Jump to content
Alexious

Joao Cancelo: fortissime voci di cessione per il portoghese

Recommended Posts

1,055 posts
32 minuti fa, triadefede ha scritto:

la motivazione è palese: serve fare plusvalenze per questioni di bilancio. 

è la stessa motivazione per la quale abbiamo venduto kean.

non cercare motivazioni tecniche o comportamentali perchè non ce ne sono.

Ma infatti, l’hanno venduto perché era tra i pochi che avesse mercato. Cancelo è tra i migliori terzini del mondo, l’anno scorso in tanti hanno avuto un finale in calando, sulle disattenzioni puoi lavorare, sui piedi di marmo meno. 

Adesso il city sulla destra si è rinforzato, noi ci siamo indeboliti e non si capisce chi debba fare il titolare. 

1,589 posts

Per me Cancelo era ta tassa per CR7

6,559 posts
10 minuti fa, bindorius ha scritto:

Per me Cancelo era ta tassa per CR7

Alla faccia della tassa

4,841 posts

Il calcio è morto. Quando tu effettui due operazioni di mercato, ossia Cancelo e Spinazzola, senza alcuna motivazione tattica o tecnica ma solo per fare una plusvalenza, significa che siamo alla frutta. 

Fino a 15 anni fa la parola plusvalenza non esisteva nel vocabolario calcistico, idem i bonus. 

Che poi sforzandoci un po' nello scambio con Danilo potremmo pure trovare una ragione ma quella di Spinazzola è uno scandalo senza giustificazione 

Edited by Ritchieb
  • Like 1

10,786 posts

Buona fortuna Joao. 

Per me non è un terzino, è semplicemente un'ottimo esterno di attacco, a cui manca sovente la continuità sia in partita che in un ciclo di partite. 

Gran piede e ottimo dribbling, discreto senso del gol, molto spesso scelte di passaggio da infarto ai limiti dell'area.

Per come intendo io il ruolo, una cessione che non mi allarma, ovviamente spero che quest'altro (che non conosco) dia più garanzie difensive. 

3,617 posts

Vediamo come lo utilizzerà pep. Ma Mendes procuratore di danilo? 

17,264 posts
Il 1/8/2019 alle 20:40 , anr83ra ha scritto:

Danilo percepisce 5,5 milioni annui e ne vorrebbe almeno 6...

La Juve valuta Cancelo 60, il City invece 30/35 Danilo (SS24).

5.5 :261:

10,724 posts
15 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Il calcio è morto. Quando tu effettui due operazioni di mercato, ossia Cancelo e Spinazzola, senza alcuna motivazione tattica o tecnica ma solo per fare una plusvalenza, significa che siamo alla frutta. 

Fino a 15 anni fa la parola plusvalenza non esisteva nel vocabolario calcistico, idem i bonus. 

Che poi sforzandoci un po' nello scambio con Danilo potremmo pure trovare una ragione ma quella di Spinazzola è uno scandalo senza giustificazione 

esatto, e soprattutto finchè la priorità societaria sarà "fare le plusvalenze" mettiamo pure da parte qualsiasi sogno di gloria europeo

• Like 1

8,729 posts

39 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

E' scarso, si dice qui, però poi va da Guardiola in una delle squadre più forti del globo, boh.

Ah beh se basta andare da Guardiola pure Danilo c'è andato.

Le cantonate le prende pure lui eh. ;)

10,786 posts
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

esatto, e soprattutto finchè la priorità societaria sarà "fare le plusvalenze" mettiamo pure da parte qualsiasi sogno di gloria europeo

Sono 30 anni e più che il nostro mercato si fa in questo modo, onestamente non vedo il motivo di questo pessimismo. 

10,622 posts
1 ora fa, Amo i pelati ha scritto:

Cancelo ha giocato tutt la Icc, sane in trattativa col bayern ha giocato ieri 

eh, siamo stati parecchio furbi infatti . cosi se si rompeva manco lo vendevano.

3,790 posts
43 minutes ago, Pirkaf said:

E' scarso, si dice qui, però poi va da Guardiola in una delle squadre più forti del globo, boh.

Scusami, ma la stessa cosa allora si poteva dire di Danilo un anno fa.

Il giocatore non mi fa impazzire, ma per quanto mi riguarda, ottima operazione. Ma so che sarò impopolare.

3,223 posts
56 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

Danilo nonostante tutto non perde valore .asd

Dal Porto al Real per 31,5 milioni

Dal Real al City per 30 milioni

Dal City alla Juve per 30 milioni

Per me questo prezzo è gonfiato.
Così come lo è quello di Cancelo, che in un anno alla Juve non ha fatto vedere cose che giustifichino l'aumento del valore da 40 a 60.

3,446 posts

Porcata 1 Spinazzola

Porcata 2 Kean

Porcata 3 Cancelo

Quante ancora? Ma che schifo... Tutto per prendere un 19enne spero no sopravvalutato.... 

• Like 1

17,713 posts

Non faccio,particolari drammi (ho difeso il calciatore e avrei preferito che restasse)per questa cessione...

Il calcio attuale da(ronaldo)e toglie con la stessa identica velocità eh.....Più che altro, mi chiedo il senso di cedere anche spinazzola, .mah lo sanno loro....:415_coffee:

17,713 posts
2 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Porcata 1 Spinazzola

Porcata 2 Kean

Porcata 3 Cancelo

Quante ancora? Ma che schifo... Tutto per prendere un 19enne spero no sopravvalutato.... 

Viene il dubbio che se partono pure Mandzu&co...

C'è dell'altro che bolle....

7 posts

A 25 anni ancora non si è capito in che ruolo bisogna farlo giocare, fenomeno.

27,982 posts
ma tanto poi con l'ufficialità diventeranno 25 come sempre...

Siii ma sicuro come la morte

Spinazzola doveva Valere 25 pellegrini 15

Alla fine Spinazzola 30 pellegrini 22
C'è sempre un incasso minore e non so perché

Boh

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

34,423 posts
58 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Quindi colui che proviene dalla medesima squadra non deve essere malaccio insomma, secondo questo singolare e bizzarro ragionamento .asd

• Like 2
  • Haha 1

6,134 posts

Tatticamente non era il top ma quando era in palla era roba da c**** duro, con gli avversari che non ci capivano nulla.

Giocatori così ti aprono il cuore e ti fanno strappare i capelli.

Vediamo se guardiola gli raddrizza la testa che ogni tanto si perdeva, SPERO DI NO (per invidia).

4,712 posts

Per ora stanno facendo operazioni strane

O hanno in mente qualcosa di grosso o devono vendere per rientrare.

1,337 posts
1 ora fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Quindi colui che proviene dalla medesima squadra non deve essere malaccio insomma, secondo questo singolare e bizzarro ragionamento .asd

Non ho detto questo, io Danilo lo conosco poco o nulla quindi non metto bocca sul giocatore che vedrò giocare e poi potrò parlare, dico che molte delle argomentazioni a favore della sua cessione ( di Cancelo ) le posso trovare comprensibili perché le prendo come opinioni, ma esagerate.

Non sa difendere, è deconcentrato, ecc.ecc. eppure c'è chi lo ha voluto fortemente e non la squadra ultima arrivata, ma una delle più forti squadre al mondo.

Qui sembra quasi che si parli di un giocatore silurato, mentre probabilmente andrà a guadagnare di più ed a giocare in una squadra al livello se non superiore a quello della Juve attuale, quindi non mi sembra una downgrade per il giocatore.

Infatti ho la convinzione che sia una mera cessione economica.
Personalmente non sono contrario alla sua cessione, ma non mi va nemmeno che venga definito un brocco o presunto tale come viene fatto passare qui.
E lo dico da non estimatore dei terzini che considero i meno fondamentali in una squadra, ma che comunque quando ne hai di validi sono altresì un valore aggiunto.

14,888 posts

Sta cessione è una minch*ata. Il mercato è iniziato benone, qualcuno doveva uscire, ma non così. Peccato. 

34,423 posts
4 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Non ho detto questo, io Danilo lo conosco poco o nulla quindi non metto bocca sul giocatore che vedrò giocare e poi potrò parlare, dico che molte delle argomentazioni a favore della sua cessione ( di Cancelo ) le posso trovare comprensibili perché le prendo come opinioni, ma esagerate.

Non sa difendere, è deconcentrato, ecc.ecc. eppure c'è chi lo ha voluto fortemente e non la squadra ultima arrivata, ma una delle più forti squadre al mondo.

Qui sembra quasi che si parli di un giocatore silurato, mentre probabilmente andrà a guadagnare di più ed a giocare in una squadra al livello se non superiore a quello della Juve attuale, quindi non mi sembra una downgrade per il giocatore.

Infatti ho la convinzione che sia una mera cessione economica.
Personalmente non sono contrario alla sua cessione, ma non mi va nemmeno che venga definito un brocco o presunto tale come viene fatto passare qui.
E lo dico da non estimatore dei terzini che considero i meno fondamentali in una squadra, ma che comunque quando ne hai di validi sono altresì un valore aggiunto.

Non è assolutamente un brocco, anzi, è un buon giocatore con un potenziale enorme. Ma il potenziale va sfruttato e coltivato altrimenti si rimane un Coentrao qualsiasi (giusto per rimanere in ambito lusitano). È reduce da una stagione insufficiente da noi e di fatto al City il titolare (semi inamovibile) è Walker (pagato 60 mln).

Non è una operazione che approvo quella di Danilo-Cancelo comunque... Sulla carta, poi parlerà il campo

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...