Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

A me la sua situazione dispiace, però se gioca così poco in un centrocampo che non ha fenomeni tolto Pjanic, significa che qualche problema alla fine c'è.

 

In realtà Allegri è innamorato perso pure di Khedira, non lo leverebbe dal campo nemmeno sotto tortura. Però è chiaro che quando ti giochi un titolo non hai il tempo purtroppo di aspettare il recupero di un infortunato così, è molto più semplice mandare in campo sempre i soliti che sai che stanno bene, però se non lo fai giocare con continuità, non potrà mai riprendersi. Penso che il problema sia quello, e non che sia finito come giocatore. Staremo a vedere comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2016
328 messaggi
3 minuti fa, Folliamaggiore ha scritto:

Tecnica, classe, potenza, sicurezza nei propri mezzi. Chi li ferma questi?

Io vendendone qualcuno :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi
Adesso, Juve la mia passione ha scritto:

ho letto che cr7 sarebbe pura operazione commerciale .asd 

 

quindi in campo ci mettiamo topo gigio e il gabibbo giusto? :261:

 

adesso si può dire veramente: "non siete contenti nemmeno se vi comprano Ronaldo"   cit.  .asd 

Tipo come quando il Parma comprò Gene Gnocchi.

 

Uguale!

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2017
1062 messaggi

cr7 costa dybala nella stessa foto, con la maglia della squadra per cui tifo e sogno da quando sono bambino basta per farmi star bene tutto il giorno, del resto me ne fotto

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
3 minuti fa, Milo74 ha scritto:

Ma buttarci noi su Arturo? 

Sarebbe da fare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1129 messaggi

Probabilmente chi ha parlato di pura operazione commerciale ha un po' estremizzato il concetto... 

 

Ragionando un attimo.
Appena preso CR7 sapevamo benissimo che Higuain sarebbe dovuto andare. Quale che era la sua destinazione poco importava.
La mia perplessità è tutta incentrata sulla questione CC. Mi chiedo se non sarebbe stato a sto punto più logico prendere Pogba al posto di CR7, lasciando il pipita come punta. Avremmo avuto un centrocampo enormemente più forte e comunque uno degli attaccanti più forti in circolazione. Non so se a sto giro abbiamo fatto la scelta corretta.
Non è polemica, sia chiaro, solo che l'idea di giocare un anno con Khedira Matuidi tra i tutolari un po' mi preoccupa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

CR7 è un Gene Gnocchi con la fortuna di esser solamente più fotogenico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34834 messaggi
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

 

In realtà Allegri è innamorato perso pure di Khedira, non lo leverebbe dal campo nemmeno sotto tortura. Però è chiaro che quando ti giochi un titolo non hai il tempo purtroppo di aspettare il recupero di un infortunato così, è molto più semplice mandare in campo sempre i soliti che sai che stanno bene, però se non lo fai giocare con continuità, non potrà mai riprendersi. Penso che il problema sia quello, e non che sia finito come giocatore. Staremo a vedere comunque.

Ma se addirittura in certi momenti preferiva mettere Sturaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
9 minuti fa, Alexious ha scritto:

Trovata commerciale, TBN dixit

 

ah Cr7 è una pippa e nessuno me l’ha mai detto??

 

Prendo atto e propongo subito una soluzione:

Teniamo Ronaldo per la sua mediaticità, e per fare i gol prendiamo Zaza.  Semplice.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
4 minuti fa, Sakon il Lobbysta ha scritto:

Io quando mi sento triste penso a come vivono il calcio ed il calciomercato certi elementi.

E mi rassereno.

Perchè comunque peggio di loro non potrò mai stare. E ciò mi conforta.

 

Per me il calcio è una cosa bella, per sti altri poveri disperati è un mezzo per sfogare le loro frustrazioni.

Sono grato a me stesso per vivere tutto ciò in questa maniera meravigliosa, al contrario di altri poveracci che non capiranno mai quanto bello può essere questo sport.

Poi entro su Fb e ti vedo inveire contro il sistema .bah

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2008
335 messaggi

Io ci provo, è difficile, ma voglio cercare di capire la psiche di chi si lamenta nonostante CR7:

Penso di aver capito un minimo...sostanzialmente, credo sia la paura di una "eterna missione Incompiuta", mi spiego meglio:

 

Con:

 

                   Sczezny

Cancelo Bonu*** Chiellini Sandro

            Can Pjanic Pogba

            Dybala CR7 D.Costa

 

Io stesso prenderei il biglietto oggi per la finale di Madrid (e sono moooooolto scaramantico).

In un ipotetico fallimento la sola cosa da dire sarebbe: ci abbiamo provato con una rosa DAVVERO Top, pazienza, sfortuna...

Diversamente con:

 

                   Sczezny

Cancelo Bonu*** Chiellini Sandro

            Can Pjanic Marchisio/Altro

            Dybala CR7 D.Costa

 

In un ipotetico fallimento le storie sarebbero: "eh ma con Pogba...", "eh ma con Sergej...", "eh ma Gonzalo..." Colpe a Marotta, Agnelli, Cr7 e tutto il mondo Juve.

 

E si sà ai "tifosi" piace avere una scusa...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Chiamiamo c'è posta per te e fate riconciliare top col suo amico 

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma se addirittura in certi momenti preferiva mettere Sturaro.

 

Come terzino? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
2 minuti fa, colmax ha scritto:

Probabilmente chi ha parlato di pura operazione commerciale ha un po' estremizzato il concetto... 

 

Ragionando un attimo.
Appena preso CR7 sapevamo benissimo che Higuain sarebbe dovuto andare. Quale che era la sua destinazione poco importava.
La mia perplessità è tutta incentrata sulla questione CC. Mi chiedo se non sarebbe stato a sto punto più logico prendere Pogba al posto di CR7, lasciando il pipita come punta. Avremmo avuto un centrocampo enormemente più forte e comunque uno degli attaccanti più forti in circolazione. Non so se a sto giro abbiamo fatto la scelta corretta.
Non è polemica, sia chiaro, solo che l'idea di giocare un anno con Khedira Matuidi tra i tutolari un po' mi preoccupa.

 

Se puoi prendere Cronaldo... lo prendi... fine della storia dal mio punto di vista.

 

E il nostro centrocampo smetterei di sminuirlo così tanto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
1 minuto fa, colmax ha scritto:

Probabilmente chi ha parlato di pura operazione commerciale ha un po' estremizzato il concetto... 

 

Ragionando un attimo.
Appena preso CR7 sapevamo benissimo che Higuain sarebbe dovuto andare. Quale che era la sua destinazione poco importava.
La mia perplessità è tutta incentrata sulla questione CC. Mi chiedo se non sarebbe stato a sto punto più logico prendere Pogba al posto di CR7, lasciando il pipita come punta. Avremmo avuto un centrocampo enormemente più forte e comunque uno degli attaccanti più forti in circolazione. Non so se a sto giro abbiamo fatto la scelta corretta.
Non è polemica, sia chiaro, solo che l'idea di giocare un anno con Khedira Matuidi tra i tutolari un po' mi preoccupa.

 

Matuidi è lo stesso giocatore che ha appena vinto il mondiale da titolare?

Quel giocatore che dopo la prima partita giocata di M***A dalla Francia, appena messo in campo ha dato equilibrio alla squadra?

E' lui?

 

Pogba sarebbe (stata) la ciliegina, ma dire che era meglio prendere lui che CR7 mi sembra una tesi un tantino azzardata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
34 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Pogba è un top.

Con quella mediana continueranno a stradominare le partite, stavolta in mediana possono contare anche sulla fisicità di Paul.

Per costruire la squadra più forte avevamo bisogno noi di Pogba, presentarsi titolari ancora con Khedira o Matuidi è veramente controproducente, nonchè uno spreco vista la squadra che stiamo costruendo.

 

Certo, Pogba è fortissimo, ma al Barcellona è vietato giocare più di due tocchi, e Pogba è uno che ama fare quello che vuole col pallone.

 

Ma il Barcellona di oggi è normalizzato rispetto a 7/10 anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
4 minuti fa, Sakon il Lobbysta ha scritto:

Tipo come quando il Parma comprò Gene Gnocchi.

 

Uguale!

 

Gnocchi non ha Mendes come procuratore, altrimenti altro che parma...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58544 messaggi
7 minuti fa, Sakon il Lobbysta ha scritto:

Io quando mi sento triste penso a come vivono il calcio ed il calciomercato certi elementi.

E mi rassereno.

Perchè comunque peggio di loro non potrò mai stare. E ciò mi conforta.

 

Per me il calcio è una cosa bella, per sti altri poveri disperati è un mezzo per sfogare le loro frustrazioni.

Sono grato a me stesso per vivere tutto ciò in questa maniera meravigliosa, al contrario di altri poveracci che non capiranno mai quanto bello può essere questo sport.

Questo non è niente, vedrai quando Ronaldo non farà un gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi
2 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Poi entro su Fb e ti vedo inveire contro il sistema .bah

 

 

Balle .the 

 

Al massimo impreco contro chi non sa gestire i giovani...

 

 

e contro la gente che non sa guidare. 

 

.boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
3 minuti fa, Sakon il Lobbysta ha scritto:

Tipo come quando il Parma comprò Gene Gnocchi.

 

Uguale!

 

.asd 

 

vuoi mettere un attacco con topo gigio gene gnocchi e il gabibbo ?    CL assicurata .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58544 messaggi
1 minuto fa, Asso982 ha scritto:

 

Matuidi è lo stesso giocatore che ha appena vinto il mondiale da titolare?

Quel giocatore che dopo la prima partita giocata di M***A dalla Francia, appena messo in campo ha dato equilibrio alla squadra?

E' lui?

 

Pogba sarebbe (stata) la ciliegina, ma dire che era meglio prendere lui che CR7 mi sembra una tesi un tantino azzardata.

Ormai ha la nomina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
9 minuti fa, Folliamaggiore ha scritto:

Tecnica, classe, potenza, sicurezza nei propri mezzi. Chi li ferma questi?

Skriniar, Romagnoli, Albiol 

 

Easy sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
4 minuti fa, Mule ha scritto:

Chiamiamo c'è posta per te e fate riconciliare top col suo amico 

 

hai vinto .asd 

 

post più bello dell'intero calciomercato .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 minuto fa, mauromon ha scritto:

davvero oh..

qui stiamo parlando di gente che si mette a CC due alcolizzati, forti per carità, diciamo due grandissimi EX giocatori e vive di prestiti, in quanto mentecatti..

un'altra, che ogni anno prende i nostri esuberi, come l'Inter degli anni 80/90, in quanto con le pezze al c**o..

La Roma che ha rifondato la squadra, e rischia di non entrare nemmeno in Champions

Il Napule.. vabbè, di che parliamo?

E poi noi, una delle prime 4 squadre in europa ormai da qualche anno, a cui abbiamo aggiunto CR7..

Ma seriamente vogliamo criticare? 

se arrivasse Pogba sarebbe l'apoteosi (o anche SMS).. ma già così di culi da vergare ne troviamo ovunque eh... :sisi::sisi:

Quei 3 signori che hai giustamente postato in quella davvero gradevolissima foto, bastano e avanzano da soli per farsi delle pippe (o seghe volgarmente parlando) a doppia mano. Di cosa fanno le altre squadre mi interessa come mi può interessare riorganizzare il cassetto dei calzini. Capisco il trip sulla vicenda Bonucci...siamo tifosi la pancia è sempre in movimento, e la pancia ti fa dire cose su cose, ma anche basta. Guardatevi sta foto e si va di autoerotismo...semplice...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...