Vai al contenuto
ZEBR one

Aaron Ramsey: Il nuovo obiettivo a parametro zero della Juventus

Recommended Posts

Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Lo facciamo per stimolarlo sefz. Pep un po' penso che mi hai conosciuto in questi anni. Allegri è l'unico che critico costantemente. Non mi piace. Come tecnico eh. Nulla da dire sulla persona. E quando sono delle discussioni alcuni interventi mi stimolano .asd

 

avresti anche decomposto i co*****i però, l'unica cosa che mi stimoli è il moccolo

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
2 minuti fa, Aut ha scritto:

 

ormai ogni topic sta diventando uno sfogatoio dei repressi di allegri

anche l'ironia verso questi atteggiamenti comincia a non avere più senso, bisognerebbe passare alle sanzioni

Greg a proposito. Come lucchese ti dovresti scusare con me per gli spiacevoli fatti di domenica. Che carattere che avete perbacco sefz.

Si scherza eh, ma 10 punti di sutura ................ :oooh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
Adesso, Aut ha scritto:

 

avresti anche decomposto i co*****i però, l'unica cosa che mi stimoli è il moccolo

:oooh: e ma allora siete proprio sgarbati sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Greg a proposito. Come lucchese ti dovresti scusare con me per gli spiacevoli fatti di domenica. Che carattere che avete perbacco sefz.

Si scherza eh, ma 10 punti di sutura ................ :oooh:

 

favarin è un pisano infatti, niente a che fare con quella gentaglia .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
15 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

E niente pure qua si finisce a discutere sui presunti difetti di Allegri,poi uno dice che lo difende ad oltranza,in ogni topic viene tirato in ballo e raramente sono complimenti

Solo chi non capisce di calcio può denigrare Allegri.

 

Non ti curar di loro, ma guarda e passa.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
38 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

concordo in parte ma non in toto, se uno è buono è buono e non ci piove, sull'adattarsi diciamo che è relativo diciamo che il calcio inglese è molto diverso dal nostro come approccio tattico ma logico se sei buono sei buono, però per come appunto vede tatticamente allegri il calcio un centrocampista per lui avrebbe prima bisogno di essere catechizzato su certi aspetti tattici. Certo se si nella cacca e la scelta è schierare sturaro o hernanes o prendere ramsey e buttarlo in campo non ci sono dubbi sul far giocare ramsey appena arrivato. Non difendo allegri ma lui ha una sua visione su questo, lo sappiamo e per lui è importante prima di tutto che il calciatore assimili il suo "credo" il suo modo di interpretare il calcio prima di essere pronto.

 

Comunque fondamentalmente riassumendo concordo abbastanza con quello che dici.

Che poi detto tra noi non credo che questo Ramsey sia Zidane. Un centrocampo del livello Pirlo-Pogba-Vidal lo rivedremo tra molti anni. Non è mai facile trovare sempre giocatori top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
3 minuti fa, Aut ha scritto:

 

favarin è un pisano infatti, niente a che fare con quella gentaglia .the 

sefz     Questo Tizo già quando allenava il Gavorrano si rese antipatico ad Alessandria. Un bel tipetto. Manco da Lucca da secoli. Dovresti invitarmi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
12 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Lo facciamo per stimolarlo sefz. Pep un po' penso che mi hai conosciuto in questi anni. Allegri è l'unico che critico costantemente. Non mi piace. Come tecnico eh. Nulla da dire sulla persona. E quando sono delle discussioni alcuni interventi mi stimolano .asd

Si lo so .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
18 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Lo facciamo per stimolarlo sefz. Pep un po' penso che mi hai conosciuto in questi anni. Allegri è l'unico che critico costantemente. Non mi piace. Come tecnico eh. Nulla da dire sulla persona. E quando sono delle discussioni alcuni interventi mi stimolano .asd

 

Occhio che stimolazione dopo stimolazione si finisce per rompere le balle. E la misura è già bella che colma, fra un pò si rovescia il vaso.

 

Non è il topic di Allegri, al prossimo OT vi mando fuori.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
8 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Che poi detto tra noi non credo che questo Ramsey sia Zidane. Un centrocampo del livello Pirlo-Pogba-Vidal lo rivedremo tra molti anni. Non è mai facile trovare sempre giocatori top.

Diciamo che è un periodo in cui in generale a livello di centrocampo non c'è nulla di così fenomenale...lo stesso Barcellona che ha costruito il suo periodo d'oro sul centrocampo adesso è lontano anni luce dal livello che aveva il centrocampo con Xavi, Iniesta e Busquets...nel Real quest'anno il centrocampo è praticamente crollato e nessuna delle altre big ha un centrocampo così attrezzato...se devo guardare il mix tra qualità e completezza faccio fatica a trovare squadre più attrezzate di noi nel reparto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi
20 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

sefz     Questo Tizo già quando allenava il Gavorrano si rese antipatico ad Alessandria. Un bel tipetto. Manco da Lucca da secoli. Dovresti invitarmi .asd

Se poi ti metti a parlare di allegri ti faccio fare la stessa fine dell’allenatore dell’Alessandria .asd 

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
7 minuti fa, Cene ha scritto:

Diciamo che è un periodo in cui in generale a livello di centrocampo non c'è nulla di così fenomenale...lo stesso Barcellona che ha costruito il suo periodo d'oro sul centrocampo adesso è lontano anni luce dal livello che aveva il centrocampo con Xavi, Iniesta e Busquets...nel Real quest'anno il centrocampo è praticamente crollato e nessuna delle altre big ha un centrocampo così attrezzato...se devo guardare il mix tra qualità e completezza faccio fatica a trovare squadre più attrezzate di noi nel reparto 

Ma infatti. Poi questo porterebbe a delle riflessioni più generali che avremo modo di affrontare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
1 minuto fa, Aut ha scritto:

Se poi ti metti a parlare di allegri ti faccio fare la stessa fine dell’allenatore dell’Alessandria .asd 

No Greg. Ti parlerò della storia della Juve .asd. E ricorda che l'ospite va messo a suo agio. Poi immagino che nella tua mega villa avrò a disposizione un'adeguata stanza per gli ospiti :siffle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
1 ora fa, lunastorta ha scritto:

 

In realtà la cessione a centrocampo c'è stata.

Si chiama Marchisio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi

 

Giocatore che ci serve senza se e senza ma... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17932 messaggi
1 ora fa, zart ha scritto:

 

 

Centrocampo a 3, 3 competizoni: 6 centrocampisti

- 1 (Marchisio)

5 centrocampisti a fine mercato estivo

 

A gennaio siamo ancora a 5 centrocampisti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
11 minuti fa, lunastorta ha scritto:

 

Centrocampo a 3, 3 competizoni: 6 centrocampisti

- 1 (Marchisio)

5 centrocampisti a fine mercato estivo

 

A gennaio siamo ancora a 5 centrocampisti

 

 

Can ha sostituito Marchisio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17932 messaggi
11 minuti fa, zart ha scritto:

 

Can ha sostituito Marchisio. 

 

 

Can era stato preso l'anno scorso come Ramsey adesso.

Marchisio a ferragosto era destinato a rimanere in bianconero, ma non accettava di fare il sesto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8441 messaggi
4 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Che poi detto tra noi non credo che questo Ramsey sia Zidane. Un centrocampo del livello Pirlo-Pogba-Vidal lo rivedremo tra molti anni. Non è mai facile trovare sempre giocatori top.

mamma mia che cacchio di centrocampo che avevamo .oo senza considerare che avevamo un Marchisio al TOP! 

 

Un perfetto equilibrio tra dinamismo, intelligenza, visione di gioco e agonismo! Quella Juve eccelleva a centrocampo e difesa, mancava di qualità nelle fasce e qualcosina in attacco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi
4 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Che poi detto tra noi non credo che questo Ramsey sia Zidane. Un centrocampo del livello Pirlo-Pogba-Vidal lo rivedremo tra molti anni. Non è mai facile trovare sempre giocatori top.

 

Beh, ma in generale non è mai facile formare un trio di centrocampisti così forte, soprattutto a quel prezzo. 

Tra l'altro in questo periodo storico, in giro per l'Europa, non vedo reparti tanto superiori al nostro. 

Forse solo il Real Madrid, che però è in fase calante e a fine ciclo, e il Manchester City che però gioca in maniera molto particolare con due trequartisti schierati da mezzali. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2446 messaggi
1 ora fa, JuventinaXsempre ha scritto:

Denis Suarez ufficiale ai gunners. Insiiiiiders? Speranze per Ramsey domani? emoji12.png@juventus1992@TheOriginalPortugal

 

come stanno a liste?

eccedenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi
 
come stanno a liste?
eccedenza?
mmm non so, è stato preso in prestito con diritto di riscatto. Credo si per rimpiazzare Ramsey partente a Giugno...

Se fossi in Agnelli, vista la situazione di gioco pessima che abbiamo, domani prenderei 20 milioni e chiamerei l'Arsenal. Uno che fa gioco ci serve come il pane.

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

Come Cristoforo si fa a comprare Ronaldo per 100 Milioni ed avere un centrocampo DI M***A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
25 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Come Cristoforo si fa a comprare Ronaldo per 100 Milioni ed avere un centrocampo DI M***A

 

di M***A non direi però sono d'accordo, se prendi un giocatore come CR7 devi prendere anche un centrocampista di quel livello

 

sennò viene quasi da pensare che CR7 lo abbiano preso soltanto per aumentare il fatturato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...