Jump to content
Ju38

UEFA Champions League 2018-19

Recommended Posts

Joined: 11-Jun-2008
50,781 posts
che occasione che stiamo perdendo quest'anno. Imperdonabile Dopo tutte le finali perse perdere un'occasione del genere come quella di quest'anno

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Quale occasione?
Non siamo certo usciti per sfiga.
  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Sep-2010
18,965 posts
4 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

PISTO_LON ha iniziato a litigare con gli juventini su twitter .asd 

 

Ma che menghia vuole?

Si ficchi una banana in...

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
112,835 posts
12 minuti fa, E.T. ha scritto:

quante baggianate che si dicono

 

la CL è talmente imprevedibile da rasentare la perfezione in fatto di emozioni

 

Bella e impossibile (cit) 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jun-2005
29,470 posts
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Senza Salah,Manè e Keità 3 titolari di queste squadra

 

Le assenze non hanno pesato perchè hanno idee e una identità precisa 

 

le idee del foggia 93 

 

ancora ricordo quando intonavano you'll never walk alone allo zaccheria 

  • Haha 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2008
29,938 posts

Comunque abbiamo evitato una sinistra finale Juve-Liverpool. Non mi sarebbe piaciuta. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Mar-2008
17,872 posts
6 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Con la nostra consueta sfiga.

Infatti

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-May-2007
28,646 posts

Quello che sta facendo Klopp a Liverpool va oltre il miracoloso, una rosa che in mano a chiunque altro sarebbe al massimo da ottavi di champions e da lotta per il quarto posto in premier. Chapeau. :Benvenuto:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Jun-2007
10,859 posts
1 minuto fa, Pelvic ha scritto:

1) non capisco tutto sto godimento per la vittoria del liverpool su un forum della juventus

2) le rimonte clamorose sono belle perchè succedono raramente, negli ultimi anni son più le volte che si ribaltano i 3-0 che quelle in cui reggono, IMO sintomo che il calcio sta diventando una mezza barzelletta

3) you'll never walk alone è una canzone di M***A

 

boh avró magnato pesante

Aldilà dei dolorosi ricordi che inevitabilmente riaffiorano quando si parla di Liverpool credo che il godimento di cui parli si riferisca solo ed esclusivamente all'impresa sportiva che ha portato a questa rimonta inaspettata da tutti. Personalmente non  godo di questa vittoria nel senso che gioisco esclusivamente per le vittorie della Juve, però mi diverto ,e molto, quando vedo partite (e imprese), del genere .

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Aug-2008
12,757 posts
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

pure allegri comunque stava elimando il bayern con hernanes e sturaro

è vero

ma non è il topic di Allegri questo

 

i panchinari del Liverpool hanno fatto un'impresa

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2006
8,514 posts

 

Si va bene grande Liverpool ma il Barça ormai ha un conclamato problema con le trasferte in Europa.

 

4-0 a Parigi 2017

3-0 a Torino 2017

3-0 a Roma 2018

4-0 a Liverpool 2019

 

La partita fantastica con il Barça la fanno in tanti, mica solo quelli con "l'identità di gioco".

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-May-2010
21,089 posts
 
Bella e impossibile (cit) 
...con un fascino mediorientale....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Oct-2008
46,368 posts
13 minuti fa, nino71 ha scritto:

093445363-f56c1209-575d-40d1-a2ef-99e6b6

 

imbecille hai acceso stasera la TV????

Più che altro bisognerebbe chiedersi se ha acceso l'unico neurone funzionante sefz 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
Joined: 17-Jun-2026
0 posts
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Comunque abbiamo evitato una sinistra finale Juve-Liverpool. Non mi sarebbe piaciuta. 

anche perchè l'avremmo persa nuovamente 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Aug-2006
3,728 posts

giustizia è stata fatta...a Barcellona il 3 a 0 era un risultato bugiardo come pochi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Jul-2008
25,982 posts

Questo doveva essere il nostro anno, sempre detto.

Finale Juventus-Liverpool, zero scuse.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Aug-2008
11,899 posts
6 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

PISTO_LON ha iniziato a litigare con gli juventini su twitter .asd 

Tipo? Ma perché quest uomo litiga sempre? Un puzzle da fare? 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Aug-2008
12,757 posts
Adesso, Alexnumero10 ha scritto:

 

Si va bene grande Liverpool ma il Barça ormai ha un conclamato problema con le trasferte in Europa.

 

4-0 a Parigi 2017

3-0 a Torino 2017

3-0 a Roma 2018

4-0 a Liverpool 2019

 

La partita fantastica con il Barça la fanno in tanti, mica solo quelli con "l'identità di gioco".

al Camp Nou è difficile per chiunque

un campo immenso...non li prendi mai

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Dec-2012
38,769 posts

Mi fa piacere per Vidal, gli auguro di vincere la finalissima con un gol di cresta. .asd

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2006
8,514 posts
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Comunque abbiamo evitato una sinistra finale Juve-Liverpool. Non mi sarebbe piaciuta. 

 

 

Dai ma basta...sono passati 50 anni...

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
112,835 posts
1 minuto fa, Ju37 ha scritto:

Se non ricordo male, qualcuno all'andata scrisse qui dentro che l'errore di Dembelè sarebbe stato decisivo per il Barcellona.

 

Beh, c'è stato di tutto anche per il Liverpool, e tante cose fatte male anche stasera per il Barcellona, che ha sciupato tantissimo.

 

La morale che se ne trae è che puoi essere Barcellona, Liverpool o Cesena, se in queste partite lasci qualcosa puoi andare a casa. 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Sep-2007
58,459 posts
Adesso, Pelvic ha scritto:

Ma sì godiamo

anche solo per il fatto che sono una squadra più del c**** del milan che infila trionfi in europa che ci fanno impallidire, che bello essere staccati dal meraviglioso liverpool nell'albo d'oro

 

io non godo per il liverpool, klopp mi fa simpatia ed il barca mi sta sul caxo, quindi preferisco siano passati loro anche perché hanno fatto un'impresa e le imprese sono sempre accattivanti.

 

detto questo, visto che difficilmente le Champions le vinceranno Atalanta o Maribor, è facile che chiunque le vinca tra Ajax Barcellona Bayern Real Liverpool in futuro, ci stacchi nell'albo d'oro

 

poi se la vincerà un'outsider diremo che noi ne abbiamo vinte 2 e degli outsider hanno la metà delle nostre champions

 

vediamo di vincerne qualcuna noi, invece. se vedo una bella partita, me la godo

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Oct-2007
25,504 posts

Chissà chi prenderà il Barca per la panchina...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Feb-2006
81,582 posts

comunque allucinante...hanno fatto la stessa partita di Roma...come se non gli fosse bastata come lezione

 

eppure all'andata dovevano essersi accorti che il 3-0 era immeritato e dovevano stare sul pezzo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Jan-2007
1,565 posts

Una delle più grandi sconfitte di sempre. Rimarrà  nella storia del Barcellona.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...