Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 25-Jul-2011
1693 messaggi
6 minutes ago, Garby said:

Come si dice fuffa in inglese?

 

Fuffy .look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
Adesso, ● Marco ● ha scritto:

 

 Sicuro al cento per cento no, ma tra “trattativa in fase avanzatissima” e “fuffa” mi sembra che ci sia una discreta differenza, eh!!!   .asd

 

 

pressappoco come "manca solo di finire il tetto" e "non abbiamo ancora visto il progetto" .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
Adesso, Io mi attengo. ha scritto:

 

Fuffy .look

 

ahia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2018
33 messaggi

Possibile che si sia fatto un tentativo per Pogba, ma credo che non sia possibile per via dell’ingaggio altrimenti non cercheremo in tutti modi di dar via Higuain che prende la metà del francese.

Credo che la scelta cadrà su Milinkovic per via dell’ingaggio nettamente più basso e il prezzo del cartellino pressoché uguale a quello di Pogba visto l’assenza di quella famosa clausola da 60 milioni che non sta nè in cielo nè in terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
Adesso, GLaDOS ha scritto:

Perché, tu l'hai mai visto giocare? Ci hanno speso 60 milioni.

 

Ne hanno spesi 100 e rotti per Pogba per farlo rendere un quarto dei suoi mezzi...

Non vuol dire niente quanto ci hanno speso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi

Il procuratore di Rugani, oltre a dire le solite cose su Rugani (il Chelsea lo vuole, la Juve non lo vuole vendere...), ha anche detto che secondo lui prendiamo uno tra Milinkovic e Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
43 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Solo a me Rabiot non piace per nulla? .penso

Ha un bel potenziale ma nn è dominante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Ho deciso, non credo più al ritorno di Pogba

Troppo poco tempo per finalizzare una trattativa del genere e noi non riusciamo a vendere nessuno.

Se poi proprio riuscissimo a vendere Higuain e Rugani credo che faremo un ultimo tentativo per Milinkovic se Lotito rinsavisce. Ieri era insieme a Marotta ai calendari, magari si sono parlati, ieri non sembrava ubriaco quando lo hanno intervistato.

Altrimenti restiamo così in mezzo (vorrebbe dire tenere sicuramente Pjanic e per me va benissimo)e facciamo solo la cazzata Bonucci.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1190 messaggi
2 minuti fa, Io mi attengo. ha scritto:

 

Fuffy .look

 

Mo arriva e ti mena...

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
Adesso, Gambit ha scritto:

Ha un bel potenziale ma nn è dominante

Non è dominante, ed è chiaro che non è del livello di Pogba o SMS, ma se non arriva nessuno dei due, innestandolo nel centrocampo attuale facciamo un ulteriore upgrade secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
2 minuti fa, Asso982 ha scritto:

 

Ne hanno spesi 100 e rotti per Pogba per farlo rendere un quarto dei suoi mezzi...

Non vuol dire niente quanto ci hanno speso.

Va bene, non l'hai mai visto giocare. Basta dirlo prima. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
Adesso, GLaDOS ha scritto:

Va bene, non l'hai mai visto giocare. Basta dirlo prima. :)

 

No. Non seguo il campionato russo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
6 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

fuffa è un termine inventato... in teoria sinonimo di trash.

bisognerebbe vedere qualche slang loro

 

Io lo so in russo e in tedesco:  Fuffoski e fuffen.

 

Azz è bello sapere le lingue!!   .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Come vi vado dicendo da inizio maggio, Pjanic resta.. Lo stiamo accontentando.. Con bonus andrà a prendere qualcosa vicino ai 7 mln.. Se non escono Rugani, Higuain e Sturry il colpo a cc non arriva.. Sono loro che muovono tutto visto che Pjanic e Sandro non si muovono..

 

Bonucci esula.. Lui dovrebbe tornare senza soldi, con scambi.. L'ultima idea è Pjaca..

  • Like 12
  • Thanks 8
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9784 messaggi
3 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Il procuratore di Rugani, oltre a dire le solite cose su Rugani (il Chelsea lo vuole, la Juve non lo vuole vendere...), ha anche detto che secondo lui prendiamo uno tra Milinkovic e Pogba.

Quando e che parole ha detto...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55086 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, elFuser ha scritto:

Ho deciso, non credo più al ritorno di Pogba

Troppo poco tempo per finalizzare una trattativa del genere e noi non riusciamo a vendere nessuno.

Se poi proprio riuscissimo a vendere Higuain e Rugani credo che faremo un ultimo tentativo per Milinkovic se Lotito rinsavisce. Ieri era insieme a Marotta ai calendari, magari si sono parlati, ieri non sembrava ubriaco quando lo hanno intervistato.

Altrimenti restiamo così in mezzo (vorrebbe dire tenere sicuramente Pjanic e per me va benissimo)e facciamo solo la cazzata Bonucci.

quanta saggezza 

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17739 messaggi
53 minuti fa, DanFos ha scritto:

Vabbè, c'era pure chi diceva che senza Pogba avremmo giocato meglio, ma giusto qualche pazzo che a Luglio va al mare a mezzogiorno senza ombrellone 

 

Io onestamente non ricordo né gli uni né gli altri. .asd

 

 

Ricordo gente dire che per un centrocampista la cifra era buona (cosa corretta, visto che la spesa record per un cc all'epoca era tipo di 50-60 milioni, il mercato é impazzito dopo).

 

E ricordo diversi, tra i quali utenti che imho di tattica ne sanno a pacchi, dire che la partenza del polpo ci avrebbe costretto a giocare meglio. Cosa vera pure questa: la nostra uscita con Pogba era palla a lui e osservarlo stoppare, nominare cavaliere di gran minkia l'avversario facendolo inginocchiare per appoggiargli un metro di sarchiapone sulla spalla, e ripartire. Senza il francese si doveva uscire di palleggio, ovvero giocare meglio. 

 

Poi oh, magari un pazzo o due ci saranno stati, d'altra parte c'è gente che apre topic su Balotello o Sturaro trequartista .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2011
1712 messaggi
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Come vi vado dicendo da inizio maggio, Pjanic resta.. Lo stiamo accontentando.. Con bonus andrà a prendere qualcosa vicino ai 7 mln.. Se non escono Rugani, Higuain e Sturry il colpo a cc non arriva.. Sono loro che muovono tutto visto che Pjanic e Sandro non si muovono..

 

Bonucci esula.. Lui dovrebbe tornare senza soldi, con scambi.. L'ultima idea è Pjaca..

Se pjanic non esce per me (e ribadisco x me) il colpo a cc non arriva, per questioni di liste.. uno dovrebbe star fuori dalla champions (tipo nonno barza)...

 

Spero tanto di sbagliarmi ovviamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9784 messaggi
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Come vi vado dicendo da inizio maggio, Pjanic resta.. Lo stiamo accontentando.. Con bonus andrà a prendere qualcosa vicino ai 7 mln.. Se non escono Rugani, Higuain e Sturry il colpo a cc non arriva.. Sono loro che muovono tutto visto che Pjanic e Sandro non si muovono..

 

Bonucci esula.. Lui dovrebbe tornare senza soldi, con scambi.. L'ultima idea è Pjaca..

Quindi siamo passati dal pogba arriva sicuro..o cmq stato avanzato della trattativa..a se nn escono..insomma me sa che pogba lo stiamo salutando...

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7476 messaggi
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Come vi vado dicendo da inizio maggio, Pjanic resta.. Lo stiamo accontentando.. Con bonus andrà a prendere qualcosa vicino ai 7 mln.. Se non escono Rugani, Higuain e Sturry il colpo a cc non arriva.. Sono loro che muovono tutto visto che Pjanic e Sandro non si muovono..

 

Bonucci esula.. Lui dovrebbe tornare senza soldi, con scambi.. L'ultima idea è Pjaca..

Su Rugani e Higuain il problema quindi è che il Chelsea non alza l’offerta a quanto si aspetta la Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16946 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
854 messaggi
5 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Come vi vado dicendo da inizio maggio, Pjanic resta.. Lo stiamo accontentando.. Con bonus andrà a prendere qualcosa vicino ai 7 mln.. Se non escono Rugani, Higuain e Sturry il colpo a cc non arriva.. Sono loro che muovono tutto visto che Pjanic e Sandro non si muovono..

 

Bonucci esula.. Lui dovrebbe tornare senza soldi, con scambi.. L'ultima idea è Pjaca..

 

Temo che se queste trattative non si concludano domani o inizio settimana prossima come scriveva il CorSport allora non ci sarà più il tempo materiale per fare un trattativa enorme come il ritorno di Pogba. Non credo il Manchester abbia i tempi tecnici per sostituirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46615 messaggi

vabbeh dai ma rugani e higuain con tutto il bene che gli voglio, devono uscire 

non possono rimanere...siamo troppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi
12 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

ti sei impegnato .asd

Quindi Pogback is fuff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...