Vai al contenuto
Marv

Sorteggio fase a gironi UEFA Champions League 2018/19: Juventus nel gruppo H con Manchester United, Valencia, e Young Boys

Recommended Posts

23764 messaggi

intanto l'inutile raisport manda oggi la replica del sorteggio della CL di ieri (su 2 canali...57 e 58 dtt) per vedere se i prescritti beccano il gruppo facile .asd 

ma che senso ha rimandarlo? 

quale fulminato prova gusto nel rivedere un sorteggio dopo che da 24h non si parla di altro in ogni dove (social,tv,tg,radio..)? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13452 messaggi

cIMMsBq.jpg

CBl7eBK.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13452 messaggi

i nuovi orari, ok

ma han fatto saltare pure la contemporaneità delle partite nello stesso girone alcune volte

mah mh

Modificato da JUFAN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
590 messaggi
ecco intanto cosa pensano i tifosi dell'Ajax sul girone del PSV

.asd

3c5b9715_Schermafbeelding_2018_08_30_om_20.45.52.png.png
.sefz

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
137066 messaggi

QUI MANCHESTER UNITED - Mourinho: "Resterò uno dei migliori manager al mondo anche se non dovessi vincere il titolo con i Red Devils". Poi cita Hegel

31.08.2018 17:50 di Alessandra Stefanelli  articolo letto 6599 volte

© foto di Imago/Image Sport
QUI MANCHESTER UNITED - Mourinho: "Resterò uno dei migliori manager al mondo anche se non dovessi vincere il titolo con i Red Devils". Poi cita Hegel

Il tecnico del Manchester United José Mourinho ha parlato in conferenza stampa a pochi giorni dal brutto ko contro il Tottenham. Il prossimo avversario della Juventus in Champions League ha analizzato così il momento della sua squadra in vista del Burnley: “Resterò uno dei migliori manager al mondo anche se non dovessi vincere il titolo con il Manchester United - ha esordito -. Sono l'unico ad aver vinto in Italia, Spagna e Inghilterra, e il secondo posto della passata stagione è stato uno dei miei più grandi successi - sottolinea il portoghese -. Sono il manager di alcuni dei più grandi club al mondo, ma sono anche uno dei più grandi manager al mondo. E lo sarei di certo anche se non vincessi con lo United".

Poi cita il filosofo tedesco Hegel: "Avete mai letto qualcosa di Hegel? Diceva: 'La verità è nel suo intero'. E' sempre nel suo intero che trovi la verità. Fate la stessa domanda al manager che ha finito terzo, quarto o quinto lo scorso anno in Premier League? L'anno scorso ho avuto un grande successo ed è questo probabilmente che non volete ammettere. Due stagioni fa - conclude - abbiamo vinto l'Europa League e siamo l'ultima squadra inglese ad aver vinto una competizione europea. E io ho vinto otto titoli. Non piccoli titoli, grandi titoli. E in grandi Paesi".

adesso arriviamo noi .oo  .oo  .oo  preparati, stronxo .oo  .oo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16531 messaggi
26 minuti fa, hopper ha scritto:

Il tecnico del Manchester United José Mourinho ha parlato in conferenza stampa a pochi giorni dal brutto ko contro il Tottenham. Il prossimo avversario della Juventus in Champions League ha analizzato così il momento della sua squadra in vista del Burnley: “Resterò uno dei migliori manager al mondo anche se non dovessi vincere il titolo con il Manchester United - ha esordito -. Sono l'unico ad aver vinto in Italia, Spagna e Inghilterra, e il secondo posto della passata stagione è stato uno dei miei più grandi successi - sottolinea il portoghese -. Sono il manager di alcuni dei più grandi club al mondo, ma sono anche uno dei più grandi manager al mondo. E lo sarei di certo anche se non vincessi con lo United".

Poi cita il filosofo tedesco Hegel: "Avete mai letto qualcosa di Hegel? Diceva: 'La verità è nel suo intero'. E' sempre nel suo intero che trovi la verità. Fate la stessa domanda al manager che ha finito terzo, quarto o quinto lo scorso anno in Premier League? L'anno scorso ho avuto un grande successo ed è questo probabilmente che non volete ammettere. Due stagioni fa - conclude - abbiamo vinto l'Europa League e siamo l'ultima squadra inglese ad aver vinto una competizione europea. E io ho vinto otto titoli. Non piccoli titoli, grandi titoli. E in grandi Paesi".

Io di qua, io di là, mamma mia che due co*****i d'uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80642 messaggi
5 ore fa, planet_nl ha scritto:

ecco intanto cosa pensano i tifosi dell'Ajax sul girone del PSV

.asd

3c5b9715_Schermafbeelding_2018_08_30_om_

Nun ce vede un casso mh

17 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Io di qua, io di là, mamma mia che due co*****i d'uomo.

Purtroppo i Ferguson non sono eterni .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39583 messaggi

Molto contento che Liverpool PSG sia il giorno prima, così me la posso guardare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2677 messaggi
53 minuti fa, hopper ha scritto:

ammazzati c.o.g.l.i.o.n.e... questo dovrebbero tirarlo sotto con la macchina.. *****azzurro del catzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi
31 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

Nun ce vede un casso mh

spero anche per lei .asd

3c5b9715_Schermafbeelding_2018_08_30_om_20.45.52.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5407 messaggi
Il ‎30‎/‎08‎/‎2018 alle 19:48 , Don Chisciopeth ha scritto:

Ci giocava Cancelo..

È andato via perché credeva che l inter fosse un up grade rispetto agli spagnoli. 

Noi quando abbiamo "bocciato" Zaza  lo abbiam mandato lì.. 

I parametri di giudizio sono questi

T ho detto tutto.

sefz

Insomma sei ottimista sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5407 messaggi
1 ora fa, JUFAN ha scritto:

cIMMsBq.jpg

CBl7eBK.jpg

La prima a Valencia è fondamentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80642 messaggi
25 minuti fa, planet_nl ha scritto:

spero anche per lei .asd

3c5b9715_Schermafbeelding_2018_08_30_om_20.45.52.jpg

La bionda dovrebbe essere l'Inter, altro che PSV .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
147706 messaggi

A proposito di Juventus-Manchester United sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28599 messaggi
49 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

La bionda dovrebbe essere l'Inter, altro che PSV .asd

Screenshot_20180831-205811.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

A freddo dico la mia.

Sorteggio diciamo discreto. Non abbiamo beccato le peggiori ma UTD e Valencia vanno comunque rispettate. 

Dobbiamo e possiamo giocarcela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2343 messaggi
Praticamente due mesi alla prima partita con lo United, può darsi che Mourinho non ci sia nemmeno più.
Ecco, speriamo di no.... che mi ricordo un Chelsea in crisi che cambia allenatore poco prima della partita contro di noi e piglia Hiddink...

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2343 messaggi

almeno perderò quella sulla carta meno interessante.
Pensa che in Inghilterra saranno le 18 🤨
Giusto il tempo di uscire dall ufficio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27363 messaggi
1 ora fa, JuventinaXsempre ha scritto:

Pensa che in Inghilterra saranno le 18 
Giusto il tempo di uscire dall ufficio emoji849.png

almeno te esci alle 18

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27363 messaggi
14 ore fa, RaiderJuve ha scritto:

io un Mandragora al quadrato

meglio al quadrato che al Cuadrado, altrimenti ti toccava bestemmiare in colombiano sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Sorteggio discreto.

Poteva andare leggermente meglio,ma è pur vero che non possiamo farci intimorire dal Valencia.

Bello tornare a Old Trafford dopo 15 anni e andare per la prima volta (che io ricordi) al Mestalla.

Bene anche la trasferta in Svizzera.

Sugli altri gironi:il Bayern mi fa schifo,mentre il girone del Porto (come al solito) fa ridere.

Che goduria per Inter e Napoli :261:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2483 messaggi

Forse lo avranno scritto in tanti prima, comunque:

Sorteggio abbastanza duro per noi, il Valencia non è assolutamente da sottovalutare.

Prima partita a Valencia è la più importante del girone. Non bisogna assolutamente perdere, se vinciamo, abbiamo un piede e mezzo nella qualificazione. Un pareggio sarebbe comunque abbastanza positivo.

Le due col MU saranno ostiche perchè è una squadra che ci somiglia. A meno di sorprese potrebbero essere due 0-0, sicuramente le partite più noiose da guardare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9311 messaggi
4 ore fa, Undomiel ha scritto:

Forse lo avranno scritto in tanti prima, comunque:

Sorteggio abbastanza duro per noi, il Valencia non è assolutamente da sottovalutare.

Prima partita a Valencia è la più importante del girone. Non bisogna assolutamente perdere, se vinciamo, abbiamo un piede e mezzo nella qualificazione. Un pareggio sarebbe comunque abbastanza positivo.

Le due col MU saranno ostiche perchè è una squadra che ci somiglia. A meno di sorprese potrebbero essere due 0-0, sicuramente le partite più noiose da guardare.

Ma quale pareggio e pareggio.

Io quando guardo squadre tipo real o bayern o barca non vedo sta paura di affrontare fuori casa corazzate del calibro di valencia o boavista o dinamo di qualcosa, poi puo succedere di tutto ma il discorso qualificazione viste le 4 squadre dovrebbe essere gia chiuso alla 3 giornata.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65159 messaggi
15 ore fa, Tatanka36 ha scritto:

,mentre il girone del Porto (come al solito) fa ridere.

Fenomeno che andrebbe studiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2326 messaggi

per la prima volta ho visto integralmente il sorteggio.... mi sono concentrato su alcuni movimenti dei due addetti uefa (che poi sono quelli che decidono il grosso dei sorteggi)... bene, pensavo fosse più complicato ma pilotare questo tipo di sorteggio è più facile del previsto e al 80% va come uno (fate voi chi), vuole che vada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...