Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "10°G. And." ] Empoli F.C. - Juventus F.C. 1-2

Recommended Posts

Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

tra l'altro la prossima l'empoli giocherà contro i pulcinellosi, voglio vedere come si comporteranno.

Come vuoi che si comportino.... Ne prendono 4/5 e stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8530 messaggi

i gol di ronaldo contro l'udinese e stasera te li possono fare altri 4-5 giocatori in sere A

ma due in tre partite solo lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20273 messaggi

Portiamo a casa i tre punti (noi tifosi) e speriamo in bene.

-------------------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34763 messaggi

Ci sono comunque almeno 2 giocatori che andrebbero sostituiti, come Alex Sandro, che gioca bene 1 partita all'anno ed ha già calato il jolly contro lo United e Cuadrado che ormai non serve più a nulla, tecnicamente é inferiore a chiunque in attacco, pure Cancelo gioca meglio di lui da esterno. Ci serve un centrocampista di qualità e un buon terzino.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

partita da ricordare solo per il primo super gol di Ronaldo

 

per il resto ennesima brutta partita con squadrette...Chievo, Parma, Frosinone, Genoa...l'unico nostro avversario sono le motivazioni, senza testa diventa difficile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
2 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Completamente no.

 

Se stiamo a guardare i dati abbiamo avuto un possesso decisamente maggiore.

Poi abbiamo fatto un primo tempo di schifo, ma stile United anche no.

Lo United contro aveva una grande squadra, noi avevamo l'Empoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
3 minuti fa, gnarro ha scritto:

Come vuoi che si comportino.... Ne prendono 4/5 e stop

 

ne possono prendere anche 10 non è importante, voglio capire se si impegneranno alla morte o meno come hanno fatto oggi, da quel che ho inteso, dato che non ho visto la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
5 minuti fa, Pelvic ha scritto:

andata

 

3 points in the saccocc

dobbiamo trovare continuità di prestazione (perchè di risultati mi pare siamo messi bene)

anche all'nterno della stessa partita, a volte affrontiamo un tempo in un modo e il secondo in tutt'altro

oggi in questo senso abbiamo fatto abbastanza continuamente ca**re

ma chissene

avanti il prossimo

Andare a giocare in trasferta contro queste squadre dopo una trasferta complicata di Champions è sempre difficile...la stanchezza comunque si fa sentire, ti trovi davanti squadre chiusissime che ti creano ancor più difficoltà a dare ritmo e comunque son sempre squadre che ti fanno la partita della vita...è il campionato italiano...è sempre stato così e sarà sempre così...i punti pesanti son sempre questi e capiterà che una partita così non riesci a vincerla

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

Adesso l’empoli ne perderà cinque di fila 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37276 messaggi

L'Empoli gioca bene spesso ma fa fatica a segnare.

 

 

Modificato da pressing
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

scusa ma da un bel po quando, fino a 3 partite fa hanno giocato pure khedira e can

Le ultime 4 partite sono state giocate da loro se non erro e mettici anche gli impegni avuti con la nazionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ho visto 3-4 prestazioni allucinanti fino ad ora, questa addirittura la peggiore? e come cacchio hanno giocato? .oddio


A centrocampo è esistito solo Matuidi. Si è fatto un koolo della madonna e i toscani non gli hanno dato tregua
Pjanic ha preso una traversa con un gran tiro. La sua partita è tutta qui.
Bentancur fallosissimo e impreciso, si fa prima ammonire poi rischia l'espulsione a 8' dalla fine con un fallo ignorante quanto inutile.

Rugani non ci fa NULLA nella Juventus, andrebbe bene a Napoli o a Firenze.
De Sciglio mi sono accorto della sua presenza al 72' quando gli hanno fatto un primo piano battendo un fallo laterale.

Incredibilmente, oggi Bonucci si è ricordato di essere un difensore. Bella prova
Ronaldo predica nel deserto e infatti dopo un pò si rompe il c**** e decide di vincerla da solo
Dybala dietro le punte è un giocatore inutile. O gioca seconda punta o può pure andarsene


A parte questo, per me la squadra è stanca e ci manca un giocatore chiave a centrocampo. Senza Emre Can e Khedira siamo troppo vulnerabili

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ci sono comunque almeno 2 giocatori che andrebbero sostituiti, come Alex Sandro, che gioca bene 1 partita all'anno ed ha già calato il jolly contro lo United e Cuadrado che ormai non serve più a nulla, tecnicamente é inferiore a chiunque in attacco, pure Cancelo gioca meglio di lui da esterno. Ci serve un centrocampista di qualità e un buon terzino.

 

credo che a fine anno gente come cuadrado, sandro e forse beta lasceranno la juve, sempre che ci siano offerte (per l'uruguaiano sono certo arriveranno e forse pure per sandro, per juan non ci giurerei)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Ci sono comunque almeno 2 giocatori che andrebbero sostituiti, come Alex Sandro, che gioca bene 1 partita all'anno ed ha già calato il jolly contro lo United, Cuadrado che ormai non serve più a nulla, tecnicamente é inferiore a chiunque in attacco, pure Cancelo gioca meglio di lui da esterno. Ci serve un centrocampista di qualità e un buon terzino.

In linea di massima sono d'accordo.... Sopratutto su cuadrado, ma contro squadre come l'empoli dovrebbero maramaldeggiare... Invece sembra che abbiano due kili di piombo legati ai piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13924 messaggi
1 minuto fa, Apache Bianconero ha scritto:

Lo United contro aveva una grande squadra, noi avevamo l'Empoli. 

 

Sicuramente, però sicuramente non abbiamo giocato come lo "United vs di noi".

Abbiamo fatto un bruttissimo primo tempo, ma il paragone con la partita di Manchester non ci sta, il gioco si è sviluppata in maniera completamente diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50983 messaggi

Lo postate un link con gli highlights please?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8530 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Andare a giocare in trasferta contro queste squadre dopo una trasferta complicata di Champions è sempre difficile...la stanchezza comunque si fa sentire, ti trovi davanti squadre chiusissime che ti creano ancor più difficoltà a dare ritmo e comunque son sempre squadre che ti fanno la partita della vita...è il campionato italiano...è sempre stato così e sarà sempre così...i punti pesanti son sempre questi e capiterà che una partita così non riesci a vincerla

hai perfettamente ragione

però mentalmente dobbiamo crescere tanto, è lì che mi pare ci sia più margine di miglioramento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
5 minuti fa, - Ra - ha scritto:

 

Se offrono 40 milioni cedere subito

 

Si,non fosse altro che poi 20  di quei 40 milioni li dovresti dare la Boca !!! Non mi sembra un buon affare !!:nono: Comunque se la piantassimo con i deliri già a fine ottobre sarebbe anche meglio !! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3290 messaggi
1 minuto fa, Pelvic ha scritto:

i gol di ronaldo contro l'udinese e stasera te li possono fare altri 4-5 giocatori in sere A

ma due in tre partite solo lui

Appunto.Tra l'altro , anche s el'ho sentita solo descrivere, una botta di così terrificante forza e precisione, non so a quanti sarebbe

riuscita.Pochini, direi!!

P.S la botta suddetta , tra l'altro, a mio modestisimo parere dimostra che , quei tiri da fuori il cui utilizzo non mi pare essere una delle

nostre caratteristiche fondamentali, sono viceversa moto utili,Perchè anche se non li azzecchi, costringendo gli avversari a parate,

nel caso del portiere , o a rinvii difficili, possono sempre portare a qualche risultato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13924 messaggi

Ragazzi comunque per me Sandro oggi ha giocato molto bene, tra i migliori. 

Negli ultimi 10 minuti ha perso due palle pericolose in avanti, ma non è stato certo l'unico.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Cuadrado comunque mezzala era un disastro annunciato non ha il "cervello" per fare quel ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ne possono prendere anche 10 non è importante, voglio capire se si impegneranno alla morte o meno come hanno fatto oggi, da quel che ho inteso, dato che non ho visto la partita.

L'empoli gioca sempre, se poi come stasera pensi di affrontarlo al rallentatore ci va a nozze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9456 messaggi

parlate ancora male di matuidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
Mi par di ricordare che, in settimana, abbiamo vinto all "Old Trafford" che forse, permettimelo, era pensiero più importante delle peraltro
giustissime osservazioni che tu fai.-
Forse lui ha visto il barca


bisognaritrovaccisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62969 messaggi

Gli ultimi 5' Allegri versione Hulk .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...