Vai al contenuto
Morpheus ©

Mattia Perin è virtualmente un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61630 messaggi

a me è sempre piaciuto perin, ottimo portiere... insieme a scesni formeranno una sicurezza per la difesa della porta.

 

ora l'unico dubbio che ho è sul fatto di tenere in rosa 2 portieri quasi della stessa levatura in quanto credo che il ruolo del portiere debba essere in assoluto l'unico in cui la titolarità deve essere certa, ma è solo un mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1354 messaggi
Inviato (modificato)

Uno come lui viene alla Juve viene per giocarsi il posto da titolare. E la concorrenza fa bene

Modificato da cohiba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1354 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2457 messaggi

è arrivato prima Perin di Emre Can.

 

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12459 messaggi
17 minuti fa, gabe ha scritto:

è arrivato prima Perin di Emre Can.

 

:haha:

beh pensavi che avvenisse il contrario...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2457 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

beh pensavi che avvenisse il contrario...sefz

 

Ormai Emre Can me l'aspetto di vederlo il 19 Agosto (che poi è il nuovo 32 agosto)

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12459 messaggi
6 minuti fa, gabe ha scritto:

 

Ormai Emre Can me l'aspetto di vederlo il 19 Agosto (che poi è il nuovo 32 agosto)

 

:261:

credo che la prossima settimana potrebbe essere quella buona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55116 messaggi
15 minuti fa, gabe ha scritto:

 

Ormai Emre Can me l'aspetto di vederlo il 19 Agosto (che poi è il nuovo 32 agosto)

 

:261:

arriva a luglio quando inizia il ritiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10874 messaggi

E dai che oggi si inizia con le ufficialità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

IMG_20180608_104803.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
15 minuti fa, the mentalist ha scritto:

arriva a luglio quando inizia il ritiro

Metà giugno a Torino anche @TheOriginalPortugal ha confermato,sta già facendo parte delle sue vacanze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Benvenuto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130853 messaggi

Juventus, c'è Perin: oggi visite e firma sul contratto

Mattinata al J-Medical per i test di rito e il primo contatto con i nuovi tifosi.

 

Fonte: https://bit.ly/2sOOFaA

 

 

Tocca a Mattia Perin inaugurare la serie dei nuovi acquisti della Juventus targata 2018-19: oggi il grande giorno. Le parti in causa (i dirigenti di Juventus e Genoa, l’agente del giocatore che ieri era in sede, presso la Continassa) hanno infatti definito tutti i dettagli tant’è che già ieri anche l’estremo difensore si è recato a Torino - in un noto hotel del centro - e nelle prossime ore si dedicherà alle classiche formalità da primo giorno di scuola bianconera.

 

Le visite mediche al J-Medical (con lo staff che dedicherà particolare attenzione a quel crociato che Perin s’è rotto a gennaio); il blitz in sede per le firme in calce ai contratti in favore di macchine fotografiche; le prime dichiarazioni (finora non ha avuto modo di andare oltre un «sono molto contento»); il primo contatto con i tfosi che verosimilmente - compatibilmente con le incombenze lavorative da giorno feriale - si faranno trovare nei pressi dello Stadium. Soltanto una volta sbrigate tutte le formalità Perin potrà concedersi un po’ di vacanza prima di tuffarsi a tutti gli effetti in quella che potrebbe essere l’esperienza più importante della sua carriera professionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22505 messaggi

ma gli è morto il gatto stamattina? 

che faccia funebre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

a me è sempre piaciuto perin, ottimo portiere... insieme a scesni formeranno una sicurezza per la difesa della porta.

 

ora l'unico dubbio che ho è sul fatto di tenere in rosa 2 portieri quasi della stessa levatura in quanto credo che il ruolo del portiere debba essere in assoluto l'unico in cui la titolarità deve essere certa, ma è solo un mio parere.

non solo tuo

quest'anno l'esperimento del doppio titolare è andato piuttosto bene, ma inutile girarci attorno, c'era Gigi a condizionarne l'andamento

l'anno prossimo chissà? mi metto nei panni di Scesni e mi immagino che un conto è fare il "secondo" ad un monumento del calcio come Buffon, altro giocarmela con Perin

 

non vorrei che dietro a tutto ci sia una facile plusvalenza mh

 

 

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Benvenuto Mattia :sventola:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8521 messaggi

.....preso su consiglio di Buffon che da sempre stravede x il ragazzo , lo conosco da quando giocava nelle giovanili del Latina e credetemi e' un grande con da sempre la juve nel cuore , la sua scelta e' dovuta anche a questo , e' sempre stato il suo sogno....

...son sicuro che alla juve prossimo anno danno via scezni x fare una grande plusvalenza con Perin pronto a subentrargli in pianta stabile ,  abbiamo 2 grandi portieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61630 messaggi
13 minuti fa, clic ha scritto:

.....preso su consiglio di Buffon che da sempre stravede x il ragazzo , lo conosco da quando giocava nelle giovanili del Latina e credetemi e' un grande con da sempre la juve nel cuore , la sua scelta e' dovuta anche a questo , e' sempre stato il suo sogno....

...son sicuro che alla juve prossimo anno danno via scezni x fare una grande plusvalenza con Perin pronto a subentrargli in pianta stabile ,  abbiamo 2 grandi portieri

 

 

mmm onestamente non saprei sul suo tifo (anche se a me interessa meno di zero, peruzzi era romanista eppure nella juve fece sempre il suo dovere), credo sia romanista perin...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6019 messaggi

comunque parlate di Perin come se fosse Courtois

Ha 26 anni, non ha mai giocato una partita nemmeno in Europa league

Bravissimo, sulla carta un lusso come secondo pero' tutto ancora da valutare

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12459 messaggi

qui non posso che dare ragione i..

Mario Sconcerti sulle frequenze di RMC Sport Network: "È il migliore portiere italiano attualmente, ma sono sorpreso dal fatto che sia in competizione con Szczesny, che ha già un accordo per essere lui il titolare. Prendere come secondo un giocatore del calibro di Perin è un modo strano per qualificare il polacco come nuovo titolare. Come l'avrà presa? Dipende da come gliela hanno raccontata. Perin, a 25 anni, non credo voglia fare il vice per tutto il resto della carriera".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi
5 minuti fa, galakie ha scritto:

qui non posso che dare ragione i..

Mario Sconcerti sulle frequenze di RMC Sport Network: "È il migliore portiere italiano attualmente, ma sono sorpreso dal fatto che sia in competizione con Szczesny, che ha già un accordo per essere lui il titolare. Prendere come secondo un giocatore del calibro di Perin è un modo strano per qualificare il polacco come nuovo titolare. Come l'avrà presa? Dipende da come gliela hanno raccontata. Perin, a 25 anni, non credo voglia fare il vice per tutto il resto della carriera".

Madonna tocca dare ragione a Sconcerti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Penso che Allegri distribuirà le presenze un po' come ha fatto già in questa stagione (con Szczesny a fare le veci di Gigi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12459 messaggi
19 minuti fa, Paglia ha scritto:

Madonna tocca dare ragione a Sconcerti

lo so ,ma qui ha ragione però a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

IMG_20180608_121741.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...