Vai al contenuto
Morpheus ©

[ TIM Cup "Ottavi di finale" ] Bologna F.C. 1909 - Juventus F.C.

Paglia

 

Message added by Paglia

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi

Se la Juve passasse il turno affronterebbe la vincente di Atalanta - Cagliari in casa o in trasferta? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
29 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Se la Juve passasse il turno affronterebbe la vincente di Atalanta - Cagliari in casa o in trasferta? mh 

mi pare di aver capito che se passa l'atalanta è a bergamo, se il cagliari c'è il sorteggio .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
47 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

mi pare di aver capito che se passa l'atalanta è a bergamo, se il cagliari c'è il sorteggio .penso

Regolamenti chiari sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3076 messaggi
16 ore fa, funkyrap ha scritto:

Non ho buone sensazioni; del resto, questo regolamento è stato fatto apposta per rendere "difficili" queste partite: allo stadium non c'era storia.

 

 

con la rosa che abbiamo, dovrebbe essere una passeggiata.

 

dovrebbe.....

 

Io spero che il Bologna si prenda 4 o 5 belle pappine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Spero di sbagliare,ma quest'anno per la coppa italia non la vedo bene,nonostante si giochi a bologna e non a torino son ottimista sul passaggio di questo turno(anche se veniamo da una lunga pausa e cmq la novità di giocare fuori è una rogna)ma sul proseguo boh....gia al prossimo turno dovremmo avere quelle *****e bergamasche in campo loro in gara secca e la vedo dura visto che in 3 anni ci abbiamo vinto una sola volta laggiu'(e se buffon non para il rigore a Gomez manco in quel caso ci avremmo vinto)Anche se si passasse avremmo due semi(piu ovviamente la finale)toste(anno scorso cammino meno duro)e a cavallo di un periodo pieno in campionato e cl soprattutto con l atm e supercoppa subito dopo bologna...rosa corta(soprattutto a centrocampo dove siamo in 5 per 3 posti quindi senza un cambio per ruolo e con khedira rotto spesso,cuadrado fuori a lungo e davanti dove kean è troppo acerbo per portare avanti una coppa italia)dove servirebbero almeno un paio di innesti per allungare la rosa e poterci giocare la coppa italia al livello del campionato e della cl ma non pare arrivino e cmq ci sarebbero problemi di lista...squadre tipo napoli e inter con un cammino agevolato e che essendo usciti dalla cl è probabile che mettano i migliori per provare aa vincerla....speriamo bene....mi auguro che almeno adesso dove in campionato a parte roma con la lazio ci saranno una serie di gare "facili" oltre a vincere le gare si faccia riposare titolari in vista di coppa italia e poi cl quando tornerà...sperando che le monnezze perdano punti visto che almeno sulla carta avranno gare toste invece e che si possa quindi allungare in classifica,sarebbe fondamentale non solo per il campionato ma per gestire appunto le rotazioni.

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
2 minuti fa, generazione montero ha scritto:

 

con la rosa che abbiamo, dovrebbe essere una passeggiata.

 

dovrebbe.....

 

Io spero che il Bologna si prenda 4 o 5 belle pappine

Senza cambi di livello davanti a Ronaldo dybala manzo(kean acerbo) e con un cc corto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5139 messaggi
14 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Senza cambi di livello davanti a Ronaldo dybala manzo(kean acerbo) e con un cc corto

Beh, solo con Douglas Costa e Bernardeschi come riserva credo sia difficile.

 

Eppure leggo da molte parti che abbiamo abbondanza avanti, ma forse avrò sbagliato a leggere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
8995 messaggi
31 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Beh, solo con Douglas Costa e Bernardeschi come riserva credo sia difficile.

 

Eppure leggo da molte parti che abbiamo abbondanza avanti, ma forse avrò sbagliato a leggere

Beh in realtà manca una punta, ma in teoria basterebbe ruotare Ronaldo e Mandzu nel ruolo di prima punta e abbondanza ce n'è finché vuoi.....

 

Nelle prime dieci giornate abbiamo solo la Lazio a Roma di veramente difficile mentre il Napoli ha un calendario molto più ostico, abbiamo 9 punti di vantaggio e basterebbe in queste dieci giornate prenderne altre 3/4 per riuscire a fare le ultime partite senza ansie particolari (9 partite di cui ne puoi perdere 4 sempre che le altre le vincano tutte mi sembra un bel vantaggio)......quindi nelle prime dieci puoi ruotare molto gli uomini soprattutto se Berna torna quello di inizio stagione.......uno tra Mandzu e Ronaldo riposa e gioca Costa o Berna, così anche Dybala, in pratica non fanno più di due partite a testa di seguito.......

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5139 messaggi
12 minuti fa, STELEO ha scritto:

Beh in realtà manca una punta, ma in teoria basterebbe ruotare Ronaldo e Mandzu nel ruolo di prima punta e abbondanza ce n'è finché vuoi.....

 

Nelle prime dieci giornate abbiamo solo la Lazio a Roma di veramente difficile mentre il Napoli ha un calendario molto più ostico, abbiamo 9 punti di vantaggio e basterebbe in queste dieci giornate prenderne altre 3/4 per riuscire a fare le ultime partite senza ansie particolari (9 partite di cui ne puoi perdere 4 sempre che le altre le vincano tutte mi sembra un bel vantaggio)......quindi nelle prime dieci puoi ruotare molto gli uomini soprattutto se Berna torna quello di inizio stagione.......uno tra Mandzu e Ronaldo riposa e gioca Costa o Berna, così anche Dybala, in pratica non fanno più di due partite a testa di seguito.......

 

 

Ma una mancanza di punta, per come viene visto il calcio moderno. è un problema relativo.

 

Abbiamo anche Dybala, che in emergenza può fare quel ruolo e Kean che credo avrà più spazio soprattutto se le cose si metteranno in un certo modo ( 11\12 punti di vantaggio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Magari si potranno vedere Spinazzola e uno tra Benatia e Rugani in difesa oltre che Perin in porta,a centrocampo anche potrebbero esserci diverse rotazioni tra Bentancur,Can e Khedira :sisi:

 

In attacco speriamo di vedere anche Costa o Berna e chissà magari Kean,insomma si possono ruotare diversi uomini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

Tanto per capire , mi hanno riferito di biglietti a 60€ per le tribune più la prevendita ... tortellini del qazzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
49 minuti fa, Pat bateman ha scritto:

Tanto per capire , mi hanno riferito di biglietti a 60€ per le tribune più la prevendita ... tortellini del qazzo 

 

Settore ospiti 42 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi

Kean giocherà almeno questa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

quanto c**** manca non se ne può più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
3 minuti fa, Aut ha scritto:

quanto c**** manca non se ne può più

 

54 ore e 6 minuti sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
1 ora fa, Pat bateman ha scritto:

Tanto per capire , mi hanno riferito di biglietti a 60€ per le tribune più la prevendita ... tortellini del qazzo 

Fanno bene... Juve - Chievo di lunedì alle 19 in una serata di Gennaio il biglietto meno caro disponibile era in un angolo a 95 euro. 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi

La cosa che mi lascia un po' male è che non abbiamo neanche un giovane dell'Under da lanciare a centrocampo per dare il cambio ai titolari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15799 messaggi

Pure sta coppa di mezzo :( non ce la faccio piú! rivoglio la serie A!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Kean a maggior ragione merita una maglia da titolare col Bologna 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
1 ora fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Kean a maggior ragione merita una maglia da titolare col Bologna 

figurati 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

 

 

A chi si riferisce? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
3 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Kean a maggior ragione merita una maglia da titolare col Bologna 

 

Conoscendo Allegri,in una partita da dentro-fuori non lo farà giocare titolare.

 

Francamente spero di sbagliarmi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

davanti berna costa che han giocato poco, con dybala punta, nn credo a kean titolare e a un attacco improvvisato

a centrocampo vedo sicuri can e khedira, hanno bisogno di giocare, il terzo viene difficile individuarlo

dietro è l'occasione di lanciare spinazzola, è vero che nn gioca una partita intera da una vita, ma se cominci coi 10/15 min nn lo recuperi +

a destra de sciglio, in mezzo una tra benatia e rugani a far coppia con bonucci. chiello riposerà e nn credo a una difesa di tutte riserve

in porta perin

 

Modificato da gide76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...