Vai al contenuto
Morpheus ©

[ TIM Cup "Ottavi di finale" ] Bologna F.C. 1909 - Juventus F.C.

Paglia

Message added by Paglia

Recommended Posts

3471 messaggi
16 ore fa, funkyrap ha scritto:

Non ho buone sensazioni; del resto, questo regolamento è stato fatto apposta per rendere "difficili" queste partite: allo stadium non c'era storia.

con la rosa che abbiamo, dovrebbe essere una passeggiata.

dovrebbe.....

Io spero che il Bologna si prenda 4 o 5 belle pappine

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Spero di sbagliare,ma quest'anno per la coppa italia non la vedo bene,nonostante si giochi a bologna e non a torino son ottimista sul passaggio di questo turno(anche se veniamo da una lunga pausa e cmq la novità di giocare fuori è una rogna)ma sul proseguo boh....gia al prossimo turno dovremmo avere quelle *****e bergamasche in campo loro in gara secca e la vedo dura visto che in 3 anni ci abbiamo vinto una sola volta laggiu'(e se buffon non para il rigore a Gomez manco in quel caso ci avremmo vinto)Anche se si passasse avremmo due semi(piu ovviamente la finale)toste(anno scorso cammino meno duro)e a cavallo di un periodo pieno in campionato e cl soprattutto con l atm e supercoppa subito dopo bologna...rosa corta(soprattutto a centrocampo dove siamo in 5 per 3 posti quindi senza un cambio per ruolo e con khedira rotto spesso,cuadrado fuori a lungo e davanti dove kean è troppo acerbo per portare avanti una coppa italia)dove servirebbero almeno un paio di innesti per allungare la rosa e poterci giocare la coppa italia al livello del campionato e della cl ma non pare arrivino e cmq ci sarebbero problemi di lista...squadre tipo napoli e inter con un cammino agevolato e che essendo usciti dalla cl è probabile che mettano i migliori per provare aa vincerla....speriamo bene....mi auguro che almeno adesso dove in campionato a parte roma con la lazio ci saranno una serie di gare "facili" oltre a vincere le gare si faccia riposare titolari in vista di coppa italia e poi cl quando tornerà...sperando che le monnezze perdano punti visto che almeno sulla carta avranno gare toste invece e che si possa quindi allungare in classifica,sarebbe fondamentale non solo per il campionato ma per gestire appunto le rotazioni.

Modificato da 33trentini33
.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
2 minuti fa, generazione montero ha scritto:

con la rosa che abbiamo, dovrebbe essere una passeggiata.

dovrebbe.....

Io spero che il Bologna si prenda 4 o 5 belle pappine

Senza cambi di livello davanti a Ronaldo dybala manzo(kean acerbo) e con un cc corto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5229 messaggi
14 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Senza cambi di livello davanti a Ronaldo dybala manzo(kean acerbo) e con un cc corto

Beh, solo con Douglas Costa e Bernardeschi come riserva credo sia difficile.

Eppure leggo da molte parti che abbiamo abbondanza avanti, ma forse avrò sbagliato a leggere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11331 messaggi
31 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Beh, solo con Douglas Costa e Bernardeschi come riserva credo sia difficile.

Eppure leggo da molte parti che abbiamo abbondanza avanti, ma forse avrò sbagliato a leggere

Beh in realtà manca una punta, ma in teoria basterebbe ruotare Ronaldo e Mandzu nel ruolo di prima punta e abbondanza ce n'è finché vuoi.....

Nelle prime dieci giornate abbiamo solo la Lazio a Roma di veramente difficile mentre il Napoli ha un calendario molto più ostico, abbiamo 9 punti di vantaggio e basterebbe in queste dieci giornate prenderne altre 3/4 per riuscire a fare le ultime partite senza ansie particolari (9 partite di cui ne puoi perdere 4 sempre che le altre le vincano tutte mi sembra un bel vantaggio)......quindi nelle prime dieci puoi ruotare molto gli uomini soprattutto se Berna torna quello di inizio stagione.......uno tra Mandzu e Ronaldo riposa e gioca Costa o Berna, così anche Dybala, in pratica non fanno più di due partite a testa di seguito.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5229 messaggi
12 minuti fa, STELEO ha scritto:

Beh in realtà manca una punta, ma in teoria basterebbe ruotare Ronaldo e Mandzu nel ruolo di prima punta e abbondanza ce n'è finché vuoi.....

Nelle prime dieci giornate abbiamo solo la Lazio a Roma di veramente difficile mentre il Napoli ha un calendario molto più ostico, abbiamo 9 punti di vantaggio e basterebbe in queste dieci giornate prenderne altre 3/4 per riuscire a fare le ultime partite senza ansie particolari (9 partite di cui ne puoi perdere 4 sempre che le altre le vincano tutte mi sembra un bel vantaggio)......quindi nelle prime dieci puoi ruotare molto gli uomini soprattutto se Berna torna quello di inizio stagione.......uno tra Mandzu e Ronaldo riposa e gioca Costa o Berna, così anche Dybala, in pratica non fanno più di due partite a testa di seguito.......

Ma una mancanza di punta, per come viene visto il calcio moderno. è un problema relativo.

Abbiamo anche Dybala, che in emergenza può fare quel ruolo e Kean che credo avrà più spazio soprattutto se le cose si metteranno in un certo modo ( 11\12 punti di vantaggio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Magari si potranno vedere Spinazzola e uno tra Benatia e Rugani in difesa oltre che Perin in porta,a centrocampo anche potrebbero esserci diverse rotazioni tra Bentancur,Can e Khedira :sisi:

In attacco speriamo di vedere anche Costa o Berna e chissà magari Kean,insomma si possono ruotare diversi uomini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4858 messaggi

Tanto per capire , mi hanno riferito di biglietti a 60€ per le tribune più la prevendita ... tortellini del qazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
49 minuti fa, Pat bateman ha scritto:

Tanto per capire , mi hanno riferito di biglietti a 60€ per le tribune più la prevendita ... tortellini del qazzo 

Settore ospiti 42 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25504 messaggi

Kean giocherà almeno questa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

quanto c**** manca non se ne può più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7141 messaggi
3 minuti fa, Aut ha scritto:

quanto c**** manca non se ne può più

54 ore e 6 minuti sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46505 messaggi
1 ora fa, Pat bateman ha scritto:

Fanno bene... Juve - Chievo di lunedì alle 19 in una serata di Gennaio il biglietto meno caro disponibile era in un angolo a 95 euro. 

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46505 messaggi

La cosa che mi lascia un po' male è che non abbiamo neanche un giovane dell'Under da lanciare a centrocampo per dare il cambio ai titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18766 messaggi

Pure sta coppa di mezzo :( non ce la faccio piú! rivoglio la serie A!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi

Kean a maggior ragione merita una maglia da titolare col Bologna 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi
1 ora fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

figurati 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

A chi si riferisce? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
3 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Conoscendo Allegri,in una partita da dentro-fuori non lo farà giocare titolare.

Francamente spero di sbagliarmi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

davanti berna costa che han giocato poco, con dybala punta, nn credo a kean titolare e a un attacco improvvisato

a centrocampo vedo sicuri can e khedira, hanno bisogno di giocare, il terzo viene difficile individuarlo

dietro è l'occasione di lanciare spinazzola, è vero che nn gioca una partita intera da una vita, ma se cominci coi 10/15 min nn lo recuperi +

a destra de sciglio, in mezzo una tra benatia e rugani a far coppia con bonucci. chiello riposerà e nn credo a una difesa di tutte riserve

in porta perin

Modificato da gide76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16518 messaggi
5 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Flame di Paulo. Segnalato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45125 messaggi
25 minuti fa, gide76 ha scritto:

davanti berna costa che han giocato poco, con dybala punta, nn credo a kean titolare e a un attacco improvvisato

a centrocampo vedo sicuri can e khedira, hanno bisogno di giocare, il terzo viene difficile individuarlo

dietro è l'occasione di lanciare spinazzola, è vero che nn gioca una partita intera da una vita, ma se cominci coi 10/15 min nn lo recuperi +

a destra de sciglio, in mezzo una tra benatia e rugani a far coppia con bonucci. chiello riposerà e nn credo a una difesa di tutte riserve

in porta perin

io non penso che ci sia da fare molto turnover ... sempre se ci interessa la competizione

potrebbe essere cosi

Perin

De sicglio benatia Rugani sandro

Khedira can

Bernardeschi Dybala Costa

Ronaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...