Vai al contenuto
Moeller 73

CR7, FCA e l'ossessione Champions di J.E.

Recommended Posts

Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
[mention=51360]cgh[/mention] certo che mi sarei messo a ridere ma solo per una questione puramente economica .ma criticare il giocatore significa essere in malafede :mughini:

  

Anche criticare Higuain soprattutto come era visto al momento dell'acquisto pur lamentandoci che era un po vecchietto sembrava un'eresia, alla fine ci ha deluso un po ma solo in champions, Ronaldo al Real cominciava a perder colpi, per me Perez non lo voleva più, ed ha fatto bene a liberarsene.

 

 

Vincere la champions è difficilissimo, e non la vinci con un solo campione, in spagna lo sanno troppo bene, ce ne vogliono tanti, e soprattutto bisogna possedere una grande difesa e un grande centrocampo, vi ricordo che Chiellini comincia a perdere colpi, Cancelo e Alex devono essere resettati...

 

Soprattutto Pjanic sarà necessario centrifugarlo un po, mi sembra ancora troppo discontinuo (lo ripeto sempre), e Matuidi è troppo grezzo... A Khedira bisogna già fare la domanda per il pensionamento, anche se qualche partita può ancora farla (bisogna indovinare e ben interpretare le convergenze astrali)...

 

Ronaldo, speriamo non si rompa, o inceppi, vi ricordo che Vinovo non è ambiente favorevole soprattutto per giocatori dopo i 27 anni...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
744 messaggi
  Anche criticare Higuain soprattutto come era visto al momento dell'acquisto pur lamentandoci che era un po vecchietto sembrava un'eresia, alla fine ci ha deluso un po ma solo in champions, Ronaldo al Real cominciava a perder colpi, per me Perez non lo voleva più, ed ha fatto bene a liberarsene.
 
 
Vincere la champions è difficilissimo, e non la vinci con un solo campione, in spagna lo sanno troppo bene, ce ne vogliono tanti, e soprattutto bisogna possedere una grande difesa e un grande centrocampo, vi ricordo che Chiellini comincia a perdere colpi, Cancelo e Alex devono essere resettati...
 
Soprattutto Pjanic sarà necessario centrifugarlo un po, mi sembra ancora troppo discontinuo (lo ripeto sempre), e Matuidi è troppo grezzo... A Khedira bisogna già fare la domanda per il pensionamento, anche se qualche partita può ancora farla (bisogna indovinare e ben interpretare le convergenze astrali)...
 
Ronaldo, speriamo non si rompa, o inceppi, vi ricordo che Vinovo non è ambiente favorevole soprattutto per giocatori dopo i 27 anni...
 
 

Ciao carissimo, ormai ho capito che questo velo di "pessimismo" non ti passa leggendo i commenti degli altri utenti. E riesco anche a concordare quando penso agli attacchi di emergenza con Mandzukic e Higuain, a Matuidi sulla corsia di sinistra o Sturaro terzino (mamma mia!).

Non credo e non voglio pensare neanche, che tutti gli sforzi economici saranno rivolti a questa operazione. Il discorso che un giocatore non porta da solo la Champions lo conoscono tutti. Perché se bastasse la collezione di figurine, come più volte ho detto, il psg non ne avrebbe per nessuno.

Dico di essere prudenti, di rinforzare con almeno un elemento il centrocampo e pararsi il sedere dalla sfiga con un altro centrale. Il terzino arriverà sicuramente...

Ma dai fiducia a CR7. È banale dirlo, ma quello che può portare lui va al di là del suo semplice apporto tecnico. La tecnica di Pirlo. La garra di Tevez. La leadership di Buffon. L'eleganza di Zidane. C'è un po' di tutto in lui.
Quello che manca per fare quell'ultimo scalino; la forza di renderci credibili veramente, nei confronti nostri e del prossimo.


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2012
403 messaggi
1 ora fa, Biagjuve ha scritto:

 

Ronaldo, speriamo non si rompa, o inceppi, vi ricordo che Vinovo non è ambiente favorevole soprattutto per giocatori dopo i 27 anni...

 

 

Intanto ci siamo portati avanti e ci alleniamo alla continassa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1542 messaggi

comunque qui non vi sta mai bene niente...pure quando stiamo per prendere Ronaldo avete da ridire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
642 messaggi

Pirlo cominciò l'avventura in bianconero a 32 anni e mezzo. Parlare dell'età di Ronaldo va bene fino a un certo punto. La CL l'abbiamo sfiorata con un super centrocampo e con Tevez e Morata davanti (ma avevamo Evra e Licht sulle fasce). A Cardiff abbiamo sbagliato approccio e formazione iniziale, CR7 ci punì.

 

Per vincere la CL ci sono troppe variabili impazzite. Anche un po' di sedere nei turni che ti portano alla finale (2015: Dortmund - Monaco - Real / 2017: Porto - Barca - Monaco).

Quest'anno abbiamo beccato, prima del Real, un grande Totthenam. Non abbiamo sfigurato ma poteva andarci meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
comunque qui non vi sta mai bene niente...pure quando stiamo per prendere Ronaldo avete da ridire....

 

Non vi rendete conto evidentemente di che significhi pagare 100mil l'anno per un solo giocatore, fra l'altro appunto, di 33 anni (ma se ne stanno rendendo conto certi altri, Titolo già in forte discesa)...  E francamente non capisco il perché di questo gran colpo di testa improvviso...  

 

 

A me Higuain stava più che bene... Dico, Higuain...

 

 

 

Ho notato che in questi 6-7 anni ci siamo allontanati sempre più da vittorie che invece dovevano essere più facili grazie all'acquisto di certi campioni e soprattutto nel reparto avanzato...

 

 

Mi sta piacendo molto la politica del Napoli e della Roma (squadra semifinalista di champions), potenziate annualmente, di molto, e con poco... L'anno scorso lo scudetto nel finale era più del Napoli che nostro. Abbiamo addirittura rischiato di non vincere un tubo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi
2 ore fa, Biagjuve ha scritto:

 

Non vi rendete conto evidentemente di che significhi pagare 100mil l'anno per un solo giocatore, fra l'altro appunto, di 33 anni (ma se ne stanno rendendo conto certi altri, Titolo già in forte discesa)...  E francamente non capisco il perché di questo gran colpo di testa improvviso...  

 

 

A me Higuain stava più che bene... Dico, Higuain...

 

 

 

Ho notato che in questi 6-7 anni ci siamo allontanati sempre più da vittorie che invece dovevano essere più facili grazie all'acquisto di certi campioni e soprattutto nel reparto avanzato...

 

 

Mi sta piacendo molto la politica del Napoli e della Roma (squadra semifinalista di champions), potenziate annualmente, di molto, e con poco... L'anno scorso lo scudetto nel finale era più del Napoli che nostro. Abbiamo addirittura rischiato di non vincere un tubo!

 

 

sono quei giocatori che ti fanno alzare 3 Champions di fila...

 

poi se ti fa schifo tutto quello che è Juve, puoi sempre tifare Napoli e Roma, che per inciso, vengono talmente potenziate annualmente che non vincono un c**** da 20 anni....

perché, per quanto faccia schifo la politica della Juve, da 7 anni vinciamo e non lasciamo neanche le briciole.... gli altri si devono appunto accontentare di aver "quasi vinto nel finale" e di averci "fatto rischiare di non vincere un tubo...." ... mah..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
 

sono quei giocatori che ti fanno alzare 3 Champions di fila...

 

poi se ti fa schifo tutto quello che è Juve, puoi sempre tifare Napoli e Roma, che per inciso, vengono talmente potenziate annualmente che non vincono un c**** da 20 anni....

perché, per quanto faccia schifo la politica della Juve, da 7 anni vinciamo e non lasciamo neanche le briciole.... gli altri si devono appunto accontentare di aver "quasi vinto nel finale" e di averci "fatto rischiare di non vincere un tubo...." ... mah..

 

 

 

Si pensava questo pure di Higuain infatti lo abbiamo comprato uno sproposito e abbiamo convenuto poi tutti che senza una panchina ampia e di livello non si va da nessuna parte, ma se si smantella la difesa e il centrocampo puoi avere chi vuoi, non ottieni alcun risultato, come il real ad un certo punto per 10 anni consecutivi di cui tanti pure con Ronaldo in rosa (e più giovane)...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
3 ore fa, Biagjuve ha scritto:

 

Non vi rendete conto evidentemente di che significhi pagare 100mil l'anno per un solo giocatore, fra l'altro appunto, di 33 anni (ma se ne stanno rendendo conto certi altri, Titolo già in forte discesa)...  E francamente non capisco il perché di questo gran colpo di testa improvviso...  

 

 

.sisi

 

image.png.7757b35ef2fec584e5d5d19afafed36d.png

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52735 messaggi
3 ore fa, Biagjuve ha scritto:

 

 

 

 

Mi sta piacendo molto la politica del Napoli e della Roma (squadra semifinalista di champions), potenziate annualmente, di molto, e con poco... L'anno scorso lo scudetto nel finale era più del Napoli che nostro. Abbiamo addirittura rischiato di non vincere un tubo!

 

 

 

 

....ERA.....

la differenza tra l andar vicino e il vincere la fan proprio i giocatori come ronaldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi
35 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

 

 

Si pensava questo pure di Higuain infatti lo abbiamo comprato uno sproposito e abbiamo convenuto poi tutti che senza una panchina ampia e di livello non si va da nessuna parte, ma se si smantella la difesa e il centrocampo puoi avere chi vuoi, non ottieni alcun risultato, come il real ad un certo punto per 10 anni consecutivi di cui tanti pure con Ronaldo in rosa (e più giovane)...

 

 

Cancelo-Benatia-Chiellini-Alex Sandro

----Emre Can - Pjanic - Khedira

----------Dybala ---- Douglas Costa

 

 

la nostra difesa e centrocampo "smantellate"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
  Cancelo-Benatia-Chiellini-Alex Sandro ----Emre Can - Pjanic - Khedira ----------Dybala ---- Douglas Costa

 

 

la nostra difesa e centrocampo "smantellate"...

 

 

 

 Metteremo Emre Can al posto di Benatia...  

 

 

Alex non copre (l'anno scorso ha fatto parecchi danni), Cancelo non sa cosa significhi,

Chiellini è 'cchiù bbecch' i mo bisnonnu'...

 

 

Il fuoriclasse ce l'abbiamo in panchina...

Anche quest'anno avrà molto da lavorare...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
3407 messaggi
Inviato (modificato)

Terminato incontro tra AA e CR7 presso il resort in Grecia .

Si attende l'ufficialità dell'acquisto.

Fonte SI.

Modificato da zorro62

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
10 ore fa, Biagjuve ha scritto:

 

Non vi rendete conto evidentemente di che significhi pagare 100mil l'anno per un solo giocatore, fra l'altro appunto, di 33 anni (ma se ne stanno rendendo conto certi altri, Titolo già in forte discesa)...  E francamente non capisco il perché di questo gran colpo di testa improvviso...  

 

 

A me Higuain stava più che bene... Dico, Higuain...

 

 

 

Ho notato che in questi 6-7 anni ci siamo allontanati sempre più da vittorie che invece dovevano essere più facili grazie all'acquisto di certi campioni e soprattutto nel reparto avanzato...

 

 

Mi sta piacendo molto la politica del Napoli e della Roma (squadra semifinalista di champions), potenziate annualmente, di molto, e con poco... L'anno scorso lo scudetto nel finale era più del Napoli che nostro. Abbiamo addirittura rischiato di non vincere un tubo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi

Le prime pagine di questo topic sono uno spasso ( non me ne vogliano gli autori di certe perle, ma per gente che son 7 anni che critica tutto a prescindere un po' di perc.ulo ci sta) :261:

 

Ora mi leggo il resto .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi
11 ore fa, Biagjuve ha scritto:

 

Non vi rendete conto evidentemente di che significhi pagare 100mil l'anno per un solo giocatore, fra l'altro appunto, di 33 anni (ma se ne stanno rendendo conto certi altri, Titolo già in forte discesa)...  E francamente non capisco il perché di questo gran colpo di testa improvviso...  

 

 

A me Higuain stava più che bene... Dico, Higuain...

 

 

 

Ho notato che in questi 6-7 anni ci siamo allontanati sempre più da vittorie che invece dovevano essere più facili grazie all'acquisto di certi campioni e soprattutto nel reparto avanzato...

 

 

Mi sta piacendo molto la politica del Napoli e della Roma (squadra semifinalista di champions), potenziate annualmente, di molto, e con poco... L'anno scorso lo scudetto nel finale era più del Napoli che nostro. Abbiamo addirittura rischiato di non vincere un tubo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:sisi: 

 

Hai ragione.

 

 

 

 

.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2011
2280 messaggi
Inviato (modificato)

Si vero proprio vero che il titolo juv già scende ahahhaha. Ma almeno informatevi 

Modificato da sanasi77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2011
2280 messaggi

Si vero proprio vero che il titolo juv già scende ahahhaha. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
61 messaggi

Stasera ho rivisto Pogba ( che probabilmente diventerà campione del mondo a 25 anni) e mi sono chiesto quanti atleti di questo livello avremmo potuto comprare con la stessa somma spesa per Ronaldo . Vabbe' ormai è andata cosi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15637 messaggi
9 ore fa, wolfstein ha scritto:

Stasera ho rivisto Pogba ( che probabilmente diventerà campione del mondo a 25 anni) e mi sono chiesto quanti atleti di questo livello avremmo potuto comprare con la stessa somma spesa per Ronaldo . Vabbe' ormai è andata cosi .

considerando l'investimento complessivo... forse un paio (Pogba di certo non te lo vendono per meno di 100 milioni)... ma nessuno del livello attuale di Ronaldo e nessuno in grado di darci la spinta a livello di immagine che ci darà CR7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
9 ore fa, wolfstein ha scritto:

Stasera ho rivisto Pogba ( che probabilmente diventerà campione del mondo a 25 anni) e mi sono chiesto quanti atleti di questo livello avremmo potuto comprare con la stessa somma spesa per Ronaldo . Vabbe' ormai è andata cosi .

 

Zero. Di cartellino Ronaldo è stato un affare incredibile.

Di ingaggio costa tantissimo ma ti porta ricavi che nessun altro potrebbe fare, quindi il problema in quel senso non si pone. Non puoi dire che quei soldi potevi spenderli per altri perché non ce li avresti senza di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...