Spartony Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 ...ma mandare le riserve e cercare di fare più punti possibili in campionato prima dei trittico terribile ciucci/prescritti/riommers...con i riommers superesaltati??
Juventino qui, bianconero l Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 Un conto è battere il Barca IN CASA 3-0 un conto è battere il Real AL BERNABEU 4-1 ...... cmq spero almeno che la Juve esca a testa alta e chissà magari 'o miracolo c'è anche domani
gianky99 Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 Just now, Juventino qui, bianconero l said: Un conto è battere il Barca IN CASA 3-0 un conto è battere il Real AL BERNABEU 4-1 ...... cmq spero almeno che la Juve esca a testa alta e chissà magari 'o miracolo c'è anche domani ... purtroppo esisterà anche una enorme differenza fra come entrerà in campo il real rispetto ai pantofolai svogliati del barca di oggi...
L'Ultimo Juventino Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 7 minuti fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto: Un conto è battere il Barca IN CASA 3-0 un conto è battere il Real AL BERNABEU 4-1 ...... cmq spero almeno che la Juve esca a testa alta e chissà magari 'o miracolo c'è anche domani Se miracolo deve essere, che sia fatto bene
joyce Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 quindi allegri rimette il centrocampo a 2? ha detto che giocano costa, cuadrado, higuain e manzo mah, non lo so...
joyce Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 13 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto: Giocherei con due esterni puri e il cc a 3 con vertice invertito - cioè con Mire alto e due cc dietro. E andiamo li a giocarci il tutto per tutto. GIGI De Sciglio Benatia Chiellini Sandro Bentancur Sami Pjanic Cuadrado Costa Gonzalo magari due esterni puri, una punta e pjanic dietro la punta impossibile, con allegri è impossibile domani rimette manzo e il cc a due
Paganese26 Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 Anche il Real dopo stasera entrerà col piglio giusto ( semmai ci fosse bisogno ) io non credo alla qualificazione,spero solo in una bella prestazione e basta
My Perfect Enemy Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 Ripeto, leggendo il forum, fossi nel real mi preoccuperei
u_boss Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 Se non ci credete e rompete le pelotas ripetendo sempre le stesse cose, abbiate la decenza di non guardarla domani. 1
pie Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 3 minuti fa, joyce ha scritto: quindi allegri rimette il centrocampo a 2? ha detto che giocano costa, cuadrado, higuain e manzo mah, non lo so... È la migliore possibile, secondo me Mettere un centrocampista in più non avrebbe molto senso
Joe Cole Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 1 minuto fa, Paganese26 ha scritto: Anche il Real dopo stasera entrerà col piglio giusto ( semmai ci fosse bisogno ) io non credo alla qualificazione,spero solo in una bella prestazione e basta Non é assolutamente detto, c’è il rovescio della medaglia. Può sgretolare qualche certezza al Real, può dare l’idea ai nostri che le imprese sono possibili. Te lo può togliere dalla testa che il Real sottovaluti un quarto di Champions League, nella condizione disperata in cui siamo, per me abbiamo solo da guadagnare.
Foxtrone Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 Come si può credere ad una rimonta !?!? Vi hanno fatto credere che ci sono i ristoranti da € 100 ed i fatturati... e che la Juve ha fatto il massimo in questi anni... Balle! Avesse giocato almeno una finale con l'intensità e la volgia con cui ha giocato la Roma stasera, la coppa ora sarebbe a Torino... Il gioco del calcio ci mostra di continuo che quelle sono scuse da perdenti ... e che se in campo ci metti le palle e corri 100min anche una Roma qualsiasi può asfaltare i mostri sacri... Che presi dal verso giusto non sono poi così brutti.. La Juve domani sera ci dimostrerà che nell'attuale rosa della Juve solo 2/3 giocatori hanno le palle.. E non sono Buffon, Barzagli e Chiellini.... E ci dimostrerà che quei 2/3 calciatori con le palle che ci sono in rosa vengono di continuo castrati da un modo di giocare demenziale e brumurico... Rottamare e ripartire dai giovani che dimostreranno di avere le palle ... Non prima di aver mandato per campi quella specie di sagoma che abbiamo in panchina... Perchè l'esperienza, se è quella di Buffon, Chiellini e Barzagli, non solo non serve... è anche dannosa.
Paganese26 Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 1 minuto fa, Joe Cole ha scritto: Non é assolutamente detto, c’è il rovescio della medaglia. Può sgretolare qualche certezza al Real, può dare l’idea ai nostri che le imprese sono possibili. Te lo può togliere dalla testa che il Real sottovaluti un quarto di Champions League, nella condizione disperata in cui siamo, per me abbiamo solo da guadagnare. Si noi non abbiamo nulla di perdere,però due rimonte in due sere a Barcellona e Real Madrid mah io ci credo poco anche perchè il Real deve crollare in casa,quante volte ha perso in casa il Real in CL negli ultimi 7-8 anni?
L'Ultimo Juventino Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 10 minuti fa, joyce ha scritto: magari due esterni puri, una punta e pjanic dietro la punta impossibile, con allegri è impossibile domani rimette manzo e il cc a due Bentancur non è squalificato?
Paganese26 Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 Secondo Balzarini sarà 4-3-3 Unico dubbio chi mettere tra Cuadrado e Mandzukic per completare il tridente
Lemon11 Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 4 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto: Bentancur non è squalificato? sì
Juventino qui, bianconero l Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 24 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto: Se miracolo deve essere, che sia fatto bene Perchè il 4-1 non ci basta?
gianky99 Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 Io giocherei un 3-3-4 pensa te... il problema è che per farlo dovresti avere una condizione fisica ottima ed essere abituati... quindi boh...
Joe Cole Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 I numeri davvero contano poco domani... Tanta corsa, cuore, grinta e Cu.lo.
Sempre Bianconero Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 I nostri facciano una partita di corsa e intensità e sputino sangue. Poi vediamo. Ma pensare che la rometta (ripeto, la rometta) va in semifinale e noi neanche ce la giochiamo mi fa stare male.
Lucypher Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 5 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto: Allora sarà un 442 - con Matuidi sulla sinistra. Il 433 lo faresti solo con due esterni puri in campo. infatti...
Gambit Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 Facciamo una bella partita, speroInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Recommended Posts