Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 30-Dec-2010
2276 messaggi
33 minuti fa, Gambit ha scritto:

Il Chelsea ha Batsucoso Morata e Giroud davanti..nn entra il pipa se nn liberano spazio

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Mamma mia, letti i nomi in fila così fanno impressione... una roba da Juve 2011/12. Un Higuain serve loro come il pane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Trattativa bloccata.. Non gli diamo Caldara.. Li stiamo tenendo per le palle.. Ormai loro sono costretti a darcelo.. Vediamo come si evolve.. Magari lo scambiamo alla pari con Pjaca..

 

Ma deve uscire quel cazz di Rugani.. E Pipita per Pogboom

 

Pjaca per Bonucci, che spreco 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, Avvocato (36) ha scritto:

 

Pjaca per Bonucci, che spreco 

Pjaca comunque deve uscire

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
247 messaggi
4 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

Io dico che con tanta calma facciamo uscire tutti quelli che devono andare ed entreranno Pogba e Bonucci. 

Dopo che hai gurato una cessione ieri,per me sei il vate ora.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27100 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (36) ha scritto:

 

Pjaca per Bonucci, che spreco 

Pjaca spreco? 

 

Non gioca con noi da DUE anni ed è uno spreco?

 

mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Io dico che con tanta calma facciamo uscire tutti quelli che devono andare ed entreranno Pogba e Bonucci. 
No Bonucci

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
1 ora fa, - Massimiliano - ha scritto:

 

Infatti godrei nel vedere ritornare Pogba anche per vedere le arrampicate sugli specchi di coloro che erano contenti, due anni fa, della sua cessione. ERETICI.

 

#POGBACK

Contenti? Io ricordo suicidi di massa .asd

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
42 minuti fa, Gambit ha scritto:

Il Chelsea ha Batsucoso Morata e Giroud davanti..nn entra il pipa se nn liberano spazio

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Batsucoso ha fatto benissimo a Dortmund, non capisco perché non se lo tengono. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
854 messaggi
Più passano i gg e più non riesco a capire per quale motivo il MU ci debba vendere il Polpo
Al Manchester farebbe bene monetizzare per fare altri 2 3 colpi per rinforzare la squadra. Mourinho si sta lamentando proprio del fatto che il Liverpool ha potuto spendere tanto e loro no quindi vincere il campionato per loro é difficile. Vorrebbero prendere Maguire per una cifra astronomica un pò di cash gli fa bene il problema é il nostro si deve sbloccare la maledetta trattativa rugani Higuain azzarola.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Appena ascoltato su radio sportiva le parole di Mire...ha detto tutto e nulla, l'impressione è che voglia mettere pressione sulla società per ottenere un aumento dell'ingaggio, non ha chiuso le porte del mercato a nessuno.  

Se sei certo e convinto di rimanere con la ns maglia lo dichiari serenamente e metti fine a tutte queste voci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
2 minuti fa, DanFos ha scritto:

Contenti? Io ricordo suicidi di massa .asd

 

Tranquillo, c’era anche chi esultava per la cifra incassata, come se avessimo venduto l’ultimo dei co*****i .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27100 messaggi
27 minuti fa, Audemars ha scritto:

Più passano i gg e più non riesco a capire per quale motivo il MU ci debba vendere il Polpo

Beh Mourinho l'ha scaricato de facto, e poi onestamente siamo più attraenti noi oggi che non il Man UTD. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Maguire 90 milioni...

Se i nostri avessero avuto a disposizione questi soldi da 7 anni ne avremmo vinte un paio di Champions.

Comunque Mourinho non capisce un c**** di calcio, spero resti a lungo sulla panchina dello United e che dia il via libera alla cessione di Pogba per andare a comprare qualche altra pippa di 2 metri

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi
32 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Io ve lo dico...

 

secondo me il Milan non vuole Higuain...ci sta "reggendo il gioco" per mettere un po' di pepe al c**o al Chelsea...

 

loro che ci guadagnano? Morata a prezzo di saldo e magari un trattamento di favore nell'affare Bonucci..

 

esattamente quello che ho pensato anche io... anche perché, che operazione sarebbe lo scambio Bonucci-Higuain per due squadre che vogliono "liberarsi" del rispettivo ingaggio troppo elevato... scambiandosi due che guadagnano altrettanto e pesano altrettanto a bilancio, che se li scambiano a fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
1 ora fa, Apache Bianconero ha scritto:

Sturaro e Pjaca per Bonucci?

 

Se ci danno anche 10/15 milioni ci si può pensare. 

Pjaca sarà valutato 20 milioni e Sturaro una quindicina

 

Bonucci 32 

 

Più o meno ci siamo

 

Ci liberiamo di due esuberi che stiamo provando a sbolognare a cani e porci

 

Al limite potremmo inserire una recompra su Pjaca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
1 ora fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Solo 200 milioni, che sarà mai!!!  Facciamolo!! .asd

 

Capirai, Beppe con 200 mio ce se compra il gelato .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
1 ora fa, Pharus ha scritto:

Lo dirò finché avrò fiato: NO A BONUCCI!

SI A VALSOIA 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4284 messaggi

Maledetto Real, ma te lo vuoi comperare sto c**** di Hazard?

PRIMO POST AGGIORNATO!

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
854 messaggi
tuttosport

TORINO - Ci sono più di seimila chilometri e un oceano di distanza tra la sede del ritiro juventino, nel New Jersey, e Palazzo Parigi, il quartier generale, a Milano, degli uomini di mercato bianconeri. Eppure, immancabilmente, i due macro filoni dell’estate juventina - preparazione della stagione e campagna acquisti - si intrecciano in maniera massiccia e costante. E così può anche capitare che Massimiliano Allegri, previa specifica domanda, si conceda una serie di apprezzamenti - sentiti e sinceri, genuini - che giocoforza finiscono per accendere le speranze di chi sogna e auspica che Paul Pogba torni a Torino, alla Juventus. Nonché, inducono a pensare (a conferma di quanto già si ipotizzava, peraltro) che pure Allegri sia nella schiera degli speranzosi. Mica male, a maggior ragione, se consideriamo il tenore dei messaggi pubblici che invece si sono vicendevolmente scambiati Pogba e il suo attuale tecnico José Mourinho. Bene inteso: l’eventuale operazione può essere portata a buon fine soltanto a fronte di un’altra cessione eccellente e non è semplicissima viste le ritrosie del Manchester United e l’alto ingaggio di Pogba. Peraltro Allegri ha anche sottolineato soddisfatto e la bontà del mercato portato avanti sino ad ora dalla Juventus, citando tutti i nuovi acquisti. Ma l’agente Raiola è già all’opera per valutare se vi siano strade alternative a Manchester. La Juve attende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi
3 minuti fa, ILRRE ha scritto:

 

esattamente quello che ho pensato anche io... anche perché, che operazione sarebbe lo scambio Bonucci-Higuain per due squadre che vogliono "liberarsi" del rispettivo ingaggio troppo elevato... scambiandosi due che guadagnano altrettanto e pesano altrettanto a bilancio, che se li scambiano a fare?

La Juve a Bonucci NON darà mai i soldi che prende al Milan. Cosa farà il Milan eventualmente con Higuain non mi interessa, ma questa favola che prenderemmo Bonucci mantenendogli lo stipendio è una cagata che qui, in quanto tale, ha preso molto piede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9784 messaggi
1 ora fa, Pelvic ha scritto:

Un bel po' ce n'erano... ricordo topic di giubilo per un gol in contropiede in casa mi pare col sassuolo, che con pogba non sarebbe stato possibile fare .asd

poi il fatto che a manchester non si sia espresso al massimo ha progressivamente uniformato i commenti in "involuto", "non è cresciuto per niente" ecc

Mah!!solo qualche mosca bianca a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
5 minuti fa, - Massimiliano - ha scritto:

 

Tranquillo, c’era anche chi esultava per la cifra incassata, come se avessimo venduto l’ultimo dei co*****i .asd

Vabbè, c'era pure chi diceva che senza Pogba avremmo giocato meglio, ma giusto qualche pazzo che a Luglio va al mare a mezzogiorno senza ombrellone 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9784 messaggi
Adesso, Screen10 ha scritto:

La Juve a Bonucci NON darà mai i soldi che prende al Milan. Cosa farà il Milan eventualmente con Higuain non mi interessa, ma questa favola che prenderemmo Bonucci mantenendogli lo stipendio è una cagata che qui, in quanto tale, ha preso molto piede.

si ma ad oggi anche dire il contrario è una cazzata...nn ci sono reali elementi x dire una o l altra cosa...sono tutte supposizioni...cmq x nn rischiare lo lascerei marcire alle fogne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
10 minuti fa, trice.docet ha scritto:

Al Manchester farebbe bene monetizzare per fare altri 2 3 colpi per rinforzare la squadra. Mourinho si sta lamentando proprio del fatto che il Liverpool ha potuto spendere tanto e loro no quindi vincere il campionato per loro é difficile. Vorrebbero prendere Maguire per una cifra astronomica un pò di cash gli fa bene il problema é il nostro si deve sbloccare la maledetta trattativa rugani Higuain azzarola.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

 

Mourinho si lamenta del mercato e gli vendono Pogba? .asd

Per comprare chi poi? Vidal per me non sostituisce il francese....

Io ho l'impressione che a centrocampo rimaniamo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16403 messaggi
Il 26/7/2018 alle 01:07 , Shaithana ha scritto:

by TheOriginalPortugal

Trattativa Bonucci bloccata, non cediamo Caldara, possibile scambio con Pjaca.
Per Pogback è necessario che escano Rugani e Higuaìn.

Mah, Pjaca deve giocare ma IMHO dobbiamo mantenerne il controllo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...