Vai al contenuto
Moeller 73

CR7, FCA e l'ossessione Champions di J.E.

Recommended Posts

Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Un quaquaraqua rovina spogliatoi, capace purtroppo di portarsi dietro altre mezzeteste come lui, per fortuna ce ne siamo liberati, anche se alla fine ci abbiamo rimesso una finale di Champions ma il marcio è andato via!

 

 Il Psg se ne liberasse forse avrebbe la possibilità di vincere almeno una champions, col parco giocatori che si ritrova!

 

Quel tizio rovina l'armonia di un gruppo, al Barca erano troppo forti per risentirne ma altrove sono più i danni che fa che altro!

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
1017 messaggi
1 ora fa, siseneg ha scritto:

.quoto a metà perchè è stato discontinuo, quando era in giornata faceva delle ottime prestazioni (come ad es. le due partite contro il Barcellona) però ci sono state altre partite dove ha giocato davvero male, bisogna solo capire perchè è stato così discontinuo, problemi fisici o di carattere?

I primi 3 mesi era infortunato e si è poi dovuto adattare al nostro modo di fare calcio...inoltre ho sempre pensato che si sia gestito apposta per rendere al massimo solo nelle partite di cartello dove ha sempre reso a livelli mostruosi, eccezion fatta per la finalissima...il suo appporto nell'ultima parte della stagione è stato mostruoso non dimentichiamolo.

 

Poi uomo di melma era e tale rimarrà, ma bisogna essere obiettivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
1010 messaggi
11 ore fa, cabezon ha scritto:

Per me serve un altro allenatore soprattutto per l'Europa, allegri è bravo e quando vuole fa ottime partite di attacco, però poi hanno farlo della difesa e do halma e puntualmente siamo fregati, capitò a Monaco, capito al berambeu per aspettare i supplementari, io credo che con cr7 l atteggiamento cambierà anchebperche cr7 ci mette poco a chiamare Aa far cacciare allegri e chiedere Zizou, uno dei motivi di litigio con Perez è proprio la critica a Zizou 

Questo è quello che non capisco ed era il motivo del mio post.

State parlando, ne parlo in generale non solo riferito a te, di futuro di quello che sarà che non potete sapere, date scontate certe cose su Allegri, parlate dell'età di CR7, ma si ignora la sua mania per l'allenamento l'alimentazione ecc. (se certi bimbo m*****a della JUVE fossero come lui), di rotture nello spogliatoio, di economia aziendale di ecc. ecc.ecc.

 

E non considerando che se arriva e continuo a dire se

 

ABBIAMO CR7 ALLA JUVE - ABBIAMO CRISTIANO ROLANDO ALLA JUVE.

 

Ho 61 anni ne ho viste di JUVE e queste cose le ho viste prime del 2006 è dal 2006 che aspetto cose così e non mi lamento di sicuro 7 scudetti 3 coppe italia 2 finali di champions.

 

Dovremmo essere tutti a fare i baccanali come nell'antica Roma e invece facciamo i sofismi.

 

E per favore non venitemi  a parlare di scudetto o di champions di ferragosto come quelli degli interisti.

 

m*****a ragazzi godete se è vero godiamocela.

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3211 messaggi
16 ore fa, cece ha scritto:

Comunque io stento a crederci.

 

Gente non contenta dell'arrivo, se viene finchè non lo vedo non ci credo, di CR7.

 

E' incredibile ma guardate che è davvero incredibile non vi rendete conto di quanto è incredibile.

 

 

 

 

 

.penso

 

sarebbe incredibile se CR7 arrivasse alla Juventus a  28 anni, evidentemente a 33 anni il Real non lo ritiene più così indispensabile ed ecco che può andare altrove.

 

Platini, Nedved, Baggio  gli autenfici  Palloni d'oro juventini sono arrivati alla Juventus molto più giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Presto pure Martial... 3f1ac729d678ff87f0af69fc73d8cadf.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
1010 messaggi
5 minuti fa, birbo ha scritto:

 

.penso

 

sarebbe incredibile se CR7 arrivasse alla Juventus a  28 anni, evidentemente a 33 anni il Real non lo ritiene più così indispensabile ed ecco che può andare altrove.

 

Platini, Nedved, Baggio  gli autenfici  Palloni d'oro juventini sono arrivati alla Juventus molto più giovani.

Probabilmente mi sbaglio, mi succede sul calcio, non sarà più indispensabile per il Real,

ma per noi mi sembra un gran bell'acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Probabilmente mi sbaglio, mi succede sul calcio, non sarà più indispensabile per il Real,
ma per noi mi sembra un gran bell'acquisto
Averlo soprattutto tolto ad una diretta rivale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi
2 ore fa, siseneg ha scritto:

.quoto a metà perchè è stato discontinuo, quando era in giornata faceva delle ottime prestazioni (come ad es. le due partite contro il Barcellona) però ci sono state altre partite dove ha giocato davvero male, bisogna solo capire perchè è stato così discontinuo, problemi fisici o di carattere?

 

Negli ultimi 3 mesi penso sia stato il giocatore più decisivo che io ricordi ultimamente nella nostra squadra. Ultimi 3 mesi di un livello mostruoso, ci ha fatto vincere partite da solo. Peccato la finale e il suo comportamento dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
11 ore fa, cgh ha scritto:

In pratica la dirigenza era capace se faceva lo stadio da 40.000 perché aveva fatto i calcoli e sapevano lavorare ma adesso che prendono uno che anche SE non giocasse manco un minuto, farà schizzare in alto il brand (senza calcolare il prestigio internazionale) attirando sponsor tv e milioni, sono degli sprovveduti..

 

 

Dopo Matri Quagliarella Giovinco Bendtner Anelka... Cosa mi tocca leggere... Oh dio mio

 

Ma cosa mi tocca leggere...

 

Dio del calcio perdonali perché non sanno le puttanata che dicono! Gli stessi che davano finito Del Piero nel 2008 e Buffon nel 2010!

 

 

Cr7 cribbio... Cr7... Che solo a pensarci mi viene da piangere dall'emozione...

CONVERTITEVI infedeli

 

 

 

 

 

 

Del Piero era oggettivamente finito nel 2008

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2012
445 messaggi
13 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Ho capito cosa vuoi dire...

 

Credi che basterà che lo lanci il portiere, e lui arriverà direttamente in porta...

 

Si, certo... Higuain ora è diventato uno scarpone, ricordo però quando faceva 36 gol in italia, poi però s'inceppo (Mr 100 mil)... emoji23.png

 

 

se continui a dare queste risposte mi sa che non hai tanto capito . che significa che il portiere lancerà ronaldo ? guarda che fino a prova contraria sei

 

in possesso ancora della rosa dell'anno scorso , quindi di pjanic , costa dybala ecc ecc

 

e poi non mi pare abbia detto qualcosa riguardo higuain ma ti dico che penso .

 

con la'rrivo di cr7 ( da sturbo ) pipa lo vedo fuori già solo per una questione di bilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
 
Negli ultimi 3 mesi penso sia stato il giocatore più decisivo che io ricordi ultimamente nella nostra squadra. Ultimi 3 mesi di un livello mostruoso, ci ha fatto vincere partite da solo. Peccato la finale e il suo comportamento dopo
Mah, fece il buono ed il cattivo tempo, e poi, tanta chiacchiera durante l'anno, lui si sentiva il messia, e peccato per Bonucci, che gli andò dietro...

Riguardo Higuain, ti assicuro che per vincere in champions basti uno come lui, ma facendolo giocare come Sarri sa, e tornerà a rendere tanto al Chelsea...

Io rimango della mia opinione, spero quindi che Pjanic mi sappia sorprendere, Can rispetti le minime aspettative e soprattutto Dybala torni a fare il suo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2012
403 messaggi

Non scrivo nel topic del calciomercato, lo faccio qui magari mi legge qualcuno in più .asd

Riflettevo su un aspetto dell'acquisto di cr7, inteso come asset più che come giocatore. Il nostro accordo con adidas scade nel 2021, mi sembra, e il 2019 dovrebbe essere il momento giusto per cominciare a discutere il rinnovo (o il passaggio ad altro marchio). Mi ricordo che l'annuncio del ns passaggio ad adidas venne dato prima della fine della stagione precedente, quindi inizio 2014, quindi direi che come tempi ci siamo.

Io credo che andare a trattare con adidas con cr7 in squadra, e soprattutto con l'impressione che si da che possiamo andare a comprare gente di questo calibro, porterà un notevole aumento della sponsorizzazione. E confido nel fatto che anche nike possa rifarsi sotto per sponsorizzare finalmente la squadra del suo giocatore più rappresentativo.

Cifre? Chi lo sa, ma non mi stupirei fossero più che raddoppiate rispetto alle attuali.

 

 

Poi scadrebbe anche l'accordo con jeep, ma quello è tutto un altro paio di maniche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103365 messaggi
1 ora fa, andrea81 ha scritto:

Non scrivo nel topic del calciomercato, lo faccio qui magari mi legge qualcuno in più .asd

Riflettevo su un aspetto dell'acquisto di cr7, inteso come asset più che come giocatore. Il nostro accordo con adidas scade nel 2021, mi sembra, e il 2019 dovrebbe essere il momento giusto per cominciare a discutere il rinnovo (o il passaggio ad altro marchio). Mi ricordo che l'annuncio del ns passaggio ad adidas venne dato prima della fine della stagione precedente, quindi inizio 2014, quindi direi che come tempi ci siamo.

Io credo che andare a trattare con adidas con cr7 in squadra, e soprattutto con l'impressione che si da che possiamo andare a comprare gente di questo calibro, porterà un notevole aumento della sponsorizzazione. E confido nel fatto che anche nike possa rifarsi sotto per sponsorizzare finalmente la squadra del suo giocatore più rappresentativo.

Cifre? Chi lo sa, ma non mi stupirei fossero più che raddoppiate rispetto alle attuali.

 

 

Poi scadrebbe anche l'accordo con jeep, ma quello è tutto un altro paio di maniche

 

beh sì, al prossimo rinnovo con Adidas avremo sicuramente una buona carta in mano da giocarci. Se nel frattempo ci mettiamo dentro un trofeo europeo, anche due...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1074 messaggi

se lo dice zio Pat...

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3276 messaggi
Inviato (modificato)

Per varie ragioni, da qualche giorno mi ero assentato dal Forum.Il chè non mi ha però certo impedito di segiuire la vicenda CR7.Ebbene,purcomprendendone l'estrema complessità, le tante implicazioni che essa comporta, e l'assoluta necessità di curarla con assoluta attenzione fin nei più apparentemente insignificanti dettagli, siccome, a fronte delle assolute certezze di alcuni giornali e commentatori che danno la cosa per acqisita,, noto anche come, da talune parti , Società " In primis",in realtà manchi ancora qualsiasi conferma, comincio a chiedermi se per caso, non sia venuto fuori, come si usa dire, il classico

granello di sabbia ad inceppare le ruote. Per esempio,l'ostinazione tanto,da un lato,comprensibile, quanto dall'altro,,

"pericolosa" di F.Perez, di pretendere che sia lo stesso CR7 ad annunciare la suapartenza. Allo scopo palese, di scaricare sulle spalle dello stesso, e di fronte ai tifosi , comprensibilmente inviperiti,tutte le responsabilità di questa scelta..Un punto che sembra ormai non più una semplice divergenza di opinioni, ma uno stallo vero e proprio, una vera e propria mina vagante.

.Senza poi dire, altra cosa perfettamente condivisibile,, della necessità dello stesso Presidente Madridistadi presentarsi ai

tifosi, con una valida contropartita- e non certo solo in soldi-che ne plachi la generale  delusione:Cosa non certo facile.

Da qui, la mia domanda: " Allora, 'sto CR7 arriva o non arriva??. Perchè se la cosa va in porto, come ormai detto e ridetto, è di

sicuro l'affare del secolo, ma, semmai ( il Cielo non voglia) non dovesse finir bene, voi capite quali tremende conseguenze ci aspettano,sia sul piano finanziario-titolo a picco-sia su quello mediatico-figuraccia, anch'essa del secolo.Nella quale molti ancora sperano ansiosamente.Quando, secondo voi sapremo qualcosa di CONCLUSIVO??

Modificato da diamond
punteggiatura
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Tutto fatto, da secoli, lo spettacolo è per il pubblico, magari ci diranno ora che Perez voglia ottenere altri 50mil...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

chissà se a maggio prossimo con CR7 in rosa qualcuno avrà la decenza di non postare topic sulla Juve cenerentola e su miracoli fatti da dirigenza e allenatore...chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2010
230 messaggi
9 ore fa, Pupacchiotto ha scritto:

se lo dice zio Pat...

 

 

:261: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5173 messaggi
1 ora fa, Biagjuve ha scritto:

Tutto fatto, da secoli, lo spettacolo è per il pubblico, magari ci diranno ora che Perez voglia ottenere altri 50mil... emoji23.png

se non fosse che conosciamo tutti molto bene i nostri polli rosa, saresti un veggente...

 

Real-Ronaldo, resa dei conti. Assalto Juve nel weekend?

Domani o al massimo mercoledì vertice decisivo Madrid-agente del portoghese. Perez vorrebbe 150 milioni, possibile intesa a 120

09 luglio 2018 - Milano

Un nuovo vertice per Cristiano Ronaldo alla Juve. Oggi se ne saprà di più: ma se non sarà domani, va messo in preventivo al massimo per mercoledì. A Madrid il weekend è volato senza aggiornamenti sul tema. Si presume che Florentino Perez faccia già oggi un punto con i suoi collaboratori, in vista della giunta direttiva del Madrid. Non ci si attende molto da quella riunione, visto che in quella sede Florentino non trova mai voci che lo contraddicano. Soprattutto il numero uno blanco intende chiudere la partita con il portoghese tra gli squilli di tromba madridisti. Senza particolari tributi all’eroe che esce di scena. Anzi, se è possibile, con un certo discredito. Risponde a quest’esigenza la voce diffusa nella capitale spagnola secondo cui il Real chiede a CR7 un’uscita pubblica preventiva in cui esprima la sua intenzione di tirarsi indietro. Avverrà per davvero? In che tempi? La gestione di questa delicatissima questione è affidata al gran mediatore dell’operazione: Jorge Mendes.
 
APPUNTAMENTO Non a caso il super-agente portoghese ha l’incarico della Juve di risolvere in prima persona tutti questi aspetti. E toccherà a lui ripresentarsi a Madrid per rivedere José Angel Sanchez, il braccio destro di Florentino Perez. Lo strappo di mercoledì notte, infatti, è il frutto del loro primo faccia a faccia dopo mesi di inutili trattative. L’effetto di quella rottura ha evidentemente dato una spinta formidabile alle speranze della Juve. E ora si entra nel dunque. Ci sono tanti aspetti da chiarire per un distacco evidentemente costoso. Quando già a gennaio i rapporti erano ai minimi termini Mendes aveva incassato quel via libera a 100 milioni che adesso i vertici madridisti mettono in discussione, visto che la clausola sarebbe addirittura di un miliardo di euro. Sotto questo profilo a Torino si sono posti degli interrogativi più che pertinenti, considerando che secondo le fonti più oltranziste Florentino spingerebbe per ottenere almeno 150 milioni da quest’operazione. Poi, c’è chi si limita a una cifra mediana intorno ai 120-130 milioni di euro. Ma è chiaro che la questione è ancora tutta da definire, anche se nell’entourage di Cristiano Ronaldo sono ottimisti. Addirittura qualcuno si sbilancia su una previsione. Sarà interessante vedere come si chiuderà questa partita, ma ci saranno anche tanti altri nodi da sciogliere: come sempre accade per operazioni di questa rilevanza.
DIPLOMAZIA La strategia bianconera ricalca altri affari di primo livello: tanta pazienza e diplomazia, anche per evitare inutili «incidenti» con la Gran casa madridista. Tanto più che in questi giorni sta andando in scena un duello stellare tra una delle due icone del calcio mondiale e il presidente per antonomasia, il galactico Florentino Perez. Meglio stare in disparte adesso e uscire allo scoperto al momento opportuno, magari a fine settimana (questo è l’auspicio a Torino).
 
LEGAME Indubbiamente questi giorni sono stati importanti per rafforzare sempre più il rapporto tra la Juve e Cristiano Ronaldo, in vacanza in un esclusivo resort di Costa Navarino, nel Peloponneso. Nessun contatto diretto coi vertici bianconeri, ma il prezioso Mendes fa da ponte anche su questo versante. Così la Juve tiene a bada gli entusiasmi dell’ambiente e prepara con scrupolo i dettagli di un affare senza precedenti. La cifra tecnica del suo ingaggio è sotto gli occhi di tutti, ma anche l’impatto economico si preannuncia formidabile. Per la Juve e per tutta la Serie A: il plus per i ricavi bianconeri è scontato ma pure i benefici per i diritti esteri che ovviamente ricadranno anche sulle altre squadre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
3 ore fa, diamond ha scritto:

Per varie ragioni, da qualche giorno mi ero assentato dal Forum.Il chè non mi ha però certo impedito di segiuire la vicenda CR7.Ebbene,purcomprendendone l'estrema complessità, le tante implicazioni che essa comporta, e l'assoluta necessità di curarla con assoluta attenzione fin nei più apparentemente insignificanti dettagli, siccome, a fronte delle assolute certezze di alcuni giornali e commentatori che danno la cosa per acqisita,, noto anche come, da talune parti , Società " In primis",in realtà manchi ancora qualsiasi conferma, comincio a chiedermi se per caso, non sia venuto fuori, come si usa dire, il classico

granello di sabbia ad inceppare le ruote. Per esempio,l'ostinazione tanto,da un lato,comprensibile, quanto dall'altro,,

"pericolosa" di F.Perez, di pretendere che sia lo stesso CR7 ad annunciare la suapartenza. Allo scopo palese, di scaricare sulle spalle dello stesso, e di fronte ai tifosi , comprensibilmente inviperiti,tutte le responsabilità di questa scelta..Un punto che sembra ormai non più una semplice divergenza di opinioni, ma uno stallo vero e proprio, una vera e propria mina vagante.

.Senza poi dire, altra cosa perfettamente condivisibile,, della necessità dello stesso Presidente Madridistadi presentarsi ai

tifosi, con una valida contropartita- e non certo solo in soldi-che ne plachi la generale  delusione:Cosa non certo facile.

Da qui, la mia domanda: " Allora, 'sto CR7 arriva o non arriva??. Perchè se la cosa va in porto, come ormai detto e ridetto, è di

sicuro l'affare del secolo, ma, semmai ( il Cielo non voglia) non dovesse finir bene, voi capite quali tremende conseguenze ci aspettano,sia sul piano finanziario-titolo a picco-sia su quello mediatico-figuraccia, anch'essa del secolo.Nella quale molti ancora sperano ansiosamente.Quando, secondo voi sapremo qualcosa di CONCLUSIVO??

Se per ipotesi non venisse non facciamo alcuna figuraccia. Mica la società è andata a dire ai quattro venti che arriva. Allora si che in caso di mancato arrivo avremmo fatto la figura dei polli. Per me si aspetta che il Real compri il sostituto per annunciarlo. E i Mondiali non aiutano in tal senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3276 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Se per ipotesi non venisse non facciamo alcuna figuraccia. Mica la società è andata a dire ai quattro venti che arriva. Allora si che in caso di mancato arrivo avremmo fatto la figura dei polli. Per me si aspetta che il Real compri il sostituto per annunciarlo. E i Mondiali non aiutano in tal senso.

In effetti, la società, non ha mai, espressamente ed ufficialmente affermato "Arriva CR7", ma tutto il battage scateneto dai media, il viaggio a Madrid dei massimi dirigenti,le dichiarazioni più o meno velate pro Juve dello stesso CR7, i fotomontaggi dello stesso con la nostra maglia ecc,hanno finito per far considerare la cosa come certa.Con l'inevitabile ( e comprensibile) tentativo di F.Perez, di alzare e non poco il prezzo.Senza poi dire che il Presidente madridista, almeno a quel che si sa, non avrebbe in mano, per ora, alcun "sostituto" all'altezza da presentare ai tifosi per indorare la pillola.Cosa non facile, anzi,

perchè di "sostituti" del genere davvero non se ne vedono. Il chè complica maledettamente le cose,essendo impensabile

privarsi di uno così, senza indebolire, e di molto, la squadra, in assenza di adeguata contropartita.E qui, mi si consenta dubito molto che, per esempio, Higuain potrebbe mai fare al caso.Ecco perchè, onestamente, e pur sperando di sbagliarmi clamo-

rosamente, non riesco ancora a sentirmi del tutto ottimista, e, come scritto nel mio precedente post, temo fortemente quello che potrebbe accadere in caso di mancato accordo.

Modificato da diamond
allineamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7015 messaggi
se continui a dare queste risposte mi sa che non hai tanto capito . che significa che il portiere lancerà ronaldo ? guarda che fino a prova contraria sei
 
in possesso ancora della rosa dell'anno scorso , quindi di pjanic , costa dybala ecc ecc
 
e poi non mi pare abbia detto qualcosa riguardo higuain ma ti dico che penso .
 
con la'rrivo di cr7 ( da sturbo ) pipa lo vedo fuori già solo per una questione di bilancio
ti avessero chiesto 10 giorni fa un parere sulla fattibilità di un ingaggio di Ronaldo e cartellino a 100 milioni pur cedendo un big ti saresti messo a ridere e sognare di poterlo magari vedere un colpo del genere, prima di morire di vecchiaia. Come tutti noi del resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2012
445 messaggi
Inviato (modificato)

@cgh certo che mi sarei messo a ridere ma solo per una questione puramente economica .ma criticare il giocatore significa essere in malafede :mughini:

Modificato da la mia fonte dice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2012
445 messaggi
15 ore fa, Pupacchiotto ha scritto:

se lo dice zio Pat...

 

:haha::haha::haha: che tipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73889 messaggi
6 minutes ago, la mia fonte dice said:

 criticare il giocatore significa essere in malafede 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...