Vai al contenuto
Message added by Paglia

Recommended Posts

Inviato

I due punti guadagnati grazie al pari dei puffi un pizzico di serenità in più per affrontare i prossimi impegni.  In CL vietato sbagliare.

Szczesny

Canc Bon Chi Alex

Benta Pja Mat

Dyb Mandz CR

Inviato
Il 24/11/2018 alle 21:58 , Paganese26 ha scritto:

Szczesny

Cancelo Bonucci Chiellini Sandro

Bentancur Pjanic Matuidi

Dybala Manzo Ronaldo

Sarà quasi sicuramente questa, bisogne chiuderla domani sera vincendo, devono avere molta cattiveria per quello successo col M. United.

Comunque a me sinceramente non interessa molto arrivare primi o secondi, tanto le squadre forti le dovremo comunque affrontare, credo nel caso arrivassimo secondi sia più preoccupata la prima che ci dovrà affrontare...

Inviato (modificato)

Mi aspetto che la squadra disputi una prestazione convincente come sta esprimendo almeno nelle partite di questo inizio di CL.

Soprattutto per mettersi alle spalle lo scivolone interno contro lo utd.

Modificato da Riverside
verbo poco corretto
Inviato
25 minuti fa, Riverside ha scritto:

Mi aspetto che la squadra tiri fuori una prestazione convincente come sta esprimendo almeno nelle partite di questo inizio di CL.

Soprattutto per mettersi alle spalle lo scivolone interno contro lo utd.

Non nominare la frase 'tirare fuori'  che di palle fuori ne ho le palle piene .asd

Voglio palle dentro la rete  con interessi 

• Like 1
Inviato
3 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Non nominare la frase 'tirare fuori'  che di palle fuori ne ho le palle piene .asd

Voglio palle dentro la rete  con interessi 

corretto 

• Like 1
Inviato
27 minuti fa, Riverside ha scritto:

Formazione ipotizzata dalla carta stampata

formazioni26novm7isg.jpg

Formazione abbastanza scontata, non credo ci saranno sorprese 

Inviato
4 ore fa, Pondor ha scritto:

Sarà quasi sicuramente questa, bisogne chiuderla domani sera vincendo, devono avere molta cattiveria per quello successo col M. United.

Comunque a me sinceramente non interessa molto arrivare primi o secondi, tanto le squadre forti le dovremo comunque affrontare, credo nel caso arrivassimo secondi sia più preoccupata la prima che ci dovrà affrontare...

Ogni volta si fanno sti discorsi e poi ce la prendiamo in quel posto come con il Bayern 3 anni fa. Spero che Allegri non la pensi come te 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...