Vai al contenuto

[ Amichevole "International Champions Cup" ] Real Madrid Club de Fútbol - Juventus F.C. 3-1

Recommended Posts

Inviato
Adesso, alessiojuve80 ha scritto:

Se Allegri dovesse continuare a fare calcio d'attesa con Ronaldo in attacco, m i auguro che lo cambino anche in corsa con Zidane.

Cmq vada in cl sarà l'ultimo anno per allegri

Inviato
questi sono tarantolati sin dalla cantera
Si vede la differenza tra l avere la squadra B e il non averla. I giocatori sono abituati a ritmi diversi e a molto piú agonismo in campo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

• Like 2
Inviato

I carichi di lavoro li abbiamo solo noi l’importante è crederci.

Da agosto a ottobre sono imballati, da novembre a dicembre non si è ancora brillanti perché bisogna volare a marzo, da gennaio a febbraio si lavora X il decollo, poi arriva marzo e aprile e sono cotti X i troppi impegni e a maggio è finita la benzina e si gioca sui nervi.

Inviato

Berna ha un buon piede, per il resto non mi ha ancora convinto. Sbaglia spesso lo stop o la scelta della giocata, anche se probabilmente giocare poco non lo aiuta

Inviato
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Dell'acquisto di Cancelo apprezzo soprattutto che grazie a lui si è arrivati a Ronaldo .asd

Già .asd

Ma in ogni caso, secondo me, è giusto considerarlo a sé stante come un innesto di altissimo livello, al di là del fatto che si sia poi rivelato la punta di un iceberg tecnico di quella portata. 

Inviato
1 minuto fa, hopper ha scritto:

ma berna nei primi 80 minuti aveva spasmi al colon?

ha giocato solo gli ultimi 10-15 minuti!?!

il nostro gol è per larga parte merito suo

comunque si, in questa tournee americana è stato appannato...deve ancora carburare al meglio

Inviato
1 minuto fa, black&white tiger ha scritto:

Da agosto a ottobre sono imballati, da novembre a dicembre non si è ancora brillanti perché bisogna volare a marzo, da gennaio a febbraio si lavora X il decollo, poi arriva marzo e aprile e sono cotti X i troppi impegni e a maggio è finita la benzina e si gioca sui nervi.

Se stai così alle 2 di notte del 5 Agosto figurati a Maggio .asd

• Haha 1
Inviato
6 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:
25 minuti fa, Gidan 89 ha scritto:

Eh si, io direi di esonerare Allegri .asd 

Non era neanche da confermare dopo Cardiff... ma io l'ho comunque ringraziato a fine stagione....

Salito un attimino sul carro a fine stagione? sefz

Inviato
1 minuto fa, trice.docet ha scritto:

Si vede la differenza tra l avere la squadra B e il non averla. I giocatori sono abituati a ritmi diversi e a molto piú agonismo in campo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

si è proprio quello

.asd

mi sa che avete aspettative troppo alte su ste squadre b...

il problema è molto piu a monte..

Inviato
4 minutes ago, black&white tiger said:

.quoto

Inviato
1 minute ago, Gelone said:

si è proprio quello

.asd

mi sa che avete aspettative troppo alte su ste squadre b...

il problema è molto piu a monte..

il problema è che qui fanno le tesi di laurea sulle diagonali difensive li invece insegnano come si tocca il pallone...

Inviato

Non me ne frega niente del risultato ma non mi è piaciuto l’atteggiamento. I ragazzetti del Real sembravano indemoniati nel pressing e facevano girare palla come delle foche. I nostri, tra cui centrocampisti titolari, giocavano compassati e senza un minimo di agonismo.

Mi auguro che uno dei miglioramenti che porterà CR7 sia proprio in questo senso.

Detto questo, riuniamo la squadra e avanti con la preparazione !

:sventola:

Inviato
15 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Ma intendo in generale: giocare piu' corti, giocate prestabilite per uscire dal pressing avverario, piu' movimenti senza palla, fare pressing corale, e fare il fuorigioco in difesa, in modo da poter giocare con la difesa un poco piu' alta.

Aspetta e spera 

Povero Ronaldo quando capirà sefz

Inviato
4 minuti fa, Lizard King ha scritto:

grand'intervento...

io gli metterei come personal coach paolone montero...se de sciglio avesse la cattiveria potrebbe diventare un ottimo giocatore

.quoto

Tecnica e corsa sono più che buone. Se riuscisse ad acquisire anche solo 1/10 della cattiveria e determinazione di Paolo allora si che sarebbe più di una riserva ma un potenziale titolare.

Inviato
6 minuti fa, black&white tiger ha scritto:

E si vincono sette scudetti consecutivi, quattro Coppe Italia consecutive, si fanno due finali di Champions in quattro anni e si eliminano Real e Barcellona.

Inviato
8 minuti fa, black&white tiger ha scritto:

Poi arriva giugno e si alzano i trofei.

Inviato
8 minuti fa, Faggio13 ha scritto:

Berna ha un buon piede, per il resto non mi ha ancora convinto. Sbaglia spesso lo stop o la scelta della giocata, anche se probabilmente giocare poco non lo aiuta

Berna nelle partite che contano è quasi sempre decisivo, piena fiducia in lui. Quest'anno ha sempre risposto bene. 

Inviato
Adesso, Pavel99 ha scritto:

.quoto

Tecnica e corsa sono più che buone. Se riuscisse ad acquisire anche solo 1/10 della cattiveria e determinazione di Paolo allora si che sarebbe più di una riserva ma un potenziale titolare.

Mi è saltato lo streaming dopo il 3-1, come ha giocato De Sciglio?.penso

Inviato

Buona sgambata contro un Real con quasi tutti i titolari e qualche riserva che ha già vinto CL.

Per noi ottimo Cancelo e Berna nel finale quando ha deciso di giocare

Loro, beh, li conosciamo bene... Asensio, kroos, navas, vazquez, carvajal...

State sereni e dormite bene ragazzi

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...