Vai al contenuto
Bradipo76

Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

Recommended Posts

Joined: 31-Jan-2019
136 messaggi
1 minute ago, cabezon said:

 

su 38 partite non lo so

il napoli con 4 scarpari l'anno scorso ha fatto una stagione pazzesca dai

sfatiamo il mito che in italia non si può fare quel gioco lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9638 messaggi

Sono sicuro che il mister ha le capacità per cambiare in meglio il nostro modo di giocare e di inventarsi qualcosa per fare rendere al meglio i nostri migliori giocatori.

 

Chiudiamo il campionato e sotto con la Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Per me a giugno deve andarsene, ha esaurito quello che può dare a questa squadra.

 

Non è stupido, fino a Manchester giocavamo bene, poi al ritorno dopo una gran partita l'abbiamo mandata in vacca per un suo cambio, si è cagato in mano e preferisce rintanarsi nel suo calcio sparagnino.

 

Il problema qual è? Che ormai tutti hanno capito che se ci pressano andiamo in difficoltà.

 

Che si inventi qualcosa come il 4231 di 2 anni fa prima di assistere ad altri orrori come quello contro l'Atalanta.

 

Tutti a dire finchè si vince il gioco non è importante, ora vorrei spiegazioni dai fautori di questa teoria, dopo l'umiliazione di mercoledì sera.

 

Si può alzare una critica al gioco della nostra squadra senza avere come risposta l'elenco di quello che abbiamo vinto con Allegri?

 

Certi cicli finiscono, è finito quello di Lippi, finirà anche quello di Allegri, l'importante, come detto dal presidente, è vederci lungo, e "cambiare prima di esser costretti a farlo".

 

Un allenatore potrebbe anche vincere 5 CL di fila, ma se al sesto anno non riesce a far giocare la squadra, lo si può mettere in discussione o bisogna fare valutazioni solo sul passato? Guardando indietro non si va avanti, ed Agnelli lo sa benissimo.

 

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi
11 minuti fa, Nameless ha scritto:

Per me a giugno deve andarsene, ha esaurito quello che può dare a questa squadra.

 

Non è stupido, fino a Manchester giocavamo bene, poi al ritorno dopo una gran partita l'abbiamo mandata in vacca per un suo cambio, si è cagato in mano e preferisce rintanarsi nel suo calcio sparagnino.

 

Il problema qual è? Che ormai tutti hanno capito che se ci pressano andiamo in difficoltà.

 

Che si inventi qualcosa come il 4231 di 2 anni fa prima di assistere ad altri orrori come quello contro l'Atalanta.

 

Tutti a dire finchè si vince il gioco non è importante, ora vorrei spiegazioni dai fautori di questa teoria, dopo l'umiliazione di mercoledì sera.

 

Si può alzare una critica al gioco della nostra squadra senza avere come risposta l'elenco di quello che abbiamo vinto con Allegri?

 

Certi cicli finiscono, è finito quello di Lippi, finirà anche quello di Allegri, l'importante, come detto dal presidente, è vederci lungo, e "cambiare prima di esser costretti a farlo".

 

Un allenatore potrebbe anche vincere 5 CL di fila, ma se al sesto anno non riesce a far giocare la squadra, lo si può mettere in discussione o bisogna fare valutazioni solo sul passato? Guardando indietro non si va avanti, ed Agnelli lo sa benissimo.

 

 

Si ma non cantare troppo vittoria. Per adesso avete la soddisfazione di essere usciti dalla coppa italia ma il Mister e i ragazzi hanno la possibilità di portare a casa ancora due trofei

E noi che valutiamo in base ai risultati sosteniamo la squadra fino alla fine proprio per questo motivo, ci vuole un ambiente più sano e propositivo proprio perchè in questo momento stanno lavorando per vincere e per gettare le condizioni di avere maggio come mese decisivo 

Fino alla fine di questa stagione supporto incondizionato a tutta la squadra, e fiducia nel mister. Mi fido più di lui che ha stravinto tutto a differenza di qualche capiscers che farà l'elettricista o il programmatore

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
10 ore fa, baggioforever ha scritto:

Saranno pure stronzi, ma sono stati grandi campioni. Se tutti e 4 hanno praticamente dato del cagon ad Allegri, a me pare probabile che avessero ragione.

spero la storia della juve sia piena di cagon che mi portano a casa 10 trofei in 4 anni allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi
1 minuto fa, Yog-Sothoth ha scritto:

spero la storia della juve sia piena di cagon che mi portano a casa 10 trofei in 4 anni allora...

e tutto si riduce di nuovo ai trofei ecc. I trofei la Juve li ha vinti in tutta la sua storia. E molti altri allenatori non erano cagon. Io spero che la storia della Juve proceda con trofei e senza allenatori cagon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi
1 minuto fa, baggioforever ha scritto:

e tutto si riduce di nuovo ai trofei ecc. I trofei la Juve li ha vinti in tutta la sua storia. E molti altri allenatori non erano cagon. Io spero che la storia della Juve proceda con trofei e senza allenatori cagon.

 

madonna che ragionamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
5 minutes ago, Aut said:

 

Si ma non cantare troppo vittoria. Per adesso avete la soddisfazione di essere usciti dalla coppa italia ma il Mister e i ragazzi hanno la possibilità di portare a casa ancora due trofei

E noi che valutiamo in base ai risultati sosteniamo la squadra fino alla fine proprio per questo motivo, ci vuole un ambiente più sano e propositivo proprio perchè in questo momento stanno lavorando per vincere e per gettare le condizioni di avere maggio come mese decisivo 

Fino alla fine di questa stagione supporto incondizionato a tutta la squadra, e fiducia nel mister. Mi fido più di lui che ha stravinto tutto a differenza di qualche capiscers che farà l'elettricista o il programmatore

Quelli come te mi fanno sorridere. Tu parli di ragionamenti, ma ti limiti a dire, Allegri ha vinto, mi fido di lui.

Tifo Juve da 35 anni, vorrei sempre vincere, e mi fa male vedere quando non ci riusciamo, mi arrabbio molto perchè vedo una squadra che non sa fare due partite di fila, e devo sentirmi rispondere di non cantare vittoria.

Amo la Juve, e non mi piace vederla perdere o giocare così male. 

Sono 4 mesi che stiamo giocando da schifo, e l'abbiamo sempre sfangata, ma prima o poi le scoppole dovevano arrivare.

Speriamo sia solo un passo falso, ma ci sono segnali preoccupanti che molti di voi non vogliono vedere solo perchè Allegri ha vinto quel che ha vinto.

Se poi Dybala fa il centrocampista, CR7 non tira più, Matuidi fa l'ala e tu sei sereno e fiducioso, beh, che dire, invidio il tuo ottimismo fratello, io non lo sono per nulla.

Abbiamo in rosa Cristiano Ronaldo, che ha vinto una marea di CL, e lo vedi sbracciarsi per chiedere alla squadra di salire, per te è normale? Per me è sintomo di un problema.

Pure Lippi ha esaurito il suo ciclo dopo aver vinto tutto, ma è arrivato anche per lui il momento di chiudere.

La vita va avanti, che la vinceremo o meno, per me è ora di cambiare.

 

 

Modificato da Nameless
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi
1 minuto fa, Nameless ha scritto:

Quelli come te mi fanno sorridere.

Tifo Juve da 35 anni, vorrei sempre vincere, e mi fa male vedere quando non ci riusciamo, mi arrabbio molto perchè vedo una squadra che non sa fare due partite di fila, e devo sentirmi rispondere di non cantare vittoria.

Amo la Juve, e non mi piace vederla perdere o giocare così male. 

Sono 4 mesi che stiamo giocando male, e l'abbiamo sempre sfangata, ma prima o poi le scoppole dovevano arrivare.

Speriamo sia solo un passo falso, ma ci sono segnali preoccupanti che molti di voi non vogliono vedere solo perchè Allegri ha vinto quel che ha vinto.

Se poi Dybala fa il centrocampista, CR7 non tira più, Matuidi fa l'ala e tu sei sereno e fiducioso, beh, che dire, invidio il tuo ottimismo fratello, io non lo sono per nulla.

Pure Lippi ha esaurito il suo ciclo dopo aver vinto tutto, ma è arrivato anche per lui il momento di chiudere.

La vita va avanti, che la vinceremo o meno, per me è ora di cambiare.

 

 

 

Sono contento di averti regalato un sorriso. Sembra che tu ne abbia bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Just now, Aut said:

 

Sono contento di averti regalato un sorriso. Sembra che tu ne abbia bisogno

Evita di fare lo spiritoso, sei fuori luogo.

Se vuoi ragionare proviamo a farlo, se vuoi fare il clown avvisami che evito di perdere pure tempo a risponderti.

 

  • Like 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi
8 minuti fa, Aut ha scritto:

 

madonna che ragionamenti

non ci vedo assolutamente niente di strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi
7 minuti fa, Nameless ha scritto:

Quelli come te mi fanno sorridere. Tu parli di ragionamenti, ma ti limiti a dire, Allegri ha vinto, mi fido di lui.

Tifo Juve da 35 anni, vorrei sempre vincere, e mi fa male vedere quando non ci riusciamo, mi arrabbio molto perchè vedo una squadra che non sa fare due partite di fila, e devo sentirmi rispondere di non cantare vittoria.

Amo la Juve, e non mi piace vederla perdere o giocare così male. 

Sono 4 mesi che stiamo giocando da schifo, e l'abbiamo sempre sfangata, ma prima o poi le scoppole dovevano arrivare.

Speriamo sia solo un passo falso, ma ci sono segnali preoccupanti che molti di voi non vogliono vedere solo perchè Allegri ha vinto quel che ha vinto.

Se poi Dybala fa il centrocampista, CR7 non tira più, Matuidi fa l'ala e tu sei sereno e fiducioso, beh, che dire, invidio il tuo ottimismo fratello, io non lo sono per nulla.

Abbiamo in rosa Cristiano Ronaldo, che ha vinto una marea di CL, e lo vedi sbracciarsi per chiedere alla squadra di salire, per te è normale? Per me è sintomo di un problema.

Pure Lippi ha esaurito il suo ciclo dopo aver vinto tutto, ma è arrivato anche per lui il momento di chiudere.

La vita va avanti, che la vinceremo o meno, per me è ora di cambiare.

 

 

Parole santissime. Che poi uno si permetta di dirci che "cantiamo vittoria" e "abbiamo avuto la SODDISFAZIONE di uscire dalla coppa italia", mi pare pure molto offensivo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

4 stracazzo di attaccanti in campo

li voglio sempre

voglio fare 4 gol a partita a costo di prenderne 3

mi sono rotto il c**** di vincere 1-0 con ronaldo in squadra

SVEGLIA ZIO BOIA

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15844 messaggi
2 ore fa, Drew881 ha scritto:

io non oso immaginare quando torneremo a non vincere uno scudetto.

Questo posto diventerà tossico ai massimi livelli.

Non vorrei essere un mod in quel momento. 

Dovranno usare il machete senza pietà.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi
10 minuti fa, baggioforever ha scritto:

non ci vedo assolutamente niente di strano

ma che vuol dire la juve ha sempre vinto trofei, continuerà a vincerli?

E' una frase fatta

E non è nemmeno vera visto che ci sono stati anni che non abbiamo vinto nulla.

Non c'è stato un allenatore della juventus più vincente in italia di Allegri. E' fattuale

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6007 messaggi

quest'anno per lo stipendio che prende ( 7 mln mi pare)

per la rosa che ha a disposizione sta deludendo

inoltre ha perso gia un obbiettivo stagionale

atletico spartiacque

se usciamo deve salutare,non lo dico da haters o altro, è la realtà dei fatti in una società e con i costi come la nostra

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Just now, vikke55 said:

Non vorrei essere un mod in quel momento. 

Dovranno usare il machete senza pietà.

Prima o poi capiterà, l'importante è non avere rimpianti e la convinzione di aver dato tutto.

 

Quello che fa e farebbe arrabbiare, come in molte finali di CL, è il forte pensiero che non abbiamo fatto tutto il possibile.

 

Per esempio, il Barcellona era più forte, c'era più delusione ed amarezza che rabbia, per conto mio, ma più di così non si poteva fare.

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
1 hour ago, Aut said:

 

Gombloddo allegriano

Io non ci dormivo la notte per capire il movente. Ma da quando gli ho venduto l'anima va tutto meglio. Sono pieno di fiha e praticamente invulnerabile. 

Modificato da Monteroismyguide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15844 messaggi
45 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Sono sicuro che il mister ha le capacità per cambiare in meglio il nostro modo di giocare e di inventarsi qualcosa per fare rendere al meglio i nostri migliori giocatori.

 

 

Chiudiamo il campionato e sotto con la Champions

Questo è parlare!

Per ora lo ha sempre fatto. 

Vediamo se ci riesce pure sta volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi
1 minuto fa, Monteroismyguide ha scritto:

Io non ci dormivo la notte per capire il movente. Ma da quando gli ho venduto l'anima va tutto meglio. Sono pieno di fiha e praticamente invulnerabile. 

 

Ottimo

Stai percependo anche tu il bonifico adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15844 messaggi
3 minuti fa, Nameless ha scritto:

Prima o poi capiterà, l'importante è non avere rimpianti e la convinzione di aver dato tutto.

 

Quello che fa e farebbe arrabbiare, come in molte finali di CL, è il forte pensiero che non abbiamo fatto tutto il possibile.

 

Per esempio, il Barcellona era più forte, c'era più delusione ed amarezza che rabbia, per conto mio, ma più di così non si poteva fare.

Ma esatto.

E pure contro il Real, a mio parere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Just now, vikke55 said:

Ma esatto.

E pure contro il Real, a mio parere. 

Alla fine del primo tempo con il Real io ero stupito positivamente, stavamo finalmente affrontando una finale come dio comanda.

 

Poi nel secondo tempo non siamo manco scesi in campo, complice anche la condizione fisica di un paio di giocatori.

 

Diciamo che ce la siamo giocata a metà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2162 messaggi

E che palle!!!! Ne ho pieni i marroni dei censori!!! Che diamine scrivete la vostra senza rompere i co*****i a chi non la pensa come voi!!!

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi
2 minuti fa, Mastro Titta ha scritto:

E che palle!!!! Ne ho pieni i marroni dei censori!!! Che diamine scrivete la vostra senza rompere i co*****i a chi non la pensa come voi!!!

 

 

Senta Mastro Titta non si alteri! Si calmi, buon Dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
1 minuto fa, Aut ha scritto:

ma che vuol dire la juve ha sempre vinto trofei, continuerà a vincerli?

E' una frase fatta

E non è nemmeno vera visto che ci sono stati anni che non abbiamo vinto nulla.

Non c'è stato un allenatore della juventus più vincente in italia di Allegri

 

negli anni in cui non abbiamo vinto nulla è perchè non avevamo la squadra più forte o a volte nemmeno adeguata.

Non certo perchè c'era l'allenatore X piuttosto che l'allenatore Y

 

più vincente di Allegri in Italia c'è Trapattoni se è per quello.

e cmq chi era vincente è sempre e solo la Juve.

basta con questo fanatismo per gli allenatori.

 

Degradate la storia della Juve, degradate i calciatori e degradate il vostro stesso amore per la nostra squadra.

Parlo al plurale perchè in molti utenti leggo questo fanatismo verso la figura degli allenatori.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...