Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "15°G. And." ] Juventus F.C. - F.C. Internazionale Milano 1-0

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
14 ore fa, hiros ha scritto:

a me la lavatrice 2 giorni fa...

 

occhio alle autovetture....asd

 

Risultati immagini per tiago cardoso mendes

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
11 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

 

Da qua a stasera hai tempo di andare a comprare qualcosa per farti venire una diarrea .asd

Fosse così facile king, c'è di mezzo anche un discorso di affari, e gli altri ormai si sono liberati per stasera, grazie alla strategia (a mia insaputa) della mia compagna che ha organizzato il tutto per stasera, all'ultimo momento. E se da un lato le devo fare i complimenti, dall'altro la strozzerei. Grande la risposta che mi ha dato dopo che ha visto la mia faccia..."dai pensavo giocassero domani sera"..... 

Da domani la pagherà cara....potrei calmarmi solo se ne venisse fuori una rullata.... 

Zio lampo mi perdo Juve contro le *****e, ma vaffankulo va, porca miseria zozza impestata.... 

Ma soprattutto non mi passa un gazzo la giornata, che mondo di popò... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
Il 5/12/2018 alle 15:37 , scramble ha scritto:

Si faccia curare da un co*****e perché quello bravo ha fallito.

quanto la gente non sta bene....poi spara ste cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
Il 5/12/2018 alle 15:17 , Paganese26 ha scritto:

 

il bello è che scrive forse...nn tanto le altre s********e che dice prima e dopo... ma il forse solo ronaldo....

cioè x bergomi  cr7 da loro farebbe panchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
36 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Sto passando una giornata di melma, perché naturalmente l'unico impegno irrinunciabile che ti capita in un anno, si verifica proprio stasera dalle 20.30 in poi. Non guardare questa partita per me equivale ad una disgrazia. Non ne vengo fuori, sono uno straccio, e odio praticamente tutti. Le bestemmie si stanno prendendo tutto il corpo...

Sono una bestemmia che cammina, e da domani qualcuno in famiglia la pagherà cara. 

 

registrala e vedila stanotte o domattina, se spegni il telefono, avvisi chi hai intorno e non accendo la TV è fattibile non scoprire il risultato, io l'ho fatto tante volte .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
17 minutes ago, Ettore Press said:

Fosse così facile king, c'è di mezzo anche un discorso di affari, e gli altri ormai si sono liberati per stasera, grazie alla strategia (a mia insaputa) della mia compagna che ha organizzato il tutto per stasera, all'ultimo momento. E se da un lato le devo fare i complimenti, dall'altro la strozzerei. Grande la risposta che mi ha dato dopo che ha visto la mia faccia..."dai pensavo giocassero domani sera"..... 

Da domani la pagherà cara....potrei calmarmi solo se ne venisse fuori una rullata.... 

Zio lampo mi perdo Juve contro le *****e, ma vaffankulo va, porca miseria zozza impestata.... 

Ma soprattutto non mi passa un gazzo la giornata, che mondo di popò... 

Ti siamo vicini. Domani  informaci se anche la compagna sta bene, ecco...ho un po' paura per lei...

P.s.- Mi sto sbregando a leggerti perchè sei sempre così pacato e argomentativo..sefz Sii comprensivo con la Signora (la Tua, non la Nostra Vecchiasefz)..Al massimo aumentale in maniera punitiva gli "obblighi" coniugali..sefz

Modificato da Monteroismyguide
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
1 ora fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Non capisco perchè chiedere, è un diritto costituzionale 

art. 36 della costituzione

«Tutti hanno diritto di insultare liberamente i cartonati con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.»

al comma 2 poi c'è anche scritto:

"Viene considerata legittima difesa, senza la possibilità di procedere in tribunale, il picchiare un neroassurdo che la mena con le sue solite cazzate su triplete..calciopoli...onestà...e favori arbitrali...!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
41 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Sto passando una giornata di melma, perché naturalmente l'unico impegno irrinunciabile che ti capita in un anno, si verifica proprio stasera dalle 20.30 in poi. Non guardare questa partita per me equivale ad una disgrazia. Non ne vengo fuori, sono uno straccio, e odio praticamente tutti. Le bestemmie si stanno prendendo tutto il corpo...

Sono una bestemmia che cammina, e da domani qualcuno in famiglia la pagherà cara. 

 

non hai mysky?cel a portata di mano e via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
4 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

registrala e vedila stanotte o domattina, se spegni il telefono, avvisi chi hai intorno e non accendo la TV è fattibile non scoprire il risultato, io l'ho fatto tante volte .asd 

Giuro stasera voglio provarci, solo che sono un debolissimo su ste cose, ho la stessa resistenza di un bimbo al regalo appena portato da Babbo Natale.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
3 minutes ago, Ettore Press said:

Giuro stasera voglio provarci, solo che sono un debolissimo su ste cose, ho la stessa resistenza di un bimbo al regalo appena portato da Babbo Natale.. 

Soprattutto non sbirciare il live dal cell !!! Capacissimo che se siamo sul 2 a 0 ma lasciamo alle melme un po' di sterile possesso leggi commenti che ti fanno credere di essere sotto di goleada!!!

  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
2 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

non hai mysky?cel a portata di mano e via...

Mi ci vedo mentre parlo di affari, sbirciare, e farmi partire il p***o praticamente fisso sulle azioni andate male, o l'urlo da demente ad un eventuale gol nostro. La vita va così...ci sono giornate di shit...oggi è una di quelle. Vi sono vicino con l'anima... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

ma esattamente in cosa sarebbero in equilibrio Juve e Inter? Nel -11 a Dicembre? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
3 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Mi ci vedo mentre parlo di affari, sbirciare, e farmi partire il p***o praticamente fisso sulle azioni andate male, o l'urlo da demente ad un eventuale gol nostro. La vita va così...ci sono giornate di shit...oggi è una di quelle. Vi sono vicino con l'anima... 

 

guarda durante il famoso 2-3 di aprile scorso, ero al cinema con una russa a vedere gli avengers...me ne sono sbattuto e mi sono visto la partita con sky go .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
3 minutes ago, Lizard King said:

 

guarda durante il famoso 2-3 di aprile scorso, ero al cinema con una russa a vedere gli avengers...me ne sono sbattuto e mi sono visto la partita con sky go .asd 

:261: Immagino la ex-sovietica avrà pensato "ah, questi sarebbero i famosi latin lovers italiani!!".asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
7 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

:261: Immagino la ex-sovietica avrà pensato "ah, questi sarebbero i famosi latin lovers italiani!!".asd

 

l'avevo già castigata. altrimenti ammetto che non avrei fatto quella mossa .asd 

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130784 messaggi

Dt0I351W4AA5xVE.jpg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 ora fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Non capisco perchè chiedere, è un diritto costituzionale 

art. 36 della costituzione

«Tutti hanno diritto di insultare liberamente i cartonati con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.»

 

Quindi posso insultare anche Marotta!!   .asd

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
Adesso, Socrates ha scritto:

.

 

.quoto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27213 messaggi
14 ore fa, Knopfler ha scritto:

Per l'onore questa partita si DEVE vincere. Solo questo motivo basta e avanza contro questi reietti. 

 

questi vogliono vincere, vanno riportati sulla terra...  sotto sarebbe ancora meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
6 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Quindi posso insultare anche Marotta!!   .asd

 

 

 

Beh io ne ho pronte un paio il giorno della presentazione con i cinesi, credo si terrà in un centro massaggi lercio peraltro

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51057 messaggi

Che tutti coloro che compongono la Juve sappiano che questa partita non ha nulla a che fare con una rivalità sportiva...È SOLO SDEGNO E DISGUSTO PER AVVERSARI CHE SONO STATI SEMPRE INDEGNI E SCORRETTI.

SCHIACCIATE QUESTI PUTRIDI SCARAFAGGI.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51057 messaggi
5 ore fa, E.T. ha scritto:

Vincere

Punto

Non basta...

STRAVINCERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

I punti di forza dell'Inter attuale sono Handanovic, Skriniar, Brozovic e Icardi. Tranne lo slovacco, gli altri tre son discontinui. Allo stato attuale nella rosa di Linda mancano almeno 4-5 Campioni per pensare di poter essere all'altezza della Juve. 

 

Detto ciò, rispetto per l'avversario sarà una partita tosta.

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17102 messaggi

Io dico che stasera li purga Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...