Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
Adesso, - Massimiliano - ha scritto:

 

Un giocatore tecnico. Ma ne serve un altro.

 

 

Al centrocampo dell’anno scorso (il nostro vero punto debole) abbiamo aggiunto “solo” Emre Can (gran giocatore, ma non ha esattamente la tecnica di Iniesta). Manca chiaramente un altro giocatore di qualità, secondo me.

 

ma allegri non vuole un giocatore tecnico a centrocampo, vuole almeno 2 giocatori che sappiano fare filtro e in caso inserirsi.

 

se consideriamo che siamo migliorati nettamente come terzini cancelo al posto di licht/de sciglio ( spero ) e che sandro speriamo abbia voglia di tornare con la testa a posto visto che ha deciso di rimanere , e visto il reparto offensivo, a centrocampo forse servirebbe anche un altro fisico più che tecnico!!

 

cit di allegri" va allenata e perfezionata la fase difensiva e poi ci pensano i campioni a fare la differenza"   hai preso cr7, già capirai come giocheremo,  un iniesta non sarebbe servito anzi, magari un mascherano dei tempi migliori da mettere mediano si. si cercava pogba perchè univa grande potenza fisica nei recuperi alla strappanza per far ripartire l'azione ma non è che anche pogba è un giocoliere o uomo assist o colui che a cc fa girare palla velocemetne...

 

mia opinione eh, tu hai la tua ;)   rispetto ma non condivido 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

A me personalmente di pogba importa il giusto. La squadra già è forte così.  Però se NON prendessimo facciadiculo in difesa sarei molto più contento .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31173 messaggi
2 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Secondo me SMS sarebbe ancora prendibile (Pogba ormai è andato) MA deve uscire qualcuno d'importante a CC..

 

Se devo vendere Pjanic... siamo sempre punto a capo. Che senso ha? Tanto vale rimanere così.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4395 messaggi

Via Higuain a quelle condizioni solo per arrivare a Pogba (senza cedere nessun altro). Se no, #mercatochiuso.

Grazie.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

 

Se devo vendere Pjanic... siamo sempre punto a capo. Che senso ha? Tanto vale rimanere così.

 

.quoto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2018
1054 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

 

 

Spero per farsi una bella grigliata e birre... giustamente ci manca solo il Barcellona a rompere i co....  .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2018
464 messaggi
2 ore fa, FacSimile ha scritto:

higuain è tanto avido quanto ingordo di purpette e panzerotti. Mortacci sua

Ingordo non lo so... visto come si è presentato tirato a lucido. Alla faccia della panza

Avido... a prescindere che chiunque sarebbe leggermente icaxxato nel vedersi scaricare come un tumore maligno, è chiaro che avrà il dente avvelenato con la dirigenza. E nessuno, nemmeno tra gli utenti di questo forum, rinuncerebbero a svariati milioni di euro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Il problema della mezzala è un non problema in quanto quando si giocherà a 4 dietro e in campo ci sarà Dybala si giocherà sempre 4-4-2 con CR7 e PD10 (scritto cosi fa brutto, sembra una bestemmia...) punte.

Al massimo, contro squadre un po più performanti, la (finta) ala sinistra la farà Matuidi, come ha fatto con la Francia Campione del Mondo.

Finchè ci sarà Dybala, il Pogba o il SMS della situazione dovrebbero comunque adattarsi a giocare sulla fascia. 

Tanto vale sfruttare DC, Bernardeschi e al limite Mandzukic in quella posizione.

Almeno sono di ruolo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31173 messaggi
2 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

A me personalmente di pogba importa il giusto. La squadra già è forte così.  Però se NON prendessimo facciadiculo in difesa sarei molto più contento .asd

 

E verosimilmente Bonucci sarà l'ultimo colpo in entrata. .asd

Qui non riusciamo a cedere nemmeno Sturaro e Pjaca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi
3 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

 

Cristiano Ronaldo operazione esclusivamente commericale.

 

Era meglio prendere subito Pogba e non CR7.

 

Se non compriamo un cetrocampista tecnico siamo alla stregua di un Chievo Verona qualsiasi.

 

ah ok ..f.i.ghe isteriche come sempre quindi .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7813 messaggi

Lucas Modric all'inda perché il cinese dei frigoriferi vorrebbe rispondere a CR7

:261::261::261::261::261::261::261::261::261:.asd:261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi
3 minuti fa, fabiop83 ha scritto:

nulla di che , attualmente in stallo la maxi ca..ta che si profilava con in milan, e forse un interessamento dell om per scaldabagno giroud

 

mh guarda.. di ca.ga.ta. ci sarebbe solo la nn recompra.. ma sinceramente vivendo senza caldara fino ad oggi ed avendo vinto comunque nn mi preoccupa moltissimo la cosa sai ?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
Adesso, ● Marco ● ha scritto:

 

.quoto 

 

 

Rispondo perché se metto solo i mi pice li esaurisco prima dell’una... .asd

 

Però mi fa piacere che ci siano tanti che la pensano come me sul fatto che ad oggi non si può non essere contenti!!! .asd

 

Pensa Marco che io ero già strafelice anche senza CR7, perché cmq si ventilava un ipotetico acquisto in più a centrocampo, ma la squadra era già bella che fatta a fine Giugno....a fine Giugno!!!!!! Tanto che avevo scritto più volte che potevamo tranquillamente andare in ferie che la squadra più forte dell'anno scorso già ce l'avevamo. Figurati il dopo.... 

Forse lo abbiamo preso troppo in fretta CR7 ci ha un po' disconnesso il cervello, era meglio tergiversare ed annunciarlo in questi giorni, avresti voglia di star lì a parlare di Bonucci e company... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi
2 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

 

E verosimilmente Bonucci sarà l'ultimo colpo in entrata. .asd

Qui non riusciamo a cedere nemmeno Sturaro e Pjaca...

 

io invece credo proprio che vadano alla violacea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
5 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Secondo me SMS sarebbe ancora prendibile (Pogba ormai è andato) MA deve uscire qualcuno d'importante a CC..

Se Khedira ok

Pjanic no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1687 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, - Massimiliano - ha scritto:

 

Un giocatore tecnico. Ma ne serve un altro.

 

 

Al centrocampo dell’anno scorso (il nostro vero punto debole) abbiamo aggiunto “solo” Emre Can (gran giocatore, ma non ha esattamente la tecnica di Iniesta). Manca chiaramente un altro giocatore di qualità, secondo me.

 

Pero' abbiamo aggiunto un C.RONALDO davanti a cui (penso) non verra' richiesto di rientrare a centrocampo come faceva HIGUAIN l'anno scorso... quindi ci potrebbe stare di avere un centrocampo piu' di copertura (EMRE CAN, PJANIC e MATUIDI) 

Alla fine la qualita' l'abbiamo aggiunta davanti e soprattutto sulle fascia (CANCELO)

 

A me non dispiacerebbe nemmeno tornare al 4-2-3-1 con EMRE CAN - PJANIC a centrocampo, D. COSTA - DYBALA - BERNARDESCHI/CUADRADO dietro a C. RONALDO.. e a quel punto potrebbe anche avere senso il ritorno di BONUCCI per avere un'arma in piu' nei passaggi lunghi

Modificato da sendokamata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi

Nell’estate 2015 e 2016, tutti a strapparsi le vesti per il centrocampo, eppure i risultati sono arrivati comunque. Ah, è vero, è solo fortuna di Allegri 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi
1 minuto fa, Ettore Press ha scritto:

Pensa Marco che io ero già strafelice anche senza CR7, perché cmq si ventilava un ipotetico acquisto in più a centrocampo, ma la squadra era già bella che fatta a fine Giugno....a fine Giugno!!!!!! Tanto che avevo scritto più volte che potevamo tranquillamente andare in ferie che la squadra più forte dell'anno scorso già ce l'avevamo. Figurati il dopo.... 

Forse lo abbiamo preso troppo in fretta CR7 ci ha un po' disconnesso il cervello, era meglio tergiversare ed annunciarlo in questi giorni, avresti voglia di star lì a parlare di Bonucci e company... 

 

 

abbracciami .oo 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Secondo me SMS sarebbe ancora prendibile (Pogba ormai è andato) MA deve uscire qualcuno d'importante a CC..

 

"importante" a centrocampo ne abbiamo solo uno eh....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sturaro .sisi

 

Modificato da chees_7èttete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
22 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Sì lo so amico mio  e ancora non  ci credo. .

 

Però può essere che ogni anno sta squadra è  sempre una bellissima  incompiuta? 

 

Su 100 cancelli ne saltiamo sempre 99 e al 100 torniamo indietro. .

 

Ecchecaspio! !

 

:ohmy:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi

Comunque secondo i vari media il problema dell'affare sarebbe la buonuscita...

 

Oggi si proverà a porre fine all'affare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

I miei dubbi sul centrocampo non sono per il valore assoluto dei giocatori ma per il rendimento.

 

Se khedira è quello dei primi 6 mesi dell'anno scorso è un giocatore inutile, se invece è quello degli ultimi 3 è un top player.

 

Se matuidi è usato per le sue caratteristiche e non come un simil pogba è sicuramente utile.

 

Se marchisio ritorna ai vecchi fasti è un signor giocatore

 

Se pjanic viene spostato nel ruolo di regista avanzato, etc...

 

Io poi sono curioso di vedere come verrà assemblata la rosa dei titolari.

 

Allo stato ho dei dubbi che in campo giocheranno contemporaneamente sandro cancelo pjanic costa dybala,

 

Resto convinto che il mister voglia più fisicità e forza fisica in mezzo al campo.

 

Per questo mi aspetto un acquisto la in mezzo. 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
4 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

 

1) Cristiano Ronaldo operazione esclusivamente commericale.

 

2) Era meglio prendere subito Pogba e non CR7.

 

3) Se non compriamo un centrocampista tecnico siamo alla stregua di un Chievo Verona qualsiasi.

 

1) cristiano ronaldo è anzitutto una enorme operazione commerciale, il che porterà benefici globali alla Juve, anche per il futuro e anche (e forse soprattutto) sportivamente

 

2) non è che un'affare come quello di ronaldo lo puoi programmare. Ora prendo cristante, poi vendo sturaro e infine prendo ronaldo. Operazioni del genere sono sui generis e comportano sfasamenti generali, inevitabili

 

3)  battuta a parte, un grande centrocampista ci servirebbe. Completerebbe la squadra facendo un vero squadrone. Non che così non sia forte, ovvero fortissima. Ma se la immagino con un Pogba (su cui peraltro io ho vari dubbi), un Milinkovic o un Eriksen, vedo davvero la supersquadra. Se la immagino con Kedhira o Matuidi, per ragioni diverse, un po' meno.

 

 

 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
1 minuto fa, sendokamata ha scritto:

 

Pero' abbiamo aggiunto un C.RONALDO davanti a cui (penso) non verra' richiesto di rientrare a centrocampo come faceva HIGUAIN l'anno scorso... quindi ci potrebbe stare di avere un centrocampo piu' di copertura (EMRE CAN, PJANIC e MATUIDI) 

Alla fine la qualita' l'abbiamo aggiunta davanti e soprattutto sulle fascia (CANCELO)

 

A me non dispiacerebbe nemmeno tornare al 4-2-3-1 con EMRE CAN - PJANIC a centrocampo, D. COSTA - DYBALA - BERNARDESCHI/CUADRADO dietro a C. RONALDO.. e a quel punto potrebbe anche avere senso il ritorno di BONUCCI per avere un'arma in piu' nei passaggi lunghi

 

Ah ok, se il modulo base è il 4-2-3-1, allora sono d’accordo che Pogba non serva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
35 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

 

Come terzino? sefz

Come tutto, secondo me qualche problema esiste con Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...