Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevole ] Juventus F.C. - Juventus F.C. U23 8-0

Recommended Posts

Joined: 10-Aug-2018
49 messaggi

Vuole fare il 4-4-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2017
1380 messaggi

L'unica nota positiva è che non si è infortunato nessuno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
33 minuti fa, elgatto ha scritto:

Vuole fare il 4-4-2

Mi sembra cosa buona e giusta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130740 messaggi

Juventus, CR7 punta il Chievo: suo il primo gol nell'8-0 all'U23

Cristiano Ronaldo ha aperto le danze nell'ultimo test prima del debutto in campionato al 'Bentegodi'. Unici assenti De Sciglio e Spinazzola

 

Fonte: http://bit.ly/2BebsE3

 

 

Cristiano Ronaldo ha il piede caldo e punta il Chievo Verona. Il portoghese, già a segno nel test in famiglia a Villar Perosa, si è ripetuto oggi aprendo le danze nell'8-0 rifilato sul campo della Continassa alla U23 bianconera nell'ultimo test prima dell'esordio in campionato in programma sabato al 'Bentegodi' (ore 18). A segno anche Bonucci, Dybala, Pjanic, Cancelo su punizione, Bernardeschi, Mandzukic e Matuidi. Unici assenti De Sciglio e Spinazzola, che stanno continuando il proprio lavoro personalizzato.

 

Gallery: http://bit.ly/2MuZCKb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ho letto che il Berna ha fatto un gran bel gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8024 messaggi

Su JTV potete vedere l'intera partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2006
1361 messaggi
5 ore fa, gide76 ha scritto:

Allegri nel primo tempo ha scelto un 4-2-3-1

Szczesny, Barzagli, Bonucci, Rugani, Alex Sandro

Khedira, Pjanic

Cuadrado-Dybala-Douglas Costa

Ronaldo

 

Nel secondo tempo 4-3-1-2

Perin, Cancelo, Benatia, Chiellini, Beruatto

Marchisio, Emre Can, Matuidi

Bentancur

Mandzukic Bernardeschi

 

 

l'attacco del primo tempo, mi sa che lo rivedremo titolare anche col chievo

Mamma mia. Sarebbe la solita confusione Allegriana.

La prima delle due formazioni, quindi quella a cui ti riferisci è un'orrenda difesa a 3, quindi fase difensiva a 5 dietro. Spero di non vederla mai in campo. Ci ha sempre portato a bruttissime figure in campo europeo e nelle partite dentro-fuori in generale. Da proibire per legge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17952 messaggi

 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
12 minuti fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Mamma mia. Sarebbe la solita confusione Allegriana.

La prima delle due formazioni, quindi quella a cui ti riferisci è un'orrenda difesa a 3, quindi fase difensiva a 5 dietro. Spero di non vederla mai in campo. Ci ha sempre portato a bruttissime figure in campo europeo e nelle partite dentro-fuori in generale. Da proibire per legge.

 

io veramente ho parlato solo dell'attacco ;)

personalmente, a meno di moria di giocatori, nn credo che vederemo barzagliaone terzino destro (o almeno lo spero .asd)

Modificato da gide76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2006
1361 messaggi
10 minuti fa, gide76 ha scritto:

 

io veramente ho parlato solo dell'attacco ;)

Chiaro, non intendevo dire che tu vuoi quella formazione. Ma dire che quello è l'attacco, equivale a dire che Cuadrado giocherà sulla linea dei centrocampisti quando siamo in possesso e su quella dei difensori in fase di non possesso, perché dovrà coprire la fascia in fase difensiva e perché Barzagli non è un vero terzino ma un centrale (mai avuto il passo, figuriamoci adesso che ha 37/38 anni) .

Da cui la mia triste riflessione, generata dagli incubi della finale di Cardiff e della Supercoppa Italiana dello scorso anno. Allegri perde il pelo ma non il vizio. La grande stima che nutro nei suoi confronti come tecnico (anche se non sarà mai tra i miei allenatori preferiti per come concepisce il calcio) crolla ogni volta che gli vedo mettere Barzagli finto terzino e uno con le caratteristiche di Cuadrado o Dani Alves (e secondo me lo stesso Cancelo quest'anno) come terzino. E' una resa tattica all'avversario, dato che quell'attegiamento porta a giocare con 5 difensori di ruolo.

Con questo preciso, dato che molti mi additano come polemico, che non ho intenzione di fare il Solone e sono grato ad Allegri ed alla società per quanto ci hanno dato in questi anni, ma a me piange il cuore a vedere la Juve perdere grandi occasioni per fissazioni tattiche. Spesso negli ultimi 4 anni, ho visto la juve letteralemente decidere di non giocare le partite a centrocampo perché troppo attenti all'equilibrio difensivo. Quest'anno, sia numericamente che tecnicamente (Emre Can è praticamente un difensore centrale aggiunto per caratteristiche) che atleticamente, abbiamo i centrocampisti per giocare anche a centrocampo contro tutti, per cui spero di non vedere mai partite giocate con gestione palla sulla linea della difesa, cosa che invece mosse tattiche come quella di schierare 5 difensori alimentano e favoriscono.

Non mi riferisco ovviamente a te, ma comunque se la mia opinione da fastidio, cercherò di star zitto. Basta dirlo.

Modificato da ragazzo non sono stato io
completezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
9 minuti fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Chiaro, non intendevo dire che tu vuoi quella formazione. Ma dire che quello è l'attacco, equivale a dire che Cuadrado giocherà sulla linea dei centrocampisti quando siamo in possess e su quella dei difensori in fase di non possesso, perche dovrà coprire la fascia in fase difensiva e perché Barzagli non è un vero terzino ma un centrale (mai avuto il passo, figuriamoci adesso che ha 37/38 anni) .

Da cui la mia triste riflessione, generata dagli incubi della finale di Cardiff e della Supercoppa Italiana dello scorso anno. Allegri perde il pelo ma non il vizio. La grande stima che nutro nei suoi confronti come tecnico (anche se non sarà mai tra i miei allenatori preferiti per come concepisce il calcio) crolla ogni volta che gli vedo mettere Barzagli finto terzino e uno con le caratteristiche di Cuadrado o Dani Alves (e secondo me lo stesso Cancelo quest'anno) come terzino. E' una resa tattica all'avversario, dato che quell'attegiamento porta a giocare con 5 difensori di ruolo.

 

se quello sarà l'attacco, dietro puoi mettere cancelo e passa la tristezza

se vedo barzagli m'incatzo .asd

dopo 3 mesi di mercato, nn avrebbe senso ripartire con un trentasettenne fuori ruolo

 

 

Modificato da gide76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi

Ho visto gli highlight e devo dire che se l'u23 si fosse impegnata un pochettino in difesa sarebbe stata più allenante .asd Non dico mettere il piede sempre con il rischio di fare male perchè non ne vale la pena, ma c'erano certi buchi...

Poi non ho capito il senso di fare una partita a porte chiuse e poi ritrasmetterla integrale su jtv? Per incentivare l'abbonamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
1022 messaggi
2 ore fa, Alexious ha scritto:

Mah, non credo cambi qualcosa fra Bernardeschi e Cuadrado, tornano entrambi. Secondo me in caso il problema al momento è proprio Cancelo da terzino.

Spero che a Verona giochi Emre Can e non Khedira

Quoto te ma è riferito ai post precedenti..

Cancelo al momento non è ancora entrato totalmente in sintonia con la difesa e la fase difensiva. Normale essendo nuovo, non mi sembra strano da capire che si preferisca inizialmente giocare con un difensore esperto come Barzagli al suo posto e poi inserire Cancelo se servisse maggior spinta offensiva.

Ovvio che se Cancelo oltre che ad attaccare impara anche a difendere diventa lui il terzino titolare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
1022 messaggi
11 ore fa, gide76 ha scritto:

 

io veramente ho parlato solo dell'attacco ;)

personalmente, a meno di moria di giocatori, nn credo che vederemo barzagliaone terzino destro (o almeno lo spero .asd)

Inizialmente potremmo vederlo invece, almeno fin quando Cancelo non entra nei meccanismi difensivi della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

questa (la Under 23) sarebbe la squadra che andrà in C?

la vedo maluccio eh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
6 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

questa (la Under 23) sarebbe la squadra che andrà in C?

la vedo maluccio eh .asd

 

Vabbè, penso che anche altre squadre di C prenderebbero 7-8 gol da questa Juve eh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi
23 ore fa, Andrew ha scritto:

Lo dici in maniera ironica o hanno giocato bene nonostante il risultato?

Ero ironico .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...