ClaudioGentile Inviato November 27, 2018 Inviato November 27, 2018 1 minute ago, Nameless said: Costa come al solito gli ultimi 5 minuti? Io veramente non capisco il senso di sta cosa. Allegri dice che spacca le partite, ma se da subentrante gli fa giocare sempre 5 minuti cosa puà spaccare se non i vetri dello spogliatoio? I giocatori tecnici e veloci Allegri non sa cosa farsene. Se Douglas Costa chiedera' la cessione gia' a gennaio la colpa sara' totalmente di Allegri.
Elkanestamuerto Inviato November 27, 2018 Inviato November 27, 2018 1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto: E sono squadre forti? più altre tre che adesso non mi sovvengono
chees_9àin Inviato November 27, 2018 Inviato November 27, 2018 Adesso, anr83ra ha scritto: Un corner degno degno... solo perché CR7 salta 4.5 mt
Mr.Simpatia11 Inviato November 27, 2018 Inviato November 27, 2018 Fatemi vedere Barzaglione che si scalda
Spartony Inviato November 27, 2018 Inviato November 27, 2018 I giocatori tecnici e veloci Allegri non sa cosa farsene. Se Douglas Costa chiedera' la cessione gia' a gennaio la colpa sara' totalmente di Allegri.Si possono sempre trasformare in giocatori muscolosi e lenti adatti per il gioco spalle alla porta a centrocampo Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk 1
chees_9àin Inviato November 27, 2018 Inviato November 27, 2018 Adesso, Dark Wizard ha scritto: gran partita di matuidi assolutamente uno dei migliori
Akhenaton Inviato November 27, 2018 Inviato November 27, 2018 3 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Ci sono Roma, Ajax, Lione e United. Se sono forti queste... Ok era sballato Eurosport mi dava il city secondo allora tocca arrivare primi più tosti gli altri gironi con atletico borussia e psg o Liverpool
Sephiroth Inviato November 27, 2018 Inviato November 27, 2018 perché quando cuadrado corre pare forrest gump? logico che la palla gliela levano subito!
Homer_Simpson Inviato November 27, 2018 Inviato November 27, 2018 1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto: più altre tre che adesso non mi sovvengono Si ma non hai risposto alla mia domanda. Se ajax e Lione sono squadre forti, alzo le mani
dal1982 Inviato November 27, 2018 Inviato November 27, 2018 3 minuti fa, Nameless ha scritto: Se fa entrare ancora Barzagli non meritiamo di vincere sta coppa. Sta quazzo di mentalità va censurata. Entra costa per dybala
Sephiroth Inviato November 27, 2018 Inviato November 27, 2018 e dybala sta sbagliando DI TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!! che ci aspetta allegri a fare entrare douglas costa al suo posto?
Elkanestamuerto Inviato November 27, 2018 Inviato November 27, 2018 Adesso, Homer_Simpson ha scritto: Si ma non hai risposto alla mia domanda. Se ajax e Lione sono squadre forti, alzo le mani ampiamente alla portata fosse una di loro
Recommended Posts