Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

https://www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Serie-A/09-05-2020/ronaldo-del-piero-tu-totti-maldini-raul-carlos-pallone-d-oro-370825697563.shtml

 

 

Detto che saranno 5/6 anni che ho ripreso ad acquistarlo(calcio estero , impaginazione e anche bianchin,Iaria et)almeno 1/2 volte a  settimana..Provo davvero sconfortante, notare che anche da una diretta instagram(visibile sul tubo e altro)si possono modificare i testi a seconda delle bandierine. Ronaldo: Hai fatto innamorare il mondo, con le tue prodezze in Champions League" e ancora sul pallone d'oro:" Se penso che giocatori, come te(ovviamente Te cit),Paolo,Totti, Raul,Robertocarlos non avete vinto quel trofeo individuale....Questa, postilla arriva al mondo con un: "Meritavi il pallone d'oro come Totti e Maldini"..quasi, a voler prendere direttamente posizione(in altri termini: non lo meritavi, ma dobbiamo per forza scrivere ...asd)in merito alla questione...Ps: Aggiungo: Totti, è stato vicino ad un buon piazzamento nel 2004(miglior anno )e forse nel 2007(divino da falso nueve)Maldini, perdeva come perdevano i vari Baresi,Scirea,cabrini .C..!!..Delpiero, è arrivato 4° nel 96, dietro a comparse come shearer(giocatore che ho amato )Klismann e soprattutto quel sammer, che venne letteralmente stuprato nelle varie sfide tra il 95 e 97...Nell'anno solare 97,  non arrivò' nemmeno tra i primi 10 (vinse meritatamente ronaldo, pur con meno trofei)superato da cani e porci.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2799 messaggi
21 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

Conta il tono del resto... e come, ancora fanno alcuni che si professano juventini, del resto "moggi qualcosa avrà fatto"... .oddio.oddio.oddio.oddio

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Oddio qualcosina si, ha violato degli articoli 1 sulla slealtà sportiva che normalmente ci avrebbero dato dei punti di penalizzazione (assolutamente non la serie B e neanche gli scudetti revocati).

Solo che attorno a quello si sono inventati altre 1000 accuse senza senso per gonfiare il tutto a dismisura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Brutto clima.....ci stanno provando di nuovo !

Qualcuno mi dirà di no, ma anche allora si partì con accuse da quattro soldi.....

Poi non dovrei incazzarmi, quando leggo "no...non lo voglio uno scudetto di 26 giornate" !?

Invece sì....gli altri non ti lascerebbero nemmeno le briciole, così dev'essere anche lo juventino !

Il cuore...il buonismo...mettiamolo da parte, quando parliamo di calcio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2799 messaggi
4 ore fa, kefeo ha scritto:

la storia di De Santis è quella che mi ha fin da subito fatto capire che caciopoli era una farsa immane

De Santis affiliato alla Juventus

uno sano di mente (e non le m***e della cacchetta dello sport) la prima cosa che fa qual'è? 

va a vedere nel campionato incriminato quante volte ha arbitrato la Juventus e soprattutto che risultati ci sono stati

ecco, vado a memoria, ma credo di non sbagliare

5 partite: 2 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte: 7 punti,

quell'anno la Juve fece 82 punti, con De Santis ne avrebbe fatti 53

in totale perse su 38 4 partite (il 50% con De Santis)

quando all'epoca tiravo fuori questi dati, gli intelligentoni rispondevano; e be' certo, ormai l'avevano sgamato e si era dato una calmata

peccato però che il campionato in esame era esattamente quello, e i risultati erano quelli, sgamato o non sgamato

sanno solo sparare ca***ate e a distanza di 15 anni continuano a dire sempre le stesse

Peccato che De Santis l'avevano messo in mezzo pure nelle intercettazioni a fine campionato per il molto presunto salvataggio Viola.. quindi quando si era dato una calmata se a fine campionato (per loro) commetteva ancora illeciti? misteri narducciani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5922 messaggi

Già che ci sono indagano sui due rigori non dati alla juve in quella partita? Non recuperano il dialogo col var? Lì sì che poteva intervenire

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto:

Peccato che De Santis l'avevano messo in mezzo pure nelle intercettazioni a fine campionato per il molto presunto salvataggio Viola.. quindi quando si era dato una calmata se a fine campionato (per loro) commetteva ancora illeciti? misteri narducciani

anche, esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
1 ora fa, Bhauer ha scritto:

Ogni commento mi sembra superfluo !!.oddio

Repubblica - Chieste indagini approfondite su Inter-Juventus del 2018
I colleghi de "La Repubblica" danno spazio alle polemiche seguite alle dichiarazioni di Pecoraro dopo Inter-Juventus dell'aprile 2018, riguardanti, soprattutto, la mancata espulsione da parte dell'arbitro Orsato di Miralem Pjanic. Sono stati infatti presentati 2 esposti-denuncia alle procure di Milano e Napoli, con la richiesta di maggiori indagini sullo svolgimento regolare della partita. Negli esposti, tra l'altro, si chiede di assumere informazioni testimoniali pure dal capo degli arbitri Marcello Nicchi, dal quarto uomo Paolo Tagliavento, dagli assistenti Riccardo Di Fiore e Lorenzo Manganelli, nonché dall’organo tecnico Gabriele Gava, dotato di “auricolare” per l’ascolto delle comunicazioni, e dell’osservatore arbitrale Romano Andrea Carlucci e del responsabile tecnico della “Hawk Eye”, la società fornitrice della strumentazione informatica per la control room arbitrale. 

 


PAGLIACCI NAPOLETANI MALEDETTI

 

E mi raccomando società subiamo pure senza dire mezza parola. Subiamo come sempre come dei co*****i

 

Comunque non dico cosa auguro a Pecoraio sennò mi bannate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
1 ora fa, Bhauer ha scritto:

Ogni commento mi sembra superfluo !!.oddio

Repubblica - Chieste indagini approfondite su Inter-Juventus del 2018
I colleghi de "La Repubblica" danno spazio alle polemiche seguite alle dichiarazioni di Pecoraro dopo Inter-Juventus dell'aprile 2018, riguardanti, soprattutto, la mancata espulsione da parte dell'arbitro Orsato di Miralem Pjanic. Sono stati infatti presentati 2 esposti-denuncia alle procure di Milano e Napoli, con la richiesta di maggiori indagini sullo svolgimento regolare della partita. Negli esposti, tra l'altro, si chiede di assumere informazioni testimoniali pure dal capo degli arbitri Marcello Nicchi, dal quarto uomo Paolo Tagliavento, dagli assistenti Riccardo Di Fiore e Lorenzo Manganelli, nonché dall’organo tecnico Gabriele Gava, dotato di “auricolare” per l’ascolto delle comunicazioni, e dell’osservatore arbitrale Romano Andrea Carlucci e del responsabile tecnico della “Hawk Eye”, la società fornitrice della strumentazione informatica per la control room arbitrale. 

 

 

Scusa, mi puoi mandare il link? Non lo trovo da nessuna parte

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
24 minuti fa, dovsto ha scritto:

 

Scusa, mi puoi mandare il link? Non lo trovo da nessuna parte

 


Ho trovato questo trafiletto su Tuttojuve !

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
2 ore fa, Bhauer ha scritto:

Ogni commento mi sembra superfluo !!.oddio

Repubblica - Chieste indagini approfondite su Inter-Juventus del 2018
I colleghi de "La Repubblica" danno spazio alle polemiche seguite alle dichiarazioni di Pecoraro dopo Inter-Juventus dell'aprile 2018, riguardanti, soprattutto, la mancata espulsione da parte dell'arbitro Orsato di Miralem Pjanic. Sono stati infatti presentati 2 esposti-denuncia alle procure di Milano e Napoli, con la richiesta di maggiori indagini sullo svolgimento regolare della partita. Negli esposti, tra l'altro, si chiede di assumere informazioni testimoniali pure dal capo degli arbitri Marcello Nicchi, dal quarto uomo Paolo Tagliavento, dagli assistenti Riccardo Di Fiore e Lorenzo Manganelli, nonché dall’organo tecnico Gabriele Gava, dotato di “auricolare” per l’ascolto delle comunicazioni, e dell’osservatore arbitrale Romano Andrea Carlucci e del responsabile tecnico della “Hawk Eye”, la società fornitrice della strumentazione informatica per la control room arbitrale. 

 

 

Ci sarà in mezzo l'avvocato Pisani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Che barzellette....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi

Dal 2006 ci spaccano i co*****i che sulle questioni disciplinari la giustizia ordinaria non può mettere becco (lo dice anche la Corte Costituzionale), e adesso fanno esposti!!!
Quel risultato non potrà mai essere cambiato!!!

Inviato col mio Huawei P69 Kamasutra Edition

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10293 messaggi
2 hours ago, MadJ1897 said:

https://www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Serie-A/09-05-2020/ronaldo-del-piero-tu-totti-maldini-raul-carlos-pallone-d-oro-370825697563.shtml

 

 

Detto che saranno 5/6 anni che ho ripreso ad acquistarlo(calcio estero , impaginazione e anche bianchin,Iaria et)almeno 1/2 volte a  settimana..Provo davvero sconfortante, notare che anche da una diretta instagram(visibile sul tubo e altro)si possono modificare i testi a seconda delle bandierine. Ronaldo: Hai fatto innamorare il mondo, con le tue prodezze in Champions League" e ancora sul pallone d'oro:" Se penso che giocatori, come te(ovviamente Te cit),Paolo,Totti, Raul,Robertocarlos non avete vinto quel trofeo individuale....Questa, postilla arriva al mondo con un: "Meritavi il pallone d'oro come Totti e Maldini"..quasi, a voler prendere direttamente posizione(in altri termini: non lo meritavi, ma dobbiamo per forza scrivere ...asd)in merito alla questione...Ps: Aggiungo: Totti, è stato vicino ad un buon piazzamento nel 2004(miglior anno )e forse nel 2007(divino da falso nueve)Maldini, perdeva come perdevano i vari Baresi,Scirea,cabrini .C..!!..Delpiero, è arrivato 4° nel 96, dietro a comparse come shearer(giocatore che ho amato )Klismann e soprattutto quel sammer, che venne letteralmente stuprato nelle varie sfide tra il 95 e 97...Nell'anno solare 97,  non arrivò' nemmeno tra i primi 10 (vinse meritatamente ronaldo, pur con meno trofei)superato da cani e porci.....

 

Chi sarebbe dovuto arrivare tra i primi dieci nel 1997?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5922 messaggi
Inviato (modificato)

Quindi oggi abbiamo:

Un olandese che accusa bettega di aver cercato di corromperlo

Balotelli e melo che danno del cacasotto a chiellini

Pistocchi che tweetta che chiellini poteva stare zitto

L'avvocato marra che trova sospetto il silenzio di pecoraro dopo inter juve

https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/avvocato-marra-feci-esposto-il-giorno-dopo-inter-juve-ma-fu-archiviato-dopo-poco-tempo-pecoraro-deve-spiegare-tutto-alla-procura-513442

 

E a torino tutto tace

 

Modificato da djmayhem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5922 messaggi

A qsvs vogliono che chiellini si dimetta da capitano della nazionale x aver detto che odia sportivamente l'inter

Fa niente se ogni giorno gli altri ci coprono di M***A

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, djmayhem ha scritto:

Quindi oggi abbiamo:

Un olandese che accusa bettega di aver cercato di corromperlo

Balotelli e melo che danno del cacasotto a chiellini

Pistocchi che tweetta che chiellini poteva stare zitto

L'avvocato marra che trova sospetto il silenzio di pecoraro dopo inter juve

https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/avvocato-marra-feci-esposto-il-giorno-dopo-inter-juve-ma-fu-archiviato-dopo-poco-tempo-pecoraro-deve-spiegare-tutto-alla-procura-513442

 

E a torino tutto tace

 

Mi piacerebbe usare tutti i componenti di quella lista, come partner per i miei allenamenti.....

Modificato da mma fighter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74509 messaggi
Inviato (modificato)
11 hours ago, ilgobboviguardadallalto said:

Oddio qualcosina si, ha violato degli articoli 1 sulla slealtà sportiva che normalmente ci avrebbero dato dei punti di penalizzazione (assolutamente non la serie B e neanche gli scudetti revocati).

Solo che attorno a quello si sono inventati altre 1000 accuse senza senso per gonfiare il tutto a dismisura

 

Eh no... non ha violato proprio nulla... codesti articoli si basano sul fatto che avrebbe parlato con gli arbitri... pratica suggerita e consigliata dalla LEGA l'estate precedente... ma tutti stranamente se ne scordano... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74509 messaggi
12 hours ago, ampeg said:

 

qualcuno non ha capito la differenza tra uno che ti percula in campo e uno che ti corrompe...

 

 

per capire la differenza chiedere a Nucini (arbitro ancora in attività) di quell'incontro con l'amico carissimo Facchetti

 

"Facchetti mi rassicurò e mi fece fare un giro di colloqui di lavoro presso alcune banche, perché non avessi paura di una mia fuoriuscita dal mondo arbitrale"

 

 

 

 

So dettagli... del resto la caccarosa non ha scritto nulla quindi non conta... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74509 messaggi
Inviato (modificato)
12 hours ago, Bhauer said:

Ogni commento mi sembra superfluo !!.oddio

Repubblica - Chieste indagini approfondite su Inter-Juventus del 2018
I colleghi de "La Repubblica" danno spazio alle polemiche seguite alle dichiarazioni di Pecoraro dopo Inter-Juventus dell'aprile 2018, riguardanti, soprattutto, la mancata espulsione da parte dell'arbitro Orsato di Miralem Pjanic. Sono stati infatti presentati 2 esposti-denuncia alle procure di Milano e Napoli, con la richiesta di maggiori indagini sullo svolgimento regolare della partita. Negli esposti, tra l'altro, si chiede di assumere informazioni testimoniali pure dal capo degli arbitri Marcello Nicchi, dal quarto uomo Paolo Tagliavento, dagli assistenti Riccardo Di Fiore e Lorenzo Manganelli, nonché dall’organo tecnico Gabriele Gava, dotato di “auricolare” per l’ascolto delle comunicazioni, e dell’osservatore arbitrale Romano Andrea Carlucci e del responsabile tecnico della “Hawk Eye”, la società fornitrice della strumentazione informatica per la control room arbitrale. 

 

 

Poi si offendono anche se qualcuno gli dice che sono dei prezzolati in malafede... in un mondo normale durerebbero sei secondi e sarebbero oggetto di "causa temeraria" ... scommettiamo, invece, che qualche demente proverà  portarla avanti... che poi qualcuno deve spiegarmi su quale base sarebbe competente anche napoli visto che l'evento è a Milano... stranamente si trova sempre una qualche scusa per portare a napoli alcune cose... malafede allo stato puro... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74509 messaggi
On 5/8/2020 at 10:01 PM, djmayhem said:

Quindi un regista (di medaset) ne sa più di rizzoli...

IMG_20200508_215951.png

 

Ma che delirio è?!

 

Io non so come registrino, ma non credo proprio che non lo facciano direttamente sul canale audio e non come nei telequiz... perché il grande regista è uno che fa i telequiz... inizia a tremare tarantino... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74509 messaggi
11 hours ago, TorinoGobba_1897 said:


PAGLIACCI NAPOLETANI MALEDETTI

 

E mi raccomando società subiamo pure senza dire mezza parola. Subiamo come sempre come dei co*****i

 

Comunque non dico cosa auguro a Pecoraio sennò mi bannate

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

958085626_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_onestoni.jpg.a33256830bb17fea0a4e29fdefe1ab5e.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17102 messaggi
21 ore fa, djmayhem ha scritto:

A qsvs vogliono che chiellini si dimetta da capitano della nazionale x aver detto che odia sportivamente l'inter

Fa niente se ogni giorno gli altri ci coprono di M***A


Ballezzani non sa più cosa inventarsi per sputare M***A sulla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi
Il 9/5/2020 alle 16:09 , Windom Earle ha scritto:

 

Chi sarebbe dovuto arrivare tra i primi dieci nel 1997?

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Pallone_d'oro_1997

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Pallone_d'oro_1996

 

C'è un  Delpiero, straordinario(supercoppa europea,Torneo di Francia,gol in finale Ucl ect)che può anche perderlo, ma stando nelle prime cinque posizioni...Invece come puoi,notare dal link venne preceduto da calciatori(Togliamo zidane, raul, beckam toh.. ma balakov,kohler,youridjoerkaeff boh)che avevano fatto 1/3 della sua stagione....Per me. l'annata scandalosa resta quella del 96(si era preparato il terreno nel 95 arrivando quarto)dove hanno, modificato il criterio tradizionale pur di non assegnarlo.Vedere un calciatore, come Sammer("stuprato" anche nella finale persa)prendersi quel riconoscimento a scapito suo,è un crimine VS  storia stessa di quel premio. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10293 messaggi
5 minutes ago, MadJ1897 said:

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Pallone_d'oro_1997

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Pallone_d'oro_1996

 

C'è un  Delpiero, straordinario(supercoppa europea,Torneo di Francia,gol in finale Ucl ect)che può anche perderlo, ma stando nelle prime cinque posizioni...Invece come puoi,notare dal link venne preceduto da calciatori(Togliamo zidane, raul, beckam toh.. ma balakov,kohler,youridjoerkaeff boh)che avevano fatto 1/3 della sua stagione....Per me. l'annata scandalosa resta quella del 96(si era preparato il terreno nel 95 arrivando quarto)dove hanno, modificato il criterio tradizionale pur di non assegnarlo.Vedere un calciatore, come Sammer("stuprato" anche nella finale persa)prendersi quel riconoscimento a scapito suo,è un crimine VS  storia stessa di quel premio. 

 

 

Che criterio hanno modificato? Le competizioni per nazionali a quel tempo valevano più delle competizioni per club. Del Piero in Champions giocò benissimo la prima parte (del 95', infatti arrivò quarto), meno la parte finale (del 96'). Fallì a livello personale e di squadra l'Europeo che venne vinto dalla Germania. Germania di Sammer, capitano, leader e autore di 3 gol. That's all.

 

Stuprato in quale finale? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...