Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 14-Jul-2015
2206 messaggi
1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

Ma quindi a sinistra come vice Sandro, chi gioca?

A sto punto De sciglio quando ci sarà da far rifiatare il brasiliano e Cuadrado all'occorrenza terzino.

 

De Sciglio può giocare a sinistra, così come Cancelo (lo ha fatto l’altro ieri a Philadelphia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2018
816 messaggi

settimana prossima sarà di fuoco ,  perché in inghiletrra si chiude l 8 , è lunedì rientrano i giocatori dalle vacanze . :esultanza1:prepariamoci si chiude tutto da lunedì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Pogba fa il gioco delle domande su instagram...

Riusciamo a tirargli fuori qualcosa? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
8 minuti fa, Priamo ha scritto:

Mi faccio interprete: lo ricompriamo al prezzo quantificato dalla somma delle due rate rimanenti

non si fa così..... il milan per non perderci deve rivenderlo almeno al prezzo dell'ammortamento residuo che c'entra 0 con i movimenti di denaro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
Inviato (modificato)

Non vorrei mai che alla fine cedessimo alla richiesta del Milan dandogli Caldara perché tanto in dirigenza pensano che sto boccone amaro lo manderemo giù grazie all'acquisto di CR7 e di Pogba... 

Modificato da J-Aleph Pe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
6 minuti fa, Gambit ha scritto:

Yes

 

Ad oggi giocherebbero con Fred Matic Pogba

 

 

 

Servirebbe un cambio di modulo però, Mourinho non ha giocato in genere col 442 (o 4231 che dir si voglia)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

 

Novità su Pjanic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Risiamo onesti però, se top non spingeva così per pogback e ora non sapessimo nulla di lui, dopo aver preso perin caldara spinazzola can cancelo e cr7 non avremmo nessun altra pretesa, penseremmo solo che c'è qualche giocatore da cedere e daremmo come voto al mercato 10!!!

 

bisogna essere onesti!! 

e sinceramente sarebbe giusto perché:

licht cancelo

spetiamo sturaro can

asa spinazzola

buffon perin 

howedes caldara

+cr7 aspettando la vendita di 1 attaccante

 

questo è un mercato da 10!!!

 

poi io sono il primo a volere il polpo come avrei fatto di tutto per prendere marcelo, ma questi sono vizi in più e non necessità...

 

limportante te e che non escano Sandro e pjanic, poi se vendiamo e basta va bene comunque!!

 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
2 minuti fa, pressing ha scritto:

 

Novità su Pjanic?

 

Dovrebbe rinnovare a 7 milioni

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
3 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

Non vorrei mai che alla fine cedessimo alla richiesta del Milan dandogli Caldara perché tanto in dirigenza pensano che sto boccone amaro lo manderemo giù grazie all'acquisto di CR7 e di Pogba... 

 

Se il pegno per far tornare pogback è cedere caldara per bonucci penso che firmerebbero in tanti .asd 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi
2 minutes ago, J-Aleph Pe said:

Non vorrei mai che alla fine cedessimo alla richiesta del Milan dandogli Caldara perché tanto in dirigenza pensano che sto boccone amaro lo manderemo giù grazie all'acquisto di CR7 e di Pogba... 

 

Beh non è questione di mandare giù il boccone, alla fine, se un mese fa, ci dicevano "torna bonnie insieme a cr7 e pogba" vorrei vedere chi diceva di no, la questione è che un giovane lo devi tenere e, visto che rugani è ai margini, mandare via caldara è assurdo... anche perché è impensabile avere solo 4 centrali, come è impensabile che ci si ritrovi sia con godin che con bonucci... quindi è proprio il cedere caldara che esula dal buonsenso in primis... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

Risiamo onesti però, se top non spingeva così per pogback e ora non sapessimo nulla di lui, dopo aver preso perin caldara spinazzola can cancelo e cr7 non avremmo nessun altra pretesa, penseremmo solo che c'è qualche giocatore da cedere e daremmo come voto al mercato 10!!!

 

bisogna essere onesti!! 

e sinceramente sarebbe giusto perché:

licht cancelo

spetiamo sturaro can

asa spinazzola

buffon perin 

howedes caldara

+cr7 aspettando la vendita di 1 attaccante

 

questo è un mercato da 10!!!

 

poi io sono il primo a volere il polpo come avrei fatto di tutto per prendere marcelo, ma questi sono vizi in più e non necessità...

 

limportante te e che non escano Sandro e pjanic, poi se vendiamo e basta va bene comunque!!

 

 

In linea di principio hai ragione (al di là che l'anno in più sulle spalle di alcuni si potrebbe far sentire).

Ma va ricordato che il centrocampista (oltre Can) è acquisto di cui si parla da mesi prima che venisse anche solo l'idea CR7.

Quindi o sono stati cambiati i piani per sfruttare l'occasione del portoghese o la "necessità" che guidava le scelte del mercato fino a ieri rimane anche oggi e "rimarrebbe" anche un minuto dopo la chiusura del mercato.

Che poi questa mancanza possa o meno pesare nessuno può dirlo, soprattutto con CR7 in squadra cosa che fa saltare molte considerazioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Allora non avete capito che è il procuratore di Caldara  che sta facendo DI TUTTO per farlo cedere.

 

La società non cederà mai Caldara ma se questo vuole la sua bella commissione, non ci sarà nulla dafare: il calcio è in mano ai procuratori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Beh non è questione di mandare giù il boccone, alla fine, se un mese fa, ci dicevano "torna bonnie insieme a cr7 e pogba" vorrei vedere chi diceva di no, la questione è che un giovane lo devi tenere e, visto che rugani è ai margini, mandare via caldara è assurdo... anche perché è impensabile avere solo 4 centrali, come è impensabile che ci si ritrovi sia con godin che con bonucci... quindi è proprio il cedere caldara che esula dal buonsenso in primis... 

 

 

 

Però fino ad ora Rugani è sempre juventino, e finchè lo è qualsiasi cosa può essere sul fronte cessioni in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto:

Allora non avete capito che è il procuratore di Caldara  che sta facendo DI TUTTO per farlo cedere.

 

La società non cederà mai Caldara ma se questo vuole la sua bella commissione, non ci sarà nulla dafare: il calcio è in mano ai procuratori.

 

Se il giocatore vuol rimanere a tutti i costi i casi sono 2

1) il procuratore china la testa perchè non decide lui

2) il procuratore non china la testa e il rapporto con il suo assistito si conclude, per decisione sua o del giocatore stesso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
4 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

Servirebbe un cambio di modulo però, Mourinho non ha giocato in genere col 442 (o 4231 che dir si voglia)?

 

No gioca a tre in mezzo, almeno sulla carta...poi l’anno scorso alzava sempre fellaini .oddio

 

Magari Mou punta su McTominey e lascia andare Paul

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2006
1319 messaggi
9 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

Non vorrei mai che alla fine cedessimo alla richiesta del Milan dandogli Caldara perché tanto in dirigenza pensano che sto boccone amaro lo manderemo giù grazie all'acquisto di CR7 e di Pogba... 

 

=D

 

5 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

Se il pegno per far tornare pogback è cedere caldara per bonucci penso che firmerebbero in tanti .asd 

 

Cr7, Cancelo, Emre Can, Pogba e LeoBabbeo...accendo un lumino per Caldara e gli auguro miglior vita (calcistica) .asd

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi
1 minute ago, DoctorDoomIII said:

 

Però fino ad ora Rugani è sempre juventino, e finchè lo è qualsiasi cosa può essere sul fronte cessioni in difesa.

 

Beh... io penso che finché non cediamo rugani, o chiunque altro, non c'è motivo di comperare chicchessia... anzi, aggiungo, non c'è bisogno di cambiare nulla ad oggi in difesa se non se si presentano occasioni di qualche tipo... alla fine l'unica cosa che dobbiamo fare, ad oggi, è cedere hiuain (come sturaro e, forse, marchisio) e prendere 'ultimo tassello che ci manca... un cc di livello... tutto il "resto" è un di più o marginale che non presenta alcuna urgenza o criticità...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi
1 minute ago, Federico_Munerati said:

Allora non avete capito che è il procuratore di Caldara  che sta facendo DI TUTTO per farlo cedere.

 

La società non cederà mai Caldara ma se questo vuole la sua bella commissione, non ci sarà nulla dafare: il calcio è in mano ai procuratori.


Sì va bene i procuratori avidi e tutto ma Caldara non è né minorenne né minorato, se lui vuole restare e la società non vuole cederlo, dice al suo procuratore di non rompere i co*****i e il procuratore sta muto

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi
5 minutes ago, DoctorDoomIII said:

 

In linea di principio hai ragione (al di là che l'anno in più sulle spalle di alcuni si potrebbe far sentire).

Ma va ricordato che il centrocampista (oltre Can) è acquisto di cui si parla da mesi prima che venisse anche solo l'idea CR7.

Quindi o sono stati cambiati i piani per sfruttare l'occasione del portoghese o la "necessità" che guidava le scelte del mercato fino a ieri rimane anche oggi e "rimarrebbe" anche un minuto dopo la chiusura del mercato.

Che poi questa mancanza possa o meno pesare nessuno può dirlo, soprattutto con CR7 in squadra cosa che fa saltare molte considerazioni.

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Concordo... cr7 è un di più, e che di più, ma un centrocampista di livello ti manca ancora... la rosa, ad ora, è da 9 se arrivasse il polpo avremmo fatto quello perfetto, quello da 10... speriamo... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

In linea di principio hai ragione (al di là che l'anno in più sulle spalle di alcuni si potrebbe far sentire).

Ma va ricordato che il centrocampista (oltre Can) è acquisto di cui si parla da mesi prima che venisse anche solo l'idea CR7.

Quindi o sono stati cambiati i piani per sfruttare l'occasione del portoghese o la "necessità" che guidava le scelte del mercato fino a ieri rimane anche oggi e "rimarrebbe" anche un minuto dopo la chiusura del mercato.

Che poi questa mancanza possa o meno pesare nessuno può dirlo, soprattutto con CR7 in squadra cosa che fa saltare molte considerazioni.

 

 

ma non è che magari la voce di puntare su un grosso nome a cc è stat messa fuori per agire indisturbati su cr7?

 

io credo fermamente in top e crocop, però quest'anno hanno avuto troppe soffiate diverse, uno sapeva che si puntava forte sms l'altro il polpo, nessuno sapeva di cr7!!!  

 

io concordo che servirebbe un cc top al posto di 2 attuali da eliminare tra sturaro+kehidra o marchisio per dire ma sinceramente un centrocampo titola re con pjanic can matuidi me lo faccio andare molto bene se come riserve ho betancou+khedira+speriamo un marchisio più pimpante.

 

"certe" partite potremmo anche giocarle con un 231 davanti se solo si decidesse di improntare la partita offendendo ( vedi quando giochiamo contro le ultime 4-5 della classifica ) e si potrebbe così fare a meno di un ulteriore titolare a cc in caso di necessità per fare riposare uno dei primi 3 avendo anche altri indisponibili...

 

Io vedo come primaria la cessione di 2-3-4 giocatori per rientrare economicamente e liberare il bilancio, quindi per me è un obbligo ormai cedere higuain + o rugani o se tieni lui sommare la partenza di sturaro + pjaca ad esempio.

 

se li cedi tutti 3 4 sommati a mandragora e operazioni minori allora forse si potrebbe avere la forza per un altro cc ma ricordiamoci che abbiamo ancora solo sandro a sinistra e per me un possibile centrale/terzino sinistro lo si cerca , un low costo intendo, oppure arrivasse godin ( un altro sogno ) de siglio farebbe la spola tra destra e sinistra all'occorrenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
6 minuti fa, Ameobi85 ha scritto:

 

=D

 

 

Cr7, Cancelo, Emre Can, Pogba e LeoBabbeo...accendo un lumino per Caldara e gli auguro miglior vita (calcistica) .asd

 

eh si appunto .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi

uuuuuuuuuuuuufffffffffffffffffffff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17928 messaggi
Adesso, Juve la mia passione ha scritto:

nessuno sapeva di cr7!!! 

 

una trattativa del genere è già tanto che LORO siano riusciti a sapere il 3 luglio, prima dei vari giornalai, Di FAILzio compreso, che lo stavamo trattando. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...