Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "6°G. Rit.." ] Bologna F.C. 1909 - Juventus F.C.

Recommended Posts

Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

Secondo me un pupazzo di gomma in panchina potrebbe produrre un gioco migliore 

 

forse di legno 

 

chissa’

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2009
1576 messaggi

:sventola::sventola:

Si salva solo il risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15795 messaggi
3 minuti fa, roccosiff ha scritto:

Infatti abbiamo abbassato il baricentro e non preso gol solo grazie al palo..

Cambio giusto.... Sisi

Abbiamo fatto pena tutta la partita. Poteva succedere prima.

A 5 minuti dalla fine è un cambio da fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3290 messaggi

Partita ingiudicabile!! I tre punti sono arrivati comunque.E questo conta!! tutto il resto da dimenticare.L'unica spiegazione per

quanto è accaduto può essere ricercata nelle "scorie" psicofisiche ( più psico che fisiche , diciamocelo) di Madrid.Ancora le

assenze pesano per cui, anche avversari mediocri come il Bologna, diventano , sia pure anche per demeriti nostri, autentici

fenomeni.Avendo, come sempre, seguito la partita su 7GOLD, non giudico l'arbitaggio che però mi è parso decisamente

mediocre:E non certo a nostro favore.Comunque vedremo, tra poco, cosa sarà capace di fare il Napoli.Altro, non mi pare che

questa partita meriti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78394 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

lo vedi che galantuomo?

 

e tu sempre a parlarne male

 

ma quando mai

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22292 messaggi
Io godo quando la Juve vince.
Godetevi pure la vostra domenica amara .ciao
 
Contento tu, vittoria più immeritata non esiste lo sport dovrebbe essere passione e gioia ed io in queste partite sinceramente ne ho poca.
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
8 minuti fa, E.T. ha scritto:

abbiamo capitalizzato il 100%

incoraggiante

 

:sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12387 messaggi

una juve che non esprime un bel gioco ma porta a casa i 3 pt,in modo casuale,grazie all'errore del difensore del bologna....

bologna che comunque ora è una squadra di calcio che è in un buon momento

certo per passare il turno ci va ben altro e un cr7 in forma non la brutta copia di oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

La vittoria è sempre una gioia. La nostra dimensione questa è. A meno che ronaldo con la manita non volesse dire 've ne faccio 5' (e non 'ne ho vinte 5).

 

In tal caso la nostra stagione svolterebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Penso che, obiettivamente, c'è da dire che più schifo di così non si possa giocare a calcio. A Madrid non sono proprio scesi in campo, oggi invece han giocato ma la prestazione potrebbe essere paragonata a un bivacco della Stazione Termini di Roma.


Giocatori fuori condizione condizione, elementi messi fuori ruolo, testa che non gira, limiti tecnici evidentissimi da parte di giocatori che, non si sa per quali motivi, come De Sciglio e Rugani, giocano nella Juventus, e un allenatore che per l'ennesima volta non capisce minimamente cosa stia facendo.


La Juventus ha sofferto oggi con il Bologna non vedendo spesso e volentieri la palla, e si pretende anche di fare 3 gol nella sfida contro l'Atlético Madrid? Rispetto le opinioni di tutti, ma francamente è come sperare di uscire a cena nelle prossime ore con Jennifer Lopez ergo, utopia pura.


L'unica cosa che salvo sono i 3 punti, un piglio ritrovato con il gol di Dybala, e la distanza che rimane immutata in classifica in ottica dello scontro diretto di domenica prossima; per il resto, a fine stagione, c'è da fare una pulizia in panchina e in campo mai vista alla Juventus.


Buon lavoro a chi di dovere. Non mancheranno le ore di attività.

  • Like 3
  • Thanks 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Va beh che devi dire che non sia talmente evidente da risultare banale? 

Grazie ai ragazzi per l'impegno e la vittoria a prescindere, ne mancano meno per la certezza matematica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31279 messaggi

Ci mettiamo a gestire e a difendere persino contro il Bologna. Finché loro sono andati un pochino sopra ritmo nel primo tempo, non abbiamo superato nemmeno la metà campo. Che oscenità.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39375 messaggi
5 anni non ti son bastati a capire che e'un difensivista assurdo e che ha chiuso con noi?
Non puoi cacciare a stagione in corso un allenatore che forse vincerà 2 titoli su 4

A fine anno dopo avere preso un altro cc di livello dopo ramsey , se la società riterrà opportuno avere un altro allenatore ne sarò felice altrimenti , mi deve portare i risultati come ha sempre fatto

Allegri vatteneeee come se non ci fosse un domani non lo dico

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12386 messaggi

perin ci ha salvato il c**o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Sfangata clamorosa, due tiri veri in 96 minuti, un gol regalato dai loro difensori, l'atteggiamento tattico degli ultimi minuti è stato degno del chievo Verona. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127147 messaggi
1 minuto fa, Morpheus © ha scritto:

Penso che, obiettivamente, c'è da dire che più schifo di così non si possa giocare a calcio. A Madrid non sono proprio scesi in campo, oggi invece han giocato ma la prestazione potrebbe essere paragonata a un bivacco della Stazione Termini di Roma.


Giocatori fuori condizione condizione, elementi messi fuori ruolo, testa che non gira, limiti tecnici evidentissimi da parte di giocatori che, non si sa per quali motivi, come De Sciglio e Rugani, giocano nella Juventus, e un allenatore che per l'ennesima volta non capisce minimamente cosa stia facendo.


La Juventus ha sofferto oggi con il Bologna non vedendo spesso e volentieri la palla, e si pretende anche di fare 3 gol nella sfida contro l'Atlético Madrid? Rispetto le opinioni di tutti, ma francamente è come sperare di uscire a cena nelle prossime ore con Jennifer Lopez ergo, utopia pura.


L'unica cosa che salvo sono i 3 punti, un piglio ritrovato con il gol di Dybala, e la distanza che rimane immutata in classifica in ottica dello scontro diretto di domenica prossima; per il resto, a fine stagione, c'è da fare una pulizia in panchina e in campo mai vista alla Juventus.


Buon lavoro a chi di dovere. Non mancheranno le ore di attività.

 

parla per te .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi

Stessa prestazione indecente di Madrid. Oggi però avevamo di fronte il nulla cosmico e ci è andata bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9616 messaggi
9 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Se non erro ha detto entra in diffida quindi ne deve beccare un altro per la squalifica

 

9 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Non era diffidato, ma entra in diffida 

 

9 minuti fa, hopper ha scritto:

era diffidato?

 

io ho capito che con questo cartellino andava in diffida mh 

Meglio scusatemi 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13924 messaggi

Cambi bene comunque, giustissimo togliere Matuidi e Sandro (che era meglio che non scendesse proprio in campo), ottimo mettere Chiellini, che ha sbrogliato almeno un paio di situazioni che solo lui sa come fare.

 

Brutta condizione mentale della squadra, deconcentratissimi, e mi sa che gli allenamenti in settimana sono stati gestiti male.

 

Ora riposo e poi a Napoli, in cui un'eventuale sconfitta mi sarebbe completamente indifferente…… fino ad un'ora prima della partita, dove i proclami si sprecano e vorrei vederli umiliati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Un tiro un gol

Adesso abbiamo 20 giorni per allenarci a fare almeno 3 tiri in una partita, in questo modo potremmo anche superare il turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28349 messaggi

Questa sofferta vittoria in casa del Barcellona entrerà nella storia, impresa quasi eroica dei nostri .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16944 messaggi

A livello di gioco sembriamo la Juve di Ferrara, allucinante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
4 minuti fa, Marv ha scritto:

Io godo quando la Juve vince.

Godetevi pure la vostra domenica amara .ciao

 

 

manco su fognafans si leggono reazioni simili :261::261::261::261:

 

69/75 .max

 + 16 momentaneo.max

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
2 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Penso che, obiettivamente, c'è da dire che più schifo di così non si possa giocare a calcio. A Madrid non sono proprio scesi in campo, oggi invece han giocato ma la prestazione potrebbe essere paragonata a un bivacco della Stazione Termini di Roma.


Giocatori fuori condizione condizione, elementi messi fuori ruolo, testa che non gira, limiti tecnici evidentissimi da parte di giocatori che, non si sa per quali motivi, come De Sciglio e Rugani, giocano nella Juventus, e un allenatore che per l'ennesima volta non capisce minimamente cosa stia facendo.


La Juventus ha sofferto oggi con il Bologna non vedendo spesso e volentieri la palla, e si pretende anche di fare 3 gol nella sfida contro l'Atlético Madrid? Rispetto le opinioni di tutti, ma francamente è come sperare di uscire a cena nelle prossime ore con Jennifer Lopez ergo, utopia pura.


L'unica cosa che salvo sono i 3 punti, un piglio ritrovato con il gol di Dybala, e la distanza che rimane immutata in classifica in ottica dello scontro diretto di domenica prossima; per il resto, a fine stagione, c'è da fare una pulizia in panchina e in campo mai vista alla Juventus.


Buon lavoro a chi di dovere. Non mancheranno le ore di attività.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...