Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2021
1234 messaggi
Inviato (modificato)

È vergognoso che un campione come Di Maria venga trattato in questo modo dai media … invece che per ammirare un grande giocatore in serie a. 

Modificato da N.Halden

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8353 messaggi
1 ora fa, dovsto ha scritto:

immagine.png.717aca1740cbefe24ecde85ecad50229.png

Fortuna che al mondo c'è ancora qualcuno che non si vergogna a dire di tifare Juve

ho lavorato in Cina fino alla pandemia…….

x loro la Juventus è il PANDA TEAM……

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103363 messaggi
12 minuti fa, clic ha scritto:

ho lavorato in Cina fino alla pandemia…….

x loro la Juventus è il PANDA TEAM……

 

in che senso panda team? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
21 minuti fa, N.Halden ha scritto:

È vergognoso che un campione come Di Maria venga trattato in questo modo dai media … invece che per ammirare un grande giocatore in serie a. 

Che stanno scrivendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9303 messaggi
23 ore fa, Gig1 ha scritto:

Lo ritenevo intelligente , ma mi sbagliavo ,  che delusione

spalletti è anti juventino marcio, nel 2006 fece un'intervista alle iene con guidolin, chiesero ad entrambi se secondo loro la juve avesse pagato troppo, e lui rispose altre hanno pagato di più, poi chiesero di definire moggi e lui si mise a ridere e disse è un furbo, mentre guidolin disse che moggi era geniale e che la juve aveva pagato troppo

 

ma mi viene il dubbio che fosse una cosa architettata a tavolino gli avran detto uno dei due faccia il pro juve l altro l anti juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi
2 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

il nostro Principe? davvero? 

 

Si, e scopro pure che è presidente pure della squadra di calcio di Aversa, è proprietario di 2 squadre in Campania 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi
Adesso, Sabaudo ha scritto:

Apperò. Beh in effetti la nostra casa Reale ha la Campania nel cuore. Nel referendum del 1946 ci furono percentuali altissime pro Monarchia.

 

so che pure Antonio De Curtis , ossia "Totò", era monarchico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15568 messaggi
2 ore fa, Shaft ha scritto:

Caxxo me ne frega di quell'essere io intendevo le vittime di quelle situazioni.

Lo avevo capito. C'è da dire che sono vittime anche dei propri gusti di M***A. Come si fa a stare con uno schifo di uomo così?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi

Intanto nel profondo sud si festeggia lo scudetto del napulè

immagine.thumb.png.0a47d5e1a6d475eeced13a5f7cf6c380.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
1 ora fa, dovsto ha scritto:

Intanto nel profondo sud si festeggia lo scudetto del napulè

immagine.thumb.png.0a47d5e1a6d475eeced13a5f7cf6c380.png

 

Patetici come nessun'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
4 ore fa, dovsto ha scritto:

immagine.png.717aca1740cbefe24ecde85ecad50229.png

Fortuna che al mondo c'è ancora qualcuno che non si vergogna a dire di tifare Juve

Trovato il nuovo allenatore sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8353 messaggi
Inviato (modificato)
15 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

in che senso panda team? 

perche siamo bianco neri e x i cinesi questi colori sono quelli del Panda......inutile dirgli che noi siamo le zebre , x loro siam il panda team....

sono stato in cina fino alla pandemia , CR7 ci diede una grossa mano x farci conoscere , tanti cinesi guardavano la Juve solo xche' c era lui , in un canale davano la premiere e , in diretta solo la Juve......c'e da dire che l inda , causa Suning che ai tempi aveva , oltre ai negozi di elettrodomestici , centri commerciali con annesso cinema che gli dava tanta pubblicita' , prima di ogni film c era sempre un patetico trailer sull inda......

Comunque il calcio in Cina e bello che sotterrato , al momento mi dicono gli amici che ho ancora li non lo caga piu' nessuno , niente in confronto di basket e baseball.....

Modificato da clic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103363 messaggi
16 minuti fa, clic ha scritto:

perche siamo bianco neri e x i cinesi questi colori sono quelli del Panda......inutile dirgli che noi siamo le zebre , x loro siam il panda team....

sono stato in cina fino alla pandemia , CR7 ci diede una grossa mano x farci conoscere , tanti cinesi guardavano la Juve solo xche' c era lui , in un canale davano la premiere e , in diretta solo la Juve......c'e da dire che l inda , causa Suning che ai tempi aveva , oltre ai negozi di elettrodomestici , centri commerciali con annesso cinema che gli dava tanta pubblicita' , prima di ogni film c era sempre un patetico trailer sull inda......

Comunque il calcio in Cina e bello che sotterrato , al momento mi dicono gli amici che ho ancora li non lo caga piu' nessuno , niente in confronto di basket e baseball.....

 

Ah, pensavo qualche altro significato .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73880 messaggi
45 minutes ago, clic said:

perche siamo bianco neri e x i cinesi questi colori sono quelli del Panda......inutile dirgli che noi siamo le zebre , x loro siam il panda team....

sono stato in cina fino alla pandemia , CR7 ci diede una grossa mano x farci conoscere , tanti cinesi guardavano la Juve solo xche' c era lui , in un canale davano la premiere e , in diretta solo la Juve......c'e da dire che l inda , causa Suning che ai tempi aveva , oltre ai negozi di elettrodomestici , centri commerciali con annesso cinema che gli dava tanta pubblicita' , prima di ogni film c era sempre un patetico trailer sull inda......

Comunque il calcio in Cina e bello che sotterrato , al momento mi dicono gli amici che ho ancora li non lo caga piu' nessuno , niente in confronto di basket e baseball.....

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Quel poco che mi è arrivato mi ha dato l'impressione che, come molti dicevano anche qui, abbiano fatto lo stesso capolavoro degli USA negli anni '70... anzi peggio ed il calcio sia finito nel dimenticatoio o poco più...  poi, magari, non avendo sports "autoctoni" tradizionali di potrebbe anche risorgere ed i gusti cambiare nuovamente un domani... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12280 messaggi

Napoli, a Udine anticipo di 2 ore e maxischermi al Maradona: ADL discute con Sindaco e Prefetto

 

...poi più nient'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
17 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

spalletti è anti juventino marcio, nel 2006 fece un'intervista alle iene con guidolin, chiesero ad entrambi se secondo loro la juve avesse pagato troppo, e lui rispose altre hanno pagato di più, poi chiesero di definire moggi e lui si mise a ridere e disse è un furbo, mentre guidolin disse che moggi era geniale e che la juve aveva pagato troppo

 

ma mi viene il dubbio che fosse una cosa architettata a tavolino gli avran detto uno dei due faccia il pro juve l altro l anti juve

In realtà l'ho sempre sentito parlare bene di noi , ricordo che una volta aveva elogiato Chiellini per il suo spirito combattivo , e ance in altre interviste l'ho sempre visto elogiare Allegri nel suo primo ciclo ,  quindi mi ha sorpreso molto la frase  riportata l'altro giorno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24130 messaggi

Moviola Bologna-Juve, Corriere dello Sport choc: «Rigore chiaro su Orsolini, Alex Sandro metta su più muscoli». Così il quotidiano sull'episodio. Il Corriere dello Sport questa mattina commenta così quanto accaduto in occasione del rigore per fallo di Danilo su Orsolini in Bologna-Juve.

 

 

 

IO che sono il sindaco degli ignoranti farei un comunicato per rimettere a posto zazzaroni non lo so na telefonata per ricordargli quanto erano belli stamattina i figli che giocavano al parco 

 

io.

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi

immagine.png.884cc7c553566e460d4acefef7d7822b.png

Quello che mi fa rabbia è che un subumano del genere, che non riesce a mettere insieme due parole in fila, abbia tutto questo seguito

Proprio vero che in itaglia per avere successo basta parlare male della Juve

Ma li fanno con lo stampo questi soggetti?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
Adesso, dovsto ha scritto:

immagine.png.884cc7c553566e460d4acefef7d7822b.png

Quello che mi fa rabbia è che un subumano del genere, che non riesce a mettere insieme due parole in fila, abbia tutto questo seguito

Proprio vero che in itaglia per avere successo basta parlare male della Juve

Ma li fanno con lo stampo questi soggetti?

Cassano ancora peggio di lui, in 2 non fanno un cervello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
1 minuto fa, Gig1 ha scritto:

Cassano ancora peggio di lui, in 2 non fanno un cervello

Esagerato, un neurone, vorrai dire

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2016
1186 messaggi

Cristo che palle.

In tutte le trasmissioni, di tutti i generi, di tutti i canali, sono due giorni che scassano la minkia con questi ratti neoborbonici.

Un fastidio che non vi dico...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16906 messaggi
1 ora fa, Moltres ha scritto:

Cristo che palle.

In tutte le trasmissioni, di tutti i generi, di tutti i canali, sono due giorni che scassano la minkia con questi ratti neoborbonici.

Un fastidio che non vi dico...

Nemmeno quando vincemmo i mondiali nel 2006 se ne parlava ogni giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
2 ore fa, Moltres ha scritto:

Cristo che palle.

In tutte le trasmissioni, di tutti i generi, di tutti i canali, sono due giorni che scassano la minkia con questi ratti neoborbonici.

Un fastidio che non vi dico...

Concordo , una roba assurda , persino mia mamma , che non capisce nulla di calcio ,  si è stufata di sta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
1 ora fa, MarioBava ha scritto:

Nemmeno quando vincemmo i mondiali nel 2006 se ne parlava ogni giorno.

Veramente patetico. Ma meglio quello che i reportage sul covid dagli ospedali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi

Comunque i media trattano i napulicchi come animali rari della giungla. Sono lì per vedere come si comportano. Fossi in loro sarei disgustato.

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...