Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

Marotta corre con la Bianchina per riportare Bonnie a casa alla Juventus

Yaph

Questa non è una cloaca.

Non mi interessa la non ufficialità della operazione, certi termini o certi improperi non verranno comunque tollerati.

Message added by Yaph

Recommended Posts

Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
Faccio a tutti una domanda: quale é l'obbiettivo primario della Juventus quest'anno? Con tutto il rispetto per Caldara, ottimo difensore di prospettiva mai testato sui grandi palcoscenici, io, IMHO, preferisco presentarmi con Bonucci e Chiellini, oppure Benatia e Chiellini in semifinale con il real Madrid..voi con Caldara? Ripeto, con tutto il rispetto.. Ma la Juve, deve vincere la Champions ADESSO.. 
 
 
Il nostro obiettivo è distruggere i sogni dei giovani che prendiamo, facendogli prima fare la presentazione e poi cederli

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22823 messaggi
Adesso, Tecarterapia ha scritto:

Io no. Ma che venga fatto passare per un ciccio cappuccio di turno non mi va per niente bene

Higuain è fortissimo infatti il Milan ci sta investendo una tombola.

Però appunto lo diamo ad una squadra (forse l'unica a cercarlo) che non possiamo pensare sia una nostra concorrente.

Era inevitabile fosse sacrificato dopo l'arrivo di Ronaldo.

 

Donnarumma; Calabria, Caldara, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Çalhanoğlu, Suso, Higuain.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22823 messaggi
1 minuto fa, paperboy ha scritto:

No, ma svenderlo come un krasic qualsiasi è umiliante per lui e per noi

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

18 milioni+36 di bonus svenderlo?

Piuttosto si chieda perchè a queste condizioni di svendita lo cerchi solo una squadra di disperati come il Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2017
89 messaggi
3 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Ma qualcuno pensava di trattenere Higuain (per lasciarlo in panca???) una volta preso Ronaldo?

ma farli giocare insieme è n peccato mortale? e poi mai venderlo ad una squadra che ad oggi grande non è ,ma a cui almeno 15/20 gol li devi aggiungere...diciamo la verità un conto è ronaldo + higuain....un altro ronaldo - higuain...sono occasioni irripetibili per trasformare una grande squadra in una corazzata tipo real

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
882 messaggi
2 minuti fa, paperboy ha scritto:

No, ma svenderlo come un krasic qualsiasi è umiliante per lui e per noi

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

 

Sarebbe stato venduto comunque; meno male che non è stato sostiuito da uno qualunque; poi, venderlo ad una squadra che da anni non può permettersi certi giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2017
89 messaggi
1 minuto fa, ASDRUBALE ha scritto:

Higuain è fortissimo infatti il Milan ci sta investendo una tombola.

Però appunto lo diamo ad una squadra (forse l'unica a cercarlo) che non possiamo pensare sia una nostra concorrente.

Era inevitabile fosse sacrificato dopo l'arrivo di Ronaldo.

 

Donnarumma; Calabria, Caldara, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Çalhanoğlu, Suso, Higuain.

 

okkio al milan dell'anno scorso ci aggiungi 15/20 gol e togli una decina di cappellate di bonucci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi
1 minuto fa, Lica77pd ha scritto:

Faccio a tutti una domanda: quale é l'obbiettivo primario della Juventus quest'anno? Con tutto il rispetto per Caldara, ottimo difensore di prospettiva mai testato sui grandi palcoscenici, io, IMHO, preferisco presentarmi con Bonucci e Chiellini, oppure Benatia e Chiellini in semifinale con il real Madrid..voi con Caldara? Ripeto, con tutto il rispetto.. Ma la Juve, deve vincere la Champions ADESSO.. 

 

 

E con Bonucci hai più possibilità di vincerla? A me sembra che proprio grazie a Bonucci ne abbiamo persa una e visto che ne ha già giocate 2 , non mi sembra che ne abbia portata a casa qualcuna 

quindi io a sto punto, si preferisco presentarmi con Caldara che con Bonucci al massimo avremo le stesse possibilità .

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
12 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

L'hai "usato"  due anni. Il tuo ragionamento sarebbe stato valido qualora non fosse sceso in campo manco mezzo minuto 

Per averlo usato gli hai pagato un grosso ingaggio però....cmq quei 36 mln da passaggi di turno cl e vittorie li ha fatti rientrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2017
89 messaggi
12 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Ma gli oneri sono cedere Higuain ad una squadra che NON è una nostra concorrente e sacrificare uno che non ha mai giocato con noi per uno dei difensori più forti del mondo?

 

L'unico dubbio sull'operazione è la mancanza dell'obbligo di riscatto per quanto mi riguarda.

Avrei capito fosse andato all'inter, ma il Milan è una squadra di disperati.

...non sarà la juve...ma....come già detto ora ci aggiungi 15/20 gol di higuain ed una decina di assist e ci sottrai una decina di cappellate di bonucci...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39375 messaggi
3 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Higuain è fortissimo infatti il Milan ci sta investendo una tombola.

Però appunto lo diamo ad una squadra (forse l'unica a cercarlo) che non possiamo pensare sia una nostra concorrente.

Era inevitabile fosse sacrificato dopo l'arrivo di Ronaldo.

 

Donnarumma; Calabria, Caldara, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Çalhanoğlu, Suso, Higuain.

 

ma il problema nn è higuain in se per se, lo diventa quando valuti bonucci 40 e higuain 55 e perdi anche 

caldara

 

 

mi sento un po umiliato da leonardo dirigente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi

Che Higuain sarebbe andato via lo si sapeva dal primo momento in cui era stato ufficializzato Ronaldo, inutile girarci intorno. 

Quanto a Caldara e Bonucci, mah, mi scoccia dirlo, ma (ad OGGI) Bonucci è ovviamente superiore. Questo dal punto di vista sportivo, quanto invece alle condizioni economiche, per quanto mi interessino sempre poco, mi sembra le cose siano state fatte per bene dalla nostra dirigenza, poi boh, se ne saprà di più nei prossimi giorni magari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22823 messaggi
3 minuti fa, theriver68 ha scritto:

ma farli giocare insieme è n peccato mortale? e poi mai venderlo ad una squadra che ad oggi grande non è ,ma a cui almeno 15/20 gol li devi aggiungere...diciamo la verità un conto è ronaldo + higuain....un altro ronaldo - higuain...sono occasioni irripetibili per trasformare una grande squadra in una corazzata tipo real

 

Immagino ci siano necessita economiche di scegliere tra i due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi
4 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

18 milioni+36 di bonus svenderlo?

Piuttosto si chieda perchè a queste condizioni di svendita lo cerchi solo una squadra di disperati come il Milan.

Vuoi vedere che un po’ l’affare l’abbiamo fatto noi? :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2018
435 messaggi
2 minuti fa, paperboy ha scritto:

Il nostro obiettivo è distruggere i sogni dei giovani che prendiamo, facendogli prima fare la presentazione e poi cederli

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

Allora giochiamo con i giovani e poi, quando torneremo ad essere settimi in campionato e a prendere 5 goal in Europa league da una qualsiasi squadra spagnola, sarete contenti...

Abbiamo una squadra STRATOSFERICA MAI VISTA, IL PIÙ FORTE CALCIATORE DEL MONDO.. alcuni di voi meritano di rivivere le sofferenze del post Platini o del post Moggi.. Allora capirete... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi
Inviato (modificato)

per chi non sa che fare o gli avanzassero delle uova lo spostaequilibri arriva domani a Caselle con Air France alle 14.35

Modificato da Jesper Olsen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2507 messaggi
1 minuto fa, Randal ha scritto:

E con Bonucci hai più possibilità di vincerla? A me sembra che proprio grazie a Bonucci ne abbiamo persa una e visto che ne ha già giocate 2 , non mi sembra che ne abbia portata a casa qualcuna 

quindi io a sto punto, si preferisco presentarmi con Caldara che con Bonucci al massimo avremo le stesse possibilità .

 

Boh io non vi capisco. Non è il singolo a farti vincere o perdere una Champions, ma è la squadra nell'insieme. Una Juve con Ronaldo, Bonucci, Cancelo, Emre Can, Perin ecc.. è più forte o no ? L'anno scorso pareva che con la cessione di Bonucci al Milan fossimo spacciati e ora con il suo ritorno idem. Se volete ca**re il c**** fatelo pure, ma almeno fatelo con cognizione di causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39375 messaggi
6 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

18 milioni+36 di bonus svenderlo?

Piuttosto si chieda perchè a queste condizioni di svendita lo cerchi solo una squadra di disperati come il Milan.

se bonucci vale 40 facendo schifo si è svederlo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22823 messaggi
2 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

ma il problema nn è higuain in se per se, lo diventa quando valuti bonucci 40 e higuain 55 e perdi anche 

caldara

 

 

mi sento un po umiliato da leonardo dirigente

Secondo me le quotazioni di Bonucci e Higuain sono in linea con i valori dei giocatori, che di fatto avevano poco mercato per situazioni diverse (ma probabilmente Bonucci a 35 milioni in Europa lo avrebbero comprato in tanti, Higuain a 55 nessuno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
14 minuti fa, E.T. ha scritto:

Sta a vedere che ci siamo liberati di una pippa 

 

No e mi dispiace.

Ma considerato CR7 inamovibile sarebbe stato più una riserva che un titolare.

Dybala (falso nove), Cuadrado, D.Costa, Bernardeschi e Marione ci danno più indentità offensive.

Inoltre bisogna vedere se il Milan ha un diritto o un obbligo di riscatto (in stile Juve vs Udinese di molti anni fa...).

L'incognita al Milan resta la stessa: la proprietà, la programmazione, l'appeal, i soldi, il FPF.

E forse Sgabellucci ha capito i soldi erano finiti da un pezzo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15851 messaggi
2 minuti fa, DanFos ha scritto:

Che Higuain sarebbe andato via lo si sapeva dal primo momento in cui era stato ufficializzato Ronaldo, inutile girarci intorno. 

Quanto a Caldara e Bonucci, mah, mi scoccia dirlo, ma (ad OGGI) Bonucci è ovviamente superiore. Questo dal punto di vista sportivo, quanto invece alle condizioni economiche, per quanto mi interessino sempre poco, mi sembra le cose siano state fatte per bene dalla nostra dirigenza, poi boh, se ne saprà di più nei prossimi giorni magari 

 

Nessuno si aspettava che sarebbe rimasto in Italia, il timore è che aiuti a resuscitare quegli zombi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi

Bah, operazione che mi lascia perplesso. Però ormai è andata così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
7 minuti fa, theriver68 ha scritto:

okkio al milan dell'anno scorso ci aggiungi 15/20 gol e togli una decina di cappellate di bonucci....

30 punti di media all'anno di distacco...

 

se ci supera il Milan arriviamo difficilmente in champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
7 minuti fa, theriver68 ha scritto:

okkio al milan dell'anno scorso ci aggiungi 15/20 gol e togli una decina di cappellate di bonucci....

 

Ci stiamo c agando sotto :haha:

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi
Adesso, JUtente ha scritto:

 

Nessuno si aspettava che sarebbe rimasto in Italia, il timore è che aiuti a resuscitare quegli zombi

sicuramente farà molti gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22823 messaggi
2 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Vuoi vedere che un po’ l’affare l’abbiamo fatto noi? :261:

Mi spiace per Caldara ma me ne farò una ragione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...