Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

Marotta corre con la Bianchina per riportare Bonnie a casa alla Juventus

Yaph

Questa non è una cloaca.

Non mi interessa la non ufficialità della operazione, certi termini o certi improperi non verranno comunque tollerati.

Message added by Yaph

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
7 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

come ha già detto qualcuno..

lui e conte se ne stessero lontani.. ma lontani parecchio

 

non torneranno mai più alla juve, e a me sta bene così per come si sono comportati prima e dopo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
Adesso, Amo i pelati ha scritto:

Si parla di scambio con higuain, sarebbe delirante 

 

io non credo sia vero, sarebbe quasi peggio della sua stessa cessione al milan per 30M + de sciglio dell'anno scorso... non ci voglio credere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi

La voce arriva da ambienti cinesi, visto che non hanno soldi per comprare nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
824 messaggi

La cosa che mi fa arrabbiare è che in pochi hanno creduto in questa società. Parlo di chi è scappato come un coniglio, di chi non credeva nel progetto sportivo, di chi voleva fare la prima donna. Oggi la Juve si che ha appeal, e quindi vogliono andarci tutti. Io non lo riprenderei perchè in un momento difficile, Bonnie non ha capito che doveva mettersi a lavorare e basta come tutto il gruppo e non fare la prima donna. Elementi alla Icardi sono la rovina di di una squadra. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4733 messaggi

Se vuole ritornare, per me va bene.

 

 

 

Al Bari, però...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20888 messaggi
1 ora fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Affascinante quanto siano diverse le reazioni tra un ipotetico ritorno di Bonucci e un ritorno ipotetico di Pogba.

Ma è normale, di Paul alla fine lo sapevamo tutti che avrebbe salutato, considerando il suo procuratore.

Poi la cifra che ci portò non fu neanche indifferente .asd

Per quanto riguarda Bonucci, penso che un buon 95 % del forum, compreso il sottoscritto, lo adorasse, era il nostro Sergio Ramos, condottiero in difesa e giocatore dai gol pesanti, ovvio che il suo passaggio al milan ha fatto storcere il naso a tutti.

Che continui a fare l'equilibrista in quel circo.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi

Sta bene dov'è.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130542 messaggi

Bonucci alla Juve, Higuain al Milan: si lavora al clamoroso scambio!

Bonucci potrebbe tornare clamorosamente alla Juventus. Paratici sonda il terreno con il Milan per chiudere l’operazione.

 

Fonte: https://bit.ly/2mGABNG

 

 

Pazza idea di mercato tra Juventus e Milan: Leonardo Bonucci nuovamente in bianconero e Gonzalo Higuain in rossonero. Il difensore, che ha lasciato la Juve lo scorso anno, si sarebbe pentito della scelta e sarebbe disposto a lavorare nuovamente con Allegri. Il Milan chiede almeno 35 milioni, la Juve può mettere sul piatto Gonzalo Higuain ma i bianconeri chiedono 60 milioni di euro per il Pipita, quindi ci sarebbe bisogno di un conguaglio da 20-25 milioni. Leo ha espresso il desiderio di lasciare il Milan. Su di lui c’è anche il PSG ma nelle prossime ore potrebbero aprirsi degli scenari clamorosi con il ritorno del difensore centrale numero 19 in bianconero. Leo però probabilmente dovrebbe ridursi lo stipendio perché al Milan, con i bonus, arriva a guadagnare 10 milioni di euro.

 

Leonardo Bonucci è arrivato al Milan per garantire l’esperienza internazionale necessaria a raggiungere la qualificazione in Champions League. I rossoneri, grazie anche al ricorso vinto al TAS, giocheranno in Europa League nella prossima stagione ma nonostante questo potrebbero perdere il loro capitano. Nelle ultime settimane si è molto parlato di un possibile trasferimento del difensore azzurro al Paris Saint Germain ma stando a quanto riporta SportItalia non solo la sua esperienza in rossonero potrebbe concludersi dopo appena un anno ma si profila anche un suo clamoroso ritorno alla Juventus. Il giornalista Michele Criscitiello infatti afferma che il ds bianconero Fabio Paratici starebbe trattando per il passaggio del giocatore in bianconero e che quest’ultimo sarebbe ben felice di vestire nuovamente la maglia dei campioni d’Italia.

 

Bonucci l’anno scorso aveva lasciato il club di corso Galileo Ferraris proprio per alcuni dissidi con la dirigenza ma stando agli ultimi rumors sarebbe stato tutto dimenticato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
12 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

io non credo sia vero, sarebbe quasi peggio della sua stessa cessione al milan per 30M + de sciglio dell'anno scorso... non ci voglio credere .asd

 

14 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Si parla di scambio con higuain, sarebbe delirante 

con conguaglio penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
1 minuto fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

 

con conguaglio penso

 

ma nemmeno se entra a me qualcosa in tasca .asd

 

se ne stia a fare il capitano coraggioso che sposta gli equilibri dai meravigliosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
10815 messaggi

Manco gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi
17 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Si parla di scambio con higuain, sarebbe delirante 

ci aggiungano 40 mil sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi

penso che terremo il Ruga e cederemo Higua...Bonucci resti alle *****e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi

Se torna deve chiedere scusa a tutti i tifosi per le s********e dette e fatte con quella maglia di M***A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi
2 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

penso che terremo il Ruga e cederemo Higua...Bonucci resti alle *****e

 

Sarebbe la soluzione migliore.

 

Lo spostatore di equilibri non lo vogliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
17 minuti fa, blackoctopus ha scritto:

La cosa che mi fa arrabbiare è che in pochi hanno creduto in questa società. Parlo di chi è scappato come un coniglio, di chi non credeva nel progetto sportivo, di chi voleva fare la prima donna. Oggi la Juve si che ha appeal, e quindi vogliono andarci tutti. Io non lo riprenderei perchè in un momento difficile, Bonnie non ha capito che doveva mettersi a lavorare e basta come tutto il gruppo e non fare la prima donna. Elementi alla Icardi sono la rovina di di una squadra. 

 

concordo, però non stati in pochi a credere in questa società. e parlo proprio dei giocatori.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
2 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Se torna deve chiedere scusa a tutti i tifosi per le s********e dette e fatte con quella maglia di M***A

 

è scarso lontano dalla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi

Ma basta dare giocatori al milan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2005
214 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Bonniback

Bonniback

 

Anche no

Modificato da Gatto_BiancoNero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi

basta fare come got  la camminata della vergogna 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3418 messaggi

Resti a vincere la sciampions con i meravigliosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Higuain al milan no bonucci di ritorno no!difensore scarso,pessimo uomo!godin tutta la vita!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2018
2248 messaggi
29 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

 

 

 

io resto sempre dell'idea che la juventus vuole recuperare 100 mln da Higuian e Rugani e spendere massimo 25 mln per il nuovo centrale

 

 

 

Godin sarebbe perfetto .. Praticamente stessa età di Bonucci, carisma e qualità da vendere, verrebbe per 20 mln (e non ipervalutando Bonucci 35+ come immagino si debba fare per evitare che il Milan faccia minusvalenza), di ingaggio prenderebbe forse la metà perchè lo si spalmerebbe su altre 3 stagioni (cosa che non si può fare per Bonucci), sarebbe più abituato a giocare a 4 rispetto a Bonucci che ti condiziona e rende meglio a 3.

Insomma, la BBC ha fatto il suo tempo..direi che è ora di guardare avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...