Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "3°G. Gir. Rit." ] B.S.C. Young Boys - Juventus F.C. 2-1

Recommended Posts

Joined: 06-Jun-2005
7010 messaggi

Ma il server per caso ha qualche problema... problema... problema? :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7010 messaggi

Ma il server per caso ha qualche problema... problema... problema? :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
1 minuto fa, Ex laterzastella ha scritto:

Sono deluso, e non siamo stati molto meglio che con l'Inter. 

La differenza sta nel fatto che gli svizzeri hanno concretizzato le palle gol avute e l'Inter no.

La mia delusione sta nel fatto che ero convinto avessimo fatto l'ultimo step necessario, cioè smettere di essere "la squadra che deve vincere 1-0 soffrendo".

Forse è un problema di preparazione, di carichi di lavoro, ma nessuno ne sta parlando.

Non giochiamo più di tecnica pura annichilendo l'avversario con un palleggio preciso e irridente, ieri eravamo noi a correre e loro a palleggiare, ed è inaccettabile.

Probabilmente non siamo quelli che credevo, sebbene fino all'85' di Juve-United lo siamo stati.

Siamo tutti un po' delusi, però la stagione è lunga e speriamo di arrivare brillanti alle partite che contano.... di più non possiamo fare.

OT Bella la citazione che hai in firma

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi

Che “essere” stupido Il tifoso, quando tutto va bene il topic post gara raggiunge poche pagine con toni dimessi, alla prima mezza cazzata pagine e pagine, utenti mai visti che cicciano fuori come funghi solo in queste occasioni.

Il tifoso deve anche soffrire (per poter poi godere al meglio) ed è troppo tempo che lo juventino non lo fa. Lo dico a malincuore ma è ora di ricominciare è un fatto educativo e di coerenza con la realtà. Comunque siete divertenti mentre vi contorcete nel vortice dell’assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi

Che “essere” stupido Il tifoso, quando tutto va bene il topic post gara raggiunge poche pagine con toni dimessi, alla prima mezza cazzata pagine e pagine, utenti mai visti che cicciano fuori come funghi solo in queste occasioni.

Il tifoso deve anche soffrire (per poter poi godere al meglio) ed è troppo tempo che lo juventino non lo fa. Lo dico a malincuore ma è ora di ricominciare è un fatto educativo e di coerenza con la realtà. Comunque siete divertenti mentre vi contorcete nel vortice dell’assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
3 minuti fa, zoffissimo ha scritto:

Che “essere” stupido Il tifoso, quando tutto va bene il topic post gara raggiunge poche pagine con toni dimessi, alla prima mezza cazzata pagine e pagine, utenti mai visti che cicciano fuori come funghi solo in queste occasioni.

Il tifoso deve anche soffrire (per poter poi godere al meglio) ed è troppo tempo che lo juventino non lo fa. Lo dico a malincuore ma è ora di ricominciare è un fatto educativo e di coerenza con la realtà. Comunque siete divertenti mentre vi contorcete nel vortice dell’assurdo.

 

Tu invece sei molto saggio e superiore alle bassezze della gente.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

concordo sul fatto che ieri freddo e terreno hanno influito sicuramente, soprattutto il secondo

 

poi per me son scesi in campo un po svagati.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
14 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Ma il server per caso ha qualche problema... problema... problema? :261:

Non si possono leggere le discussioni...23 volte lo stesso messaggio. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
14 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Ma il server per caso ha qualche problema... problema... problema? :261:

Non si possono leggere le discussioni...23 volte lo stesso messaggio. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

concordo sul fatto che ieri freddo e terreno hanno influito sicuramente, soprattutto il secondo

 

poi per me son scesi in campo un po svagati.....

Per vederla ho pure litigato con la morosa. .bah

 

Che si sveglino e sappino che il freddo lo troveranno pure sabato sera (e pure io sugli spalti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
40 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Credo ci siano "diverse" (per usare un eufemismo) attenuanti in una partita come quella di ieri sera, che mai al mondo giustificano una sconfitta, ma andrebbero sempre tenute presenti. Non le riporto nemmeno da quanto sono state numerose. Dico solo trovate pace...che è Dicembre, e tra poco è Natale... 

Dai ragazzi sotto con i bovini!!! 

 

Il solito intervento saggio del nostro vero ed unico pater familias Ettore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
41 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Credo ci siano "diverse" (per usare un eufemismo) attenuanti in una partita come quella di ieri sera, che mai al mondo giustificano una sconfitta, ma andrebbero sempre tenute presenti. Non le riporto nemmeno da quanto sono state numerose. Dico solo trovate pace...che è Dicembre, e tra poco è Natale... 

Dai ragazzi sotto con i bovini!!! 

 

Il solito intervento saggio del nostro vero ed unico pater familias Ettore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi
8 minuti fa, joyce ha scritto:

 

Tu invece sei molto saggio e superiore alle bassezze della gente.

Non ho parlato di gente ma del tifoso che è un aspetto della gente.

Fra i tifosi ci sono anche fior di personaggi con cultura ed estrazione sociale elevatissimi che però quando indossano la maglietta della squadra del cuore si accomunano alla “massa “ In un certo senso il “tifo” è un aggregante sociale pazzesco, purtroppo con livellamento verso il basso. E mi ci metto a pieno titolo anch’io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
8 ore fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Partita sfortunata, oggettivamente il pari ci stava però va bene lo stesso passiamo per primi e questo è quanto.

Spero che Agnelli come presidente dell'ECA si faccia sentire e PROIBISCA i campi in sentetico in Champions :sisi:

Andrea Agnelli sarebbe ora che si facesse sentire con gli arbitri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

guardiamo il lato positivo : sconfitta del tutto ininfluente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
1 ora fa, Joe Cole ha scritto:

Fattore campo, ci vuole un bel coraggio. Ma hai capito contro chi giocavamo? .asd

 

 

Ho scritto sul tema in questione, non l'ho preso come alibi della sconfitta di ieri sera.

Pensa al tuo, di coraggio, il mio lo gestisco tranquillamente da solo.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
2 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

Sinceramente non me ne frega nulla della sconfitta, il campo ha condizionato la gara e forse anche il risultato di Valencia...

Sono invece molto preoccupato per sabato, in 3 giorni bisogna recuperare le energie.

 

Beh ci saranno 4 o 5 cambi rispetto a ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi

Sempre pensato che con i giocatori che abbiamo giochiamo in generale troppo male

 

potremmo giocare molto meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
14 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Il solito intervento saggio del nostro vero ed unico pater familias Ettore.

Eheheh Gian sai che amo la serenità!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

bah. non ho nulla da dire né ad allegri né ai calciatori.

 

sconfitta indolore, della quale non ci ricorderemo affatto.

 

qualcuno, oltre me, ricorda che il Bayern Monaco, l'anno che vinse la coppa, perse 3-1 in casa del bate borizov senza essere ancora qualificato?

ecco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

bah. non ho nulla da dire né ad allegri né ai calciatori.

 

sconfitta indolore, della quale non ci ricorderemo affatto.

 

qualcuno, oltre me, ricorda che il Bayern Monaco, l'anno che vinse la coppa, perse 3-1 in casa del bate borizov senza essere ancora qualificato?

ecco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

bah. non ho nulla da dire né ad allegri né ai calciatori.

sconfitta indolore, della quale non ci ricorderemo affatto.

qualcuno, oltre me, ricorda che il Bayern Monaco, l'anno che vinse la coppa, perse 3-1 in casa del bate borizov senza essere ancora qualificato?

ecco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
24 minuti fa, zoffissimo ha scritto:

Non ho parlato di gente ma del tifoso che è un aspetto della gente.

Fra i tifosi ci sono anche fior di personaggi con cultura ed estrazione sociale elevatissimi che però quando indossano la maglietta della squadra del cuore si accomunano alla “massa “ In un certo senso il “tifo” è un aggregante sociale pazzesco, purtroppo con livellamento verso il basso. E mi ci metto a pieno titolo anch’io.

 

Ma non bisogna mai generalizzare.

Mai usare il "voi", perché crea un un calderone in cui ci entra di tutto.

Ogni critica, ogni giudizio ha le sue ragioni. Alcune sballate, alcune strumentali, altre sensate.

L'etica e la grammatica della discussione sui social sono fondamentali e se non vi contribuiscono nemmeno le persone più pacate (come sono certo tu sia) allora non c'è speranza.

Impegnamoci di più, anche in questo (apparentemente piccolo) compito.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi

Avrei voluto un epilogo diverso ma non è un dramma, per fortuna zeru tituli è riuscito a perdere a Valencia quindi sconfitta ininfluente, la partita non mi è dispiaciuta tenendo conto che lo Young Boys in 2 occasioni avute ha fatto un gol + rigore discutibile, contemporaneamente Cr7 è stato sfortunato tra gol mancati per un niente + palo e suo fuorigioco grazie al quale è stato annullato il bel gol di Dybala... meglio perdere adesso che dagli ottavi in poi e che questa sconfitta serva da lezione magari anche per correggere gli errori.

Migliore in campo Dybala in quei pochi minuti che ha giocato ha dato il massimo, invece non mi è piaciuto tanto Pjanic e con Emre Can al posto suo la Juve mi è sembrata migliore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
11 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Eheheh Gian sai che amo la serenità!!! 

Ciao Ettorissimo. La cosa che non mi piace di ieri è il solito arbitraggio attento alle minuzie quando si tratta di prendere decisioni contro di noi. Sul resto partita sfigata, campo trattato con mezzi anni settanta, e così via. Tuttavia visto che non eravamo certo sicuri che il Man Utd non avrebbe vinto a Valencia, siamo scesi in campo con la mentalità sbagliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...