Vai al contenuto
ZEBR one

Aaron Ramsey: Il nuovo obiettivo a parametro zero della Juventus

Recommended Posts

Joined: 12-Apr-2009
13316 messaggi
4 minuti fa, Ivo10 ha scritto:

Entrato al posto di ozil che gli cede la fascia…mhsefz

Spettava a lui o siamo ai saluti ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi
4 minuti fa, scramble ha scritto:

Spettava a lui o siamo ai saluti ? 

 

No non credo venga a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Deni Suarez quasi ufficiale in prestito da gennaio all'Arsenal
 
 
:oooh:
Davvero? Speriamo

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31374 messaggi
4 ore fa, Vanja ha scritto:

Deni Suarez quasi ufficiale in prestito da gennaio all'Arsenal

 

 

:oooh:

 

L’Arsenal potrebbe cedercelo in prestito e in estate gli molliamo 10mln simbolici di ringraziamento. Che ci vuole? .asd

Io lo avrei preso subito, altroché...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
5 ore fa, Ale29 ha scritto:

 

Sì ma il bilancio sarà già difficoltoso quest'anno dopo l'operazione Ronaldo, è facile parlare per noi, ma i conti li devono far tornare loro.

I 20 milioni di Romero vanno contabilizzati in sto esercizio ? Se si... Imlazzisco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Non arriva...

 

Berna, deve alternarsi più spesso con Matuidi&co....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

Oggi ha giocato un quarto d'ora entrando al 75' al posto di Ozil. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Beh se prendono Suarez dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi

Senza cessioni a centrocampo non entra nessuno suppongo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

allegri nel parlare della situazione caceres/benatia è stato chiaro,  inserire uno straniero ( nel senso che arriva fuori dal calcio italiano ) che non conosce ne la lingua ne il calcio come viene interpretato da noi, ci metterebbe troppo ad ambientarsi e quindi non verrebbe sfruttato, non apporterebbe nulla in più. Per questi motivi credo appunto sia stato scelto caceres, conosce sia cosa vuole dire stare alla juve, conosce l'ambiente e conosce già il tipo di calcio che il mister vuole esprimere quindi è pronto subito, uno straniero magari anche migliore sarebbe stato pronto quando? fra 1 mese? 2? troppo tempo.

Per questo suppongo che alla fine non arrivi ora ramsey, forse forzando veramente la mano ci si poteva arrivare, alzando un po l'offerta economica agli inglesi, se non è stato fatto è perchè evidentemente al mister va bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
12 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

allegri nel parlare della situazione caceres/benatia è stato chiaro,  inserire uno straniero ( nel senso che arriva fuori dal calcio italiano ) che non conosce ne la lingua ne il calcio come viene interpretato da noi, ci metterebbe troppo ad ambientarsi e quindi non verrebbe sfruttato, non apporterebbe nulla in più. Per questi motivi credo appunto sia stato scelto caceres, conosce sia cosa vuole dire stare alla juve, conosce l'ambiente e conosce già il tipo di calcio che il mister vuole esprimere quindi è pronto subito, uno straniero magari anche migliore sarebbe stato pronto quando? fra 1 mese? 2? troppo tempo.

Per questo suppongo che alla fine non arrivi ora ramsey, forse forzando veramente la mano ci si poteva arrivare, alzando un po l'offerta economica agli inglesi, se non è stato fatto è perchè evidentemente al mister va bene così.

Per me dipende da che giocatore è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Per me dipende da che giocatore è.

 

in che senso, ti riferisci a ramsey in particolare o intendi se arrivasse kroos non ci sarebbero problemi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
13 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

in che senso, ti riferisci a ramsey in particolare o intendi se arrivasse kroos non ci sarebbero problemi? 

Che se è buono fa bene subito. Una delle tante cose che non mi piacciono di Allegri è anche questa. Se gli prendi un giocatore nuovo va in paranoia perchè deve imparare, adattarsi ecc. Che poi visto che lui schemi non ne da, mi chiedo cosa mai debba imparare.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
51 minutes ago, Apache Bianconero said:

Dai Suarez (il centrocampista) da loro e Ramsey da noi. .rulez 

troppo poco tempo per risolvere una trattativa del genere...

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

La Juve non ha mai anticipato a Gennaio giocatori che poi sono arrivati a zero in estate,evidentemente ritengono sia inutile sborsare soldi per un giocatore che arriverà quasi a zero poi in estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Che se è buono fa bene subito. Una delle tante cose che non mi piacciono di Allegri è anche questa. Se gli prendi un giocatore nuovo va in paranoia perchè deve imparare, adattarsi ecc. Che poi visto che lui schemi non ne da, mi chiedo cosa mai debba imparare.

 

concordo in parte ma non in toto, se uno è buono è buono e non ci piove, sull'adattarsi diciamo che è relativo diciamo che il calcio inglese è molto diverso dal nostro come approccio tattico ma logico se sei buono sei buono, però per come appunto vede tatticamente allegri il calcio un centrocampista per lui avrebbe prima bisogno di essere catechizzato su certi aspetti tattici. Certo se si nella cacca e la scelta è schierare sturaro o hernanes o prendere ramsey e buttarlo in campo non ci sono dubbi sul far giocare ramsey appena arrivato. Non difendo allegri ma lui ha una sua visione su questo, lo sappiamo e per lui è importante prima di tutto che il calciatore assimili il suo "credo" il suo modo di interpretare il calcio prima di essere pronto.

 

Comunque fondamentalmente riassumendo concordo abbastanza con quello che dici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
15 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Che se è buono fa bene subito. Una delle tante cose che non mi piacciono di Allegri è anche questa. Se gli prendi un giocatore nuovo va in paranoia perchè deve imparare, adattarsi ecc. Che poi visto che lui schemi non ne da, mi chiedo cosa mai debba imparare.

 

Mentalità da anni 30...

Se uno è bravo può giocare fin da subito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17932 messaggi
52 minuti fa, zart ha scritto:

Senza cessioni a centrocampo non entra nessuno suppongo 

 

In realtà la cessione a centrocampo c'è stata.

Si chiama Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
26 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Che se è buono fa bene subito. Una delle tante cose che non mi piacciono di Allegri è anche questa. Se gli prendi un giocatore nuovo va in paranoia perchè deve imparare, adattarsi ecc. Che poi visto che lui schemi non ne da, mi chiedo cosa mai debba imparare.

quale dei campioni "nuovi"  era prontissimo sin da subito?

io ricordo Matuidi che infatti fece esordire alla prima lo scorso anno

sull'integrare i nuovi in rosa è sempre stato impeccabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

E niente pure qua si finisce a discutere sui presunti difetti di Allegri,poi uno dice che lo difende ad oltranza,in ogni topic viene tirato in ballo e raramente sono complimenti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
9 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

quale dei campioni "nuovi"  era prontissimo sin da subito?

io ricordo Matuidi che infatti fece esordire alla prima lo scorso anno

sull'integrare i nuovi in rosa è sempre stato impeccabile

Tutti sono pronti fin da subito. Mica sono dei bambini di 10 anni. Anche kean lo fa poltrire in panca. Ma fallo giocare stasera :oooh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
7 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

E niente pure qua si finisce a discutere sui presunti difetti di Allegri,poi uno dice che lo difende ad oltranza,in ogni topic viene tirato in ballo e raramente sono complimenti

 

ormai ogni topic sta diventando uno sfogatoio dei repressi di allegri

anche l'ironia verso questi atteggiamenti comincia a non avere più senso, bisognerebbe passare alle sanzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
7 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

E niente pure qua si finisce a discutere sui presunti difetti di Allegri,poi uno dice che lo difende ad oltranza,in ogni topic viene tirato in ballo e raramente sono complimenti

Lo facciamo per stimolarlo sefz. Pep un po' penso che mi hai conosciuto in questi anni. Allegri è l'unico che critico costantemente. Non mi piace. Come tecnico eh. Nulla da dire sulla persona. E quando sono delle discussioni alcuni interventi mi stimolano .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
10 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

E niente pure qua si finisce a discutere sui presunti difetti di Allegri,poi uno dice che lo difende ad oltranza,in ogni topic viene tirato in ballo e raramente sono complimenti

Per te sono pregi; per me sono difetti. Rientra nella normale dialettica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...