Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 24-Jun-2006
19907 messaggi
11 ore fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Premesso che noi purtroppo siamo di una mediocrità imbarazzante e anche la gara di ieri sera lo ha evidenziato le decisioni del Var su concessioni di goal o meno mi fa pensare che che comune denominatore per le scelte prese sia quello di evitare di fischiare a favore della Juve evidentemente i motivi ormai penso siano chiari a tutti la vicenda della Superlega ci ha messo in una brutta situazione e purtroppo ho l’impressione che faremo fatica a venirne a capo a meno di eventuali tristi compromessi.

87FE0750-9B7A-459C-ABA3-025CF9AB5E7A.jpeg

A607EA34-BBF8-4062-866D-BBE2C24FC50A.jpeg

 

No, in altra sezione queste sono state certificate come chiamate corrette da parte del VAR e chi non è d'accordo è un frignone o un vittimista tipo Simone Inzaghi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2338 messaggi

"Non amiamo molto i piemontesi"

 

( il neoborbonico Corrado Ferlaino)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi

Ma c'è qualche diamine di giornalista che prova ad esaminare la cosa con un po' di obiettività?!?Per ora mi sembra solo Paolo Paganini e Riccardo Cucchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2016
1206 messaggi

11 anni fa, più o meno a quest'ora, pareggiava il Cesena (o forse no?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34829 messaggi
6 ore fa, Sabaudo ha scritto:

Da domani le buttanate del  CERVALCE si leggeranno a pagamento.

5 euro al mese .asd 

 

 

Secondo me si abbonano in 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2338 messaggi
5 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Ma c'è qualche diamine di giornalista che prova ad esaminare la cosa con un po' di obiettività?!?Per ora mi sembra solo Paolo Paganini e Riccardo Cucchi...

Anche Capuano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5407 messaggi
11 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Mon sara un successone tra i 60000 che lo seguono su twitter ma secondo me qualche centinaio di lobotomizzati ci sarà...

e continuerà anche su twitter ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34829 messaggi
17 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Mon sara un successone tra i 60000 che lo seguono su twitter ma secondo me qualche centinaio di lobotomizzati ci sarà...

Secondo me ci spera. .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
257 messaggi
15 hours ago, Shaft said:

Secondo me si abbonano in 3.

probabilmente chiederà ad amici e parenti di abbonarsi per dare l'impressione di interesse.

Credo si abboneranno sicuramente in tanti dalla campania dove sono soliti fare abbonamenti ufficiali ad ogni servizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17102 messaggi
12 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

:haha:

 

 

Cornutazzo già ladro ora cerca di rubare ancora di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22615 messaggi

Questo è il principale telecronista della Serie A in sudamerica.
Italiano.


vito-de-palma.jpg
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
1 minuto fa, Chévere ha scritto:

Questo è il principale telecronista della Serie A in sudamerica.
Italiano.


vito-de-palma.jpg
 

 

 

Sì, mi pare sia un volto noto qua dentro .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22615 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Sì, mi pare sia un volto noto qua dentro .asd 


Potenzialmente fa molti più danni di quelli italiani.

E' un mercato da mezzo miliardo di persone.
E non esiste una voce contraria. E' solo lui l'italiano.

(tra l'altro si è candidato con Fratelli d'Italia)

Modificato da Chévere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16959 messaggi
12 minuti fa, Chévere ha scritto:

Questo è il principale telecronista della Serie A in sudamerica.
Italiano.


vito-de-palma.jpg
 

 

Se non sbaglio dice anche di essere juventino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22615 messaggi
7 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Se non sbaglio dice anche di essere juventino. 

 

Questa me la sono persa 

Mi sembra strano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16959 messaggi
15 minuti fa, Chévere ha scritto:

 

Questa me la sono persa 

Mi sembra strano 

L'avevo letto in un articolo diverso tempo fa. Mi sorpresi anch'io dato che nelle telecronache rompeva le palle su ogni minimo contatto nella nostra area. Un continuo di "no lo puedo creer" o "posicion adelantada vergonzosa".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22615 messaggi
Adesso, MarioBava ha scritto:

L'avevo letto in un articolo diverso tempo fa. Mi sorpresi anch'io dato che nelle telecronache rompeva le palle su ogni minimo contatto nella nostra area. Un continuo di "no lo puedo creer" o "posicion adelantada vergonzosa".


Recentemente ha partecipato a due podcast. Uno interista e uno milanista (in spagnolo).
A quel punto, anche un gruppo juventino (più numeroso di quei due) lo ha invitato per un podcast.
Per tutta risposta li ha bloccati.

Forse lo ha detto in stile Travaglio. Non lo so.

Ma io non l'ho mai sentita sta cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22615 messaggi

Qui dice che la povera inter vende i gioielli per fare tutto in regola. Mentre la Juventus imbroglia e trucca i bilanci.
Ricordate. Mercato da mezzo miliardo di persone. Unica voce italiana:
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

Ah un altro subumano che si aggiunge all'allegra comitiva di subumani antijuventini.

 

Vabbè, li combatterò esponendo il logo arcobalenato della nostra squadra!

 

 

IMG_20230426_135750.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12418 messaggi

intanto i tifosi della salernitana ....

 

Un nuovo comunicato da parte degli ultras della Salernitana sull'eventuale spostamento del match contro il Napoli in programma sabato, a domenica in concomitanza con Inter-Lazio: “Meritiamo rispetto! Spostate l’altra gara, non la nostra!". Questo il contenuto integrale della nota emessa dagli ultras della curva Sud.

"RISPETTATE LA SALERNITANA... Il solito teatrino di un calcio folle con regole stravolte e porte girevoli. Le certezze e le date imposte che vengono cambiate sulla base di non si capisce bene cosa. È giusto che Napoli e i napoletani festeggino il loro traguardo, ma l'intero panorama calcistico italiano e SALERNO meritano rispetto. Noi tifosi e la Salernitana siamo impegnati nel raggiungere il nostro obiettivo e ciò che concerne le altre società non deve assolutamente intaccare questo cammino. Si tratta di rispetto delle regole e noi pretendiamo che queste non vengano stravolte sulla base di un principio che sfugge ad ogni logica. Se quella data è stata decisa da tempo ci sarà un motivo e per quanto ci riguarda non va modificata. Avete bisogno di giocare in contemporanea? Venga anticipata l'altra gara. A noi tali abusi, perché di ciò si tratta, fanno ribrezzo e non possiamo tollerarli. La nostra è una presa di posizione che non lascia spazio ad altre interpretazioni, dunque chi di dovere faccia le giuste considerazioni. IL CALCIO ITALIANO E I SUOI VERTICI HANNO GIÀ PERSO LA FACCIA IN ALTRE OCCASIONI, MOSTRATE ALMENO UN PO' DI DIGNITÀ. Curva Sud Siberiano"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi
5 minutes ago, galakie said:

intanto i tifosi della salernitana ....

 

Un nuovo comunicato da parte degli ultras della Salernitana sull'eventuale spostamento del match contro il Napoli in programma sabato, a domenica in concomitanza con Inter-Lazio: “Meritiamo rispetto! Spostate l’altra gara, non la nostra!". Questo il contenuto integrale della nota emessa dagli ultras della curva Sud.

"RISPETTATE LA SALERNITANA... Il solito teatrino di un calcio folle con regole stravolte e porte girevoli. Le certezze e le date imposte che vengono cambiate sulla base di non si capisce bene cosa. È giusto che Napoli e i napoletani festeggino il loro traguardo, ma l'intero panorama calcistico italiano e SALERNO meritano rispetto. Noi tifosi e la Salernitana siamo impegnati nel raggiungere il nostro obiettivo e ciò che concerne le altre società non deve assolutamente intaccare questo cammino. Si tratta di rispetto delle regole e noi pretendiamo che queste non vengano stravolte sulla base di un principio che sfugge ad ogni logica. Se quella data è stata decisa da tempo ci sarà un motivo e per quanto ci riguarda non va modificata. Avete bisogno di giocare in contemporanea? Venga anticipata l'altra gara. A noi tali abusi, perché di ciò si tratta, fanno ribrezzo e non possiamo tollerarli. La nostra è una presa di posizione che non lascia spazio ad altre interpretazioni, dunque chi di dovere faccia le giuste considerazioni. IL CALCIO ITALIANO E I SUOI VERTICI HANNO GIÀ PERSO LA FACCIA IN ALTRE OCCASIONI, MOSTRATE ALMENO UN PO' DI DIGNITÀ. Curva Sud Siberiano"

Hanno ragione!

Cmq queste sono le conseguenze del campionato spezzatino dove per tenere contente le tv si perdono la ragione ed il buon senso visto che a fine campionato sarebbe meglio far disputare tutte le partite in simultanea inoltre con lo spostamento di giorno ed orario all'ultimo momento sarà un problema per chi ha già acquistato i biglietti, poi non si lamentassero se la gente va sempre meno allo stadio...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2338 messaggi

Ho sentito alla radio uno che chiedeva a Mattarella se la Juve andrà in B,  avete l'audio?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi
3 minuti fa, andrea ha scritto:

Ho sentito alla radio uno che chiedeva a Mattarella se la Juve andrà in B,  avete l'audio?

 

I problemi del bel paese

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2338 messaggi
4 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

I problemi del bel paese

 

4 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

I problemi del bel paese

Da sentire la risposta di Mattarella

  • Like 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...