Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
4 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

e vabbè, continua a giocare mattoni se io gioco picche, che ti devo dire

Ma io la mia te l'ho detta .asd per me l'età non è un problema per te si,pace .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
Adesso, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Ma cosa intendi per programmazione Shaka, oggi la scelta è tra Caldara e Bonucci ed i calciatori non hanno una prospettiva (per la SOCIETA') di 10 anni come si pensa, ma pari alla durata contrattuale... 4-5  anni....

quindi ne prossimi 4 anni secondo te Caldara arriverà al livello di Bonucci, sarà superiore a lui? evidentemente in società hanno valutato diversamente

 

Perdonami ma qui non stiamo parlando di orizzonti temporali di 10 anni, sto parlando di un anno fa.

 

UNO

 

Qualunque sia la nozione di programmazione che vuoi adottare, non mi puoi spacciare le operazioni fatte sui centrali come tali, sono mera improvvisazione.

 

Un filo logico permettimi ma mi piacerebbe seguirlo. Non puoi dirmi che sto filo logico, per quanto riguarda i centrali,  ci sia stato da un anno a sta parte. Non puoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
1 minuto fa, peval ha scritto:

tra cinesi e amaricani, gente solo di passaggio, se ne sbattono il flauto delle rassicurazioni date

 

ehi...il fondo Elliot prima di 3 anni il Milan non lo molla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
Adesso, Bhauer ha scritto:

Sarà,ma Higuain che accetta un prestito con diritto di riscatto proprio non ce lo vedo. 

 

manco io

 

pipa rimani

 

sticazzi del centrocampista

 

.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
1 minuto fa, Gambit ha scritto:

pochi c***i bentancur deve giocare titolare...ha fatto un mondiale assurdo...ci serve la sua qualità

Se non si muoverà più nulla in questo mercato a cc giocheranno sempre Mire, Can o Matyidi e Khedira...il Benta col contagocce, vedrete. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi
Adesso, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Io continuo a non capire perché Higuain non possa interessare al Real. 

Dopo quasi dieci anni si trovano ad aver bisogno di un centravanti vero, il mercato cosa offre? Kane sarebbe un investimento allucinante, Lewandowski di certo non glielo regalano, Cavani idem... Chi resta, pallemosce Werner e poi? 

 

50 pippi si mettono in casa uno che già ha dimostrato di poter giocare da loro, magari neanche quelli se propongono uno scambio con Kovacic tipo... .boh

 

perchè ha benzema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
10 minuti fa, joyce ha scritto:

Un finale di mercato che non mi aspettavo, dopo una partenza pazzesca.

 

Tralasciando tutti gli altri discorsi, scrivo solo due considerazioni:

 

1) per la prima volta farò fatica a tifare per un giocatore della Juve. Quest'uomo mi provoca un vero ribrezzo. A me non piace usare parole come traditore, rinnegato e così via, ma il comportamento di questo giocatore è esecrabile, lo è stato e temo continuerà ad esserlo.

Spero almeno non gli diano il suo solito numero e (il contrario sarebbe proprio troppo) e che non veda mai la fascia di capitano della Juve;

2) ci serve un gran colpo a centrocampo. Matuidi titolare per me è un punto debole e anche Kedhira è un importante rincalzo. La Champions te la giochi soprattutto a centrocampo. Il calcio moderno è così.

 

 

 

punto 2 quoto. sul punto 1, la cosa che mi interessa di più sarà relativa al comportamento: certi atteggiamenti da capetto proprio non piacciono

 

tra l'altro una persona umile, avrebbe dovuto capire che i provvedimenti presi dopo il litigio con allegri erano dovuti e giusti 

 

invece no, ha voluto fare il fenomeno. Ora, io al di la di tutto penso che ogni uomo meriti una seconda occasione...vediamo se si rimette in riga

 

altrimenti di sgabelli se ne trovano in tutti gli stadi del mondo .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Ma io la mia te l'ho detta .asd per me l'età non è un problema per te si,pace .asd

 

tu non hai detto una ceppa, io ti dico blu e tu mi rispondi rosso perchè non vuoi rispondere. Fai come ti pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

Allora? Rugani è partito? .asd

 

Per me rimane o guarda ti dico pure può anche partire ma non contemporaneamente a Caldara. Uno dei due rimane. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
1 minuto fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Io continuo a non capire perché Higuain non possa interessare al Real. 

Dopo quasi dieci anni si trovano ad aver bisogno di un centravanti vero, il mercato cosa offre? Kane sarebbe un investimento allucinante, Lewandowski di certo non glielo regalano, Cavani idem... Chi resta, pallemosce Werner e poi? 

 

50 pippi si mettono in casa uno che già ha dimostrato di poter giocare da loro, magari neanche quelli se propongono uno scambio con Kovacic tipo... .boh

 

 

se Benzema è ancora lì (?) magari non parte più e non hanno bisogno dell'attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
2 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

Boh forse parlo cinese io

 

Si capisce che è un fatto è avere un reparto con qualche giocatore sopra una determinata soglia (e sì, per i centrali lo so che è piu alta che per esempio i laterali o i centravanti), un' altro è avere un reparto di 5 giocatori dove 4 sono sopra i 31 e l'età media è di 32?

 

La differenza c'è o sono solo io a vederla? no chiedo eh

 

Guarda che la Juventus deve vincere subito, non fra 5 anni, il problema dell'età non si pone proprio, quando parliamo di giocatori di 31 anni, che se sono dei gran professionisti in quel ruolo ne avranno ad altissimi livelli per altri 4/5 anni e Barzagli ne è un fulgido esempio. Se manca Benatia o Chiellini non posso presentarmi con Rugani o Caldara che per quanto vogliamo pomparli, è gente che ha giocato discretamente in provincia, ma non ha nemmeno 20 anni sono già 24 anni e ancora una stagione intera con una maglia che pesa una tonnellata e dove il margine di errore e 0,000001% non l'hanno ancora fatta, paradossalmente Rugani è già stato testato e uno è una completa scommessa che potrebbe diventare qualsiasi cosa.

Anche di Romagnoli si dicevano mirabilie, ancora faccio fatica a vedere in cosa sia forte questo, forse è la penuria di qualità che eleva discreti mestieranti a potenziali fenomeni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
7 minuti fa, giucoz ha scritto:

Non ho capito mh

 

Higuain ha firmato un quinquennale due anni fa e ha un ammortamento residuo di 54 (facendo 90/5) perché due anni sono già stati ammortizzati

 

 

Io ricordavo un quadriennale, se è addirittura un quinquennale la vendita era da fare sicuramente, e va bene anche così.

Se torna fra un anno va bene lo stesso perchè non è in scadenza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

 

punto 2 quoto. sul punto 1, la cosa che mi interessa di più sarà relativa al comportamento: certi atteggiamenti da capetto proprio non piacciono

 

tra l'altro una persona umile, avrebbe dovuto capire che i provvedimenti presi dopo il litigio con allegri erano dovuti e giusti 

 

invece no, ha voluto fare il fenomeno. Ora, io al di la di tutto penso che ogni uomo meriti una seconda occasione...vediamo se si rimette in riga

 

altrimenti di sgabelli se ne trovano in tutti gli stadi del mondo .asd 

 

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Inviato (modificato)

Sui difensori ha ragione @Shaka,pochi c***i,rinnovo dello stravecchio barzagli si diceva per motivi di spogliatoio partendo buffon e per aiutare giovani tipo caldara ecc e poi imbarchi un 31 enne come bonucci e dai via Caldara,se cedi pure rugani resti con soli 4 tutti over 30 e oltre a essere corto sei pure con molti vecchi e a rischio infortuni...ci vuole il giusto mix,ideale era non rinnovare a barzagli(che allegri sicuro continuerà a mettere a destra quindi peggio ancora)tenere caldara e rugani due giovani,chiellini,godin o al limite bonucci  ok e romagna come 5 e via benatia superfluo oltretutto....invece si tiene lui e barzagli e si cede caldara e forse rugani...di programmazione zero....e pure de ligt(da vedere se viene e da vedere se è meglio di rugani e caldara)ti costa quanto caldara o rugani cederli se non di più...in difesa si improvvisa altroché

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

IMG_20180731_103845.jpg

 

10 minuti fa, Gambit ha scritto:

figurino

 

:nono:

controfigurino .sisi

 

 

ecco il vero Gonzalo al campo di allenamento segretissimo scavato nei sotterranei della Continassa:

 

higuain.png

 

Modificato da chees_7èttete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18606 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Proprio quest'anno credo che per ora sono stati presi quelli giusti al posto giusto,i titolari quelli veri sono rimasti

Higuain é un titolare vero .asd

 

Ma non credo avessimo programmato ronaldo....cosi come provare l eventusle ritorno di pogba (e sto stringendo i sedere per pjanic) e nemmeno la cessione di gonzalo dopo 2 anni e il reintegro di capitan bonucci dopo 1

 

La verita é che ogni estate per la Juventus puó succedere DI TUTTO proprio perche la programmazione in questo senso e relativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
4 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

e vabbè, continua a giocare mattoni se io gioco picche, che ti devo dire

 

Ammiro la tua forza di volontà.

È vulcanica e contagiosa.

 

Vedrai poi alla vigilia di una partita (qualunque) di Champions, quando il Chiello accuserà il solito problema al polpaccio, Benatia il risentimento, Barza i crampi o la bronchite, ed avrai il solo Tizio abile ed arruolato ... vedrai le bestemmie qui sefz

 

Si rimpiangerà Darmian.

 

Così come vedrai quando si accorgeranno che manca qualità in mediana .asd.

 

Si rimpiangerà Bonaventura.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Jules ha scritto:

Allora? Rugani è partito? .asd

 

 

no :(

 

manco Higuain :)

 

e nemmeno Caldara :)

 

e neanche Sturaro :,(

Modificato da chees_7èttete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2015
430 messaggi

Io mi faccio andare bene queste operazioni a patto che lo si faccia per liberare lo spazio per Pogba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2011
461 messaggi
6 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

Appunto. La trattativa è evidentemente non ideale ma qui si parla di fare contestazioni, sit-in, chiedere dimissioni eccetera di dirigenti incompetenti e/o in malafede, collusi col nemico e traditori. Roba da sbellicarsi a crepapelle

Non mi sembra di aver mai scritto roba del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

l'ho presa da FB ma così si capisce meglio perchè sto incaxxato e vorrei una indagine interna fatta dalla juve sui C/C e sui rapporti coi procuratori perchè è assurdo:

 

Ve la faccio ancora più semplice, così qualcuno finalmente ci arriva:

a) "Per Bonucci ti dò 30 milioni più De Sciglio"
b) "Per Bonucci ti dò Higuain più Caldara"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Se non si muoverà più nulla in questo mercato a cc giocheranno sempre Mire, Can o Matyidi e Khedira...il Benta col contagocce, vedrete. 

 

sarebbe una caxxata....in mezzo siamo lenti nn mi piace per nulla sta cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Se non si muoverà più nulla in questo mercato a cc giocheranno sempre Mire, Can o Matyidi e Khedira...il Benta col contagocce, vedrete. 

Ma non possiamo saperlo dai.. Il futuro, soprattutto nel calcio è davvero una incognita. Metti solo che Khedira fragile com'è si infortuna per un mese/due.(Sgraaaaaat) o faccia pena. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

Probabile... quasi certo. Mi rimane però il solito dilemma: che c'entra Caldara? .asd

 

 

Caldara "libera" un posto in difesa a noi, riempie una casella vuota a loro e ci permette di fare plusvalenza sulla sua cessione e di incassare in toto la cifra del cartellino di Higuain.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

perchè ha benzema?

 

Sì, e poi? Aspettano che Asensio si metta a segnare quanto CR7? 

 

Oltretutto il francese non é nemmeno un bomber puro, era la miglior spalla in assoluto per Ronaldo certo, senza il portoghese punteranno tutto solo su di lui? La vedo difficile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...