uno juventino a roma 1,563 Joined: 11-Jun-2008 50,781 posts Posted May 7, 2019 che occasione che stiamo perdendo quest'anno. Imperdonabile Dopo tutte le finali perse perdere un'occasione del genere come quella di quest'annoInviato dal mio LLD-L31 utilizzando TapatalkQuale occasione?Non siamo certo usciti per sfiga. 3 Share this post Link to post Share on other sites
lunastorta 4,215 Joined: 16-Sep-2010 18,965 posts Posted May 7, 2019 4 minuti fa, Sabaudo ha scritto: PISTO_LON ha iniziato a litigare con gli juventini su twitter Ma che menghia vuole? Si ficchi una banana in... 1 Share this post Link to post Share on other sites
Bradipo76 38,390 Joined: 05-Oct-2008 112,835 posts Posted May 7, 2019 12 minuti fa, E.T. ha scritto: quante baggianate che si dicono la CL è talmente imprevedibile da rasentare la perfezione in fatto di emozioni Bella e impossibile (cit) Share this post Link to post Share on other sites
Ibra 26,600 Joined: 12-Jun-2005 29,470 posts Posted May 7, 2019 2 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Senza Salah,Manè e Keità 3 titolari di queste squadra Le assenze non hanno pesato perchè hanno idee e una identità precisa le idee del foggia 93 ancora ricordo quando intonavano you'll never walk alone allo zaccheria 3 Share this post Link to post Share on other sites
Moeller 73 9,039 Joined: 19-Aug-2008 29,938 posts Posted May 7, 2019 Comunque abbiamo evitato una sinistra finale Juve-Liverpool. Non mi sarebbe piaciuta. Share this post Link to post Share on other sites
MarioBava 3,743 Joined: 26-Mar-2008 17,872 posts Posted May 7, 2019 6 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Con la nostra consueta sfiga. Infatti Share this post Link to post Share on other sites
Paolino87 3,609 Joined: 04-May-2007 28,646 posts Posted May 7, 2019 Quello che sta facendo Klopp a Liverpool va oltre il miracoloso, una rosa che in mano a chiunque altro sarebbe al massimo da ottavi di champions e da lotta per il quarto posto in premier. Chapeau. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Fede_BW 3,385 Joined: 18-Jun-2007 10,859 posts Posted May 7, 2019 1 minuto fa, Pelvic ha scritto: 1) non capisco tutto sto godimento per la vittoria del liverpool su un forum della juventus 2) le rimonte clamorose sono belle perchè succedono raramente, negli ultimi anni son più le volte che si ribaltano i 3-0 che quelle in cui reggono, IMO sintomo che il calcio sta diventando una mezza barzelletta 3) you'll never walk alone è una canzone di M***A boh avró magnato pesante Aldilà dei dolorosi ricordi che inevitabilmente riaffiorano quando si parla di Liverpool credo che il godimento di cui parli si riferisca solo ed esclusivamente all'impresa sportiva che ha portato a questa rimonta inaspettata da tutti. Personalmente non godo di questa vittoria nel senso che gioisco esclusivamente per le vittorie della Juve, però mi diverto ,e molto, quando vedo partite (e imprese), del genere . 2 Share this post Link to post Share on other sites
Mr.Simpatia11 2,319 Joined: 11-Aug-2008 12,757 posts Posted May 7, 2019 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: pure allegri comunque stava elimando il bayern con hernanes e sturaro è vero ma non è il topic di Allegri questo i panchinari del Liverpool hanno fatto un'impresa Share this post Link to post Share on other sites
Alexnumero10 4,838 Joined: 01-Jun-2006 8,514 posts Posted May 7, 2019 Si va bene grande Liverpool ma il Barça ormai ha un conclamato problema con le trasferte in Europa. 4-0 a Parigi 2017 3-0 a Torino 2017 3-0 a Roma 2018 4-0 a Liverpool 2019 La partita fantastica con il Barça la fanno in tanti, mica solo quelli con "l'identità di gioco". Share this post Link to post Share on other sites
gobbo_dal_76 4,973 Joined: 01-May-2010 21,089 posts Posted May 7, 2019 Bella e impossibile (cit) ...con un fascino mediorientale.... Share this post Link to post Share on other sites
stefan1 7,338 Joined: 12-Oct-2008 46,368 posts Posted May 7, 2019 13 minuti fa, nino71 ha scritto: imbecille hai acceso stasera la TV???? Più che altro bisognerebbe chiedersi se ha acceso l'unico neurone funzionante Share this post Link to post Share on other sites
Guest Joined: 17-Jun-2026 0 posts Posted May 7, 2019 1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto: Comunque abbiamo evitato una sinistra finale Juve-Liverpool. Non mi sarebbe piaciuta. anche perchè l'avremmo persa nuovamente Share this post Link to post Share on other sites
nino71 201 Joined: 05-Aug-2006 3,728 posts Posted May 7, 2019 giustizia è stata fatta...a Barcellona il 3 a 0 era un risultato bugiardo come pochi Share this post Link to post Share on other sites
Portgas D. Ace 2,906 Joined: 09-Jul-2008 25,982 posts Posted May 7, 2019 Questo doveva essere il nostro anno, sempre detto. Finale Juventus-Liverpool, zero scuse. Share this post Link to post Share on other sites
Meglio Calvo che Pelato 5,328 Joined: 02-Nov-2007 44,756 posts Posted May 7, 2019 Henderson quasi commosso Share this post Link to post Share on other sites
devilman82 2,074 Joined: 31-Aug-2008 11,899 posts Posted May 7, 2019 6 minuti fa, Sabaudo ha scritto: PISTO_LON ha iniziato a litigare con gli juventini su twitter Tipo? Ma perché quest uomo litiga sempre? Un puzzle da fare? Share this post Link to post Share on other sites
Mr.Simpatia11 2,319 Joined: 11-Aug-2008 12,757 posts Posted May 7, 2019 Adesso, Alexnumero10 ha scritto: Si va bene grande Liverpool ma il Barça ormai ha un conclamato problema con le trasferte in Europa. 4-0 a Parigi 2017 3-0 a Torino 2017 3-0 a Roma 2018 4-0 a Liverpool 2019 La partita fantastica con il Barça la fanno in tanti, mica solo quelli con "l'identità di gioco". al Camp Nou è difficile per chiunque un campo immenso...non li prendi mai Share this post Link to post Share on other sites
Pressing 8,681 Joined: 24-Dec-2012 38,769 posts Posted May 7, 2019 Mi fa piacere per Vidal, gli auguro di vincere la finalissima con un gol di cresta. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Alexnumero10 4,838 Joined: 01-Jun-2006 8,514 posts Posted May 7, 2019 1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto: Comunque abbiamo evitato una sinistra finale Juve-Liverpool. Non mi sarebbe piaciuta. Dai ma basta...sono passati 50 anni... 2 Share this post Link to post Share on other sites
Bradipo76 38,390 Joined: 05-Oct-2008 112,835 posts Posted May 7, 2019 1 minuto fa, Ju37 ha scritto: Se non ricordo male, qualcuno all'andata scrisse qui dentro che l'errore di Dembelè sarebbe stato decisivo per il Barcellona. Beh, c'è stato di tutto anche per il Liverpool, e tante cose fatte male anche stasera per il Barcellona, che ha sciupato tantissimo. La morale che se ne trae è che puoi essere Barcellona, Liverpool o Cesena, se in queste partite lasci qualcosa puoi andare a casa. 1 Share this post Link to post Share on other sites
chees_9àin 9,513 Joined: 23-Sep-2007 58,459 posts Posted May 7, 2019 Adesso, Pelvic ha scritto: Ma sì godiamo anche solo per il fatto che sono una squadra più del c**** del milan che infila trionfi in europa che ci fanno impallidire, che bello essere staccati dal meraviglioso liverpool nell'albo d'oro io non godo per il liverpool, klopp mi fa simpatia ed il barca mi sta sul caxo, quindi preferisco siano passati loro anche perché hanno fatto un'impresa e le imprese sono sempre accattivanti. detto questo, visto che difficilmente le Champions le vinceranno Atalanta o Maribor, è facile che chiunque le vinca tra Ajax Barcellona Bayern Real Liverpool in futuro, ci stacchi nell'albo d'oro poi se la vincerà un'outsider diremo che noi ne abbiamo vinte 2 e degli outsider hanno la metà delle nostre champions vediamo di vincerne qualcuna noi, invece. se vedo una bella partita, me la godo 1 Share this post Link to post Share on other sites
Gurdjieff 7,565 Joined: 17-Oct-2007 25,504 posts Posted May 7, 2019 Chissà chi prenderà il Barca per la panchina... Share this post Link to post Share on other sites
Degenerato Bianconero 3,416 Joined: 10-Feb-2006 81,582 posts Posted May 7, 2019 comunque allucinante...hanno fatto la stessa partita di Roma...come se non gli fosse bastata come lezione eppure all'andata dovevano essersi accorti che il 3-0 era immeritato e dovevano stare sul pezzo Share this post Link to post Share on other sites
juventiniaco 287 Joined: 27-Jan-2007 1,565 posts Posted May 7, 2019 Una delle più grandi sconfitte di sempre. Rimarrà nella storia del Barcellona. Share this post Link to post Share on other sites