Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "17° G. Rit." ] Juventus F.C. - F.C. Bologna 1909 3-1

Recommended Posts

Joined: 24-Apr-2009
814 messaggi

.quoto Bernardeschi titolare sabato. Ha i colpi per poter risolvere le partite da solo con tiri da fuori o assist ed in questo momento abbiamo tanto bisogno di giocatori così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi


Fatelo vedere ad antonello visto che parlava di 170 paesi collegati ed euro figuraccia.....pagliaccio

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2018
1054 messaggi

Alcune delle partite "semplici" quest'anno sono state regalate... non commettiamo lo stesso errore di presunzione dopo aver vinto contro i prescritti, loro come minimo giocheranno alla morte, ci vorrà una Juve spietata anche sabato prossimo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
476 messaggi
Inviato (modificato)

Ho la sensazione che Bernardeschi diverrà importante nella Juve del futuro...anch'io penso che quando prende palla, qualcosa di buono accade sempre...

Modificato da Maxmo
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Comunque il mio pensiero fisso è vincere sabato, tutto il resto è secondario

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi
Inviato (modificato)

                                   Buffon

 Cuadrado  Howedes     Benatia      A.Sandro

                             Marchisio Matuidi

  Bernardeschi           Dybala          D.Costa

                                    Higuain

niente temporeggiamenti ,subito all  attacco giocare per vincere che anche a milano l hanno ribaltata col 4231 con Berna dybala costa dietro higuain. Marchisio per avere le geometrie di uno con esperienza ed avere poi il cambio Bentancur fresco nel secondo tempo se non si sblocca la partita. Bernardeschi e D.Costa che si scambiano ogni 5 minuti la posizione come faceva Sacchi

da portare in panchina Olivieri ed anche Jakupovic che è 1,86 attaccanti dela primavera se manca mandzukic

Modificato da camelexffc1976
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17112 messaggi
7 minuti fa, camelexffc1976 ha scritto:

                                  Buffon

Cuadrado  Howedes     Benatia      A.Sandro

                            Pjanic Khedira

  Bernardeschi           Dybala          D.Costa

                                  Higuain

niente temporeggiamenti ,subito all  attacco giocare per vincere che anche a milano l hanno ribaltata col 4231 con Berna dybala costa dietro higuain.

da portare in panchina Olivieri ed anche jakupovic che è 1,86 se manca mandzukic

 

Oliveiri è una pippa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi
4 minuti fa, Ca$a ha scritto:

 

Oliveiri è una pippa

ho capito ma non c è nessuno .....Jakupovic dicono sia forte acerbissimo ma forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

partita difficile, bisogna vincere assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
21 ore fa, Desmond ha scritto:

Ci mancherebbe, sarebbe assurdo fare turnover in finale.

 

16 ore fa, John Hansen ha scritto:

 

turnover un c****... cominciassero a macinare il campo che a forza di halma halma sembriamo la squadra dei lupetti scout, VOGLIO 11 BELVE ASSETATE DI SANGUE che lottano almeno per queste ultime partite, poi a fine anno si pensa a rifare la squadra MA CON CRITERIO e no a plusvalenze e offerte congrue

 

No ma appunto ragazzi, ma scherziamo???

 

Con tutto il rispetto che ho per i ragazzi e il mister, hanno comunque rischiato di buttare nel cesso la stagione nell'ultimo mese. Ora carica e cerchino di vincere scudetto e coppa italia!

 

Turnover una sega... ci sono 4 gare da giocare al massimo!

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Cuadrado cosa diavolo ha? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

Vincere assolutamente... speriamo di giocare come si deve e, sopratutto, speriamo di non vedere "porcate" dopo tutto questo vergognoso tiro al piccione... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71701 messaggi
19 ore fa, John Hansen ha scritto:

 

turnover un c****... cominciassero a macinare il campo che a forza di halma halma sembriamo la squadra dei lupetti scout, VOGLIO 11 BELVE ASSETATE DI SANGUE che lottano almeno per queste ultime partite, poi a fine anno si pensa a rifare la squadra MA CON CRITERIO e no a plusvalenze e offerte congrue

 

Beh se dopo la botta incredibile di adrenalina di questo weekend scendiamo in campo dimessi e passivi inizierei a pensare alla malafede .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
10 minutes ago, TorinoGobba_1897 said:

 

Beh se dopo la botta incredibile di adrenalina di questo weekend scendiamo in campo dimessi e passivi inizierei a pensare alla malafede .asd 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2017
1398 messaggi

Dobbiamo entrare in campo incazzati come API e non dobbiamo accontentarci di 1 gol di vantaggio, voglio vedere una goleada, basta dare speranze al Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi
16 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Comunque ragazzi, io nella Bernarda vedo una luce.. Cioè vedo proprio il suo corpo che emana luce.. Non chiedetemi perché, ma quando prende palla sembra sempre che accadrà qualcosa, mai banale.. Anche sabato si è preso la punizione del 2-3 ed ha toccato una marea di palloni in 20 minuti..

 

Lo ripeto da sempre, oltre il gran mancino e le altre caratteristiche, ha qualità a livello mentale e di personalità che possono farlo diventare un leader sia in campo che nello spogliatoio, non ha mai sbagliato un approccio alla partita, sia da titolare sia da subentrato, ha tanta grinta, va a cercarsi sempre il pallone non si nasconde mai. Ha la testa sulle spalle ed è molto maturo per la sua età.

Non mi stupirei se diventasse capitano tra qualche anno, dopo che i "senatori" attuali non ci saranno più, o comunque una bandiera di questa squadra.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
9 ore fa, mc85 ha scritto:

.quoto Bernardeschi titolare sabato. Ha i colpi per poter risolvere le partite da solo con tiri da fuori o assist ed in questo momento abbiamo tanto bisogno di giocatori così

 

sempre che si decida di giocare a calcio, perchè se higuain lo tieni a centrocampo, dybala a fare la mezz'ala e berna il terzino aggiunto, puoi avere tutte le qualità che vuoi ma la differenza non la fai.

 

io ho tanta paura perchè allegri invece di aver capito che non si può andare avanti stanza in 9 nella nostra metà campo, per dimostrare che la sua teoria/filosofia è quella giusta continui ancora con il tutti dietro e poi vediamo.

questo ha portato 1 punto con il crotone 0 con il napoli e solo grazie al suicidio dell'inter negli ultimi 5 minuti con la sorte che gira dalla nostra ( gol di cuadrado ) ci ha permeso di vincere altrimenti avremmo perso una partita giocata per 3/4 in superiorità numerica...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
45 minuti fa, nipoteDiKen ha scritto:

Dobbiamo entrare in campo incazzati come API e non dobbiamo accontentarci di 1 gol di vantaggio, voglio vedere una goleada, basta dare speranze al Napoli.

 

purtroppo il direttore d'orchestra non la pensa così e il timore è che per dimostrare che ha ragione lui continui proprio nell'atteggiamento delle ultime gare.

io ho una f***** paura di noi stessi, mica degli altri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 ore fa, cargo ha scritto:

Cuadrado cosa diavolo ha? 

Niente non ci sono notizie su di lui al momento quello a rischio é Mandzukic mentre non ci sarà sicuro Pjanic squalificato oltre agli infortunati Chiellini e De Sciglio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Cuadrado lo teniamo a riposo per farlo scorrazzare a Roma.

Costa è in forma, Paulo riposato, Higuain gasato dall'ultimo goal.

Se il Bologna diventa un problema è perché noi lo facciamo diventare tale...  :sisi:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Io farei:

 

Buffon

Lich Benatia Rugani Asa

Khedira Benta

                         Matuidi

Costa Dybala

Gonzalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi
Inviato (modificato)

 

La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti: GESTIRE!

E gestiremo.

Modificato da Alexnumero10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
10 ore fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

sempre che si decida di giocare a calcio, perchè se higuain lo tieni a centrocampo, dybala a fare la mezz'ala e berna il terzino aggiunto, puoi avere tutte le qualità che vuoi ma la differenza non la fai.

 

io ho tanta paura perchè allegri invece di aver capito che non si può andare avanti stanza in 9 nella nostra metà campo, per dimostrare che la sua teoria/filosofia è quella giusta continui ancora con il tutti dietro e poi vediamo.

questo ha portato 1 punto con il crotone 0 con il napoli e solo grazie al suicidio dell'inter negli ultimi 5 minuti con la sorte che gira dalla nostra ( gol di cuadrado ) ci ha permeso di vincere altrimenti avremmo perso una partita giocata per 3/4 in superiorità numerica...

 

Quindi allegri come ha fatto a vincere 3 scudetti e 3 coppe Italia in 3 anni?

 

 A Portarci in finale di Champions 2 volte?

 

Se fosse come dici tu, non avrebbe fatto questi risultati.

 

La verità è che siamo cotti fisicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3302 messaggi
Inviato (modificato)
35 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti: GESTIRE!

E gestiremo.

 

35 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti: GESTIRE!

E gestiremo.

Da gestire non c'è proprio niente.La parola d'ordine è una sola:vincere questa partita .perchè vincerla, significherebbe

sia un grosso passo avanti verso il 7° ( che non è, ricordarselo bene assolutamente ancora vinto!!) sia contribuire a creare ancora maggiori prroblemi, soprattutto  psicologici al Napoli, che, come visto,ne soffre.Bisogna solo sperare che a qualcuno non venga in mente di spedire a Torino qualche arbitro con l'incarico prerciso di "vendicare i torti subiti" domenica scorsa dalla squadra di Sarri.Sarò anche esagerato, e mi auguro davvero che sia così, ma il timore ce l'ho.

Modificato da diamond
errori di sintassi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...