Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi

Commisso un altro personaggio insopportabile quando parla ,  al suo confronto Galliani è simpatico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2342 messaggi
1 ora fa, Gig1 ha scritto:

Commisso un altro personaggio insopportabile quando parla ,  al suo confronto Galliani è simpatico 

image.png.d9cd0d802b3be53f63312eac90da6121.png

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2023
368 messaggi

Mijatovic: "Il gol contro la Juve era regolare, nessuno ha protestato"

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi

url.jpg.ab43fc6bd3363708497a9c7289f56ab0.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2032 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, soave ha scritto:

Mijatovic: "Il gol contro la Juve era regolare, nessuno ha protestato"

:|

Un altro che da anni si è aggiunto alla lista dei cazzari, tanto con la Juve si va a colpo sicuro.

Quel fuorigioco era clamoroso, ma nella narrazione antijuventina è diventato un goal regolarissimo.

Modificato da aragorn74
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi
4 hours ago, soave said:

Mijatovic: "Il gol contro la Juve era regolare, nessuno ha protestato"

:|

 

 

Ammazzati come dice un mio amico...  

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi
6 hours ago, diamond said:

Non credo, almeno per quel che la memoria mi assiste  che mai , in nessun campionato , dalle partitelle delle polisportive o delle parrocchie, su su

fino ai massimi livelli, sia mai esistita una squadra che si trovi , o si sia mai trovata contro l'intero mondo calcistico ( tifosi , media , organi responsabili,

federazione, lega ) unito in un unico massiccio fronte  di  viscerale odio,  allo scopo di distruggerci. Mentre  nessuno, a nessun livello, a cominciare purtroppo

da coloro che dovrebbero - e di volta in volta, fin dall'inizio avrebbero dovuto- rispondere al mare di cattiveria che ci è stato riversato , e continua

ad esserci riversato addosso , ha, viceversa, mai alzato anche solo un dito per reagire a questo schifo. Siamo sati lasciati soli ad affrontare tutto e tutti.

I Ceferin, i Chinè, i giornali, i media , tutti coloro che aspettano solo di vederci precipitare più in basso possibile. Ora, mi chiedo, e vi chiedo.Quale altra

Società avrebbe accettato tutto questo nell'inerzia più totale, e nel più totale silenzio? Nessuna, penso, anche perchè, e va detto, forse avrebbe trovato

fin da subito,alleati ed amici tra i media , pronti spontaneamente ad ospitare e fiancheggiare le loro lagnanze. Noi, posto anche  fossimo riusciti  a trovarli,

, un'operazione del genere neanche l'abbiamo , non dico tentata, ma neppure timidamente abbozzata. E questo mi da una tristezza enorme. anche nella

consapevolezza che, questo tipo di silenzio, rischia di essere interpretato, semmai già non lo sia, , come il classico "silenzio colpevole" . O se preferite

il non meno classico " chi tace acconsente".

Siamo dunque messi così, o c'è ancora qualche speranza ? A voi, se credete, il rispondere:

 

 

 

Solo se il traditore sparisce e vende all'arabo di turno... "magari" ti tocca ingoiarti anche questa porcata ma poi domani, almeno, le cose sarebbero sicuramente diverse... ce lo voglio proprio vedere il napoleso demente invasato di turno provare anche solo a toccare impunemente il giocattolo toccalo all'arabo ... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5407 messaggi
Il 15/5/2023 alle 22:50 , Sabaudo ha scritto:

poveracci .asd 

informarsi presso il cervalce.

Ho notato una differenza tra il cervo e il suo compagno di merende pistolino.

Le risposte ai tweet del primo sono tutte a suo favore , voci discordi non ce ne sono, probabilmente li elimina tutte, non lo so

Invece ai tweet del secondo rispondono molti contrari e lui risponde insultandoli con volgarità

In entrambi i casi si tratta di personaggi incredibili che possono sopravvivere solo grazie all' ignavia della nostra pseudo società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5407 messaggi
8 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

solo i follower autorizzati possono rispondere ai tweet dello stambecco

a pisto_lon può rispondere chiunque 

Grazie, spiegato l' arcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5407 messaggi
Adesso, Sabaudo ha scritto:

di nulla

Comunque pistolino incomincia ad avere qualche dubbio sulla sicura retrocessione della Juve, sia pure farneticando di poteri forti che ci sosterrebbero.

L' ultimo baluardo rimane proprio il cervo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
Il 12/5/2023 alle 20:38 , Gig1 ha scritto:

Il bello che la Della Valle , che dovrebbe essere Juventina , ci lavora pure! rendiamoci conto della gravità della situazione

 

Mi permetto di correggerti, la Della Valle è tifosa lupacchiotta, lo ammise anche lei in una diretta streaming 2-3 anni fa, mi pare di juventibus.

La Della valle ha sempre seguito per la giornalaccio rosa Allegri e le sue conferenze, sia al milan che alla juve.

 

10 ore fa, soave ha scritto:

Cassano attacca Carnesecchi: "È una pippa, ha delle ciofeche al posto delle mani"

 

ma questo coso che problemi ha? un sacco di legnate che non ha preso da piccolo bisogna dargli

 

Lasciando stare cassano che lascia il tempo ceh trova, ma anche a me Carnesecchi, che viene celebrato come novello buffon, non mi pare tutto sto granchè, almeno le 3 volte che mi è capitato di vederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3302 messaggi
12 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

Solo se il traditore sparisce e vende all'arabo di turno... "magari" ti tocca ingoiarti anche questa porcata ma poi domani, almeno, le cose sarebbero sicuramente diverse... ce lo voglio proprio vedere il napoleso demente invasato di turno provare anche solo a toccare impunemente il giocattolo toccalo all'arabo ... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

D'accordo:Ma il problema sta purtroppo tutto qui. Tutto in quella parola "Giocattolo" :Che mal si addice ad una società che bene o male è pur sempre una delle

più gloriose e blasonate del mondo.Noi, per storia  e  tradizione non possiamo, nè mai potremo, essere un giocattolo, nelle mani dello straricco di turno, pronto

a metterci vagonate di soldi finchè gli torna comodo, ma , con la stessa disinvoltura, pronto anche a mollarti non appena  pensi che il giocattolo lo ha stancato,.

non gli piace più. Giusto come un bambino annoiato.Noi, non ci possiamo permettere una cosa così. Noi abbiamo avuto una Famiglia che era tutt'uno con la

squadra  alla quale tanto ha dato ma d a cui  anche tanto avuto. Certo, se il vendere al tycoon di turno fosse la sola condizione per sopravvivere , beh, allora...ci si

potrebbe pensare. Ma prima di finire nelle mani di personaggi come, tanto per dire, Tacopina o Commisso, o loro simili , qualunque ne sia la provenienza e

la consistenza finanziaria, occorrerebbe pensarci su tre volte......anzi quattro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
11 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Mi permetto di correggerti, la Della Valle è tifosa lupacchiotta, lo ammise anche lei in una diretta streaming 2-3 anni fa, mi pare di juventibus.

La Della valle ha sempre seguito per la giornalaccio rosa Allegri e le sue conferenze, sia al milan che alla juve.

 

 

Lasciando stare cassano che lascia il tempo ceh trova, ma anche a me Carnesecchi, che viene celebrato come novello buffon, non mi pare tutto sto granchè, almeno le 3 volte che mi è capitato di vederlo.

Ah si ?  ma pensavo che fosse juventina , visto che ha il figlio juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
5 ore fa, Gig1 ha scritto:

Ah si ?  ma pensavo che fosse juventina , visto che ha il figlio juventino

Se il figlio é juventino significa che deve esserlo anche la madre?. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
8 ore fa, Gig1 ha scritto:

Ah si ?  ma pensavo che fosse juventina , visto che ha il figlio juventino

 

Purtroppo non ho trovato di meglio e in verità ho cercato superficialmente, ma credo basti. Proviene da un forum del milan (quando lei seguiva appunto il milan e allegri lì, era il 2011).

 

https://infernorossonero.xxxxxxxxx.it/?t=58953738

 

DOMANDA : Sulla ‘giornalaccio rosa’ scrivi sempre di Milan: tifi rossonero oppure, come la collega Alessandra Bocci, hai altri colori nel cuore?
RISPOSTA DELLA VALLE : Tifo Roma, nonostante negli anni abbia scritto e seguito diverse squadre resto tifosa giallorossa, anche se non accanita come una volta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
32 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Purtroppo non ho trovato di meglio e in verità ho cercato superficialmente, ma credo basti. Proviene da un forum del milan (quando lei seguiva appunto il milan e allegri lì, era il 2011).

 

https://infernorossonero.xxxxxxxxx.it/?t=58953738

 

DOMANDA : Sulla ‘giornalaccio rosa’ scrivi sempre di Milan: tifi rossonero oppure, come la collega Alessandra Bocci, hai altri colori nel cuore?
RISPOSTA DELLA VALLE : Tifo Roma, nonostante negli anni abbia scritto e seguito diverse squadre resto tifosa giallorossa, anche se non accanita come una volta.

Ti ringrazio per la precisazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2023
368 messaggi

Paolo Berlusconi: "Noi siamo fondamentalmente antijuventini"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2023
368 messaggi

651dd451575147212d97abf050aaded1.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12419 messaggi

Paolo Berlusconi, fratello di Silvio e presidente del Monza, parla del futuro del tecnico dei brianzoli, Raffaele Palladino svelando un clamoroso interesse per mister Palladino: "Dovrebbe restare a Monza, ne parliamo a fine anno, anche se ha la Juventus che lo cerca - ha detto ai microfoni di Radio Radio -. Sarà bello dire di no alla Juve"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5407 messaggi
24 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

ecco il risultato dell'odio per la Juve che si respira ovunque

 

 

parlano a ragion veduta, se ne intendono di quello che cantano

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
1 ora fa, Sabaudo ha scritto:

ecco il risultato dell'odio per la Juve che si respira ovunque

 

 

Che orrore 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12419 messaggi
ecco il risultato dell'odio per la Juve che si respira ovunque
 
 
 
Una società seria...le avrebbe sospese...una federazione seria anche....ma in questo paese non c'è niente di tutto questo

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2342 messaggi
3 ore fa, galakie ha scritto:

 
Una società seria...le avrebbe sospese...una federazione seria anche....ma in questo paese non c'è niente di tutto questo

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
 

La Roma è arrivata nel calcio femminile, e si vede

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2342 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12419 messaggi
8 minuti fa, andrea ha scritto:

 

ma si chissenefrega...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...