Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
1 minuto fa, Gambit ha scritto:

Pogba nn parte a una settimana dalla fine del mercato

 

siate realisti

 

Se lo United non avesse speso 60 milioni per Fred e pare ne abbia offerti altrettanti al Real per Kovacic sarei così realista pure io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
1 minuto fa, Alexious ha scritto:

 

Quello del tafazzista juventino

 

Entiendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)

a centrocampo a questo punto bisogna sperare che emre can rispetti le aspettative perchè sennò siamo conciati come l'anno scorso dove è stato il nostro reparto peggiore e peggio assortito e che per primo necessitava l'intervento del mercato

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3593 messaggi
5 minuti fa, nedvedo ha scritto:

Sarebbe low cost mica tanto...guardiola non te lo regala...e se facessero gundogan più soldi x pjanic (che il city voleva!) x prendere pogba o sms?

 

magari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi
5 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

è rimasto fuori licht per ben 2 anni ( preferendo sturaro terzino )  credo che possa rimanere fuori barzagli a sto punto con can che può farti il centrale all'occorrenza e cuadrado il terzino destro con de sciglio jolly destra sinistra.

 

è un opzione... ma ci credo poco che lasciano fuori Barzagli. sia per la sua storia, sia perchè in certe partite Allegri ama "chiudere" il discorso inserendo un terzo centrale nei minuti finali (quasi sempre proprio Barzagli)...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi
2 minuti fa, Gambit ha scritto:

Pogba nn parte a una settimana dalla fine del mercato

 

siate realisti

Sono realista. Se c'è la clausola parte anche l'ultimo giorno di mercato, se non c'è manco il primo...

Ma la volontà del calciatore conta sempre...nessuno vuole un campione scontento nello spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
Inviato (modificato)
41 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

-Can è tutto da vedere e testare. Io non lo conosco e non mi espongo ma serve anche tempo affinché entri nei meccanismi. 

-Pjanic è forte. Ma non un fenomeno attenzione. Forse un quasi campione. Ad oggi (causa poca personalità e discontinuità) è un ottimo giocatore.

-Matuidi forte nel fare il suo: correre, distrugge e recuperare palla. Poi non sa fare un passaggio a due metri o uno stop. E' la realtà dei fatti.

 

A centrocampo continuiamo a non investire nel modo giusto. Idea mia.

Esatto.

 

Davanti avevi grandissimi nomi anche prima di CR7 (un po' rinco nelle partite importanti), ora hai anche un fenomeno spaziale e mamma mia che goduria sarà quest'anno, però un campione di livello, diciamo un CR7 del centrocampo, si sarebbe servito di più.

Modificato da Apache Bianconero
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
3 minuti fa, Gambit ha scritto:

Mah...nn vedo a chi

 

non lo so nemmeno io questo .asd   ma anche higuain al milan lo avrei mai immaginato .asd 

 

purtroppo non abbiamo più la fortuna di avere notizie certe al 90%, top ha la sensazione di essere informato un po così per ripicca dopo cr7 e crocop si è messo in aspettativa,  quindi bisogna ragionare sulle notizie che top ci da,  ritiene ancora aperta la pista polpo ma non ci sono news al riguardo ( il che onestamente farebbe pensare che non si faccia più, ma lo sapremo presto a questo punto ) poi propone questo nuova possibilità "in stato embrionale" quindi anche qui ci vuole cautela nel considerare veramente possibile l'operazione gundogan.

 

poi c'è il lato tecnico, gundogan cosa verrebbe a fare? pjanic out? mi sembra strano a meno che allora cr7 necessiti davvero di essere autofinanziato ma ci è stato detto più volte che è un extra

 

matuidi + soldi per il polpo o sms?  non so quanto possa essere fattibali per sms magari matuidi + pjaca + soldi? ( lotito se vuole cedere un po deve mollare la presa )

 

secondo me ora non abbiamo gli elementi per poter sviluppare una teoria, personalmente mi sento di dire che se c'è stata tutta sta fretta di cedere higuain ora ( lo si poteva fare tra 10 giorni ) è perchè si hanno ancora delle cartucce da sparare, poi che vadano a segno e centrino il bersaglio è un altro discorso, magari vengono sparate e non si centra nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32373 messaggi

Basta con sto Pjaca, è un mezza pippa.. se lo incula solo Corvino che c'ha il feticcio degli slavi e una squadra di seghe .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
2 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Anche Pjaca è un di più. Bisogna cedere

A meno che non si ceda un cc oltre a Sturaro (non Marchisio), si tenta la strada Berna mezzala e si tiene Pjaca e viene istruito da Ronaldo e Mandzukic a diventare una punta vera. Così può avere senso. Tanto più che spesso giocheremo col 4-4-2 e 6 centrali potrebbero essere troppi. 

Alternativamente, si cede Benatia e si resta con Chiellini, Bonucci, Barzagli e Rugani e si punta su un quinto che potrebbe essere sacrificato nella lista europea (Deligt?)

 

Ragionamenti che condivido ma non per quel che riguarda i tempi.

 

Faremo sta cosa nell'arco di un anno, non di un mese.

 

Dopo di che non è che se provi Bernardeschi mezz'ala non si ricorda più come si gioca più esterno o più avanti.

 

Il nostro 4-4-2 è spesso sbilenco... spesso e volentieri avremo comunque 3 centrocampisti in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 ora fa, Audemars ha scritto:

I pianti per l'affaire Bonucci?

 

Si, e Higuain e Caldara e Rugani... e Pjanic che non parte ma sarebbe bello se partisse così piangiamo pure su quello...

E c’è un giardiniere che forse va a lavorare a SanSiro...   Disgrazie su disgrazie.   .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
7 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

 

Ma in quale universo?

 

Si guarda il nome, non il giocatore. I calciatori della Juventus sono sempre inferiori a qualcuno 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
3 ore fa, theriver68 ha scritto:

il meglio possibile sarebbe stato aspettare non comportarsi come se non ci fosse un domani ...o c'è qualcosa della situazione economica della juve che non sappiamo??.penso

Cioè dovevamo tenerci higuain con i suoi 15 mln di stipendio annuo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Comunque gioventù... che Can sia "solo" un giovane da testare e da vedere se rende non si può leggere.

 

Abbiamo preso uno dei migliori centrocampisti di rottura d'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 minuto fa, ILRRE ha scritto:

è un opzione... ma ci credo poco che lasciano fuori Barzagli. sia per la sua storia, sia perchè in certe partite Allegri ama "chiudere" il discorso inserendo un terzo centrale nei minuti finali (quasi sempre proprio Barzagli)...

 

 

be quest'anno hai chiellini bonucci potenzialmente titolari, come 3° ti rimane benatia e poi c'è rugani, voglio sperare che barza 36 enne sia l'ultima scelta e che se si deve sacrificare uno per la lista CL sia lui e non rugani... sarebbe come demolirlo rugani e svalutarlo totalmente, trattenuto ma senza fiducia.

Secondo me con barza si sono parlati chiaro, rinnoviamo , sei un leader ma è in preventivo una esclusione dalla lista CL, non ci vedrei nulla di male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8849 messaggi
26 minuti fa, Kite ha scritto:

 

Stessimo parlando del Vidal juventino e di Nainggolan di due anni fa sarei anche d'accordo, ma allo stato attuale quel cc non è affatto superiore al nostro. 

 

E nom dimentichiamo che abbiamo il lusso di avere Benta-Khedira e Marchio come riserve, fattore nok da sottovalutare. 

Beh si..A livello di rosa diamo 2 piste a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7812 messaggi
2 minuti fa, Aut ha scritto:

a centrocampo a questo punto bisogna sperare che emre can rispetti le aspettative perchè sennò siamo conciati come l'anno scorso dove è stato il nostro reparto peggiore e peggio assortito e che per primo necessitava l'intervento del mercato

Parole sante, siamo gli stessi passata stagione con Can in più...per carità il buon Emre è un buon prospetto ma ho il timore che solo lui non basti per alzare la qualità del ns cc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
2 minuti fa, nedvedo ha scritto:

Sono realista. Se c'è la clausola parte anche l'ultimo giorno di mercato, se non c'è manco il primo...

Ma la volontà del calciatore conta sempre...nessuno vuole un campione scontento nello spogliatoio.

Boh la clausola mi è parsa una stronxata fin da subito...ci può essere una scrittura privata che lascia il tempo che trova

 

Il Manchester nn lo svenderà di certo dopo un mondiale da protagonista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
Inviato (modificato)
33 minuti fa, - Massimiliano - ha scritto:

 

Se non ricordo male, si è rotto il crociato durante la prima stagione.

Allora che sia fisicamente fragilissimo non è una mezza falsità come mi è stato detto prima.

 

Hai Khedira per il quale forse si è trovata la quadra, ma viaggi sempre in equilibrio su uno strapiombo che potrebbe ri-inghiottirlo.

Can che viene comunque da un infortunio alla schiena che gli ha fatto perdere 2/3 mesi.

Marchisio col solo infortunio del crociato ha compromesso la carriera a 30 anni.

Sturaro che oltre a non essere un campione ha avuto tanti infortuni la stagione scorsa.

 

In pratica hai 3 giocatori che stan bene quasi sempre: Benta, Matu e Pjanic.

 

Il senso di aggiungerne un altro fisicamente pericoloso sotto le mani dei nostri preparatori?

 

Modificato da Apache Bianconero
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
1 minuto fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Comunque gioventù... che Can sia "solo" un giovane da testare e da vedere se rende non si può leggere.

 

Abbiamo preso uno dei migliori centrocampisti di rottura d'Europa.

 

Rottura, inserimento, forza e gestione.

 

Can se li mette in tasca Naingoscemo e il Vidal odierno

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13236 messaggi
5 minuti fa, Aut ha scritto:

a centrocampo a questo punto bisogna sperare che emre can rispetti le aspettative perchè sennò siamo conciati come l'anno scorso dove è stato il nostro reparto peggiore e peggio assortito e che per primo necessitava l'intervento del mercato

Ma quest’anno abbiamo uno schema in più: lancio di Bonucci a Ronaldo compreso di “pensaci tu” ... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
10 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Io avrei già salutato ora Marchisio onestamente

 

Io uno tra Khedira e Marchisio l'avrei fatto uscire 

 

Khedira io l'avrei tolto già l'anno scorso a dire la verità. Purtroppo è difficile trovare qualcuno che possa comprarlo. 

Marchisio almeno non occupa nessun posto nelle liste e comunque è juventino dentro e può aiutare lo spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Parole sante, siamo gli stessi passata stagione con Can in più...per carità il buon Emre è un buon prospetto ma ho il timore che solo lui non basti per alzare la qualità del ns cc 

 

RODRIGO BENTANCUR

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2018
2483 messaggi

Gundogan secondo i dati opta l'ultimo anno ha avuto un rating di 6,73 (appena discreto) e con un lungo infortunio lo scorso anno di 252 giorni.

A me non convince, inoltre gioca nella stessa posizione di Pjanic.

Spero vivamente che si punti a Pogba/SMS.

 

PS. Spesso le occasioni marottiane corrispondono a prezzi di saldo per giocatori con una importante storia di infortuni dietro (Khedira, Benatia, Howedes ecc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7812 messaggi
1 minuto fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Comunque gioventù... che Can sia "solo" un giovane da testare e da vedere se rende non si può leggere.

 

Abbiamo preso uno dei migliori centrocampisti di rottura d'Europa.

Per carità ma quando iniziamo a preoccuparci di dover costruire piuttosto che continuare a distruggere il gioco avversario...un'altra stagione a cc come la scorsa anche no. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...