Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
6 minuti fa, Jesper Olsen ha scritto:


Sì va bene i procuratori avidi e tutto ma Caldara non è né minorenne né minorato, se lui vuole restare e la società non vuole cederlo, dice al suo procuratore di non rompere i co*****i e il procuratore sta muto

 

appunto .asd 

 

se il procuratore fa di tutto per farlo andar via è perchè l'assistito vuole andarsene .asd   altrimenti che procura avrebbe a fare una cosa contro voglia di chi lo paga, un dipendente che obbliga il suo datore di lavoro a cambiare non l'ho mai visto  :261:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
9 minuti fa, Ameobi85 ha scritto:

 

=D

 

 

Cr7, Cancelo, Emre Can, Pogba e LeoBabbeo...accendo un lumino per Caldara e gli auguro miglior vita (calcistica) .asd

Io mi tengo caldara tutta la vita

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8311 messaggi
22 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

Non vorrei mai che alla fine cedessimo alla richiesta del Milan dandogli Caldara perché tanto in dirigenza pensano che sto boccone amaro lo manderemo giù grazie all'acquisto di CR7 e di Pogba... 

 

 

Post strano.

 

Perchè la dirigenza dovrebbe desiderare di farci mandare giù un boccone amaro? Cioè loro cosa ci guadagnano?

 

Al netto del fatto che come già ti hanno risposto altri, se mi dicono che per avere Pogba il prezzo è il ritorno di Bonucci per Caldara io firmo col sangue.

 

 

Cioè il discorso sarebbe Caldara out - Bonucci e Pogba in e tu lo chiami "boccone amaro"?

 

Ci siamo un tantino imborghesiti eh?

 

:261:

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
Adesso, lunastorta ha scritto:

 

una trattativa del genere è già tanto che LORO siano riusciti a sapere il 3 luglio, prima dei vari giornalai, Di FAILzio compreso, che lo stavamo trattando. 

 

eh ma appunto, guarda che il discorso non era che loro non sapevano, ma che appunto era talmente segreta e tenuta custodita che c'è caso che le voci su sms e pogba siano state messe fuori proprio per depistare cr7 .asd 

 

e non estrapolate 3 parole in un contesto ampio altrimenti diventa una giungla  ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
2 minuti fa, Gambit ha scritto:

Io mi tengo caldara tutta la vita

 

e rinunceresti a un pogba+bonucci per caldara per tenerti il solo caldara? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1939 messaggi
11 minuti fa, Jesper Olsen ha scritto:


Sì va bene i procuratori avidi e tutto ma Caldara non è né minorenne né minorato, se lui vuole restare e la società non vuole cederlo, dice al suo procuratore di non rompere i co*****i e il procuratore sta muto

appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
Adesso, Juve la mia passione ha scritto:

 

e rinunceresti a un pogba+bonucci per caldara per tenerti il solo caldara? 

il fatto è che le cose non possono essere in nessun modo collegate...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

e rinunceresti a un pogba+bonucci per caldara per tenerti il solo caldara? 

Nn capisco cosa centri Pogba

 

Modificato da Gambit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
4 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

Post strano.

 

Perchè la dirigenza dovrebbe desiderare di farci mandare giù un boccone amaro? Cioè loro cosa ci guadagnano?

 

Al netto del fatto che come già ti hanno risposto altri, se mi dicono che per avere Pogba il prezzo è il ritorno di Bonucci per Caldara io firmo col sangue.

 

 

Cioè il discorso sarebbe Caldara out - Bonucci e Pogba in e tu lo chiami "boccone amaro"?

 

Ci siamo un tantino imborghesiti eh?

 

:261:

 

...è la base per far parte della tifoseria tra le top in Europa... mh 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
12 minuti fa, Jesper Olsen ha scritto:


Sì va bene i procuratori avidi e tutto ma Caldara non è né minorenne né minorato, se lui vuole restare e la società non vuole cederlo, dice al suo procuratore di non rompere i co*****i e il procuratore sta muto

d'accordo che Caldara non nè minoerenne nè minorato ma a volte i procuratori lavorano sotto traccia, anche all'insaputa dei propri assistiti, per poi meter loro la carota davanti agli occhi, per vedere se abboccano così da papparsi la commissione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
Adesso, Lucypher ha scritto:

il fatto è che le cose non possono essere in nessun modo collegate...

 

era una risposta a un utente che prima aveva scritto, pogba+cr7 sono lo zuccherino per farci digerire il boccone amara del ritorno di bonocci al posto di caldara, quindi sia io che altri abbiamo detto: in questo momento con cr7 già arrivato nel caso dovessero arrivare pogba+bonucci con la cessione di caldara, tu riterresti il risultato un boccone amaro?   non si parlava di esce uno entrano gli altri 2 a livello di collegamento di operazioni ma del fatto di ritrovarsi in rosa pogba e bonucci e non più caldara.

 

non so se mi sono spiegato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

era una risposta a un utente che prima aveva scritto, pogba+cr7 sono lo zuccherino per farci digerire il boccone amara del ritorno di bonocci al posto di caldara, quindi sia io che altri abbiamo detto: in questo momento con cr7 già arrivato nel caso dovessero arrivare pogba+bonucci con la cessione di caldara, tu riterresti il risultato un boccone amaro?   non si parlava di esce uno entrano gli altri 2 a livello di collegamento di operazioni ma del fatto di ritrovarsi in rosa pogba e bonucci e non più caldara.

 

non so se mi sono spiegato 

 

Vabè dai, non nascondiamoci, ogni anno una catzata in uscita è obbligo, spero solo che quest'anno sia l'eccezione... .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

era una risposta a un utente che prima aveva scritto, pogba+cr7 sono lo zuccherino per farci digerire il boccone amara del ritorno di bonocci al posto di caldara, quindi sia io che altri abbiamo detto: in questo momento con cr7 già arrivato nel caso dovessero arrivare pogba+bonucci con la cessione di caldara, tu riterresti il risultato un boccone amaro?   non si parlava di esce uno entrano gli altri 2 a livello di collegamento di operazioni ma del fatto di ritrovarsi in rosa pogba e bonucci e non più caldara.

 

non so se mi sono spiegato 

si si.... per conto mio bonucci non lo digerisco perchè ritengo si sia comportato da infame e quindi non ne faccio una questione tecnica o di bocconi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
2 minuti fa, Gambit ha scritto:

Nn capisco cosa centri Pogba

 

 

il tipo prima diceva che secondo lui l'arrivo di cr7 e pogba sarebbe stato fatto per farci mandar giù l'arrivo di bonucci al posto di caldara, in diversi abbiamo detto che non sarebbe un boccone amara avere cr7+pogba+bonucci per il sacrificio di caldara .asd    non si parlava di collegamento di operazioni ma del fatto che la società per farci mandare giù l'arrivo di bonucci avrebbe preso cr7 e pogba...  e infatti in diversi abbiamo detto ma quale boccone amaro sarebbe in questo caso   .asd 

 

non si parlava di collegamento di operazioni ma di chi avremmo avuto in rosa ;) 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

ma non è che magari la voce di puntare su un grosso nome a cc è stat messa fuori per agire indisturbati su cr7?

 

io credo fermamente in top e crocop, però quest'anno hanno avuto troppe soffiate diverse, uno sapeva che si puntava forte sms l'altro il polpo, nessuno sapeva di cr7!!!  

 

io concordo che servirebbe un cc top al posto di 2 attuali da eliminare tra sturaro+kehidra o marchisio per dire ma sinceramente un centrocampo titola re con pjanic can matuidi me lo faccio andare molto bene se come riserve ho betancou+khedira+speriamo un marchisio più pimpante.

 

"certe" partite potremmo anche giocarle con un 231 davanti se solo si decidesse di improntare la partita offendendo ( vedi quando giochiamo contro le ultime 4-5 della classifica ) e si potrebbe così fare a meno di un ulteriore titolare a cc in caso di necessità per fare riposare uno dei primi 3 avendo anche altri indisponibili...

 

Io vedo come primaria la cessione di 2-3-4 giocatori per rientrare economicamente e liberare il bilancio, quindi per me è un obbligo ormai cedere higuain + o rugani o se tieni lui sommare la partenza di sturaro + pjaca ad esempio.

 

se li cedi tutti 3 4 sommati a mandragora e operazioni minori allora forse si potrebbe avere la forza per un altro cc ma ricordiamoci che abbiamo ancora solo sandro a sinistra e per me un possibile centrale/terzino sinistro lo si cerca , un low costo intendo, oppure arrivasse godin ( un altro sogno ) de siglio farebbe la spola tra destra e sinistra all'occorrenza.

 

 

E chi può dirlo....

Ogni ricostruzione alla fine è più o meno accettabile, anche se nomi di cc girano da inizio anno, al punto che si pensava ad alternative a Can, cose poi smentite dai fatti (TOP ha confermato che era veramente tutto fatto da tempo) e non ce li vedo a tirar fuori nomi per sviare da una cosa del genere.

 

Pogba a parte che è uscita relativamente da poco, il dubbio è su SMS di cui invece si parlava da più tempo e francamente mi pare che ci siano state conferma abbastanza precise di un nostro deciso interessamento a riguardo, confermato anche dai familiari del serbo, anche qui non ce lo vedo Paratici o Marotta agire per sviare da CR7.

 

 

PS: De Sciglio però la spola la può fare comunque, non ha senso pensare che la faccia solo se si troviamo senza "soldi", anzi il discorso si può ribaltare dicendo "non prendiamo un 4-5 terzino perchè tanto c'è de sciglio e vediamo di spendere i soldi altrove.

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

era una risposta a un utente che prima aveva scritto, pogba+cr7 sono lo zuccherino per farci digerire il boccone amara del ritorno di bonocci al posto di caldara, quindi sia io che altri abbiamo detto: in questo momento con cr7 già arrivato nel caso dovessero arrivare pogba+bonucci con la cessione di caldara, tu riterresti il risultato un boccone amaro?   non si parlava di esce uno entrano gli altri 2 a livello di collegamento di operazioni ma del fatto di ritrovarsi in rosa pogba e bonucci e non più caldara.

 

non so se mi sono spiegato 

 

Ti rispondo che mi darebbe molto fastidio lo stesso....ma molto

 

Per me Bonucci farebbe solo danni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
Adesso, Juve la mia passione ha scritto:

 

il tipo prima diceva che secondo lui l'arrivo di cr7 e pogba sarebbe stato fatto per farci mandar giù l'arrivo di bonucci al posto di caldara, in diversi abbiamo detto che non sarebbe un boccone amara avere cr7+pogba+bonucci per il sacrificio di caldara .asd    non si parlava di collegamento di operazioni ma del fatto che la società per farci mandare giù l'arrivo di bonucci avrebbe preso cr7 e pogba...  e infatti in diversi abbiamo detto ma quale boccone amaro sarebbe in questo caso   .asd 

 

non si parlava di collegamento di operazioni ma di chi avremmo avuto in rosa ;) 


Madonna, hai proprio stravolto il senso del mio post, lo hai proprio ribaltato, le favole :261: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
21 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Se il giocatore vuol rimanere a tutti i costi i casi sono 2

1) il procuratore china la testa perchè non decide lui

2) il procuratore non china la testa e il rapporto con il suo assistito si conclude, per decisione sua o del giocatore stesso

 

 

16 minuti fa, Jesper Olsen ha scritto:


Sì va bene i procuratori avidi e tutto ma Caldara non è né minorenne né minorato, se lui vuole restare e la società non vuole cederlo, dice al suo procuratore di non rompere i co*****i e il procuratore sta muto

State un po' sopravvalutando l'intelligenza media di un calciatore e sottovalutando il potere e l'influenza sugli assistiti che hanno i procuratori.

 

Non sarebbe il primo e l'ultimo caso di calciatore manovrato dal procuratore...

 

Per come la vedo io è una figura totalmente inutile e dannosa che andrebbe abolita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
8 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

e rinunceresti a un pogba+bonucci per caldara per tenerti il solo caldara? 

 

Vendiamo Caldara,e arriva Pogba ??? Non ci sto più capendo una fava .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
Adesso, J-Aleph Pe ha scritto:

 

Vabè dai, non nascondiamoci, ogni anno una catzata in uscita è obbligo, spero solo che quest'anno sia l'eccezione... .asd 

 

ovvio  spero che non si facciano cazzate anche io .asd 

 

ma se per dire ora ti vendono i soliti noti e arriva il polpo e poi succede bonucci per caldara, davvero ti sentiresti di rimproverarlo alla società? io assolutamente no... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
3 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:


Madonna, hai proprio stravolto il senso del mio post, lo hai proprio ribaltato, le favole :261: 

 

e da come l'hsi scritto quello si capiva eh , almeno io l'ho interpretato così... senza malafede sottolineo ;) 

se volevi dire altro scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi
10 minuti fa, Lucypher ha scritto:

il fatto è che le cose non possono essere in nessun modo collegate...

anzi, se esce caldara dubito esca pure rugani!! 

e come te lo pigli pogba senza la plusvalenza di daniele???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2011
2280 messaggi

per me stanno cercando di vendere benatia non al milan e pagare bonucci il meno possibile con i soldi di benatia. 

il fatto che valutino caldara 45/50 mln è proprio perchè cosi non lo riusciranno a vendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
26 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Allora non avete capito che è il procuratore di Caldara  che sta facendo DI TUTTO per farlo cedere.

 

La società non cederà mai Caldara ma se questo vuole la sua bella commissione, non ci sarà nulla dafare: il calcio è in mano ai procuratori.

 

Io capisco cedere se c è un procuratore potente come Raiola o Mendes che spinge verso una direzione, ma se ci facciamo sottomettere pure da uno qualsiasi, allora ragazzi chiudiamo tutto e facciamo prima...

 

Fino a prova contraria, Caldara ha un contratto di 4/5 anni con la juventus, quindi è la juventus che decide cosa si deve fare...

Il suo procuratore può fare quello che vuole, se il suo assistito l anno prossimo non si impegnerà a dovere per ripicca o altro, loro due saranno i primi a rimetterci.

 

Non iniziamo a togliere eventuali responsabilità alla società per questa operazione, va bene accontentare le richieste di tutti, ma addirittura farsi mettere a 90 dall attuale milan e un 24 enne che deve ancora dimostrare tutto, NO!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...