Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 02-Aug-2007
651 messaggi
1 minuto fa, guidorossifuck ha scritto:

Comunque sto fatto della buonuscita me la devono spiegare...la buoniscita si da quando si interrompe un contratto. In questo caso si tratterebbe in pratica di aiutare i meravigliosi con lo stipendio, cosa che io trovo al quanto ridicola...se ci danno 18mln e noi diamo a lui 7mln in pratica ci entrano solo 11mln. Spero davvero che non siano cosí fessi.

io credo che la buonuscita la potrebbe chiedere solo nel caso in cui il milan non riuscisse a garantire lo stesso ingaggio. Ma non sembra questo il caso. Spero che la juve non ceda su questa cosa :sisi:  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi

ad oggi giocherei col 4 2 3 1 con pjanic emre can  (per lui il cc a 2 è l'ideale)...nell'aventualità di cc a 3 metterei pjanic emre can bentancur...

nel boca rodrigo giocava in quella posizione e lo faceva molto bene...e lui si che diventa un top player per davvero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27112 messaggi

Avanti così finirà che l'unico acquisto degno di nota l'abbiamo fatto noi sefz

 

E ovviamente i prescritti con vrsaljko .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
5 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Vabbè..  stamattina  mi girano  in conigli per vari motivi e mi sto sfogando Sul forum..

 

 

 

sefz

 

Se ti può consolare mi hanno appena detto che ho lavorato tutta la scorsa settimana, weekend compreso, per niente perché sono cambiati gli imput e in più quello che mi chiedono ora non si può fare!!   .asd

 

Tra il caldo assurdo e questo, sono praticamente svenuto...   

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
21 minuti fa, Fuffy ha scritto:

 

ah ok ..f.i.ghe isteriche come sempre quindi .asd 

 

Anzi... se ricordo bene ti divertiva questa : :juggle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2005
2204 messaggi
2 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

Poi che abbiamo preso il giocatore più forte del mondo è vero ma ripeto: la società lo ha fatto più per ritorno di immagine e commerciale (e ha fatto bene sia chiaro perché così siamo un top team mondiale e nei prossimi anni potremo prendere altri grandi giocatori) ma come costruzione di rosa ripeto secondo meno saremmo stati più forti facendo altri acquisti. 

 

 

ma neanche per sbaglio, il giocatore più forte del mondo sposterà sempre e comunque di più di un fenomeno a centrocampo (che si chiami Pogba, Kroos, Savic o chi per loro)...

Quest'operazione è commerciale perchè senza il controno di marketing non sarebbe stata sostenibile, ma tecnicamente sposta tantissimo... per un tempo limitato (in relazione all'investimento), ma tantissimo...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
2765 messaggi
2 minutes ago, davide86 said:

io credo che la buonuscita la potrebbe chiedere solo nel caso in cui il milan non riuscisse a garantire lo stesso ingaggio. Ma non sembra questo il caso. Spero che la juve non ceda su questa cosa :sisi:  

appunto si tratterebbe di un aiuto al muilan e comunque non si chiamerebbe buonuscita dato che lo diamo in prestito ed é legalmente sotto contratto con noi. Io spero davvero non cedano a sta cosa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Feb-2011
33 messaggi
Il 26/7/2018 alle 01:07 , Shaithana ha scritto:

«A questo punto era meglio non prendere Cristiano Ronaldo.» [cit.]

Vorrei stringere la mano alla mente che a scritto questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
5 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

Il mio post di CR7 pura trovata commerciale è stato frainteso. 

Seguitemi (se potete e volete)

 

Abbiamo preso il giocatore più forte al mondo. E ne sono felicissimo. Secondo me però è stato preso più perché commercialmente faremo un grande balzo in avanti che per la sua forza. Mi spiego meglio: vuoi o non vuoi ha 32 anni ed è stato pagato 100 milioni (oltre i 30 di ingaggio) io credo quindi che per rinforzare la squadra si sarebbero potuti spendere meglio i soldi e mi spiego cita meglio: la Juve dello scorso anno con gli innesti di can, cancelo se arriverà Bonucci ed un fenomeno a centrocampo (mettete il nome voi accanto a Pjanic e Can) secondo me sarebbe più forte di questa Juve con CR7 dentro più gli innesti sopra citati meno Higuain meno un fenomeno a centrocampo che probabilmente non arriverà. 

Poi che abbiamo preso il giocatore più forte del mondo è vero ma ripeto: la società lo ha fatto più per ritorno di immagine e commerciale (e ha fatto bene sia chiaro perché così siamo un top team mondiale e nei prossimi anni potremo prendere altri grandi giocatori) ma come costruzione di rosa ripeto secondo meno saremmo stati più forti facendo altri acquisti. 

Non condivido una sola parola. 

Pazienza

Vado a ricercare la foto con cr7 dybala e Douglas costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
2 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Avanti così finirà che l'unico acquisto degno di nota l'abbiamo fatto noi sefz

 

E ovviamente i prescritti con vrsaljko....asd 

...e Modric :261:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1129 messaggi
5 minuti fa, Asso982 ha scritto:

 

Can e Pjanic quindi stanno in campo a fare i pupazzi? mh

Cancelo e Sandro non hanno qualità offensive?mh

Bonucci se arriva non è capace ad impostare?mh

Se togli Matuidi e metti Bentancur, Khedira o Marchisio, anche loro non sanno impostare?mh

Deschamps che ha tolto Tolisso per mettere Matuidi, anche lui non capisce niente?mh

 

Anche a me piacerebbe Pogba, o SMS, ma andare a cercare il pelo nell'uovo, che comunque non c'è, mi sembra assurdo.

Ok. La mia perplessità è relativa al fatto che l'investimento pesante di CR7 non migliora la rosa in proporzione al costo, e che con il solo Pogba e mantenendo Higuain si sarebbe potuto mantenere un rapporto qualità/prezzo mugliore. Ma diconon forse e, mica sto dicendo di avere ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi
5 minuti fa, Asso982 ha scritto:

sicuramente è uno che sta nell'ambiente e sente molte voci...vediamo come va a finire. incrociamo le dita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
7 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

Il mio post di CR7 pura trovata commerciale è stato frainteso. 

Seguitemi (se potete e volete)

 

Abbiamo preso il giocatore più forte al mondo. E ne sono felicissimo. Secondo me però è stato preso più perché commercialmente faremo un grande balzo in avanti che per la sua forza. Mi spiego meglio: vuoi o non vuoi ha 32 anni ed è stato pagato 100 milioni (oltre i 30 di ingaggio) io credo quindi che per rinforzare la squadra si sarebbero potuti spendere meglio i soldi e mi spiego cita meglio: la Juve dello scorso anno con gli innesti di can, cancelo se arriverà Bonucci ed un fenomeno a centrocampo (mettete il nome voi accanto a Pjanic e Can) secondo me sarebbe più forte di questa Juve con CR7 dentro più gli innesti sopra citati meno Higuain meno un fenomeno a centrocampo che probabilmente non arriverà. 

Poi che abbiamo preso il giocatore più forte del mondo è vero ma ripeto: la società lo ha fatto più per ritorno di immagine e commerciale (e ha fatto bene sia chiaro perché così siamo un top team mondiale e nei prossimi anni potremo prendere altri grandi giocatori) ma come costruzione di rosa ripeto secondo meno saremmo stati più forti facendo altri acquisti. 

 

Non sono assolutamente d'accordo.

Dico solo una cosa, anche se purtroppo la mia è una teoria e non è dimostrabile: prendi le ultime sfide Juve-Real, dai Higuain a loro e CR7 a noi e poi vediamo come va a finire.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
1 minuto fa, colmax ha scritto:

Ok. La mia perplessità è relativa al fatto che l'investimento pesante di CR7 non migliora la rosa in proporzione al costo, e che con il solo Pogba e mantenendo Higuain si sarebbe potuto mantenere un rapporto qualità/prezzo mugliore. Ma diconon forse e, mica sto dicendo di avere ragione.

 

Non condivido la tua perplessità. Poi comunque sarà il campo a parlare, come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi
1 minuto fa, Fra82 ha scritto:

Non condivido una sola parola. 

Pazienza

Vado a ricercare la foto con cr7 dybala e Douglas costa

 

Va benissimo. Sono opinioni del resto. 

Te prendi quella foto. Io avrei preferito non avere Matuidi titolare a centrocampo ma magari Modric Pjanic Can (o Pogba al posto di Modric) con davanti Dybala Higuain e Costa. Sperando di non dover vedere Dybala costretto a prendere palla a centrocampo e Higuain a difendere (cosa che CR7 non credo farà...)

 

Poi ripeto avere preso CR7 è una cosa bellissima. Ma non basta lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
7 minuti fa, Asso982 ha scritto:

 

Interessante, anche se penso che sia solo un’opinione personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi
1 minuto fa, Asso982 ha scritto:

 

Non sono assolutamente d'accordo.

Dico solo una cosa, anche se purtroppo la mia è una teoria e non è dimostrabile: prendi le ultime sfide Juve-Real, dai Higuain a loro e CR7 a noi e poi vediamo come va a finire.

 

Ha vinto il loro centrocampo. CR7 non vince da solo. Anche se nella partita di andata di quest'anno si è inventato un goal. Questo non si può negare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
Adesso, Audemars ha scritto:

Ma passata stagione a cc come abbiamo giocato? Ci hanno aggiunto il solo Can non Iniesta l'illusionista...staremo a vedere ma se non è zuppa è pan bagnato, senza qualità (di livello) farai sempre fatica ad esprimere calcio, sempre. 

Bè Aude non farmi passare sottotraccia quel “solo Can" come fosse un acquisto tanto per. Da lui ci si aspetta un notevole salto di qualità. Poi parla come sempre il campo sia chiaro, ma diamogli un po' più di enfasi a questa acquisizione. La ricerca della qualità a centrocampo è sempre cosa buona e giusta, ma nel frattempo hai messo Dio davanti, recuperato dall'inizio il trio Costa Juan e Berna che per vari motivi l'anno scorso non avevi al 100%, e messo un pupo a dx che forse (sempre d'obbligo nei miei scritti) diventerà il più forte in quella fascia. Se Sandro si ricorda poi come si gioca a calcio direi che puoi dormire sonni tranquilli. Diciamo che se prendi un altro centrocampista con la C maiuscola, sbrodoli, alla peggio non è che devi per forza mangiarti le unghie ogni partita. Penso siamo in grado di poter affrontare tutti lo stesso... 

Credo sia davvero arrivato il momento di provare ad essere fiduciosi, come mai in passato... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8310 messaggi

 

Credo che l'intoppo per l'ingaggio Higuain-Milan non sia una roba così facile da superare.

 

Il discorso "ti do meno soldi all'anno ma allungo il contratto, spalmiamo la cifra su più stagioni" è privo di senso, trattandosi di un prestito con diritto.

Gli puoi fare anche un decennale, tanto l'anno prossimo non lo riscatti e l'hai fregato.

 

Sembra che Gonzalo voglia addirittura il ritocco (8 invece che 7,5 che prende da noi) mentre il Milan gli vorrebbe dare poco più della metà; penso che non sia una questione da nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
21 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Comunque secondo i vari media il problema dell'affare sarebbe la buonuscita...

 

Oggi si proverà a porre fine all'affare

in realtà, e su questo giornalaccio rosa e sportmediaset concordano, sono 3:

- buonuscita;

- ingaggio di Higuain al bbilan;

- formula (diritto di acquisto)

 

non mi sembrano 3 temi banali e di facilissima soluzione onestamente eh...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Adesso, Alexnumero10 ha scritto:

 

Credo che l'intoppo per l'ingaggio Higuain-Milan non sia una roba così facile da superare.

 

Il discorso "ti do meno soldi all'anno ma allungo il contratto, spalmiamo la cifra su più stagioni" è privo di senso, trattandosi di un prestito con diritto.

Gli puoi fare anche un decennale, tanto l'anno prossimo non lo riscatti e l'hai fregato.

 

Sembra che Gonzalo voglia addirittura il ritocco (8 invece che 7,5 che prende da noi) mentre il Milan gli vorrebbe dare poco più della metà; penso che non sia una questione da nulla.

 

Dobbiamo sperare nel Chelsea, così magari ci risparmieremmo Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

Poi magari il mio problema è che sono un romantico quindi così come mi fa impazzire il ritorno di Bonucci quello di Pogba mi avrebbe esaltato e non prenderlo mi dispiace tantissimo. Ma abbiamo vinto anche senza Paul per carità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
1 minuto fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Credo che l'intoppo per l'ingaggio Higuain-Milan non sia una roba così facile da superare.

 

Il discorso "ti do meno soldi all'anno ma allungo il contratto, spalmiamo la cifra su più stagioni" è privo di senso, trattandosi di un prestito con diritto.

Gli puoi fare anche un decennale, tanto l'anno prossimo non lo riscatti e l'hai fregato.

 

Sembra che Gonzalo voglia addirittura il ritocco (8 invece che 7,5 che prende da noi) mentre il Milan gli vorrebbe dare poco più della metà; penso che non sia una questione da nulla.

 

io ho letto che ne vuole 9.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

 

Va benissimo. Sono opinioni del resto. 

Te prendi quella foto. Io avrei preferito non avere Matuidi titolare a centrocampo ma magari Modric Pjanic Can (o Pogba al posto di Modric) con davanti Dybala Higuain e Costa. Sperando di non dover vedere Dybala costretto a prendere palla a centrocampo e Higuain a difendere (cosa che CR7 non credo farà...)

 

Poi ripeto avere preso CR7 è una cosa bellissima. Ma non basta lui. 

 

Secondo me invece ci sta che in alcune situazioni Dybala venga a prendere palla a centrocampo. Soprattutto se hai CR7 davanti. Se sei un vero numero 10, fai anche quello, nel caso serva durante la partita.

Baggio e Del Piero lo facevano e nessuno ha mai detto niente (Lippi a Del Piero gli faceva fare addirittura un mazzo tanto a fare l'esterno d'attacco).

Modificato da Asso982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
Adesso, PrincessOnThePisell ha scritto:

 

Ha vinto il loro centrocampo. CR7 non vince da solo. Anche se nella partita di andata di quest'anno si è inventato un goal. Questo non si può negare.

Non ha vinto solo il cc. Hanno anche marcelo che sposta gli equilibri. I terzini fanno tantissimo. E speriamo che cancelo possa dare il suo contributo. E anche che sandro torni ad essere sandro. Poi a cc loro sono meglio, anche perchè can è ancora un'incognita. Ma in avanti scambio cr7-pipita è upgrade clamoroso. Ed io sono un grande estimatore di Gonzalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...