Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
6 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Il Corriere comunque titola che domani si chiude per Higuain e Rugani al Chelsea.

 

Non credo il Chelsea abbia bisogno di aspettare i soldi del Real per comprare. Può comprare e vendere in un secondo momento.

 

sta cosa combacia con l'indiscrezione che domani paratici e la gnocca russa del chelsea si incontreranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi

Non credo che la cessione di hazard c entri con Higuain...

semmai devono cedere uno tra morata e giroud.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2018
1054 messaggi

Pjaca è ancora un ottimo prospetto, fosse così li staremmo ancora trattando con i guanti bianchi.

Fossi nel mìlanne bacerei la terra sotto i piedi di Marotta. Anzi mi organizzerei per una bella e corposa leccata di chiulo, anzi comincerei a leccare l'asfalto da 3 metri prima, la scia come le lumache.

 

A parte questo qua la situazione per il Polpo non si sblocca... se è vero l'interesse per Hazard, come hanno già detto alcuni utenti, ho anch'io la sensazione che il Real stia tenendo per i testicoli un po' tutti dopo aver perso Ronaldo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi
3 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Potrebbe anche essere un vantaggio, dato che più va avanti lo stallo, a mio parere solo apparente, maggiore è il rischio che restino incompiute: restando a Real e Chelsea, come possono presentarsi ai loro tifosi con un mercato del genere? E che organici avrebbero messo a disposizione dei nuovi coach? Fa benissimo la Juve ad attendere con calma: tocca alle altre scoprirsi, sono loro che, come il Milan per altri motivi, rischiano di ritrovarsi con l'acqua alla gola.

 

Il nostro mercato potrebbe anche finire in questo istante e sarebbe comunque eccezionale, con una squadra decisamente più forte rispetto all'anno passato.

 

E con un Marchisio ritrovato aggiungerei ... che non è da tralasciare!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
4 minuti fa, Gambit ha scritto:

Il Chelsea ha Batsucoso Morata e Giroud davanti..nn entra il pipa se nn liberano spazio

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

 

Già, se qualcuno prendesse Morata si sbloccherebbe tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
1 minuto fa, Alexious ha scritto:

 

Già, se qualcuno prendesse Morata si sbloccherebbe tutto

:mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi
11 minuti fa, -Nobody- ha scritto:

Manca poco alla chiusura del mercato inglese.. Quindi imho o è  già tutto fatto per pogba, oppure non credo che arriverà 

 

poco insomma, parliamo sempre del 9 agosto per gli ingressi e credo fino all'11 per le uscite, ricordati che lo scorso anno bonucci al milan si è fatto in pratica in due giorni, io non so che stiano aspettando magari di sistemare le carte ma certamente tutti i club una volta trovata la quadra non ci mettono nulla a fare l'operazione, guarda solo malcom il barca nel giro di 3 ore lo ha soffiato alla roma che ci ha messo 10 giorni per definire il tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi
3 minuti fa, Vanja ha scritto:

 

Morata ce lo dessero a noi in pbcodr, pipa lo pagano due spicci visti i prezzi di oggi e tutti contenti

 

Rugani a 40 è un super affare nel mondo degli Stones e dei Van Dijk

 

vi ho convinti?

 

Mi tengo il Pipita tutta la vita, lo metto a fare il Benzema e amen ! Scusa se è poco ...

Bonucci a calci in c**o a casa milan e mettiamo due giovani in competizione Rugani e Caldara ... poi ne riparliamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2018
2483 messaggi
39 minuti fa, hiros ha scritto:

Sarri lo può pure bloccare bisogna vedere anche Hazard cosa vuol fare...

 

per me se il Real imbastisce saluta tutti e se ne va a Madrid...

 

che cavolo ci sta a fare li?

Infatti, addirittura si è esposto pubblicamente in un'intervista al Mondiale. Lo pagheranno salato perchè il Real il colpo dovrà farlo per forza e al Chelsea arriveranno tanti dindini che speriamo girerà a noi mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, behemoth ha scritto:

 

Mi tengo il Pipita tutta la vita, lo metto a fare il Benzema e amen ! Scusa se è poco ...

Bonucci a calci in c**o a casa milan e mettiamo due giovani in competizione Rugani e Caldara ... poi ne riparliamo!

 

bonucci poti stari dov'è

 

pipita al chelsea libera pogba da noi

 

rugani libera godin (se si decide)

Modificato da Vanja

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi

Io ve lo dico...

 

secondo me il Milan non vuole Higuain...ci sta "reggendo il gioco" per mettere un po' di pepe al c**o al Chelsea...

 

loro che ci guadagnano? Morata a prezzo di saldo e magari un trattamento di favore nell'affare Bonucci..

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17737 messaggi
29 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Kane è il classico centravanti da Premier League che, vuoi per caratteristiche, vuoi perchè gli inglesi difficilmente, se fanno bene in patria, si smuovo dal loro comodo orticello, non giocherà mai all'estero.

 

Ti ricordi Shearer? Ogni estate doveva andare via, anche da noi si diceva, eppure è sempre rimasto lì.

 

Yuk. 

Ma stiamo parlando del Real, ricordo Shearer ma pure McManaman, Owen e Beckham. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7810 messaggi

Più passano i gg e più non riesco a capire per quale motivo il MU ci debba vendere il Polpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

IMG_20180727_105426.jpg

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

cmq non per criticare TOP ci mancherebbe, ma il procuratore di rugani dice che il chelsea l'offerta grossa l'ha fatta, ma siamo noi a nno volerlo cedere, onestamente ci sto capendo sempre meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi
7 minuti fa, Vanja ha scritto:

 

bonucci poti stari dov'è

 

pipita al chelsea libera pogba da noi

 

rugani libera godin (se si decide)

 

Pogba va pagato, se glie lo abbiamo venduto a 110, quanto ci chiederanno ora che è anche Campione del Mondo? 150?

 

Rugani e Higuain = la metà di Pogb!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

La cosa che mi puzza di più di questa faccenda è che sento parlare di "trattativa", ma non vedo cifre da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6926 messaggi
57 minuti fa, Lo Stregone ha scritto:

Anche sefz non sarebbe male 

Dybala più Rugani per Hazard... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi
27 minuti fa, -Nobody- ha scritto:

Manca poco alla chiusura del mercato inglese.. Quindi imho o è  già tutto fatto per pogba, oppure non credo che arriverà 

 

lo ripeto pure a te il barcellona ha preso malcom nel giro di 3 ore e forse pure meno, quindi se il real si muove e fa partire il valzer anche l'8 agosto possono avvenire movimenti, oltretutto spero di non sbagliare chiude il 9 per l'ingresso ma chiude l'11 per le uscite dei giocatori, cmq io concordo nel far finire prima il calciomercato ma proprio nell'anno del mondiale lo dovevano accorciare?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
Adesso, cabezon ha scritto:

cmq non per criticare TOP ci mancherebbe, ma il procuratore di rugani dice che il chelsea l'offerta grossa l'ha fatta, ma siamo noi a nno volerlo cedere, onestamente ci sto capendo sempre meno

 

A Radio Sportiva ieri non ha detto propriamente cosi (sentito con le mie orecchie): ha confermato l'offerta di una squadra estera (senza specificare importo e squadra) e ha detto chiaramente che nel mercato ogni tipo di trattativa richiede tempistiche differenti. Maggiore è l'importo più si allungano i tempi perché aumentano, in sostanza, cavilli buroctarici e clausole. Ha anche detto che ne il giocatore ne la Juve si son parlati per una cessione del primo quando è terminata la stagione ma avendo ricevuto proposte di rilievo entrambi (ovviamente dal Chelsea), hanno deviso di ascoltare e valutare il dafarsi assieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi
Inviato (modificato)

Io spero invece di avere la squadra pronta e pimpante entro il primo, massimo il due di agosto.

 

Se non si incastreranno le varie caselle, ce ne faremo una ragione, siamo uno squadrone.

 

Di certo non mi strapperò i capelli se non dovesse arrivare Pogba e Rugani e il Pipita non dovessero partire.

Modificato da behemoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi
2 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

A Radio Sportiva ieri non ha detto propriamente cosi (sentito con le mie orecchie): ha confermato l'offerta di una squadra estera (senza specificare importo e squadra) e ha detto chiaramente che nel mercato ogni tipo di trattativa richiede tempistiche differenti. Maggiore è l'importo più si allungano i tempi perché aumentano, in sostanza, cavilli buroctarici e clausole. Ha anche detto che ne il giocatore ne la Juve si son parlati per una cessione del primo quando è terminata la stagione ma avendo ricevuto proposte di rilievo entrambi (ovviamente dal Chelsea), hanno deviso di ascoltare e valutare il dafarsi assieme.

 

ma cosa aspettano.. ma dateglielo c****

secondo me è lui che non vuole andare, son sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

Io dico che con tanta calma facciamo uscire tutti quelli che devono andare ed entreranno Pogba e Bonucci. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
11 minuti fa, cabezon ha scritto:

 

lo ripeto pure a te il barcellona ha preso malcom nel giro di 3 ore e forse pure meno, quindi se il real si muove e fa partire il valzer anche l'8 agosto possono avvenire movimenti, oltretutto spero di non sbagliare chiude il 9 per l'ingresso ma chiude l'11 per le uscite dei giocatori, cmq io concordo nel far finire prima il calciomercato ma proprio nell'anno del mondiale lo dovevano accorciare?

 

SI ma poi dovrebbe finire per tutti i campionati nello stesso giorno. Così è una zozzeria.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...