Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "6°G. And." ] Juventus F.C. - Bologna F.C. 1909 2-0

Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
127139 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

DfG5YdiXUAEpfnG.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
5 minuti fa, Charlie^ ha scritto:


:|

 

ma perchè tu hai visto qualcosa di diverso? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Bentancur + Pjanic a centrocampo, Cancelo, Bonucci...

 

Chiaro che a calcio giochi meglio...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103754 messaggi

Buona gara, la migliore della stagione, al netto della caratura dell'avversario.

Nel secondo tempo si è fatto meno bene che nel primo, più in controllo.

Positiva la prova dei calciatori che avevano mostrato qualche intoppo fino ad oggi.

 

Settima vittoria stagionale su sette gare, inizio strepitoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi
11 minuti fa, galakie ha scritto:

solo a me non è piaciuto cuadrado:|

Cuadrado è un giocatore inteligente. Quando sa di non essere in forma gioca in maniera molto scolastica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

Mi sembra chiara la questione, prestazione che ormai ero rassegnato a non vedere per chissà quanto tempo; mo, non so se l'assenza di 3 paracarri (in senso benevolo per carità) abbia influito, però finalmente si sono visti uomini tra le linee che non vengono ignorati, 1-2 veloci e sovrapposizioni dove finalmente chi sovrappone non si ferma a guardarsi indietro e soprattutto squadra corta, quasi tutta la gara.

 

Si è però notato anche la disabitudine a questi movimenti e l'intesa cedeva il posto ad una manovra, se pur veloce, un pò "arruffona" con qualche sbaglio causato proprio dalla fretta di dar via la palla.

 

Mannaggia per i soli 2 gol, ma Bella Juve, bella vittoria, BRAVO ALLEGRI, ma

ma occhio che il Bologna era questo.

 

 

PS: la leotta lo fa indurire pure con vicino camoranesi con la stessa scolatura.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

DfG5YdiXUAEpfnG.jpg

 

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

ma perchè tu hai visto qualcosa di diverso? sefz


no no, concordo al 100%, ma ho strabuzzato gli occhi perchè a memoria non ricordo di aver mai letto un commento di Dark Wizard simile a quello .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
1 minuto fa, Charlesdexter ha scritto:

Ragazzi visto che Rodrigo non è una sega non all'altezza se trova un attimo di convinzione?


Potenzialmente è un drago
Deve cercare meno il fallo ed essere più continuo, anche se fare panchina non lo aiuta di certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
2 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

Mi sembra chiara la questione, prestazione che ormai ero rassegnato a non vedere per chissà quanto tempo; mo, non so se l'assenza di 3 paracarri (in senso benevolo per carità) abbia influito, però finalmente si sono visti uomini tra le linee che non vengono ignorati, 1-2 veloci e sovrapposizioni dove finalmente chi sovrappone non si ferma a guardarsi indietro e soprattutto squadra corta, quasi tutta la gara.

Si è però notato anche la disabitudine a questi movimenti e l'intesa cedeva il posto ad una manovra, se pur veloce, un pò "arruffona" con qualche sbaglio causato proprio dalla fretta di dar via la palla.

Bella Juve, bella vittoria, BRAVO ALLEGRI.
ma occhio che il Bologna era questo.


PS: la leotta lo fa indurire pure con camoranesi vicino.

Mandukic, khedira e?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5253 messaggi
17 minuti fa, kolly81 ha scritto:

 Noi non tentiamo mai l'ultimo passaggio in verticale di prima.

 

E qui sarebbe lecito aspettarsi qualcosa in più da Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

Quest'anno la Juve è una bombaaaaa .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
1 minuto fa, Charlie^ ha scritto:


no no, concordo al 100%, ma ho strabuzzato gli occhi perchè a memoria non ricordo di aver mai letto un commento di Dark Wizard simile a quello .asd 

 

forse perchè raramente ho visto un bel gioco come stasera? :)

 

io non sono prevenuto, se la juve mi gioca sempre così, per me viva allegri e lunga vita ad allegri... la rosa è molto forte, basta trovare la quadratura e questa squadra oltre che vincere può fare pure un po' di spettacolo che , ricordo, non è ancora un reato punibile per legge .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

forse perchè raramente ho visto un bel gioco come stasera? :)

 

io non sono prevenuto, se la juve mi gioca sempre così, per me viva allegri e lunga vita ad allegri... la rosa è molto forte, basta trovare la quadratura e questa squadra oltre che vincere può fare pure un po' di spettacolo che , ricordo, non è ancora un reato punibile per legge .asd


Max è un allenatore intelligente... il gioco veloce e fluido è arrivato perchè ora ci sono gli interpreti giusti per metterlo in scena :cheers:

Modificato da Charlie^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
14 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ohhh finalmente ho visto una bella juve, almeno nel primo tempo, velocità, ritmo, addirittura schemi, non mi sono abbioccato come al solito, anzi mi sono divertito, spero non l'abbia a male il buon max sefz

 

dybala per me il migliore, insieme a matuidi, cancelo e barza... in ripresa cuadrado e pjanic... cr7 tanta volontà, ma poca sostanza oggi, ma non importa.

 

OzHKDlB6CqwZG.gif

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8432 messaggi
25 minuti fa, E.T. ha scritto:

io credo che non abbiam voluto infierire per rispetto dell'avversario che è venuto a Torino a giocarsela, senza barricate

Guarda non è che non volevano fare barricate, semplicemente erano svuotati dalla partita precedente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
3 minutes ago, uno juventino a roma said:

Mi sembra chiara la questione, prestazione che ormai ero rassegnato a non vedere per chissà quanto tempo; mo, non so se l'assenza di 3 paracarri (in senso benevolo per carità) abbia influito, però finalmente si sono visti uomini tra le linee che non vengono ignorati, 1-2 veloci e sovrapposizioni dove finalmente chi sovrappone non si ferma a guardarsi indietro e soprattutto squadra corta, quasi tutta la gara.

 

Si è però notato anche la disabitudine a questi movimenti e l'intesa cedeva il posto ad una manovra, se pur veloce, un pò "arruffona" con qualche sbaglio causato proprio dalla fretta di dar via la palla.

 

Mannaggia per i soli 2 gol, ma Bella Juve, bella vittoria, BRAVO ALLEGRI, ma

ma occhio che il Bologna era questo.

 

 

PS: la leotta lo fa indurire pure con vicino camoranesi con la stessa scolatura.

 

 

Con veramente un sorriso bonario: mi esplichi "paracarro in senso benevolo"? Tipo "Tua sorella la da a tutti, con rispetto parlando"'?

P.s.-Ho letto anche il BRAVO ALLEGRI eh. E sulla Leotta sarei pleonastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, My Perfect Enemy ha scritto:

Vi siete annoiati anche stasera? .asd

 

 

intendi che quindi le altre sere avevano ragione ad annoiarsi? O intendi suggerire che si è giocato come le altre sere? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
19 minutes ago, joyce said:

Proprio un'altra squadra.

Completamente diversa dai pesantoni che circolano un pallone lento e macchiano, e arretrano col passare del tempo.

Stasera gioco velocissimo, fraseggio ad un tocco, attacco degli spazi (!!!) e non attesa del pallone sui piedi.

Peccato averne fatti solo due perché il Bologna è stato annichilito e la partita meritava  un 5-0.

Comunque molto divertente.

Ottimo Dybala, ottimo Cancelo (acquisto pazzesco), ma direi bene tutti.

Speriamo sia la svolta.

Purtroppo ho visto solo la prima mezzora del primo tempo giocare cosi'. Nel secondo tempo non mi sono piaciuti per nulla. Specie quando ci attaccavano, i tre centrali sembravano complicare le cose dietro. Il centrale in piu', da come la vedevo io, intasava le retrovie e ci privava di un appoggio comodo davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
1 minuto fa, DNA Juventus ha scritto:

Guarda non è che non volevano fare barricate, semplicemente erano svuotati dalla partita precedente


Può darsi, comunque Inzaghi ha avuto le palle di giocarsela e di lasciare il pulman nel parcheggio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11861 messaggi
5 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Bentancur + Pjanic a centrocampo, Cancelo, Bonucci...

 

Chiaro che a calcio giochi meglio...

D’accordo, ma oggi a differenza delle altre partite abbiamo trovato un avversario che ha giocato a calcio, non parcheggiando il pullman davanti la porta. Così certo che giochiamo meglio, visto anche la differenza tecnica delle due squadre.

 

Con questo voglio solo dire che anche col Frosinone abbiamo giocato pure bene ma purtroppo l’avversario non giocava a calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, filippo83 ha scritto:

D’accordo, ma oggi a differenza delle altre partite abbiamo trovato un avversario che ha giocato a calcio, non parcheggiando il pullman davanti la porta. Così certo che giochiamo meglio, visto anche la differenza tecnica delle due squadre.

 

Con questo voglio solo dire che anche col Frosinone abbiamo giocato pure bene ma purtroppo l’avversario non giocava a calcio

 

beh si, penso che la prestazione sia un misto di tutto. Dagli specifici uomini in campo, all'atteggiamento del bologna, all'aver trovato presto il gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...