ampeg 6,502 Joined: 17-Apr-2007 32,852 posts Posted October 27, 2023 2 ore fa, djmayhem ha scritto: Aspettiamo la dura critica di malago'... ok aspettiamo... 1 Share this post Link to post Share on other sites
John Elcane Male Assoluto 5,759 Joined: 08-Jun-2007 11,780 posts Posted October 27, 2023 Quello e' Berrettini. Sinner e' milanista e Sonego granata. Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk Uno peggio dell'altro. Non se ne salva uno Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Bradipo76 38,392 Joined: 05-Oct-2008 112,836 posts Posted October 27, 2023 Non particolarmente nefanda, ma se mi faccio un giro sulle home page di quotidiani sportivi preferirei leggere delle robe rilevanti del giorno Ripeto, una delle notizie principali della giornata. Tifoso romanista ritrova il portafoglio ad Aldo Serena: il post è da applausi Share this post Link to post Share on other sites
Fede_BW 3,385 Joined: 18-Jun-2007 10,859 posts Posted October 27, 2023 21 ore fa, gianluca88 ha scritto: Sinner batte Sonego nel derby di Vienna. Durante la gara trasmessa una canzone contro la Juventus https://www.repubblica.it/sport/tennis/2023/10/26/news/sinner_sonego_tennis_derby_vienna_5000_punti_atp-418844766/ Ma non l'avevano già messa durante i mondiali di atletica sta m.e r.d.a.? Share this post Link to post Share on other sites
Gig1 1,537 Joined: 14-Feb-2020 4,228 posts Posted October 27, 2023 41 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Ma non l'avevano già messa durante i mondiali di atletica sta m.e r.d.a.? Si , cantata pure dal "nostro" Tortu Share this post Link to post Share on other sites
djmayhem 3,060 Joined: 05-Jun-2005 6,840 posts Posted October 27, 2023 Allora, i cartonati volevano sommergere lukaku di fischi. Il questore vieta i fischietti allo stadio. La curva insorge, perché a Firenze in 10mila hanno usato fischietti contro vlahovic. Ma cari cartonati, non lo sapete che uno juventino può essere sommerso di fischi senza problemi? Share this post Link to post Share on other sites
stefan1 7,338 Joined: 12-Oct-2008 46,368 posts Posted October 27, 2023 3 minuti fa, djmayhem ha scritto: Allora, i cartonati volevano sommergere lukaku di fischi. Il questore vieta i fischietti allo stadio. La curva insorge, perché a Firenze in 10mila hanno usato fischietti contro vlahovic. Ma cari cartonati, non lo sapete che uno juventino può essere sommerso di fischi senza problemi? Gli indaisti sono degli incoerenti...hanno fatto un bordello perché 30 juventini avevano fischiato Lukaku, adesso lo volevano fare in 30 mila loro. Comunque è giusto che i fischietti negli stadi vengano vietati, dato che potrebbero interferire con le azioni. Share this post Link to post Share on other sites
Mr.Simpatia11 2,319 Joined: 11-Aug-2008 12,757 posts Posted October 28, 2023 11 ore fa, stefan1 ha scritto: Gli indaisti sono degli incoerenti...hanno fatto un bordello perché 30 juventini avevano fischiato Lukaku, adesso lo volevano fare in 30 mila loro. Comunque è giusto che i fischietti negli stadi vengano vietati, dato che potrebbero interferire con le azioni. era una trovata "furba" della curva per sovrastare gli insulti razzisti adesso non potranno evitare la squalifica e la conseguente figura di m&rda (soprattutto dopo che si sono riempiti la bocca di lotta contro il razzismo dopo Juve Inter) Share this post Link to post Share on other sites
Bartaliano 4,189 Joined: 26-Apr-2009 6,640 posts Posted October 28, 2023 Fatevene una ragiome, dopo quanto permesso e addirittura alimentato dalle scelte della nostra proprietà, ormai la parola Juve indica anche fuori Italia baro, schifo, nefandezza, ecc A breve Juve sarà sinonimo di mafia, vedrete Un sentito grazie al signorotto in braghe rosa! 2 Share this post Link to post Share on other sites
kolly81 417 Joined: 31-Aug-2008 1,089 posts Posted October 28, 2023 22 ore fa, Gig1 ha scritto: Tennisti juventini ci sono? Juventini come Linus probabilmente si Share this post Link to post Share on other sites
clic 6,026 Joined: 04-May-2006 11,775 posts Posted October 28, 2023 1 ora fa, xqaz69 ha scritto: Fatevene una ragiome, dopo quanto permesso e addirittura alimentato dalle scelte della nostra proprietà, ormai la parola Juve indica anche fuori Italia baro, schifo, nefandezza, ecc A breve Juve sarà sinonimo di mafia, vedrete Un sentito grazie al signorotto in braghe rosa! e' gia' cosi... in alcuni vocabolari si trova la parola " rubentino " come sinonimo di " ladro ' o losco dedito al malaffare. 130 anni di storia calpestati in nome del silenzio e dei patteggiamenti......piuttosto avrei preferito ricominciare dai dilettanti che essere definito un ladro....... 1 Share this post Link to post Share on other sites
djmayhem 3,060 Joined: 05-Jun-2005 6,840 posts Posted October 28, 2023 Speriamo Chinè faccia chiarezza Share this post Link to post Share on other sites
stefan1 7,338 Joined: 12-Oct-2008 46,368 posts Posted October 28, 2023 Visto che hanno accettato le sentenze senza arroganza, si meritano un'altra multina da x00 milioni...se si sentivano nella correttezza potevano fare ricorso Share this post Link to post Share on other sites
Don Hector 1,589 Joined: 10-May-2019 2,967 posts Posted October 28, 2023 È veramente esilarante vedere come i giornalisti del giornalaccio rosa rosichino ancora per sto chazzo di lukaku.. Articoli, interviste, retroscena..una macchina del fango assurda..e poi mi vengono a dire che la fischiettese non controlla i media Share this post Link to post Share on other sites
ilgobboviguardadallalto 963 Joined: 06-Apr-2016 3,465 posts Posted October 28, 2023 6 ore fa, djmayhem ha scritto: Speriamo Chinè faccia chiarezza Che fanno altri -2344335 punti così a caso? così ci tolgono quella minuscola possibilità che la Juve vinca il campionato e dormono sereni. Share this post Link to post Share on other sites
60annijuve 1,211 Joined: 04-Feb-2008 3,893 posts Posted October 28, 2023 Gira gira quel millimetro lo trovano pazzesco e ridicolo Share this post Link to post Share on other sites
TurinGoeba1897 10,402 Joined: 28-Sep-2006 71,735 posts Posted October 28, 2023 Marelli ridicolo su DAZN 1 Share this post Link to post Share on other sites
TheMask 2,118 Joined: 14-Mar-2021 3,651 posts Posted October 28, 2023 10 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto: Marelli ridicolo su DAZN Fixed 1 Share this post Link to post Share on other sites
Ca$a 5,918 Joined: 22-May-2006 20,117 posts Posted October 29, 2023 6 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto: Marelli ridicolo su DAZN come sempre 1 Share this post Link to post Share on other sites
Godai-san 918 Joined: 08-Jun-2007 1,828 posts Posted October 29, 2023 7 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto: Marelli ridicolo su DAZN Marelli ha capito molto tempo fa che se dice una sola parola a favore della Juventus il giorno dopo lo accompagnano alla porta. Share this post Link to post Share on other sites
djmayhem 3,060 Joined: 05-Jun-2005 6,840 posts Posted October 29, 2023 (edited) 8 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto: Marelli ridicolo su DAZN "Primo gol anche se di un cm va annullato" (vittoria dello sport) "la sceneggiata di faraoni non conta, quello è fallo e il gol va annullato" (doppia vittoria dello sport) "gatti andava punito per il fallo su djuric" (può anche darsi mentre chiesa possono stenderlo in area e per lui nemmeno una parola) Edited October 29, 2023 by djmayhem Share this post Link to post Share on other sites
zack80 2,948 Joined: 23-Aug-2005 5,947 posts Posted October 29, 2023 Marelli quando aveva il suo canale YouTube era onesto intellettualmente. Lo guardavo sempre, perché insegnava parecchie cose sull arbitraggio. Poi giustamente da quando è passato ai grandi network deve fare carriera... 1 Share this post Link to post Share on other sites
ManRay 2,691 Joined: 07-Jun-2009 8,666 posts Posted October 29, 2023 Share this post Link to post Share on other sites
Ivymike 3,474 Joined: 16-Feb-2011 8,629 posts Posted October 29, 2023 Me*da ma come può una società così importante farsi smer*dare da chiunque io non lo capisco proprio. 1 Share this post Link to post Share on other sites
John Elcane Male Assoluto 5,759 Joined: 08-Jun-2007 11,780 posts Posted October 29, 2023 Me*da ma come può una società così importante farsi smer*dare da chiunque io non lo capisco proprio.Porgere l'altra guancia e andare avanti. Senza arroganza.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites