Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2009
15843 messaggi
1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

la chiami programmazione? onestamente

 

A me sembra tanto ma tanto ma tanto improvvisazione fatta e finita.

In 9 anni di Marotta non ho sentito altro che questo.

Vincere 7 scudetti e 4 coppe Italia in 8 anni senza programmazione è difficile anche solo da pensare.

Vedi il lato positivo: saremo incompetenti, ma almeno abbiamo un discreto chiulo.

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Intanto Gonzalo si allena ancora alla Continassa chissà se oggi farà i bagagli

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi
1 minuto fa, Gambit ha scritto:

 

è un ottimo reparto dove manca la scintilla...credo sia legittimo sostenerlo

questo si ma qua si dice che fa ca**re 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
Adesso, vikke55 ha scritto:

In 9 anni di Marotta non ho sentito altro che questo.

Vincere 7 scudetti e 4 coppe Italia in 8 anni senza programmazione è difficile anche solo da pensare.

Vedi il lato positivo: saremo incompetenti, ma almeno abbiamo un discreto chiulo.

 

Eccone un altro che se uno gioca mattoni lui gioca picche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
2 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Che noi non siamo come i Napoletani è fuor di discussione, ma è anche fuor di discussione che questa operazione sembra ci stia mandando molto più in bestia di quanto si pensava. E sul riconquistarsi la fiducia, permettimi di nutrire qualche piccolo dubbio, soprattutto legato al fatto del carattere del ragazzo. Se tu pensi che lui sia uno che si fa scivolare I probabili insulti come niente fosse, dico solo che non ci giurerei tanto. E quando ti insultano non è che rendi così benissimo eh...

Il valore del ragazzo non si discute, si discute se era necessario andarsi ad intrigare in questa operazione. E forse ne converrai, era meglio starne fuori... 

 

L'idea che mi sono fatto io è che la Juventus non avrebbe MAI Ripreso Bonucci, se il Milan non si fosse reso disponibile ad "Accollarsi" Higuain..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
Adesso, Shaka ha scritto:

 

la chiami programmazione? onestamente

 

A me sembra tanto ma tanto ma tanto improvvisazione fatta e finita.

 

Ma cosa intendi per programmazione Shaka, oggi la scelta è tra Caldara e Bonucci ed i calciatori non hanno una prospettiva (per la SOCIETA') di 10 anni come si pensa, ma pari alla durata contrattuale... 4-5  anni....

quindi ne prossimi 4 anni secondo te Caldara arriverà al livello di Bonucci, sarà superiore a lui? evidentemente in società hanno valutato diversamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6752 messaggi
5 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

 

Dovevamo incassare 105mln, ma evidentemente non potevamo, perchè le cose non si sono concretizzate.

Capisco che il tifoso che i soldi non li maneggia per ripicca preferirebbe pure un bello 0 al posto dei 18+36 ma appunto è un tifoso.

 

i 36 forse, ma veramente uno che ha fatto i gol del Pipita ed ha 30 anni non lo riesci a vendere????

Gestito malissimo questo affare

Sono  3 mesi che si sa che non lo vogliono più

 

Ti dirò di più

Il Pipita non lo riscatteranno mai

Lo prendono per un obbiettivo soltanto, entrare in Champions e quindi i 18 milioni sarebbero ben spesi perchè con i suoi 20 e passa gol in Champions ti porta e poi lo scaricano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

pochi c***i bentancur deve giocare titolare...ha fatto un mondiale assurdo...ci serve la sua qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18606 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Cambiare serve anche per una questione di stimoli specie in campionato 

Si ho capito ma cambiamo quasi tutto...cambiamenti massicci ogni 2 anni....se mi parli di programmazione non credo che avessero programmato moltr delle cose che abbiam fatto e stiam facendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

IMG_20180731_103845.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi
1 minuto fa, ASDRUBALE ha scritto:

Il milan ci ha per le palle, Higuain non se lo compra nessuno e noi dobbiamo disfarcene, a me andrebbe bene dargli Caldara con una recompra.

 

anche loro hanno il problema bonucci, quindi al massimo abbiamo un problema comune, ma mentre noi non falliamo tenendoci higuain un altro anno, loro rischiano, ergo non capisco perchè si faccia come sua maestà milan vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
1 minuto fa, Muzzanu89 ha scritto:

Il fatto che vinciamo da 7 anni di fila e che fin’ora abbiamo migliorato ogni reparto non esclude il poter criticare una trattativa..qui si tende ad estremizzare un po troppo

 

 

 

Appunto. La trattativa è evidentemente non ideale ma qui si parla di fare contestazioni, sit-in, chiedere dimissioni eccetera di dirigenti incompetenti e/o in malafede, collusi col nemico e traditori. Roba da sbellicarsi a crepapelle

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

IMG_20180731_103845.jpg

figurino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
Adesso, Shaka ha scritto:

 

Eccone un altro che se uno gioca mattoni lui gioca picche

 

mattoni che seme sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Se parli di extra campo non sono a conoscenza dei fatti, ma a calcio il ragazzo ci sa giocare parecchio bene per quanto mi riguarda. 

http://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2018/05/23/news/francia_il_rifiuto_di_rabiot_non_sara_riserva_per_i_mondiali-197151982/

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, Dex ha scritto:

Si ho capito ma cambiamo quasi tutto...cambiamenti massicci ogni 2 anni....se mi parli di programmazione non credo che avessero programmato moltr delle cose che abbiam fatto e stiam facendo

Proprio quest'anno credo che per ora sono stati presi quelli giusti al posto giusto,i titolari quelli veri sono rimasti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Abbiamo forzato per arrivare all'inconcepile colpo che siamo riusciti a fare.

 

Questo ha portato a dei compromessi da dover fare, con la consapevolezza di comunicare al mondo che avevamo degli esuberi e che quindi eravamo e siamo "ricattabili" per quel che riguarda il fronte cessioni.

 

La sinergia con il Muilan può tappare una falla che pensavamo ci tappasse il Celzi.

 

Il centrale per il futuro credo sia stato individuato in De Ligt.

 

Forse c'è ancora il ballo un discorso Pogba o MSM.

 

A cosa stiamo rinunciando?

 

A 1 forse 2 centrali di difesa che quando non vengono schierati in campo insultiamo l'allenatore perchè non gli fa fare esperienza e che quando vengono messi in campi li insultiamo perchè non hanno esperienza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6752 messaggi
6 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

 

Higuain non sarebbe mai andato al Milan se non avesse avuto rassicurazioni sul suo riscatto.

I calciatori come Higuain non si fanno trattare come dei pacchi postali.

 

 

tra cinesi e amaricani, gente solo di passaggio, se ne sbattono il flauto delle rassicurazioni date

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
Adesso, L'Ultimo Juventino ha scritto:

 

L'idea che mi sono fatto io è che la Juventus non avrebbe MAI Ripreso Bonucci, se il Milan non si fosse reso disponibile ad "Accollarsi" Higuain..

Può essere, lo scopriremo presto spero. Non che cambi granché sapere o non sapere certi dettagli, ma almeno (parlo per me) provare a vederla in maniera un po' diversa, può aiutare a somatizzare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
2 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

ho parlato espressamente di reparto centrali

 

ESPRESSAMENTE

Anche io ti ho scritto "vediamo e aspettiamo la fine del mercato" per dire chi sarà rimasto in mezzo. Dare per scontato ciò che ancora non è. Un attimo ragazzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi

Sarà,ma Higuain che accetta un prestito con diritto di riscatto proprio non ce lo vedo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
5 minuti fa, Undomiel ha scritto:

image.png.088741372487ad82d6441edecd3df02e.png

Sai chi ha la 19 alla Juve? mh

 

La stagione sportiva non è ancora iniziata..non sarebbe la prima volta che vengono cambiati i numeri prima dell'inizio del campionato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Io so per certo che con il Chelsea trattiamo Rugani.. Ma ancora non capisco perché non glielo abbiamo dato.. 

 

perché se esce Caldara non esce Rugani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

Io continuo a non capire perché Higuain non possa interessare al Real. 

Dopo quasi dieci anni si trovano ad aver bisogno di un centravanti vero, il mercato cosa offre? Kane sarebbe un investimento allucinante, Lewandowski di certo non glielo regalano, Cavani idem... Chi resta, pallemosce Werner e poi? 

 

50 pippi si mettono in casa uno che già ha dimostrato di poter giocare da loro, magari neanche quelli se propongono uno scambio con Kovacic tipo... .boh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi
4 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

Boh forse parlo cinese io

 

Si capisce che è un fatto è avere un reparto con qualche giocatore sopra una determinata soglia (e sì, per i centrali lo so che è piu alta che per esempio i laterali o i centravanti), un' altro è avere un reparto di 5 giocatori dove 4 sono sopra i 31 e l'età media è di 32?

 

La differenza c'è o sono solo io a vederla? no chiedo eh

ma scusa la prospettiva della difesa fino a poco tempo fa  era  godin -chiellini - caldara - barza  benatia ,  non mi sembra  che prima ci si ponessero problemi o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...