Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

Marotta corre con la Bianchina per riportare Bonnie a casa alla Juventus

Yaph

Questa non è una cloaca.

Non mi interessa la non ufficialità della operazione, certi termini o certi improperi non verranno comunque tollerati.

Message added by Yaph

Recommended Posts

Joined: 05-Jul-2018
435 messaggi
5 minuti fa, Randal ha scritto:

E con Bonucci hai più possibilità di vincerla? A me sembra che proprio grazie a Bonucci ne abbiamo persa una e visto che ne ha già giocate 2 , non mi sembra che ne abbia portata a casa qualcuna 

quindi io a sto punto, si preferisco presentarmi con Caldara che con Bonucci al massimo avremo le stesse possibilità .

 

Ma com'é che lo scorso anno quando andò via, Bonucci era il più forte del mondo, gente che sveniva, moriva, si strappava la pelle.. E ora, dopo un anno, in cui ha giocato in una squadra che nemmeno il Frosinone(con tutto il rispetto) , diventa un Brocco?? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3529 messaggi
Inviato (modificato)

Mi inchino d'innanzi al Signor Giuseppe, capace di portare a compimento una operazione talmente di cacca che al confronto El malaka Martinez a 12 mln dal Catania verrà ricordato come  un colpaccio.

Modificato da .: Angeland The Best :.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
882 messaggi
16 minuti fa, Tatanka36 ha scritto:

E ci tocca pure sperare che arrivino quarti,senza Champions ce lo rispediscono

 

Io lo riprendo volentieri.

Anche perché sono curioso di vedere cosa si inventeranno i nostri l'anno prossimo per aiutarli: è sempre una "gradita" sorpresa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
1010 messaggi

Siete incredibili.

Rispetto per tutte le opinioni ma state facendo passare l'affare Caldara come se hai tempi avessimo venduto Scirea all'inter.

 

Higuain se seriamente non pensavate che arrivando CR7 sarebbe andato via non ragionate su giocatori, soldi, bilancio.

 

Bonucci lo volete trattare come un pezzo di M***A va bene ma l'anno scorso eravamo diventati una squadra di cola brodi quando è stato ceduto.

 

Sinceramente un po di calma ci vorrebbe e un po di fiducia per questa dirigenza che ci sta riportando a prima del 2006, con i dovuti metodi del calcio moderno e senza avere sceicchi e petrolieri.

 

ultima cosa queste grandi offerte per Higuain , Rugani ecc. dove sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2017
89 messaggi
1 minuto fa, Lica77pd ha scritto:

Allora giochiamo con i giovani e poi, quando torneremo ad essere settimi in campionato e a prendere 5 goal in Europa league da una qualsiasi squadra spagnola, sarete contenti...

Abbiamo una squadra STRATOSFERICA MAI VISTA, IL PIÙ FORTE CALCIATORE DEL MONDO.. alcuni di voi meritano di rivivere le sofferenze del post Platini o del post Moggi.. Allora capirete... 

ho l'età per aver visto tutto questo....e ti posso assicurare che una sola volta, ma solo una, ho visto un campione, perchè  higuain è un campione, andare in una squadra "dormiente", era il caso di Ibra , ma allora c'era la serie B etc ed una proprietà che voleva darci il colpo di grazia...ora avevi la possibilità di fare uno step successivo...ma, come al solito, ci tarpiamo le ali.....ripeto al milan hai regalato 15/20 gol,perchè 18 + 35 sono un regalo  non avendo la sicurezza che il milan lo riscatti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
882 messaggi
9 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

ma il problema nn è higuain in se per se, lo diventa quando valuti bonucci 40 e higuain 55 e perdi anche 

caldara

 

 

mi sento un po umiliato da leonardo dirigente

 

Invece il nuovo corso prevede che tu ne sia felice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
18 minuti fa, greenday2 ha scritto:

A me rode.

Una trattativa che trovo pessima dall'inizio alla fine. Contabilmente puo anche funzionare, e puo anche essere il fatto che Higuain al Milan fallisca come ha fallito Bonucci (e viceversa), ma alla fine abbiamo chiuso alle loro condizioni.  Come avevamo chiuso alle loro condizioni l'anno scorso.

Non mi piace come è gestito l'affare Caldara, cosi come non mi era piaciuto l'affare Schick l'anno scorso.

Di "Stile Juve" in tutto questo ci vedo ben poco

 

Si può semplicemente riassumere così: ci siamo messi a pecora di fronte al Milan per la seconda volta in due anni. Trattative ridicole spuntate sempre alle condizioni dei rossoneri, che partivano pure svantaggiati in entrambi i casi.

 

E mi rifiuto di credere che non ci fosse altro modo di utilizzare codesta "finanza creativa": altri giocatori, altre squadre, altre condizioni.

 

L'anno prossimo arriverà la concessione in comodato d'uso gratuito per 2 anni di CR7 e Douglas Costa (così ci liberiamo di ingaggi pesanti), e noi ringrazieremo gentilmente il Milan comprando Kalinic alle loro condizioni, cioè 40 milioni.

 

Poi un giorno Marotta, forse, ci spiegherà il perchè di questi omaggi in quel di Milanello. Sottolineo come abbiamo perso il confronto di mercato non con gente scafata alla Galliani, ma con due pirla del calibro di Fassone e Mirabelli, e con Leonardo che manco si sa che ruolo abbia nel Milan.

 

Devastazione su tutta la linea. E però il bilancio ride, alleluia.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
1 minuto fa, theriver68 ha scritto:

ho l'età per aver visto tutto questo....e ti posso assicurare che una sola volta, ma solo una, ho visto un campione, perchè  higuain è un campione, andare in una squadra "dormiente", era il caso di Ibra , ma allora c'era la serie B etc ed una proprietà che voleva darci il colpo di grazia...ora avevi la possibilità di fare uno step successivo...ma, come al solito, ci tarpiamo le ali.....ripeto al milan hai regalato 15/20 gol,perchè 18 + 35 sono un regalo  non avendo la sicurezza che il milan lo riscatti... 

 

I bisognosi si aiutano sempre .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2017
89 messaggi
7 minuti fa, Bent Sæther ha scritto:

Boh io non vi capisco. Non è il singolo a farti vincere o perdere una Champions, ma è la squadra nell'insieme. Una Juve con Ronaldo, Bonucci, Cancelo, Emre Can, Perin ecc.. è più forte o no ? L'anno scorso pareva che con la cessione di Bonucci al Milan fossimo spacciati e ora con il suo ritorno idem. Se volete ca**re il c**** fatelo pure, ma almeno fatelo con cognizione di causa.

certo è più forte ma non lo sarebbe di più con higuain piuttosto che , per esempio, il Manzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
882 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Si può semplicemente riassumere così: ci siamo messi a pecora di fronte al Milan per la seconda volta in due anni. Trattative ridicole spuntate sempre alle condizioni dei rossoneri, che partivano pure svantaggiati in entrambi i casi.

 

E mi rifiuto di credere che non ci fosse altro modo di utilizzare codesta "finanza creativa": altri giocatori, altre squadre, altre condizioni.

 

L'anno prossimo arriverà la concessione in comodato d'uso gratuito per 2 anni di CR7 e Douglas Costa (così ci liberiamo di ingaggi pesanti), e noi ringrazieremo gentilmente il Milan comprando Kalinic alle loro condizioni, cioè 40 milioni.

 

Poi un giorno Marotta, forse, ci spiegherà il perchè di questi omaggi in quel di Milanello. Sottolineo come abbiamo perso il confronto di mercato non con gente scafata alla Galliani, ma con due pirla del calibro di Fassone e Mirabelli, e con Leonardo che manco si sa che ruolo abbia nel Milan.

 

Devastazione su tutta la linea. E però il bilancio ride, alleluia.

 

Quoto tutto!

 

PS: da te non mi sarei mai aspettato una critica così feroce.

Modificato da PPDM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
4 minuti fa, JUtente ha scritto:

 

Nessuno si aspettava che sarebbe rimasto in Italia, il timore è che aiuti a resuscitare quegli zombi

Ma per favore, il miglior Higuain non è riuscito a batterci in un napoli decisamente più competitivo di questo milan. Ma veramente dovremmo avere paura del milan? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
2 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Si può semplicemente riassumere così: ci siamo messi a pecora di fronte al Milan per la seconda volta in due anni. Trattative ridicole spuntate sempre alle condizioni dei rossoneri, che partivano pure svantaggiati in entrambi i casi.

 

E mi rifiuto di credere che non ci fosse altro modo di utilizzare codesta "finanza creativa": altri giocatori, altre squadre, altre condizioni.

 

L'anno prossimo arriverà la concessione in comodato d'uso gratuito per 2 anni di CR7 e Douglas Costa (così ci liberiamo di ingaggi pesanti), e noi ringrazieremo gentilmente il Milan comprando Kalinic alle loro condizioni, cioè 40 milioni.

 

Poi un giorno Marotta, forse, ci spiegherà il perchè di questi omaggi in quel di Milanello. Sottolineo come abbiamo perso il confronto di mercato non con gente scafata alla Galliani, ma con due pirla del calibro di Fassone e Mirabelli, e con Leonardo che manco si sa che ruolo abbia nel Milan.

 

Devastazione su tutta la linea. E però il bilancio ride, alleluia.

 

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

A leggere qui dentro pare esser tornati nel 2010...Bonucci pippa e ranocchia meglio di lui .asd
Bonucci ha giocato in una squadra schifosa lo scorso anno,lo sapete vero?

inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
4 minutes ago, DanFos said:

Che Higuain sarebbe andato via lo si sapeva dal primo momento in cui era stato ufficializzato Ronaldo, inutile girarci intorno. 

Quanto a Caldara e Bonucci, mah, mi scoccia dirlo, ma (ad OGGI) Bonucci è ovviamente superiore. Questo dal punto di vista sportivo, quanto invece alle condizioni economiche, per quanto mi interessino sempre poco, mi sembra le cose siano state fatte per bene dalla nostra dirigenza, poi boh, se ne saprà di più nei prossimi giorni magari 

Boh io son quasi forumisticamente "venuto alle mani" con mik.mac perchè mi sono azzardato a dire che oggi Caldara è meglio di Bonucci (giocavo in porta...ho l'orticaria per i difensori che si girano di c... anche se Leo ha altre doti e a 'sto punto spero le abbia ancora)...detto questo anche chissenefrega, dai. La coppia di centrali titolari rimane quella dell'anno scorso. Chiello-Benatia. Sono un po' soggetti a infortuni, quindi mi va bene come terzo centrale. E probabilmente rimane Ruga. Che tutti schifano perchè non è diventato Kohler. E che tutti dicono che ha giocato tipo i preliminari di coppitalia mentre ha fatto una 30ina di partite. E manco male, secondo me. Chissene. Fossero questi i problemi. Leo era un po' "singolare" anche quando era il nostro eroe, eh. La società si fa un giochetto contabile, noi rimaniamo più o meno come prima. L'orgoglio ferito non mi appartiene. La fidanzata mi lascia? Benissimo, buona vita, basta che non mi rompi le palle. Sei di nuovo single e vuoi tornare a farti qualche trombatina? Benissimo, basta che non mi rompi le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
Ma com'é che lo scorso anno quando andò via, Bonucci era il più forte del mondo, gente che sveniva, moriva, si strappava la pelle.. E ora, dopo un anno, in cui ha giocato in una squadra che nemmeno il Frosinone(con tutto il rispetto) , diventa un Brocco?? 

Appunto e lo debbo prendere a un prezzo superiore di quanto è stato venduto e perdere pure Caldara

È dare Higuain a 18

È rimetterci pure la buona uscita di Higuain?

 

 

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15797 messaggi

In un colpo solo tre operazioni che la maggior parte di noi penso non avrebbe mai voluto fare.

Poi magari alla fine han ragione loro come sempre, ma ad oggi rimango mooooolto perplesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2018
435 messaggi
3 minuti fa, theriver68 ha scritto:

ho l'età per aver visto tutto questo....e ti posso assicurare che una sola volta, ma solo una, ho visto un campione, perchè  higuain è un campione, andare in una squadra "dormiente", era il caso di Ibra , ma allora c'era la serie B etc ed una proprietà che voleva darci il colpo di grazia...ora avevi la possibilità di fare uno step successivo...ma, come al solito, ci tarpiamo le ali.....ripeto al milan hai regalato 15/20 gol,perchè 18 + 35 sono un regalo  non avendo la sicurezza che il milan lo riscatti... 

Ciao, penso tu sia una persona con cui discutere seriamente.. Non credo il Milan attuale sia in grado di far fare 20 gol al Pipita.. Il Napoli da cui proveniva, per me era nettamente più forte.. Gonzalo non é uno che si costruisce i gol da solo, Gonzalo deve avere una squadra che gioca per lui.. E con tutto il rispetto per Suso e Chalanoglu.. Beh.. Insomma.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22402 messaggi
Quest'anno abbiamo comprato cr7 a 100 cancelo a 40 riscattato Douglas costa a 40. Non ci mancheranno i soldi per un centrale. 
A mente lucida nell'immediato sgabellucci da più certezze di Caldara
Fosse vero che i soldi nn ci mancano, non avremmo svenduto Higuain per un pacco di tarallini pur di alleggerirci del suo ingaggio e nn avremmo dato Caldara alla pari visto le quotazioni attuali dei giovani sul mercato.
Inoltre nn si considera che di centrali forti o promettenti prendibili in giro c'è ne siano pochissimi...

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22802 messaggi
Adesso, rdt ha scritto:

 

.oddio

7 scudetti 

CRISTIANO RONALDO, Cancelo, Emre Can, Bonucci, Spinazzola

Società che da essere messa peggio del Milan attuale è proiettata nell'Olimpo assoluto dove fino ad un mese fa non pensavamo di poter essere.

 

Mi tocca leggere che sono stati sculacciati da Mirabelli e Fassone cacciati a calci in c**o e presi per il c**o da tutto il mondo.

 

Queste sono fake news.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
1 minuto fa, PPDM ha scritto:

 

Quoto tutto!

 

PS: da te non mi sarei mai aspettato una critica così feroce.

 

Io stimo tantissimo il lavoro dell'attuale dirigenza, che ha creato un modello di gestione industriale preso a esempio in tutto il mondo. E con questo, però, non lesino le critiche quando vedo cose che mi fanno cascare le palle, specie perchè appunto vengono fatte da persone estremamente competenti.

 

Purtroppo passano gli anni, ma Marotta non corregge mai i suoi (pochissimi) difetti in sede di mercato: questa è la classica operazione dettata dalla fretta e dalla confusione tipiche di fine mercato. La scorsa estate è stata la peggiore dell'era AA nella gestione di parecchie situazioni scottanti, quest'anno abbiamo iniziato da Dio e chiudiamo con un'operazione di "finanza creativa" da mettersi le mani nei capelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15797 messaggi
3 minuti fa, DanFos ha scritto:

Ma per favore, il miglior Higuain non è riuscito a batterci in un napoli decisamente più competitivo di questo milan. Ma veramente dovremmo avere paura del milan? 

 

Non è che ho paura del Milan, ma non mi dispiacerebbe continuare a vederli arrancare a metà classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi
10 minuti fa, Bent Sæther ha scritto:

Boh io non vi capisco. Non è il singolo a farti vincere o perdere una Champions, ma è la squadra nell'insieme. Una Juve con Ronaldo, Bonucci, Cancelo, Emre Can, Perin ecc.. è più forte o no ? L'anno scorso pareva che con la cessione di Bonucci al Milan fossimo spacciati e ora con il suo ritorno idem. Se volete ca**re il c**** fatelo pure, ma almeno fatelo con cognizione di causa.

Era più forte anche senza Bonucci, anzi.....

Io ero uno di quelli che ha festeggiato la cessione di Bonucci, lo sempre reputato un difensore mediocre, come comunque si è dimostrato successivamente, e non mi dite che che poi si è ripreso, ha comunque fatto un campionato scarso 

Stiamo parlando di Bonucci non di Nesta!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22802 messaggi
1 minuto fa, Lica77pd ha scritto:

Ciao, penso tu sia una persona con cui discutere seriamente.. Non credo il Milan attuale sia in grado di far fare 20 gol al Pipita.. Il Napoli da cui proveniva, per me era nettamente più forte.. Gonzalo non é uno che si costruisce i gol da solo, Gonzalo deve avere una squadra che gioca per lui.. E con tutto il rispetto per Suso e Chalanoglu.. Beh.. Insomma.. 

Aggiungo anche che Higuain non mi è mai sembrato in questi due anni lo stesso di Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
2 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Boh io son quasi forumisticamente "venuto alle mani" con mik.mac perchè mi sono azzardato a dire che oggi Caldara è meglio di Bonucci (giocavo in porta...ho l'orticaria per i difensori che si girano di c... anche se Leo ha altre doti e a 'sto punto spero le abbia ancora)...detto questo anche chissenefrega, dai. La coppia di centrali titolari rimane quella dell'anno scorso. Chiello-Benatia. Sono un po' soggetti a infortuni, quindi mi va bene come terzo centrale. E probabilmente rimane Ruga. Che tutti schifano perchè non è diventato Kohler. E che tutti dicono che ha giocato tipo i preliminari di coppitalia mentre ha fatto una 30ina di partite. E manco male, secondo me. Chissene. Fossero questi i problemi. Leo era un po' "singolare" anche quando era il nostro eroe, eh. La società si fa un giochetto contabile, noi rimaniamo più o meno come prima. L'orgoglio ferito non mi appartiene. La fidanzata mi lascia? Benissimo, buona vita, basta che non mi rompi le palle. Sei di nuovo single e vuoi tornare a farti qualche trombatina? Benissimo, basta che non mi rompi le palle.

A me una batteria di centrali Chiellini, Benatia, Bonucci, Rugani e Barzagli sembra di livello assoluto. E questo è ciò che conta per davvero alla fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
certo è più forte ma non lo sarebbe di più con higuain piuttosto che , per esempio, il Manzo?
No,mandzukic soprattutto in Europa tra goal e assist con noi è stato nettamente più decisivo di higuain,non scherziamo proprio...tra l'altro nei big match si fa sempre trovare pronto quando minimamente la squadra riesce a stare in campo...
Ha purgato il city 2 volte,assist a dybala contro il bayern, assist a dybala contro il Barcellona,goal in finale contro il Real, doppietta al bernabeu...

inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...