Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
5 minuti fa, Aut ha scritto:

a centrocampo a questo punto bisogna sperare che emre can rispetti le aspettative perchè sennò siamo conciati come l'anno scorso dove è stato il nostro reparto peggiore e peggio assortito e che per primo necessitava l'intervento del mercato

 

sono almeno 3 anni che dovremmo acquistare giocatori di livello assoluto a centrocampo.

Quest'anno ne manca uno, se esce pjaniic ne serviranno 2, e ripeto 2.

 

Poi chiaramente dovrà uscire sturaro. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (36) ha scritto:

 

Rottura, inserimento, forza e gestione.

 

Can se li mette in tasca Naingoscemo e il Vidal odierno

Il vero centrocampista di rottura fu il primo Khedira.

 

Ne giocava 1 su 4, più rottura di così. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi

Se restassimo cosi' proverei un 442/4231

Scesni

Cancelo benatia chiellini sandro

Cuadrado can pjanic costa

Dybala ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2008
956 messaggi

CALDARA-HIGUAIN-BONUCCI

 

Leggo commenti di disperazione e frustrazione per questa operazione.... Io non la vedo proprio così....

 

CALDARA

Abbiamo ceduto un giocatore che vale Rugani...con la differenza che Rugani tutto sommato può starci alla Juve e negli ultimi due anni lo ha dimostrato.

Caldara è un giocatore su cui probabilmente la Juve non ha mai creduto definitvamente... Il tempo dirà chi avrà avuto ragione. Comunque alla luce degli atteggiamenti del suo procuratore (e credo anche del giocatore stesso) non credo mi vestirò a lutto a seguito della sua cessione.

 

HIGUAIN

In due anni ha fatto tutti i gol che doveva fare... mi dispiace più dal lato umano che tecnico. Forse il suo essere quasi "troppo normale", come comportamento, non ha mai fatto scattare una scintilla d'amore fragoroso (almeno dal mio punto di vista personale). Credo che Higuain sia una brava persona, che alla Juve stava bene, ma le vicessitudini di questo mercato lo hanno reso distante dalla Juventus.

 

BONUCCI

... gli va dato atto di aver scelto un percorso di ritorno nettamente in salita... Starà a lui dimostrare di aver meritato il ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Se restassimo cosi' proverei un 442/4231

Scesni

Cancelo benatia chiellini sandro

Cuadrado can pjanic costa

Dybala ronaldo

Soluzione migliore sarebbe ad ora... 

 

11 impressionante specie per la qualità sugli esterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
5 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Comunque gioventù... che Can sia "solo" un giovane da testare e da vedere se rende non si può leggere.

 

Abbiamo preso uno dei migliori centrocampisti di rottura d'Europa.

37 presenze nel Liverpool vicecampione d'Europa, da giocatore in scadenza e al netto dell'infortunio. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
Adesso, Audemars ha scritto:

Per carità ma quando iniziamo a preoccuparci di dover costruire piuttosto che continuare a distruggere il gioco avversario...un'altra stagione a cc come la scorsa anche no. 

 

Oggesù... siamo partiti con una mediana a 2 reduce dalla stagione passata. Per svariati motivi non eravamo in grado di sostenerla e abbiamo inserito un centrocampista in più.

 

La manovra... la manovra 2 anni fa funzionava meglio non solo perchè Khedira aveva un anno in meno... ma perchè avevi Bonucci e Dani Alves che a palleggio sono inferiori a pochi.

 

Ora... Bonucci te lo ritrovi in rosa... hai preso Cancelo... hai preso Can che per me il centrocampo a 2 sarebbe in grado di reggerlo assieme a Pjanic.

 

Ecco la manovra.

 

Non ti basta? C'è Bentancur... che deve... DEVE giocare di più.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

Pjaca non metterà piu la maglia bianconera.

 

Can è il tipo di giocatore che allegri vuole da due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi
2 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Se restassimo cosi' proverei un 442/4231

Scesni

Cancelo benatia chiellini sandro

Cuadrado can pjanic costa

Dybala ronaldo

 

 

...e Bonucci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
2 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

 

RODRIGO BENTANCUR

C'era già passata stagione e tutti abbiamo visto quanto sia stato impiegato nonostante alcuni cc deambulavano per il campo...spero anch'io di vederlo spesso schierato in questo campionato ma ci credo poco, molto poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Per carità ma quando iniziamo a preoccuparci di dover costruire piuttosto che continuare a distruggere il gioco avversario...un'altra stagione a cc come la scorsa anche no. 

Ma se metti titolari giocatori come cancelo, sandro, costa, dybala, ronaldo, pjanic e mi fa male dirlo bonucci, tutti insieme magari, hai tutte le possibilita' di costruire e fare un gioco offensivo, con o senza un altro cc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi
Adesso, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

...e Bonucci?

 

e chi è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
6 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

 

RODRIGO BENTANCUR

.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2011
2280 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Ilkay 

Ridimensionamento atto 2. Via pjanic dentro gundo finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi
1 minuto fa, davidinho ha scritto:

CALDARA-HIGUAIN-BONUCCI

 

Leggo commenti di disperazione e frustrazione per questa operazione.... Io non la vedo proprio così....

 

CALDARA

Abbiamo ceduto un giocatore che vale Rugani...con la differenza che Rugani tutto sommato può starci alla Juve e negli ultimi due anni lo ha dimostrato.

Caldara è un giocatore su cui probabilmente la Juve non ha mai creduto definitvamente... Il tempo dirà chi avrà avuto ragione. Comunque alla luce degli atteggiamenti del suo procuratore (e credo anche del giocatore stesso) non credo mi vestirò a lutto a seguito della sua cessione.

 

HIGUAIN

In due anni ha fatto tutti i gol che doveva fare... mi dispiace più dal lato umano che tecnico. Forse il suo essere quasi "troppo normale", come comportamento, non ha mai fatto scattare una scintilla d'amore fragoroso (almeno dal mio punto di vista personale). Credo che Higuain sia una brava persona, che alla Juve stava bene, ma le vicessitudini di questo mercato lo hanno reso distante dalla Juventus.

 

BONUCCI

... gli va dato atto di aver scelto un percorso di ritorno nettamente in salita... Starà a lui dimostrare di aver meritato il ritorno.

La disperazione per quanto mi riguarda nasce dal fatto che ci siamo ripresi quello che lo scorso anno ci abbandonó come niente, questo mi fa inca**are, il resto della trattativa poi è opinabile in base ai vari punti di vista. Mi fa rabbia rivedere Bonucci alla Juve tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
3 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

 

RODRIGO BENTANCUR

 

Bravo, questo ha fatto un mondiale da protagonista e non se lo caca nessuno!!

 

Poi piangiamo per caldara, perché cediamo i giovani prospetti e quando li teniamo (e fra Caldara e Benta c’è un oceano) non ce frega un catzo!!!   Viva la coerenza!! 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
Adesso, j80 ha scritto:

Ammesso e non concesso che sia cosi a livello di bilancio, e non sono un esperto ci mancherebbe, non credo che ci sarebbe stata una grandissima differenza nel tenere noi Higuain, al posto di Bonucci, e vendere Rugani al Chelsea acquistando magari un altro prosxpetto giovane... 

I conti li sanno fare sicuramente meglio di me, ma fino a ieri ci hanno impapocchiato la testa con "la potenza di fuoco", compriamo CR7 e poi ci impantaniamo per "pochi" milioni di Euro...

Era il milan che aveva il problema di pagarci Bonucci, e di pagare a lui lo stipendio, non il contrario...

Boh, non capisco... .asd 

 

Sbagli

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
5 minuti fa, Audemars ha scritto:

Per carità ma quando iniziamo a preoccuparci di dover costruire piuttosto che continuare a distruggere il gioco avversario...un'altra stagione a cc come la scorsa anche no. 

 

Ora ti risponderanno che c’è Pjanic, che dovrebbe fare contemporaneamente il Pirlo e il Pogba della situazione. Il problema, però, è che oltre a non essere al livello di quei due, è anche molto discontinuo. Perciò quando non gira lui, per quei 3-4 mesi l’anno, sono c***i.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
45 minuti fa, Il principino! ha scritto:

Esiste davvero gente che schifa Gundogan? 

 

 

 

Se viene al posto di Pjanic, fai un po' te .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
13 minuti fa, Aut ha scritto:

a centrocampo a questo punto bisogna sperare che emre can rispetti le aspettative perchè sennò siamo conciati come l'anno scorso dove è stato il nostro reparto peggiore e peggio assortito e che per primo necessitava l'intervento del mercato

Ma anche soltanto una riserva al livello di Matuidi e Khedira (a voler essere ingenerosi)

Blaise ha giocato 50 partite l'anno scorso e Sami 40 e 45 negli ultimi due anni

Non possono rimanere al top per mesi e mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
5 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Soluzione migliore sarebbe ad ora... 

 

11 impressionante specie per la qualità sugli esterni

Solo a pensare ai cross di cuadrado e costa per ronaldo divento euforico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
3 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Ridimensionamento atto 2. Via pjanic dentro gundo finito

Chi ha detto che Pjanic va via?

 

Poi su Gundogan al momento è solo un'idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Io tutte queste certezze di vedere in campo contemporaneamente Cancelo, Sandro, Benta, Dybala, Costa e Cyborg7 non le ho, nella maniera più assoluta...ricordo che il manico è lo stesso della scorsa stagione. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
1 minuto fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Se restassimo cosi' proverei un 442/4231

Scesni

Cancelo benatia chiellini sandro

Cuadrado can pjanic costa

Dybala ronaldo

 

 una formazione così presuppone che il pallone ce lo devi avere per il 70% del tempo, nella trequarti avversaria. 

Se invece giochi schiacciato al limite della ns area, una formazione così è fisicamente troppo debole. 

 

Se si gioca come l'anno scorso i primi titolari a cui allegri darà sempre una maglia saranno matuidi e manzo, poi il resto.

 

Per come giochiamo noi, nell'11 titolare di partenza difficilmente vedremo tutti i giocatori tecnici giocare insieme (cancelo sandro pjanic dybala e costa). 

Già gli anni scorsi sui terzini ne vedevamo uno bloccato e l'altro di spinta, quest'anno non vedo cosa ci sia di diverso. 

Con costa pjanic e dybala c'è troppa poca fisicità, soprattutto con un centrocampo a due. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...