Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 27-Jan-2007
1565 messaggi

Non oso pensare dopo tutto questo caos cosa succederà al primo errore grave di Bonucci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2011
3275 messaggi

Per una volta, voglio essere ottimista, mi fido della società. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96164 messaggi
3 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Io ho la forte, fortissima sensazione che Bonucci sia un calciatore totalmente bruciato e sarà la nostra disgrazia quest'anno. 

 

E' possibile, visto che il giocatore è molto "umorale" e se non sente la fiducia e l'appoggio incondizionato del pubblico rischia di fare molte più "bonucciate" del normale.

Purtroppo penso che meno di 4 anni di contratto non gli faranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
2 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Facciano pure il c**** che vogliono, mi basta pisciare in testa agli avversari durante l'anno e godere a fine stagione

Oh beh al forum invece basta godere nel dire che il Milan ci stupra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34819 messaggi
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

quel milan  non esiste più, han cambiato dirigenti e questi nuovi ( Leonardo) devono rimettere a posto le cose.

Il fondo Elliot é li solo per riprendersi i 303 milioni che ha prestato al cinese per comprare il Milan, non sono la "nuova" proprietà. Queste sono le minchiate che raccontano per tenersi buoni i tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Infatti non riescono nemmeno a rispettare quelle per Bonucci, in totale 29 milioni, ma possono spenderne 36.

la rata l'hanno pagata non c'è niente che non hanno rispettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96164 messaggi
3 minuti fa, fc1976 ha scritto:

Io credo che non faremo nesduna operazione col milan, neanche bonucci, figuriamoci se gli regaliamo 2 giocatori

 

Ormai siamo all'opera di auto-convincimento. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi
1 minuto fa, fc1976 ha scritto:

Io credo che non faremo nesduna operazione col milan, neanche bonucci, figuriamoci se gli regaliamo 2 giocatori

 

 

Higuain, se trovano un accordo può andare....

 

Ma va pagato però.........Un prestito oneroso con diritto, può significare che dietro ai nuovi proprietari del Milan..c'è Exor......

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Il milan non trovava neanche una banca che facesse le fidejussioni per bonucci, non può mantenere bonucci a bilancio, leonardo ha detto che non faranno colpi e noi gli diamo caldara e HIGUAIN, si certo come no... 

credeteci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
16 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Non c'è proprio nessuna certezza.

Se l'anno prossimo sono ancora con le pezze al c**o perché il fatturato è al palo, non possono accollarsi un'ammortamento di 36 milioni (su massimo 3 annate vista l'età del giocatore) a bilancio + stipendio pluriennale.

E' vero che quest'anno gli costerebbe uguale, ma sarebbe, appunto, un passivo SOLO di questo bilancio: estenderlo per 2/3 anni in più, vorrebbe dire, per loro, legarsi una palla al piede per molto tempo.

 

se ti ritorna il prossimo anno lo hai praticamente ammortizzato tutto.. e lo puoi rivendere a 35 a chiunque.

 

e ci guadagni.

 

Ma voi pensate che Marotta Paratici e Agnelli sia 3 emeriti co*****i????

 

 

ma che cazz!?!?!:261:.oddio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1930 messaggi

Per girarsi di c**o potevano prendere uno qualsiasi, non serviva andare a pescare bonucci. 

Che schifo di operazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2017
206 messaggi

photo_2018-07-30_21-50-11.jpg.53772adba468ce53eee9ba1745442121.jpg

ma riuscireste a lamentarvi lo stesso. Boh..

PS: non ho messo Costa nella formazione dell'anno scorso visto che era ancora in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96164 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Il fondo Elliot é li solo per riprendersi i 303 milioni che ha prestato al cinese per comprare il Milan, non sono la "nuova" proprietà. Queste sono le minchiate che raccontano per tenersi buoni i tifosi.

 

Ok, ma non è che dobbiamo aiutarli noi, eh.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

ma come fa ad essere bruciato se la seconda parte di stagione  l'ha fatta bene?

 

Sono sensazioni Menta, non ho nulla da spiegare. A me le minestre riscaldate non piacciono (e difatti su Pogba mi son sempre astenuto dal commentare).

 

Adesso, cesc87 ha scritto:

Non lo so mi fido di loro , io neanche lo avrei preso ma ci saranno motivi .

 

I motivi li sappiamo.

Solo che non hanno saputo fare i conti e si son trovati ad accontentare il Milan che ti è venuto ad implorare di riprenderti Bonucci. 

 

Cioè questi avevano il giocatore che aveva l'accordo con noi, che è andato li a dire: "voglio tornare alla Juve", non avevano alcun comando dell'operazione e l'hanno vinta. 

 

L'anno scorso quando Bonucci aveva l'accordo con Milan tutti a dire "eh ma quando il giocatore ha l'accordo con l'altra squadra e se ne vuole andare non puoi avere il coltello dalla parte del manico".

 

Il Milan ha avuto il coltello il mano per tutta una trattativa in cui aveva le spalle al muro.

 

È pazzesco tutto questo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34819 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

la rata l'hanno pagata non c'è niente che non hanno rispettato.

Ne hanno pagata solo 1, la prima, non possono pagarci i restanti 29, questo é quello che hanno sempre detto per giustificare sta cagata di trattativa per riportare Bonucci alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi
Adesso, ParanoidBuddha ha scritto:

photo_2018-07-30_21-50-11.jpg.53772adba468ce53eee9ba1745442121.jpg

ma riuscireste a lamentarvi lo stesso. Boh..

PS: non ho messo Costa nella formazione dell'anno scorso visto che era ancora in prestito.

però non c'è caldara  :(

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Ci siamo trasformati in tifosirossoneri.com ?

 

vedo molti che spingono per questa operazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Ne hanno pagata solo 1, la prima, non possono pagarci i restanti 29, questo é quello che hanno sempre detto per giustificare sta cagata di trattativa per riportare Bonucci alla Juve.

ma quando mai , anche se vendessero bonucci quei 29 ml li devono dare lo stesso non cambierebbe nulla .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2015
908 messaggi
11 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Cosa devono fare ancora Marotta e Paratici per essere considerati dei grandissimi professionisti?

Andare al mare dall'ultima settimana di Luglio fino a fine mercato .asd

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2011
3275 messaggi
1 minuto fa, ParanoidBuddha ha scritto:

photo_2018-07-30_21-50-11.jpg.53772adba468ce53eee9ba1745442121.jpg

ma riuscireste a lamentarvi lo stesso. Boh..

PS: non ho messo Costa nella formazione dell'anno scorso visto che era ancora in prestito.

Sai che proverei a mettere Mire mezz’ala e Rodrigo in mezzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
2 minuti fa, ParanoidBuddha ha scritto:

photo_2018-07-30_21-50-11.jpg.53772adba468ce53eee9ba1745442121.jpg

ma riuscireste a lamentarvi lo stesso. Boh..

PS: non ho messo Costa nella formazione dell'anno scorso visto che era ancora in prestito.

 

L'anno scorso avevamo problemi a Centrocampo, il solo Can non fa migliorare il gioco, almeno un altro serve.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34819 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

 

Ok, ma non è che dobbiamo aiutarli noi, eh.-

Io infatti non voglio aiutare nessuno. Non me ne frega un caxxo se cedono Caldara e Higuain, mi fa schifo pensare che torni Bonucci, ma non voglio regalare giocatori a nessuna squadra, specialmente in Serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2522 messaggi
1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Cesc io sono letteralmente disgustato, l'ho detto prima. Passi per Higuain in prestito, ma Caldara x Bonucci non esiste al mondo. 

 

Stanno sacrificando il futuro di questa squadra per fare all-in sulla Champions quest'anno. Se non la vinciamo (e la certezza non te la da nessuno di farcela) avranno fallito su tutta la linea. L'anno prossimo sarai costretto a rivoluzionare di nuovo e saremo punto e a capo.

 

Pazzesco. Io non ho parole.

Come al solito incapaci di gestire il mercato. Ogni anno sempre la solita storia. Chiusi gli abbonamenti si passa a cedere alla cazzum in balia degli eventi. 

 

io non capisco una cosa.

 

quando uscivano notizie a c**** su CR7 tutti concordavamo sul fatto che i giornali e le tv non sapessero un c**** e sparassero cagate a caso. 

 

e fin qui tutto ok.

 

adesso, giornalmente sugli stessi giornali e nelle stesse tv viene detto tutto e il contrario di tutto, ma di colpo questo non è più indice del fatto che loro sparano cagate, ma del fatto che noi facciamo mercato a cazzum in balia degli eventi.

 

ma non vi viene il dubbio che, semplicemente, nessuno sappia nulla di preciso e si sparino notizie giusto per fare visualizzazioni? e che i nostri dirigenti, che hanno dimostrato negli anni di saper fare il loro lavoro in maniera egregia ricostruendo un club da zero e portando a torino fior fior di campioni, abbiano bene in mente quali sono gli obiettivi e quali sono le mosse utili per il bene della juventus? 

 

non vi sfiora minimamente l'idea che voi accecati dal tifo, possiate sbagliarvi e che il gruppo dirigenziale che ha dimostrato con i fatti di essere il migliore in europa possa aver ragione? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2011
1185 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

però non c'è caldara  :(

Buffon non si tocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi
4 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Ma l anno prossimo per non fare minusvalenza quanti ne devi chiedere ? 30? 

Se stanno ancora fuori dalla Champions, vediamo se avranno 30 milioni da spendere per un giocatore che avrà quasi 32 anni, e anche piazzarlo altrove a quelle cifre non sarà uno scherzo. 

Nel caso uscirà manzo e  ce lo terremo noi.

Non è che va al Milan e lo disintegrano. Se non lo pagano rimane nostro con 18 mln in saccoccia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...