Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 28-Sep-2006
71701 messaggi
1 minuto fa, Big Boss ha scritto:

Occhio al Milan l'anno prossimo, pure noi con De Ceglie, Giaccherini e  Quagliarella facevamo ridere ma abbiamo chiuso il campionato da imbattuti. Higuain è un campione assoluto, in Serie A fa tranquillamente 30 gol all'anno se messo in condizione. Era chiaro che sarebbe stato ceduto ma speravo al Chelsea per evitare di rinforzare inutilmente una rivale (per il Milan ormai siamo come l'Unicef...).

 

Magari farà 30 gol ma il resto della squadra non è da scudetto mai nella vita

Possono arrivare terzi o quarti non di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
Adesso, Knopfler ha scritto:

Se mai Caldara come dicono gli insiders dovesse rimanere mi farò delle grosse risate. 

Io ci credo, speriamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
Adesso, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Mi sembrano troppe incognite per il Real. 

 

Sembrano cercare Hazard (che con Neymar è forse l'unica AS che garantisce molti gol) ma così facendo "chiuderebbero" ancora Asensio e 40 milioni d'investimento su Vinicius. Per me un centravanti di sicuro affidamento dovrebbe interessargli. 

 

Cavani

 

e Pipita al PSG

 

perché i nostri non aspettano? domanda retorica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2011
2280 messaggi
4 minuti fa, DennyFJ ha scritto:

Ma Caldara venduto a 40 mln che plusvalenza porta?

credo una ventina di milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, giucoz ha scritto:

Nono ho controllato e ti dico per certo che è un quinquennale ;)

 

 

 

Si si, avevo ricontrollato anch'io prima, ieri ero convintissimo di altri 2 anni da noi.

3, scusate, ma sono veramente un peso con 15mln di stipendio per un "difficilmente titolare".

Ancora non possiamo permetterci quelle cifre.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
1 minuto fa, Knopfler ha scritto:

Se mai Caldara come dicono gli insiders dovesse rimanere mi farò delle grosse risate. 

 

insiders < peppe di stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Higuain ha accettato il Milan

Notizia che sta rimbalzando un po' ovunque


Evidentemente non aveva così tante offerte

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
5 minuti fa, DennyFJ ha scritto:

Ma Caldara venduto a 40 mln che plusvalenza porta?

 

Almeno 30-35 milioni visto che l'hai comprato un anno e mezzo fa per una 15ina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, Vanja ha scritto:

 

Cavani

 

e Pipita al PSG

 

perché i nostri non aspettano? domanda retorica

 

fossi il psg a quel punto proverei Mbappè prima punta alla Henry .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

 

per altro vorrei sottolineare che questi 3 da soli hanno aumentato incredibilmente il tasso tecnico generale. Focus su Cancelo, perchè ti cambia TUTTO avere un terzino con la tecnica di un trq a cui scaricare il pallone. 

Cancelo già da queste prime uscite ha impressionato,mi ha sorpreso anche spostato dall'altra fascia ha trovato già una bella intesa con Sandro,avere due terzini del genere credo sia una delle mosse migliori di questo mercato quasi al pari dell'arrivo di Cr7

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
1 minuto fa, Frank Underwood ha scritto:

Secondo me la situazione è esattamente quella che è stata dipinta da alcuni

 

Ronaldo è stato un fulmine a ciel sereno, si pensava di cedere piu tranquillamente Higuain è cosi non è stato

Il Milan probabilmente era l'unico interessato a questo punto e ci stiamo facendo prendere per il collo, mettendo in mezzo Bonucci per una valutazione stra-pompata. E visto che il Milan avrà bisogno di un sostituto hanno intelligentemente pensato di metterci in mezzo anche Caldara.

 

Io credo che alla fine i termini saranno quelli che vanno in giro ora, scambio alla pari Bonucci-Caldara e Higuain in PCDDR a 18 + 36.

 

Chi pensa che ci sia una manovra superiore o che glielo metteremo nel didietro secondo me si sta illudendo inutilmente

 

E' Semplicemente un accordo che sta bene ad entrambi.

 

Noi cercavamo un difensore TOP e qualcuno che si prendesse Higuain a prezzo pieno

 

Loro dovevano liberarsi di Bonucci e rinforzare la squadra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Barzagli e marchisio ormai sono solo due numeri nella rosa,marchisio potrebbe pure rescindere,conta davvero solo chiellini il quale ha un gran rapporto con bonucci,per me bonucci conterà eccome

non è che se sei amico del leader diventi leader per connessione è.

i compagni si fidano e ti apprezzano esclusivamente per quel che sei, non per autorità ricevuta. Bonucci credeva di essere leader fino a un anno fà, ma probabilmente gli han fatto notare che cosi non era ( remember la sua frase ? " non mi sentivo piu cosi importante"). figuriamoci se lo è adesso che torna.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9105 messaggi

Se diamo Caldara e Pipa pretendo l'acquisto di un top a centrocampo, SMS o Paul fate voi.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
2 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Ma fare scambio Bonucci - Higuain + 20 milioni per noi?

 

Lasciare stare Caldara e cercare di piazzare Benatia?

 

E se non lo piazzavi?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
3 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

I fatti dicono questo, non aveva richieste e più andavi "a piazzarlo" più si svalutava.

 

Non lo riscatteranno ?

Forse, vedremo, si giocheranno la faccia con qualsiasi futuro altro giocatore, e avranno il problema di chi prendere.

Poi magari lo diamo al cessi fra un anno a 45mln e ci guadagniamo pure.

 

Lo scritto rimane le parole tra un anno non contano più

Grandissima operazione complessiva del Milan, i polli siamo noi a sto giro e succede a volte

 

Tutto sto caos x Bonucci, questo mi fa veramente incacchiare, uno che è scappato in quel modo e con quelle parole.......

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Cancelo già da queste prime uscite ha impressionato,mi ha sorpreso anche spostato dall'altra fascia ha trovato già una bella intesa con Sandro,avere due terzini del genere credo sia una delle mosse migliori di questo mercato quasi al pari dell'arrivo di Cr7

 

si si, se non consideriamo l'arrivo di DIO, Cancelo è una delle mosse migliori degli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
2 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

 

Almeno 30-35 milioni visto che l'hai comprato un anno e mezzo fa per una 15ina.

25 totali. 15 era il prezzo senza i bonus vari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
4 minuti fa, giucoz ha scritto:

Sorry non avevo visto il post precedente...si tra un anno ne avranno 32 e Chiellini 35 (lui già adesso possiamo cosiderarlo 34enne visto che il Chiello festeggia il compleanno ad agosto)

 

Cmq secondo me Caldara rimane a Milano almeno due anni. Sarebbe ottimo mettere una recompra valevole fino all'estate 2020 (o esercitabile solo nell'estate 2020).

 

De Ligt invece lo prendiamo il prossimo anno 

 

Di certo un difensore il prossimo anno arriverà perché Barzagli si ritira (visto che gli scade il contratto). Quando anche Chiellini avrà finito ne arriverà un altro. Bonucci e Benatia altri 4-5 anni di carriera davanti li hanno tranquillamente.

 

Cmq mi pare palese la logica della società...hanno deciso di fare un all-in per i prossimi 2-3 anni (e l'acquisto di Cristiano Ronaldo lo dimostra, secondo me).  Per quest'anno hanno deciso di sacrificare un po' di gioventù nel reparto difensivo. È anche vero però che abbiamo svecchiato altri reparti (portiere e terzini). 

 

 

 

Caldara 2 anni se gli fa a prescindere, e cmq ti ripeto. A me basta una recompra sui 60 max 70, poi il rospo bonucci lo butto giu.

 

Ma se ci pensi, qualora ce lo riprendessimo avremmo cmq quella cifra IMPORTANTE (mica 20 milioni voglio dire) da ammortizzare, ergo altri costi a bilancio che avendolo tenuto oggi non dovresti sopportare e quindi potevi avere spazio libero per acquistare qualcun altro. Forse sono criptico ma mi sembra il cane che si morde la coda.

 

De Ligt boh vediamo, io vista l'età e conoscendo i miei polli ne dubito

 

Scelta logica all-in... vabbene, ma non venitemi a parlare di programmazione perchè con sta operazione non c'entra assolutamente nulla.

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi
7 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

CR7 Cancelo e Can sono 3 se arriva per miracolo Pogba sono 4 non mi pare chissà che rivoluzione 

E bonucci son 5

 

Scezni 6

 

Appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi
 
non mi pare che le parole dle procuratore di rugani facessero trapelare questo, anzi tutt'altro
Vero, le ho lette anche io. Però non mi spiego perchè Riso venga dipinto come un agente che da aprile cerca di allontanare Caldara dalla Juve. Io non ho mai letto dichiarazioni di Riso in tal senso. Mi sembra tutto assurdo: Caldara attualmente sta in una squadra dove Barzagli a breve lascerà spazio ai giovani, e le prospettive di impiego di Caldara sono più che concrete... Io mi sono fatto l'idea che tutto si sia complicato perchè Rugani non vuole andare a Londra.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2016
328 messaggi

Only Ju

IMG_20180731_110623_644.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
4 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Se mai Caldara come dicono gli insiders dovesse rimanere mi farò delle grosse risate. 

per me quella sarà la discriminante che renderà questa trattativa un affare con una sua logica di fondo ( anche se non accetterò bene sgabellucci comunque) o una completa resa al bilan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
Adesso, sanasi77 ha scritto:

credo una ventina di milioni 

 

rugani a 40 sarebbe plusvalenza pura

 

come fanno ad essere operazioni alternative non capisco

 

FOSSE VERO che il celsi vuole rugani si dovrebbe vendere rugani e poi andare dal milan con 35 milioni per bonucci invece di tirare su tutto sto baracchino

 

evidentemente serve fare un favore al milan in ottica pipita oppure caldara ha chiesto di essere ceduto senza storie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, PGJR7 ha scritto:

 

si si, se non consideriamo l'arrivo di DIO, Cancelo è una delle mosse migliori degli ultimi anni.

Sugli esterni credo che ci siano poche squadre in Europa come noi... voglio dire Sandro,Cancelo,Costa,Cuadrado,Berna in pochi possono vantare questo livello generale sugli esterni,solo il Real e forse il City

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
16 minuti fa, Vanja ha scritto:

 

non credo che rimarremo così in mezzo

 

la fretta con cui si sta appioppando pipita al milan prima che inizino a fare mercato le altre big è un segnale evidente, secondo me

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...