Vai al contenuto
Bradipo76

Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

Recommended Posts

Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
Adesso, torino juventina ha scritto:

 

negli anni in cui non abbiamo vinto nulla è perchè non avevamo la squadra più forte o a volte nemmeno adeguata.

Non certo perchè c'era l'allenatore X piuttosto che l'allenatore Y

 

più vincente di Allegri in Italia c'è Trapattoni se è per quello.

e cmq chi era vincente è sempre e solo la Juve.

basta con questo fanatismo per gli allenatori.

 

Degradate la storia della Juve, degradate i calciatori e degradate il vostro stesso amore per la nostra squadra.

Parlo al plurale perchè in molti utenti leggo questo fanatismo verso la figura degli allenatori.

 

 

 

Trapattoni alla juve c'è stato quindici anni e ha vinto solo una coppa dei campioni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9554 messaggi
14 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Questo è parlare!

Per ora lo ha sempre fatto. 

Vediamo se ci riesce pure sta volta.

Servirebbe una cosa stile 2 anni fa di questo periodo

 

Anche per dare nuove energie ai giocatori e recuperare Dybala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
12 minutes ago, Aut said:

 

Ottimo

Stai percependo anche tu il bonifico adesso?

Sì, su quel conto che sai. Vero che ogni tanto sparisce un bambino Guardiolano che gioca vicino alla porta col calcio propositivo. Vero che legioni di infanti Sarristi scompaiono su aerei che sorvolano pezzi di oceano. Ma chi siamo noi per preoccuparci di queste cose? La vita è una una sola. E come sai il bonifico è cospicuo. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2161 messaggi
1 minuto fa, Aut ha scritto:

 

Senta Mastro Titta non si alteri! Si calmi, buon Dio

Perdinidirindina sarò padrone di alterarmi e sproloquiare o prima devo chieder licenza a vossignoria?

Santi numi siate accondiscendenti con un siffatto utente che ne ha piene le bisacce di un tal oltragioso comportamento!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9554 messaggi
41 minuti fa, Aut ha scritto:

 

Si ma non cantare troppo vittoria. Per adesso avete la soddisfazione di essere usciti dalla coppa italia ma il Mister e i ragazzi hanno la possibilità di portare a casa ancora due trofei

E noi che valutiamo in base ai risultati sosteniamo la squadra fino alla fine proprio per questo motivo, ci vuole un ambiente più sano e propositivo proprio perchè in questo momento stanno lavorando per vincere e per gettare le condizioni di avere maggio come mese decisivo 

Fino alla fine di questa stagione supporto incondizionato a tutta la squadra, e fiducia nel mister. Mi fido più di lui che ha stravinto tutto a differenza di qualche capiscers che farà l'elettricista o il programmatore

La soddisfazione?

 

Ma perché chi è contro Allegri deve volere il male della squadra?

 

Ma tu e quelli che parlano come te state male veramente 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
2 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Sì, su quel conto che sai. Vero che ogni tanto sparisce un bambino Guardiolano che gioca vicino alla porta col calcio propositivo. Vero che legioni di infanti Sarristi scompaiono su aerei che sorvolano pezzi di oceano. Ma chi siamo noi per preoccuparci di queste cose? La vita è una una sola. E come sai il bonifico è cospicuo. 

 

Vedo che l'Oscuro Labronico ti ha affascinato con la sua ARS seductoria

La seconda fase sarà passare attraverso L'Estrattore di Memoria per la cancellazione del calcio totale dell'Olanda del 74 e del Tiki Taka guardiolano

 

Calcio degenerato che ha corrotto generazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
7 minuti fa, Aut ha scritto:

 

Trapattoni alla juve c'è stato quindici anni e ha vinto solo una coppa dei campioni

 

 

Trapattoni alla Juve c'è stato in un periodo in cui la differenza con le altre squadre era minima o in alcuni casi NULLA.

nei primi anni '80 c'era una Roma fortissima, poi nella seconda metà degli anni 80 il napoli di Maradona.

Niente di paragonabile con la Roma o il Napoli di ora.

 

Nulla di paraganabile con la NETTISSIMA differenza che c'è ora tra noi e le altre derelitte.

 

Nel secondo periodo di Trapattoni eravamo nettamente inferiori al Milan.

 

Se vuoi parlare seriamente la verità E' QUESTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi

a me non piacerà mai cmq fino a Maggio o Giugno non serve a nulla criticare

 

però questa estate per me sarà la prova del nove, anche per quanto riguarda la fidicia o stima che posso avere per il presidente

 

se si cambia sono contento, se verrà riconfermato sarebbe una delusione totale, cioè significherebbe che questa Società non ha nessuna intenzione di crescere come mentalità, che preferisce avere un allenatore normalissimo purchè aziendalista, piuttosto che uno veramente bravo e ambizioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
5 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

La soddisfazione?

 

Ma perché chi è contro Allegri deve volere il male della squadra?

 

Ma tu e quelli che parlano come te state male veramente 

 

A livello inconscio l'hater di Allegri sogna l'evirazione della zebra. Tutto questo nascosto sotto un sottostrato di illusioni autoindotte come il falso convincimento di supportare la squadra nonostante rigetti totalmente l'idea di calcio Atea di Allegri

Se si scopre il Velo di Maya ne viene fuori il peggior antijuventino

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9554 messaggi

Ma Allegri è bravo 

 

Questo è fuori dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9554 messaggi
Adesso, Aut ha scritto:

 

A livello inconscio l'hater di Allegri sogna l'evirazione della zebra. Tutto questo nascosto sotto un sottostrato di illusioni autoindotte come il falso convincimento di supportare la squadra nonostante rigetti totalmente l'idea di calcio Atea di Allegri

Se si scopre il Velo di Maya ne viene fuori il peggior antijuventino

 

 

Tante parolone per non dire un c****

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
4 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

Trapattoni alla Juve c'è stato in un periodo in cui la differenza con le altre squadre era minima o in alcuni casi NULLA.

nei primi anni '80 c'era una Roma fortissima, poi nella seconda metà degli anni 80 il napoli di Maradona.

Niente di paragonabile con la Roma o il Napoli di ora.

 

Nulla di paraganabile con la NETTISSIMA differenza che c'è ora tra noi e le altre derelitte.

 

Nel secondo periodo di Trapattoni eravamo nettamente inferiori al Milan.

 

Se vuoi parlare seriamente la verità E' QUESTA.

 

Ok, parlami dell'Amburgo adesso

 

What_the_Kids_From_the__Willy_Wonka__Mov

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
 
Trapattoni alla Juve c'è stato in un periodo in cui la differenza con le altre squadre era minima o in alcuni casi NULLA.
nei primi anni '80 c'era una Roma fortissima, poi nella seconda metà degli anni 80 il napoli di Maradona.
Niente di paragonabile con la Roma o il Napoli di ora.
 
Nulla di paraganabile con la NETTISSIMA differenza che c'è ora tra noi e le altre derelitte.
 
Nel secondo periodo di Trapattoni eravamo nettamente inferiori al Milan.
 
Se vuoi parlare seriamente la verità E' QUESTA.
La verità è che la Roma è andata molto più avanti di noi in champions, fatti non parole, ha sfiorato la finale...

A quei tempi napoli e Roma in europa erano pressapoco come ora, la roma forse arrivò in finale, ma un caso... Il Napoli, quel napoli mai, forse una coppa uefa? Francamente è sempre esistita solo la juve, poi il milan e l'inter, non mi parlate di Sampdoria, Lazio e bullittini vari... Casualità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
2 minuti fa, Aut ha scritto:

 

Ok, parlami dell'Amburgo adesso

 

What_the_Kids_From_the__Willy_Wonka__Mov

 

sei senza argomentazioni, ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
2 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

La verità è che la Roma è andata molto più avanti di noi in champions, fatti non parole, ha sfiorato la finale...

A quei tempi napoli e Roma in europa erano pressapoco come ora, la roma forse arrivò in finale, ma un caso... Il Napoli, quel napoli mai, forse una coppa uefa? Francamente è sempre esistita solo la juve, poi il milan e l'inter, non mi parlate di Sampdoria, Lazio e bullittini vari... Casualità...

 

è evidente che non sai di cosa parli

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
 
è evidente che non sai di cosa parli
 
Devi guardare ai risultati, altrimenti ti dico che in questi anni bui (per il nostro calcio) siamo arrivati due volte in finale, insperatamente, ma ci siamo arrivati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi

Io finchè ci sarà Allegri lo supporterò e rigetterò con forza i fanatismi, i revisionismi storici e le prese di posizione parzialissime di una parte della tifoseria che ormai possiamo definire Frangia Anti-Allegrers

 

Poi da maggio tireremo i conti. E se Allegri non avrà portato risultati: ovvero scudetto e una champions combattuta fino alle fasi finali si valuteranno i successori, come è sempre stato da quando cristo comanda

 

 

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
2 minuti fa, Biagjuve ha scritto:
6 minuti fa, torino juventina ha scritto:
 
è evidente che non sai di cosa parli
 

Devi guardare ai risultati, altrimenti ti dico che in questi anni bui (per il nostro calcio) siamo arrivati due volte in finale, insperatamente, ma ci siamo arrivati...

 

se non riconosci che negli anni 80 e 90 tra noi e le altre non c'era differenza o quasi mentre adesso c'è un abisso ripeto che non sai di cosa stai parlando.

Mi spiace.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi

Qualcuno un giorno mi spiegherà perché é più meritevole un gol dopo un azione di venti passaggi perfetti piuttosto che un lancio di 50 metri verticale; un possesso palla totale piuttosto che un contropiede micidiale; una attacco devastante piuttosto che una difese impenetrabile.

 

Sono solo gusti, ed io non ho particolari preferenze. 

 

Ma con Allegri abbiamo avuto, in diversi momenti, tutte queste cose. Tutte. E questa é una delle cose più incredibili della sua gestione.

 

Ora tutti assieme alla squadra ed al mister verso i due obiettivi rimasti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9001 messaggi
6 minuti fa, Aut ha scritto:

Io finchè ci sarà Allegri lo supporterò e rigetterò con forza i fanatismi, i revisionismi storici e le prese di posizione parzialissime di una parte della tifoseria che ormai possiamo definire Frangia Anti-Allegrers

 

Poi da maggio tireremo i conti. E se Allegri non avrà portato risultati: ovvero scudetto e una champions combattuta fino alle fasi finali si valuteranno i successori, come è sempre stato da quando cristo comanda

 

 

Ah perchè decidi tu?

 

Non darei per scontato che se vincessimo il campionato e uscissimo prima in champions Allegri verrebbe esonerato.......

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Io finchè ci sarà Allegri lo supporterò e rigetterò con forza i fanatismi, i revisionismi storici e le prese di posizione parzialissime di una parte della tifoseria che ormai possiamo definire Frangia Anti-Allegrers
 
Poi da maggio tireremo i conti. E se Allegri non avrà portato risultati: ovvero scudetto e una champions combattuta fino alle fasi finali si valuteranno i successori, come è sempre stato da quando cristo comanda
 
 
Secondo me stiamo vivendo questa volta a ragione quello che fu lo pseudo incubo di ninicchio, lui era convinto che quella squadra fosse tutta da cambiare perché molto spremuta, ora pare effettivamente che ci sia molto da cambiare, i vari Chiellini e Bonucci sono garanzia di ottime prestazione ma finché non s'infortunano, ed è grazie ad Allegri che ancora giocano a certi livelli, magari ninicchio nel frattempo avrà imparato che è lui a fracassare troppo le teste ovunque va, dopo massimo due anni è tutto fuori uso, di Allegri abbiamo imparato che forse dopo i 5 anni è il caso di cambiare aria (insomma valgono le stesse considerazioni che per liedholm)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Ah perchè decidi tu?

 

 

No decide a fess di mia sorella..

 

Dai su, cerchiamo di fare uno sforzo tutti insieme eh. Ho scritto "Champions combattuta fino alla fine". E' chiaro che se esce ora agli ottavi e porta "solo" lo scudetto potrebbe venire benissimo esonerato

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9001 messaggi
8 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

se non riconosci che negli anni 80 e 90 tra noi e le altre non c'era differenza o quasi mentre adesso c'è un abisso ripeto che non sai di cosa stai parlando.

Mi spiace.

La squadra dell'82 era un abisso superiore alle altre, sei tu che ricordi male, calcola che perdemmo un campionato a favore del Verona.......fai tu.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
  se non riconosci che negli anni 80 e 90 tra noi e le altre non c'era differenza o quasi mentre adesso c'è un abisso ripeto che non sai di cosa stai parlando. Mi spiace.  

 

 

Vedi che sono stati anni più che combattuti, fino alla quart'ultima giornata (non ti fare impressionare dal distacco finale accumulato proprio alla fine spesse volte) e l'anno scorso abbiamo rischiato di perderlo, lo scudetto...

 

 

Resto dell'idea che abbiamo vissuto campionati fantastici grazie prima a Ninicchio, e poi soprattutto ad Allegri, e ad una Società che ha saputo spesso cambiare, ma che ultimamente si sta un pò perdendo, in troppe e alte spese e soprattutto in alcuni ruoli...

 

 

Preferirei meno parametri zero ma giocatori forti e robusti, e soprattutto prendere giocatori funzionali al gioco che si vuol fare

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4282 messaggi

Io non supporto Allegri, io supporto la Juventus.
Credere che mi faccia piacere essere usciti dalla Coppa Italia solo per avere ragione sull'opinione che ho del gioco dell'allenatore non solo è follia, ma follia offensiva. Non si è tifosi solo se si sostiene ad oltranza che tutto vada sempre bene. A me il gioco di Allegri non piace, e non piace perché temo che sia inadatto a trionfare in Europa. Nessuno più di me si augura di essere smentito, subito, immediatamente. E se lo sarò, ciò farà di me l'uomo più felice del mondo.
Ma che discorsi sono? Si è liberi di avere un'opinione, un'idea, un timore? Mah. Passo e chiudo.


Ah, aggiungo: a me Max è anche simpatico, l'ho conosciuto personalmente visto che ha passato due anni qui sotto casa mia, quando giocava a Pescara. Un pazzo, un giocatore d'azzardo e un bravo ragazzo.

Modificato da Shaithana
  • Like 5
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...