiamo solo da guadagnarci Pinsoglio capirà... Avrà un po d mal d testa ma un mal d testa vale una qualificazione
Ale29 Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 10 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto: A me girano solo le palle Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Ti girano in direzione della porta di Navas o in quella nostra? Giusto per capire
Re Alex 10 Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 Ti girano in direzione della porta di Navas o in quella nostra? Giusto per capire .pensosefzGirano in ogni direzione Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
marcotardelli Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 2 minuti fa, Gambit ha scritto: che schifo...ad una esecuzione trovi più spirito
Gambit Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 Adesso, br1BUFFONcin1 ha scritto: A uno che non gioca è meglio Abbiamo solo da guadagnarci Pinsoglio capirà... Avrà un po d mal d testa ma un mal d testa vale una qualificazione della famiglia del tipo che si sacrifica ti occupi tu bruno?? della moglie soprattutto
Ale29 Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 (modificato) 15 minuti fa, chee_6_burger ha scritto: "come hai stimolato la squadra a crederci?" "gli ho detto che se usciamo continuo a giocare" Dai questa è carina C'è Szczesny che preme per esser messo nel tridente offensivo Modificato April 10, 2018 da Ale29
Recommended Posts