Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

la chiami programmazione? onestamente

 

A me sembra tanto ma tanto ma tanto improvvisazione fatta e finita.

Quindi sono le persone più fortunate del mondo visti i risultati .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, Hdiron ha scritto:

Con che soldi? 

 

io non faccio i conti in tasca alla Juventus (nessuno dovrebbe secondo me, perchè nessuno qui sa nulla al riguardo), è il topic degli insiders e un insider sostiene il pogback, a me tanto basta per sperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jan-2007
1565 messaggi
Inviato (modificato)

Questa è una vicenda che è stata gestita male fin dall'inizio. Tutto nasce dalla famosa richiesta di Bonucci che andava rifiutata subito, semplicemente perchè chi se ne va sbattendo la porta, alla Juve non ritorna.  Da qui la cessione del Pipita, quella di Caldara tutto verrà amplificato negativamente da media e tifoseria. Bad management.

Modificato da juventiniaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi

a centrocampo ci sono   can . pjanic , khedira, matuidi , benta , marchisio  .

 

fino a due fa  le alternative  erano lemina e sturaro ed hernanes   ma di che parliamo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

Secondo gli esperti del forum è un cesso, quindi non conta, a differenza di Caldara che è un fenomeno pur non avendo fatto nulla ed essendo tre anni più vecchio

pero devi dire ad allegri di farlo giocare

 

fosse per me sarebbe già titolare...figurati

Modificato da Gambit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
Adesso, Shaka ha scritto:

 

Cancelo noto difensore centrale

 

Ma mi sto lamentando dei terzini?

Parlo della difesa in generale. Anche questi giocatori fanno parte del reparto. Ho poi scritto vediamo alla fine chi ci sarà. Prima dei pianti greci.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Khedira sarebbe da dare via prima di subito, liberi un posto a cc e ti liberi dei suoi 9 milioni lordi a bilancio...e vai a prendere Rabiot che propio schifo non fa e ti permette di aggiungere qualità e geometrie. 

 

 

Io uno come Rabiot, dopo quello che ha fatto con la Francia di Deschamps non lo voglio vedere a Torino nemmeno in vacanza..

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17737 messaggi
6 minuti fa, tate58 ha scritto:

È ovvio che il Milan abbia posto la condizione che, per risolverci la grana Higuain, dovevamo mettere sul piatto Caldara.
Per quanto riguarda il pcdr, ma qualcuno pensa, seriamente, che tirino fuori 18/20 milioni + 15/16 di ingaggio lordo, per tenerlo solo un anno?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

 

No. Ma che il prossimo anno proveranno a trattare sulla cifra del riscatto non è manco quotato.

E sei punto e a capo. Minusvalenza o ti metti a cercare qualcuno che tiri fuori 35-40 milioni per un 32enne. Con in più l'incognita di una stagione oscena o di infortuni. 

 

Obbligo di riscatto o nisba. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, Dex ha scritto:

Bisogna differenziare il tipo di programmazione e lavoro della Juventus FC:

 

- programmazione societaria: chiara, cristallina, eccellente: fatturato che aumenta, vendite che aumentano, valorizzazione del brand, nuovo logo, attenzione chirurgica ai social etc

 

Programmazione tecnica: assolutamente latitante e penso sia difficile dire il contrario. Squadre che vengono rivoltate ogni 2 anni...gente che se ne va e ai cerca di far ritornare (piu di uno), gente appena presa che se ne va....diciamo che e piu un fottto vietnam seppur si cerchi di tenere sempre il livello altissimo

Cambiare serve anche per una questione di stimoli specie in campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7814 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

a centrocampo c'è anche  un certo rodrigo bentancur 

Anche quest'anno, vedrai se mi sbaglio, giocherà quanto passata stagione, cioè quasi mai. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
Adesso, L'Ultimo Juventino ha scritto:

 

Noi (fortunatamente) non siamo come i Napoletani...

Bonucci verrà accolto come merita, su questo non ho dubbi...Ma durante la stagione si riconquisterà la fiducia del pubblico con le prestazioni sul campo.

Che noi non siamo come i Napoletani è fuor di discussione, ma è anche fuor di discussione che questa operazione sembra ci stia mandando molto più in bestia di quanto si pensava. E sul riconquistarsi la fiducia, permettimi di nutrire qualche piccolo dubbio, soprattutto legato al fatto del carattere del ragazzo. Se tu pensi che lui sia uno che si fa scivolare I probabili insulti come niente fosse, dico solo che non ci giurerei tanto. E quando ti insultano non è che rendi così benissimo eh...

Il valore del ragazzo non si discute, si discute se era necessario andarsi ad intrigare in questa operazione. E forse ne converrai, era meglio starne fuori... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

a centrocampo ci sono   can . pjanic , khedira, matuidi , benta , marchisio  .

 

fino a due fa  le alternative  erano lemina e sturaro ed hernanes   ma di che parliamo 

 

AMEN!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

prima di tutto sai benissimo che i difensori hanno una carriera piu lunga , poi rugani  può restare  e l'anno prossimo puoi benissimo prenderne uno dove sarebbe il problema?

 

Boh forse parlo cinese io

 

Si capisce che è un fatto è avere un reparto con qualche giocatore sopra una determinata soglia (e sì, per i centrali lo so che è piu alta che per esempio i laterali o i centravanti), un' altro è avere un reparto di 5 giocatori dove 4 sono sopra i 31 e l'età media è di 32?

 

La differenza c'è o sono solo io a vederla? no chiedo eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2018
2483 messaggi
4 minuti fa, joyce ha scritto:

Un finale di mercato che non mi aspettavo, dopo una partenza pazzesca.

 

Tralasciando tutti gli altri discorsi, scrivo solo due considerazioni:

 

1) per la prima volta farò fatica a tifare per un giocatore della Juve. Quest'uomo mi provoca un vero ribrezzo. A me non piace usare parole come traditore, rinnegato e così via, ma il comportamento di questo giocatore è esecrabile, lo è stato e temo continuerà ad esserlo.

Spero almeno non gli diano il suo solito numero e (il contrario sarebbe proprio troppo) e che non veda mai la fascia di capitano della Juve;

2) ci serve un gran colpo a centrocampo. Matuidi titolare per me è un punto debole e anche Kedhira è un importante rincalzo. La Champions te la giochi soprattutto a centrocampo. Il calcio moderno è così.

 

 

image.png.088741372487ad82d6441edecd3df02e.png

Sai chi ha la 19 alla Juve? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi
2 minuti fa, Knopfler ha scritto:

È vecchio. Ottuagenario. .asd

 

è vero .sisiin prospettiva ha 80 anni (tra 60 anni)

 

ma noi siamo una società che lavora in prospettiva quindi ha 80 anni :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22802 messaggi

Il milan ci ha per le palle, Higuain non se lo compra nessuno e noi dobbiamo disfarcene, a me andrebbe bene dargli Caldara con una recompra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
Adesso, Audemars ha scritto:

Anche quest'anno, vedrai se mi sbaglio, giocherà quanto passata stagione, cioè quasi mai. 

 

 

secondo me giocherà di più..viene da un Mondiale in cui ha giocato titolare nell'Uruguay eh... mica c***i..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

a centrocampo ci sono   can . pjanic , khedira, matuidi , benta , marchisio  .

 

fino a due fa  le alternative  erano lemina e sturaro ed hernanes   ma di che parliamo 

 

è un ottimo reparto dove manca la scintilla...credo sia legittimo sostenerlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Quindi sono le persone più fortunate del mondo visti i risultati .asd

 

e vabbè, continua a giocare mattoni se io gioco picche, che ti devo dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi

Il real madrid è rovinato, Ramos a marzo ne farà 34, lo porteranno direttamente all'ospizio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi
2 minuti fa, giucoz ha scritto:

Non ho capito mh

 

Higuain ha firmato un quinquennale due anni fa e ha un ammortamento residuo di 54 (facendo 90/5) perché due anni sono già stati ammortizzati

 

Se ci danno 18 per il prestito lo ammortizzi per questa stagione

 

Poi rimarrebbero due quote annuali di ammortamento, cioè proprio i 36 milioni necessari per il riscatto da parte del Milan

 

Non fai nè minus nè plusvalenza cosi

 

Dove mi sono perso? mh

 

 

 

 

 

 

 

e faranno il riscatto a 37 cosi fai plus di 1 ml .asd  

 

Adesso, Audemars ha scritto:

Anche quest'anno, vedrai se mi sbaglio, giocherà quanto passata stagione, cioè quasi mai. 

 

come marchisio che l'anno scorso era meglio di khedira  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Khedira sarebbe da dare via prima di subito, liberi un posto a cc e ti liberi dei suoi 9 milioni lordi a bilancio...e vai a prendere Rabiot che propio schifo non fa e ti permette di aggiungere qualità e geometrie. 

 

A khedira hanno pure rinnovato,cosa assurda,per uno che va a 3 km orari e può fare solo la riserva in un top club(difatti al real lo hanno fatto andar via per questo,se era il vecchio khedira se lo tenevano)per me se parte qualcuno con la rescissione è marchisio(e pure lui cotto)e se arriva qualcuno si o rabiot o rafinha,ossia occasioni....i pogba savic alcantara ecc avendo speso 200 mln e passa ormai sono aria fritta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7814 messaggi
Adesso, L'Ultimo Juventino ha scritto:

 

Io uno come Rabiot, dopo quello che ha fatto con la Francia di Deschamps non lo voglio vedere a Torino nemmeno in vacanza..

Se parli di extra campo non sono a conoscenza dei fatti, ma a calcio il ragazzo ci sa giocare parecchio bene per quanto mi riguarda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
1 minuto fa, Knopfler ha scritto:

Parlo della difesa in generale. Anche questi giocatori fanno parte del reparto. Ho poi scritto vediamo alla fine chi ci sarà. Prima dei pianti greci.. .asd

 

ho parlato espressamente di reparto centrali

 

ESPRESSAMENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2011
461 messaggi
8 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

Secondo gli esperti del forum è un cesso, quindi non conta, a differenza di Caldara che è un fenomeno pur non avendo fatto nulla ed essendo tre anni più vecchio

Il fatto che vinciamo da 7 anni di fila e che fin’ora abbiamo migliorato ogni reparto non esclude il poter criticare una trattativa..qui si tende ad estremizzare un po troppo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...