Vai al contenuto
Paglia

Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
Il 3/12/2018 alle 09:48 , Hdiron ha scritto:

Ragazzi con le difese italiane vedrete che farà fatica a fare goal e assist, mica siamo in spagna qui!!! sefz

 

 

Il discorso fa sempre sorridere, figurati.

Però sono numeri importanti ma normali.

Qua farà una ventina di goal, ma in Liga nell'annata peggiore ha fatto 25/26 goal saltando pure qualche partita. 

Per il resto 35, 48, 31, 34... robe malatissime che in Serie A, vuoi o non vuoi, restano quasi impossibili .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
2 hours ago, Servillo23 said:

 

Il discorso fa sempre sorridere, figurati.

Però sono numeri importanti ma normali.

Qua farà una ventina di goal, ma in Liga nell'annata peggiore ha fatto 25/26 goal saltando pure qualche partita. 

Per il resto 35, 48, 31, 34... robe malatissime che in Serie A, vuoi o non vuoi, restano quasi impossibili .asd 

Mi gioco una birra con te che ne fa più di 30. Tanto è una scommessa che perderesti volentieri. sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
57 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Mi gioco una birra con te che ne fa più di 30. Tanto è una scommessa che perderesti volentieri. sefz

 

Ci mancherebbe .asd 

Però confido molto di più in un score importante in CL sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi

 

Prima di guardare il video, ho pensato: "Sicuramente ci sarà la rovesciata contro di noi".uff.mazzate.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi

Non mi piacciono mai le lagne poco eleganti di qualunque famigliare legato a qualsiasi calciatore...e questa volta non fà eccezione. Si poteva evitare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

ci va giù pesante il tg5 a fine trasmissione

riassunto alla buona: ronaldo diserta la cerimonia del pallone d'oro, le sorelle lanciano accuse gravi (soldi, mafia,...) a testimoniare come ronaldo nn sappia mai perdere

Modificato da gide76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13236 messaggi

Ronaldo appartiene a quelli che ...

... “il secondo è il primo degli sconfitti”

 

Bene così.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2016
2836 messaggi

Bene, non ha vinto il Pallone d'Oro e gli tira il didietro (egoisticamente parlando, è un bene per noi)

Umanamente mi dispiace molto per lui, lo meritava e lo sappiamo tutti.

 

Adesso si incazzerà/motiverà sul campo, e a farne le spese saranno quei poveri fessacchiotti che incontreremo venerdì .asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

Ogni commento è superfluo:

 

JNxxyNks_o.jpg

 

 

Mi aspetto però a fine anno il titolo: Triplete? Batosta Juve: in realtà CR7 voleva l'Europa League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Tg5

 

"Ronaldo non ha vinto il pallone d'oro e ha dato via libera alle sorelle di rispondere sui social,dimostrando di non saper perdere"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

comunque credo sia la terza o quarta volta che arriva secondo al pallone d'oro...contando che ne ha vinto 5 sono numeri impressionanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
2 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Tg5

 

"Ronaldo non ha vinto il pallone d'oro e ha dato via libera alle sorelle di rispondere sui social,dimostrando di non saper perdere"

 

Se volesse, domani mattina, se lo compra il TG5.. Per lui queste sono scorregge.. Sarà inkaxxato nero e si vendicherà su quelle *****e con la maglia *****azzurra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi
3 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Tg5

 

"Ronaldo non ha vinto il pallone d'oro e ha dato via libera alle sorelle di rispondere sui social,dimostrando di non saper perdere"

 

lo avremmo detto anche noi se non fosse nostro

 

del resto di solito leggo che nessun parente dovrebbe commentare la qualsiasi 

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

cmq CR7 diserta la finale di Libertadores al Bernabeu. Alcuni ci leggono ancora un po di stizza con il club madrileno. 


Io invece sono una persona semplice e ci vedo semplicemente un Cristiano concentratissimo per la partita fondamentale con lo YOung BUys

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
8 ore fa, E.T. ha scritto:

 

lo avremmo detto anche noi se non fosse nostro

 

del resto di solito leggo che nessun parente dovrebbe commentare la qualsiasi 

ma "purtroppo" è nostro…

e quindi a differenza di tutti gli altri (real escluso) sappiamo cosa significa averlo in squadra

ma anche purtroppo per lui: da quando è arrivato a Torino "sembra" che non gliene vada bene una (chissà perché…)

 

ma sono d'accordo con te: non fosse stato nostro, cioè essendo "ignoranti", "lo avremmo detto anche noi"

ma "purtroppo" sappiamo chi è Ronaldo e di conseguenza sappiamo quando farlocco sia il pallone d'oro di modric

(come lo sanno tutti i diretti interessati, modric in primis)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8513 messaggi
Il 4/12/2018 alle 14:28 , GabrielKoi ha scritto:

 

Per forza, non ci riesce battere decentemente un calcio d'angolo da quando c'era la Lira e si telefonava dalle cabine Sip

e andavi al jaiss con le buffalo e i capelli a posacenere

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
14 ore fa, plotino ha scritto:

ma "purtroppo" è nostro…

e quindi a differenza di tutti gli altri (real escluso) sappiamo cosa significa averlo in squadra

ma anche purtroppo per lui: da quando è arrivato a Torino "sembra" che non gliene vada bene una (chissà perché…)

 

ma sono d'accordo con te: non fosse stato nostro, cioè essendo "ignoranti", "lo avremmo detto anche noi"

ma "purtroppo" sappiamo chi è Ronaldo e di conseguenza sappiamo quando farlocco sia il pallone d'oro di modric

(come lo sanno tutti i diretti interessati, modric in primis)

 

 

io dico che non lo avrei dato a Modric il pallone d'oro ma forse questo era l'anno giusto per non darlo nemmeno a Ronaldo o Messi. 

 

Piuttosto lo avrei dato a Griez, che secondo me poteva meritarlo, però dico che non sia stato un grandissimo scandalo non darlo a Cristiano. Che poi mi dici che magari se fosse rimasto a Madrid lo avrebbe vinto ti posso rispondere magari, ma come ti ripeto forse era l'anno giusto per cambiare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13236 messaggi

Un podio al contrario avrebbe avuto più senso. 

Mi sarebbe dispiaciuto per Cristiano, visto quello che ha fatto (anche contro di noi) in Champions, ma avrebbe avuto più senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
1 ora fa, juventus1992 ha scritto:

 

io dico che non lo avrei dato a Modric il pallone d'oro ma forse questo era l'anno giusto per non darlo nemmeno a Ronaldo o Messi. 

 

Piuttosto lo avrei dato a Griez, che secondo me poteva meritarlo, però dico che non sia stato un grandissimo scandalo non darlo a Cristiano. Che poi mi dici che magari se fosse rimasto a Madrid lo avrebbe vinto ti posso rispondere magari, ma come ti ripeto forse era l'anno giusto per cambiare... 

condivido assolutamente il tuo pensiero tant'è che credevo che l'affare si sarebbe risolto tra Ronaldo e Antoine

 

ma come ho scritto in precedenza il punto è: il pallone d'oro è un premio che va assegnato a chi?

- al giocatore più forte in assoluto? (e che nel corso della stagione da prova del suo valore anche senza vincere trofei di particolare importanza, o non in così gran numero)

o

- al giocatore più forte tra quelli che nella stagione hanno conseguito più titoli?

 

nel primo caso penso sia fuor di dubbio che il premio andasse assegnato a CR7 (che nel 2017/18 ha fatto più e meglio dell'altro "marziano")

nel secondo indiscutibilmente a Griezmann (o quasi: Varane non è certo un "grande" calciatore, ma titoli alla mano la sua candidatura era tutt'altro che campata in aria)

 

ma se ce n'è uno che non c'entra una mazza quello è proprio Modric .asd

sarebbe stata una mezza forzatura anche metterlo sul terzo gradino del podio figuriamoci al primo

 

Modificato da plotino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
4 minuti fa, plotino ha scritto:

condivido assolutamente il tuo pensiero tant'è che credevo che l'affare si sarebbe risolto tra Ronaldo e Antoine

 

ma come ho scritto in precedenza il punto è: il pallone d'oro è un premio che va assegnato a chi?

- al giocatore più forte in assoluto? (e che nel corso della stagione da prova del suo valore anche senza vincere trofei di particolare valore, o non in così gran numero)

o

- al giocatore più forte tra quelli che nella stagione hanno conseguito più titoli?

 

nel primo caso penso sia fuor di dubbio che il premio andasse assegnato a CR7 (che ha fatto meglio dell'altro "marziano")

nel secondo indiscutibilmente a Griezmann (o quasi: Varane non è certo un "grande" calciatore, ma titoli alla mano la sua candidatura era tutt'altro che campata in aria)

 

ma se ce n'è uno che non c'entra una mazza quello è proprio Modric .asd

sarebbe stata una mezza forzatura anche metterlo sul terzo gradino del podio figuriamoci al primo

 

 

Esatto il tuo ragionamento è corretto, ma ormai credo sia assegnato un po random :D

 

Ogni tanto conta la stagione che ha fatto un giocatore mentre ogni tanto lo hanno dato al più forte seppur non disputando la miglior stagione di sempre. 

Dovrebbero decidere un criterio e stabilirlo in modo tale da non creare più caos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
1 hour ago, plotino said:

condivido assolutamente il tuo pensiero tant'è che credevo che l'affare si sarebbe risolto tra Ronaldo e Antoine

 

ma come ho scritto in precedenza il punto è: il pallone d'oro è un premio che va assegnato a chi?

 


Alla Spagna, sponda Real o alternativamente al Barca. That's it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...